Visualizza Versione Completa : Mi sono iscritto ad un altro forum...
E in più cambio pure avatar... :D
non ci vuoi più bene?
non ci vuoi più bene?
no... se non indovinate quale ....:laugh2:
fabiomugello
25/02/2008, 19:03
punto tamarre punto it? :risate:
punto tamarre punto it? :risate:
zi! :risate:
Finalmente ad un forum di quelli senza moto?????:tongue:
POVERINIIIIIIIIIIII:biggrin3:
Finalmente ad un forum di quelli senza moto?????:tongue:
POVERINIIIIIIIIIIII:biggrin3:
vaffanbullet!!! :cry:
:tongue:
è ora di cambiare... di voltare pagina...
punto e accapo
fabiomugello
25/02/2008, 19:13
zi! :risate:
volgio il link del tuo prim messaggio da caXXone in un altro forum!
mi immagino!
"ciao sono un uzzo appena iscritto, volevo chiedervi me è meglio gialla o marrone la punto"
" e poi dove posso comprare i cornetti rossi da apeendere allo specchietto???? "
scusa, ma un pò dovevo prenderti in giro!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
basta che non la prendi marrone e sei a posto per me!
comunque un buona scelta, lo dicono tutti che le fiat son migliorate!
vaffanbullet!!! :cry:
:tongue:
:risate2:
nera nerissima... sto cercando delle foto di una uguale alla mia per farvela vedere... :wub:
topper harley
25/02/2008, 19:15
http://www.blz.it/lelumache13/slides/BLZ_4108.JPG VA BENE ...
e comunque da dentro si vede così!!!!
http://img208.imageshack.us/img208/9839/10bg0.jpg
VonRichthofen
25/02/2008, 19:48
io sono in attesa di questa :D
http://ebay.windingroad.com/newsuploads/2007/02/grande-punto-abarth-010-sm.jpg
tormento
25/02/2008, 20:22
Nè ho vista una identica una ventina di giorni fa in prov. di Treviso,mi è piaciuta molto,peccato che no ho 20/25 anni,senò un pensierino c'è lo facevo.
VonRichthofen
25/02/2008, 20:25
Nè ho vista una identica una ventina di giorni fa in prov. di Treviso,mi è piaciuta molto,peccato che no ho 20/25 anni,senò un pensierino c'è lo facevo.
neanche io li ho.....ma me ne frego:D.....è come seconda auto,la userò agli speed-day a Monza.....ho già ordinato vari kit di modiFica:D
tormento
25/02/2008, 21:07
neanche io li ho.....ma me ne frego:D.....è come seconda auto,la userò agli speed-day a Monza.....ho già ordinato vari kit di modiFica:D
A bè se hai soldini da buttare allora è un'altra cosa.:coool:
VonRichthofen
25/02/2008, 21:15
A bè se hai soldini da buttare allora è un'altra cosa.:coool:
da buttare no....per divertirmi non lesino;)
Uzz almeno rimani in Italia con l'auto, però una 147 usata la potevi trovare!!! :dry:
da buttare no....per divertirmi non lesino;)
Una GPunto 1.4 per divertirti in pista??? :blink: Stavolta mi stupisci proprio...
VonRichthofen
25/02/2008, 22:11
Una GPunto 1.4 per divertirti in pista??? :blink: Stavolta mi stupisci proprio...
è un'abarth,è molto diversa dinamicamente da una normale Gpunto;)
è un'abarth,è molto diversa dinamicamente da una normale Gpunto;)
Sì vabbè, molto diversa :rolleyes: diciamo che per volersi proprio divertire a quel prezzo mi trovavo una Elise usata...
VonRichthofen
25/02/2008, 22:23
Sì vabbè, molto diversa :rolleyes: diciamo che per volersi proprio divertire a quel prezzo mi trovavo una Elise usata...
mah....ho preferito l'Abarth.....cmq fidati che ha solo la forma uguale,telaio,motore,freni,sospensioni e aerodinamica(fondo carenato)sono stati rivisti;)
Stavolta in Fiat non hanno messo solo il nome Abarth,come sulla vecchia Stilo;)
mah....ho preferito l'Abarth.....cmq fidati che ha solo la forma uguale,telaio,motore,freni,sospensioni e aerodinamica(fondo carenato)sono stati rivisti;)
Stavolta in Fiat non hanno messo solo il nome Abarth,come sulla vecchia Stilo;)
Io ho letto e sentito diversi pareri contro, magari con un motore con qualche cv in più non andava male...
uzz finalmente ti togli dalle p........!!!!!!!!
scherzo mitttico!!!!!!
