Visualizza Versione Completa : Fiocco bianco sul portone del garage
Ragazzi, finalmente è arrivata...la mia bestiolina è nel garage pronta a farmi passare splendidi momenti insieme!! :wub:
Oggi l'ho portata a casa da cesena, e nonostante il freddo e il cattivo tempo(nebbia:mad:) devo dire che mi sono divertito non poco..al contrario della pattuglia che mi ha visto passare ai 70 (con limite di 40)!!! Avevo appena appena aperto in prima:tongue::tongue:...
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che facendo un girettino questa sera ho notato che la luce dei fari è palesemente troppo bassa, non credo arrivino ad illuminare oltre i 3m davanti alla moto, e gli abbaglianti non fanno un gran lavoro in più!! vabbè, penso sia un problema risolvibile, credo si tratti solo di allentare un paio di dadi e alzare un attimo lo "sguardo".. per il resto, che dire, è a dir poco un gioiellino!! :w00t:
Bene bravo auguroni alla "bimba" appena arrivata!!!
:w00t:Congratulazioni!!:w00t:
qualcuno che ha già provato a girare con un po' di buio non ha notato il fatto dei fari?
unpolentino
25/02/2008, 22:32
evvvvvai ... tu hai parto-rito, io sono in fase di monitoraggio, fra tre giorni il mio parto!!! epppoi paaarto per un bel giretto, intanto ascolto entusiasta la tua esperienza ... evvvvai ... raccontaci tutto
beh ti dico già che domani mi aspetta un giretto con la donna(quella in carne ed ossa, perchè da oggi le mie donne sono 2!!), quindi non potrò smanettare più di tanto!! la cosa che mi ha fatto più impressione è stato dare gas in 5 ai 50 per sorpassare un camion..impressionevole!!! sono quasi tentato di dormire con lei stanotte.. ;)
Ragazzi, finalmente è arrivata...la mia bestiolina è nel garage pronta a farmi passare splendidi momenti insieme!! :wub:
Oggi l'ho portata a casa da cesena, e nonostante il freddo e il cattivo tempo(nebbia:mad:) devo dire che mi sono divertito non poco..al contrario della pattuglia che mi ha visto passare ai 70 (con limite di 40)!!! Avevo appena appena aperto in prima:tongue::tongue:...
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che facendo un girettino questa sera ho notato che la luce dei fari è palesemente troppo bassa, non credo arrivino ad illuminare oltre i 3m davanti alla moto, e gli abbaglianti non fanno un gran lavoro in più!! vabbè, penso sia un problema risolvibile, credo si tratti solo di allentare un paio di dadi e alzare un attimo lo "sguardo".. per il resto, che dire, è a dir poco un gioiellino!! :w00t:
Ciao WaLLeR™ anche tu della zona!!! bene bene cosi magari ci becca per fare un giretto anche con il Morri ciao a presto!
Disagiato
26/02/2008, 06:55
Complimenti....
a me sarà un fiocco verde a maggio....
e aggiungo anche che se fosse per me mi farei un taglio cesareo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
michele0105
26/02/2008, 07:11
Complimenti!!
Io invece avrò un fiocco rosa a fine agosto...:wub::wub:
Complimenti....
a me sarà un fiocco verde a maggio....
e aggiungo anche che se fosse per me mi farei un taglio cesareo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Già sul forum tu??!!:dry::dry:
:biggrin3:
Disagiato
26/02/2008, 08:00
Complimenti!!
Io invece avrò un fiocco rosa a fine agosto...:wub::wub:
Già sul forum tu??!!:dry::dry:
:biggrin3:
Bisogna:biggrin3::biggrin3:....
Intanto buongiorno e buon lavo....:rolleyes:......buon cazzeggio!!!:w00t::biggrin3:
Fiocco rosa?!?! Auguri papà!! :D
michele0105
26/02/2008, 08:08
Bisogna:biggrin3::biggrin3:....
Intanto buongiorno e buon lavo....:rolleyes:......buon cazzeggio!!!:w00t::biggrin3:
Fiocco rosa?!?! Auguri papà!! :D
Grazie!!!!
Buon cazzeggio anche a te....:rolleyes:
streetbelun
26/02/2008, 08:24
qualcuno che ha già provato a girare con un po' di buio non ha notato il fatto dei fari?
basta alzarli un po svitando le 2 brugole di sostegno e regolarli al meglio, poi fanno una buona luce
Auguri e buon divertimento.
grande! che invidia cavolo... ffff dai inglesi muovetevi a montare ste moto!!