Visualizza Versione Completa : FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO "SCUDERIA ITALIANA"
ilsolitofede
25/02/2008, 12:02
STM - FRIZIONE ANTISALTELLAM. TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STM-FRIZIONE-ANTISALTELLAM-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ280203909358QQihZ018QQcategoryZ126590QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
ragazzi guardate che bella questa frizione antisaltellamento!!!però che prezo allucinante!!!! secondo voi con questa frizione il cambio potrrrebbe risultare più morbido e dolce??
la cosa bvella cmq è vedere che tante ditte hanno iniziato a produrre oggetti per le nostre street..questo a conferma del favoloso successo che ha avuto la nostra moto..:tongue:
STM - FRIZIONE ANTISALTELLAM. TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STM-FRIZIONE-ANTISALTELLAM-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ280203909358QQihZ018QQcategoryZ126590QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
ragazzi guardate che bella questa frizione antisaltellamento!!!però che prezo allucinante!!!! secondo voi con questa frizione il cambio potrrrebbe risultare più morbido e dolce??
la cosa bvella cmq è vedere che tante ditte hanno iniziato a produrre oggetti per le nostre street..questo a conferma del favoloso successo che ha avuto la nostra moto..:tongue:
Bella! :wub:
siamo fortunati che la daytona 675 ha un suo trofeo e ora corre nel modiale SS cosi tutti questi fantastici pezzi sono disponibili anche per la nostra streetina :biggrin3:
Solitamente l'antisaltellamento indurisce quantomeno la resistenza del cambio.
Cioè la leva è più dura...
Almeno così è sulle Ducati...poi nn saprei..
nei motard ammorbidisce moltissimo la leva frizione e fluidifica la cambiata...sinceramente il prezzo e' in linea con quello dei motard(credevo costasse di piu)e per il prodotto che e' non mi sembra molto...di solito le adige costano un po meno, ma bisogna vedere se la fa..nei motard l'antisaltellamentoe' una cosa fighissima, fluidifica la derapata e ti aiuta in scalata e in uscita di curva, nelle stradali cosa cambia?non ne ho mai guidate "seriamente"..
lorisss83
25/02/2008, 12:15
ci sono anke de i bellissimi dischi freno...
Braking wave Margh coppia ant TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Braking-wave-Margh-coppia-ant-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ180217179588QQihZ008QQcategoryZ35615QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
trecentotrentasacchiiiii...porca vacca...
peccato che non si trovino usati:Sper il k ne avevo preso uno a 70 euro, seminuovo e uno beringer stupendo a 80 euro seminuovo anche lui...ziochen
michele0105
25/02/2008, 12:41
Non è necessario l'antisaltellamento secondo me...
Bella! :wub:
siamo fortunati che la daytona 675 ha un suo trofeo e ora corre nel modiale SS cosi tutti questi fantastici pezzi sono disponibili anche per la nostra streetina :biggrin3:
Non è fortuna, ho preso la street per questo :wink_:
Disagiato
25/02/2008, 14:57
Non è necessario l'antisaltellamento secondo me...
Si che è necessario..... non ti ricordi le gomme cangursport:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
magari così saltella tutto di meno:biggrin3::biggrin3:
franco'56
25/02/2008, 15:49
Farebbe comodo, ieri ho allungato un po e in frenata scalando le varie marce e pelando con più decisione il freno posteriore, la ruota è partita in saltellamento.
Nessun problema, ho alleggerito e giù in curva.
Comunque questo non è un modo abituale di guidare e sopratutto si è innescato per una scalata che è arrivata all'inserimento della prima...
Con i bicilindrici o con chi gira in pista l'antisaltellamento è più indicato.
ciao
Disagiato
25/02/2008, 16:04
Farebbe comodo, ieri ho allungato un po e in frenata scalando le varie marce e pelando con più decisione il freno posteriore, la ruota è partita in saltellamento.
Nessun problema, ho alleggerito e giù in curva.
é lì che Franco56, diventa "franco" e basta.....in staccata ha perso altri 20 anni....:biggrin3::biggrin3::tongue:
scherzo franco!!:wink_:
fabiobel
25/02/2008, 16:11
é lì che Franco56, diventa "franco" e basta.....in staccata ha perso altri 20 anni....:biggrin3::biggrin3::tongue:
Franco! Modifica in Franco36 :biggrin3:
franco'56
25/02/2008, 16:15
Puoi dirlo forte...mi sono un po preoccupato, anche perchè stavo passando un amico di mio figlio e sto impunito si è ribellato alla legge del babbo che deve fare strada(è una legge che ho stabilito io in modo democratico).
Detto tra noi, e che non si sappia in giro: è una fatica da bestia tenerli dietro e nello stesso tempo dare il buon esempio. Devo trovare una scusa per lasciarli stare davanti come se fosse una mia concessione...hai consigli?
ciao
digli che vuoi saggiare da dietro la lòoro tecnica!!!:D
lorisss83
25/02/2008, 16:23
digli ke stando davanti hai paura di perderli e nn accorgertene...
Disagiato
25/02/2008, 16:24
Puoi dirlo forte...mi sono un po preoccupato, anche perchè stavo passando un amico di mio figlio e sto impunito si è ribellato alla legge del babbo che deve fare strada(è una legge che ho stabilito io in modo democratico).
Detto tra noi, e che non si sappia in giro: è una fatica da bestia tenerli dietro e nello stesso tempo dare il buon esempio. Devo trovare una scusa per lasciarli stare davanti come se fosse una mia concessione...hai consigli?
ciao
Con qualche euro puoi fare tutto......
"vuoi comprare la street triple, c'è mastercard"
"vuoi la frizione antisaltellamento, c'è mastercard"
"tenere i ragazzi in moto dietro il papà, non ha prezzo":biggrin3::biggrin3:
tipo anatoccoli dietro mamma anara
franco'56
25/02/2008, 16:48
Buoni consigli, ma mi pare di notare una certa ironia...non è che potreste anche voi essere anagraficamente miei figli? In fondo ho solo 52 anni il 23 di marzo...si di quest'anno e non di 4 o 5 anni fa.
Disagiato
25/02/2008, 16:52
Buoni consigli, ma mi pare di notare una certa ironia...non è che potreste anche voi essere anagraficamente miei figli? In fondo ho solo 52 anni il 23 di marzo...si di quest'anno e non di 4 o 5 anni fa.
mio padre ne fa 53 ad agosto:wink_::biggrin3:
lorisss83
25/02/2008, 16:57
se fossi tuo figlio,intanto sarei onorato di avere un babbo con la street...e secondo nn avresti nessuna difficoltà a starmi davanti...:cry:
Grande Franco! Siamo nati lo stesso giorno, io però sono un pò più giovincello, sono del '73:wink_:
Vorrà dire che ci faremo gli auguri a vicenda
io ne ho ventuno il 27 di aprile franco,potresti essere mio padre che e' del tuo anno,ma di gennaio,anche lui qualche volta scorrazzera' in street,quando gliela presto:D:D:D