VonRichthofen
25/02/2008, 22:27
Io ho letto e sentito diversi pareri contro, magari con un motore con qualche cv in più non andava male...
in realtà ha quasi 6cv in più dei dichiarati.....cmq appena la ritiro so già da chi andare per mappare a 190cv;)
in realtà ha quasi 6cv in più dei dichiarati.....cmq appena la ritiro so già da chi andare per mappare a 190cv;)
Una GPunto con 200 cv dici??? Rimango dell'idea che una Elise (o anche Boxter) usata ci si divertedi più... :D Mi farai sapere allora!!!
fabiomugello
26/02/2008, 07:27
anche io sono per una elise, ma in pista ci si diverte con tutto!
con la punto abarth ci sono andato nel mugello, come passeggero di un grande pilota italiano, và molto!
peccato per l'esp!
mardock23
26/02/2008, 07:53
ma i neon e le minigonne ce le metti???:biggrin3::biggrin3:
daytona4ever
26/02/2008, 08:58
la minigonna sull elisa... mi ci diverto ma non in pista !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
ti sei iscritto al forum degli exogini?
Dov'eri tu quando chiedevo un consiglio se prendere corsa o grandepunto??? :mad: :cry:
Era ora!!! :laugh2:
:biggrin3:non ti liberi cosi facilmente di me... pirla :biggrin3:
Uzz almeno rimani in Italia con l'auto, però una 147 usata la potevi trovare!!! :dry:
NO! ALFA IN MANO A MIA MADRE MAI PIU'!!! DC!!!
uzz finalmente ti togli dalle p........!!!!!!!!
scherzo mitttico!!!!!!
Aho!!! Ma sto appartamento???? :mad:
ma i neon e le minigonne ce le metti???:biggrin3::biggrin3:
Si... e anche un CUORE ENORME DIETRO CON
SCRITTO UZZ "CUORE" MARDOCK23!!
ti sei iscritto al forum degli exogini?
Esatto... ho visto che ci sei anche tu!!!! :biggrin3:
VonRichthofen
26/02/2008, 15:51
Dov'eri tu quando chiedevo un consiglio se prendere corsa o grandepunto??? :mad: :cry:
e che ne so??? quando l'hai chiesto??? magari ero in vacanza.....:D
difficilmente mi scappa qualcosa quando si parla di auto.
e che ne so??? quando l'hai chiesto??? magari ero in vacanza.....:D
difficilmente mi scappa qualcosa quando si parla di auto.
:dry: ho dovuto fare da solo... mi sono sentito perso... :dry:
cmq... penso di aver preso un bel mezzo... consuma poco... pare che i motori siano efficienti ...
Per la macchina TUTTA MIA aspetto di laurearmi... ovviamente dopo l'acquisto del 1050 :D
VonRichthofen
26/02/2008, 16:02
che motorizzazione hai preso???
che motorizzazione hai preso???
1.3 mjt da 90cv pacchetto sport
VonRichthofen
26/02/2008, 16:12
bel motorino.....il 90cv però è un pò vuoto sotto i 2500rpm.....dicono che è meglio il 75cv.....cmq al limite una bella mappettina da 110cv e via:D
bel motorino.....il 90cv però è un pò vuoto sotto i 2500rpm.....dicono che è meglio il 75cv.....cmq al limite una bella mappettina da 110cv e via:D
tu per la mappazza dove vai?
VonRichthofen
26/02/2008, 16:27
esclusivamente dal mio mecca.....la studiamo assieme;)
il 90cv ha la turbina a geometria variabile... il 75cv a geometria fissa...
...
...
...che caxxo di differenza fa???? :D
VonRichthofen
26/02/2008, 17:21
in poche parole il turbocompressore a geometria variabile è costituito da una girante con palette che orientano il flusso dei gas di scarico in modo da ottimizzare il rendimento su tutto l'arco di erogazione.
In pratica è come se si disponesse di due turbine: una piccola per una risposta pronta ai bassi regimi di rotazione, ed una più grande per i regimi superiori.....
In realtà poi la cosa è un'attimo più complessa perchè entrano in gioco altri fattori ma è meglio non dilungarsi.
In linea di massima però funziona così.
in poche parole il turbocompressore a geometria variabile è costituito da una girante con palette che orientano il flusso dei gas di scarico in modo da ottimizzare il rendimento su tutto l'arco di erogazione.
In pratica è come se si disponesse di due turbine: una piccola per una risposta pronta ai bassi regimi di rotazione, ed una più grande per i regimi superiori.....
In realtà poi la cosa è un'attimo più complessa perchè entrano in gioco altri fattori ma è meglio non dilungarsi.
In linea di massima però funziona così.
:icon_allah: