Visualizza Versione Completa : Alla fine qualcuno ha aiutato Barracuda...
Alla fine qualcuno ha aiutato barracuda... Ho visto sul sito che hanno aggiunto tra le varie moto anche la nostra bella.
Certo non mi pare ci siano accessori specifici, (il cupolino mi sembra uguale a quello della speed) ma è già un passo avanti... Che ne pensate?
A me il cupolino non dispiace, mentre il portatarga proprio non lo posso vedere:sick:
Mr Triple
25/02/2008, 22:45
io di specifico non vedo niente..solo accessori universali.
Direi che il risultato è abbastanza orrendo :sick: ,mi aspettavo certo molto di più visto che il cup per la brutale mi fa impazzire ...e anche come accessori dedicati (manco il coprisella... ):cry: ...
il cupolino per me è meglio ,se proprio dev esser barracuda ... quello della speed
e trovo che per le moto di ultimissima generazione... abbian toppato in pieno (vedi hornet ed z750..) :buuu:
Disagiato
26/02/2008, 06:20
Secondo me barracuda non ha fatto molta fatica a fare un cupolino così...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/48104-nuovo-cupolino.html?highlight=nuovo+cupolino
Identico!!
avevano detto che facevano il sottocoda con l'eliminazione del becco........hanno detto una bugia..........cattivi
... tutte 'ste scene per quel robo li?!
sono andato sul loro sito a vedere, hanno fatto un cupolino Schifoso e un normalissimo portatarga sotto il becco. Ma andate a ciapà i rat!!!
:mad:
Beh per ora han fatto veramente poco...ma magari tra un pò metteranno anche coprisella e puntale!!
Beh se il puntale fosse simile a quello della Speed direi...NIENTE MALE!!
everts76™
26/02/2008, 13:25
li ha aiutati lui!! :wink_:
BY2uI5ZaBHg
:biggrin3:
Marco Manila
26/02/2008, 14:06
Tutto qui ragazzi: Barracuda Moto - Triumph - Street Triple - Accessori speciali non in serire (http://www.barracudamoto.it/elenco.aspx?CAT=55)
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3654_IMG_PMZ.jpg
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3655_IMG_PMZ.jpg
http://www.barracudamoto.it/fileupload/categorie_zoom_grande/3656_IMG_PMZ.jpg
everts76™
26/02/2008, 15:20
azz!!!!!!!! fantasticaaaaaaaaa questa si che e' una street!!!!!!!!!! alla barracuda sono i migliori! ;-)
capitanojoker
26/02/2008, 16:58
azz!!!!!!!! fantasticaaaaaaaaa questa si che e' una street!!!!!!!!!! alla barracuda sono i migliori! ;-)
Come al solito vai controcorrente eh, everts???? secondo me hai :all_coholic: o magari :smoke_:..... Fa schifo la Street così!!!!:sick: cazzarola è inguardabile!!!:coool::coool:
everts76™
26/02/2008, 17:01
Come al solito vai controcorrente eh, everts???? secondo me hai :all_coholic: o magari :smoke_:..... Fa schifo la Street così!!!!:sick: cazzarola è inguardabile!!!:coool::coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
capitanojoker
26/02/2008, 17:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi piacerebbe fare un giro giù dalle tue parti un giorno o l'altro... Sono Stato spesse volte in ferie a Senigallia, xkè mio cognato è originario di quelle parti... piu' precisamente lui è di Ostra...:laugh2:
everts76™
26/02/2008, 17:21
Mi piacerebbe fare un giro giù dalle tue parti un giorno o l'altro... Sono Stato spesse volte in ferie a Senigallia, xkè mio cognato è originario di quelle parti... piu' precisamente lui è di Ostra...:laugh2:
benissimo!! fammi sapere che ci becchiamo x una bella birrozza!! mi farebbe piacere...:w00t::biggrin3:
ma niente romanticismo ok? :biggrin3:
fine OT
capitanojoker
26/02/2008, 17:27
benissimo!! fammi sapere che ci becchiamo x una bella birrozza!! mi farebbe piacere...:w00t::biggrin3:
ma niente romanticismo ok? :biggrin3:
fine OT
Seguro!!! ora meglio tornare :ontopicplease: se no qlcn ci :botteee::botteee::chair::chair:
Mr Triple
26/02/2008, 22:42
scusate ma cosa avrebbero fatto a parte il cupolino (orribile) e un portatarga?
capitanojoker
26/02/2008, 22:55
scusate ma cosa avrebbero fatto a parte il cupolino (orribile) e un portatarga?
niente, credo... si sono proprio sforzati di brutto in tutto questo tempo!!!:buuu::homer::miaddormento::sleeping2::sleeping2::sleeping2:
si devono proprio essere fatti il :ciapet: a far uscire queste "meraviglie".....ppppfffffffff:risate::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
everts76™
26/02/2008, 23:23
a me piace.... hahhaahhaha
capitanojoker
26/02/2008, 23:50
a me piace.... hahhaahhaha
Ribadisco, Everts... Meno Verdicchio e meno Lacrima di Morro d'Alba....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
27/02/2008, 08:51
Ribadisco, Everts... Meno Verdicchio e meno Lacrima di Morro d'Alba....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:festaaa::drunks::all_coholic::sleeping2::biggrin2:
michele0105
27/02/2008, 09:17
Io avevo la casa a Numana.... Quanti bei ricordi!!!:coool:
everts76™
27/02/2008, 09:21
Io avevo la casa a Numana.... Quanti bei ricordi!!!:coool:
goduria....:wink_:
Beh li ho sentiti e non hanno nemmeno intenzione di fare il puntale e il coprisella!!
Il puntale della Speed era l'unica cosa bella che han fatto...ci contavo cazz...!!
Grimaldello
27/02/2008, 12:34
Beh li ho sentiti e non hanno nemmeno intenzione di fare il puntale e il coprisella!!
Il puntale della Speed era l'unica cosa bella che han fatto...ci contavo cazz...!!
Che ci vuoi fare??Avevamo capito che gente è...
ho appena visto la pagina dedicata alla street:
:sick::sick::sick::sick::buuu::nonono:
capitanojoker
27/02/2008, 23:28
ho appena visto la pagina dedicata alla street:
:sick::sick::sick::sick::buuu::nonono:
E ci han pure messo del gran tempo a tirar fuori ste 2 cagatelle!!!!! No no, Barracuda, x dirla alla "zoo di 105" , siete.....IMBARAZZANTI!!!:sbornia3::angry::angry::angry: