Accedi

Visualizza Versione Completa : (SERIO) A.A.A. CERCASI APPARTAMENTO AL MARE

Bobo76
25/02/2008, 23:10
Ciao
mi appello a voi Triumphisti e frequentatori del forum ...
Stiamo cercando un appartamento al mare a costi contenuti da affittare dal 13/07/08 al 17/08/08 ... o eventualemnte solo dal 01/08/08 al 17/08/08 (da valutare in base al prezzo richiesto).
Zona : alta toscana - liguria - romagna
Tenete presenta che abbiamo una bimba piccola quindi nn ci interessa la vita mondana ... meglio se vicino al mare e con la lavatrice e la TV in dotazione !
C'è qlc che ci può aiutare in merito ?!

valentinorossi
26/02/2008, 01:11
liguria ho vissuto li per molti anni.
mantieniti lontano da portofino e s. marcherita ligure.
molto care.
e il mare li e molto alto bobo.

io se avessi un figlio piccolo, opterei x il gargano, li c'e un mare stupendo e il livello del mare e bassissimo, puoi tranquillamente far giocare a riva i bambini piccoli la spiaggia e tutta sabbia.
l'anno scorso ho fatto la settimana dopo ferragosto a Rodi Garganico, bel posto.

non come al nord parlo di Genova zena.....riviera con pietre catrame dipende dove capiti, e poi non puoi lasciare i bimbi piccoli in riva a giocare che pericoloso, il livello del mare e troppo alto.

Riguardo Toscana e Romagna non so.

Misha84
26/02/2008, 06:55
dai retta a me, cerca di venira in sardegna, non al nord, ma nella mia zona, dalle parti di solanas e villasimius.. se ti muovi ora qualcosa sicuramente la trovi.. ti proporrei la casa di un mio amico a torre dei corsari, l'ho vista e per le tue esigenze va + che bene, solo che non è nelle immediate vicinanza col mare e l'acqua è molto alta appena entrati, anche se bellissima..

Dr. Jekyll
26/02/2008, 07:30
per le famiglie e i bambini Senigallia è al top! prezzi onesti, spiaggia di sabbia, fondali bassissimi, spiagge attrezzate con bar e giochi per bambini, lungomare lunghissimo ciclabile e pedonale (per passeggiare la sera anche con passeggini).... in più trovi una valanga di hotel e appartamenti in affitto sul mare...

michele0105
26/02/2008, 07:59
Alla faccia delle vacanzine....:w00t::w00t:
Un week-end lungoooooooo......:biggrin3:

Bobo76
26/02/2008, 12:37
Alla faccia delle vacanzine....:w00t::w00t:
Un week-end lungoooooooo......:biggrin3:

Io le ferie le ho solo ad Agosto (3 settimane) ... a Luglio ne usufruirebbe mia moglie con la bimba e i miei suoceri !!!

JL.
26/02/2008, 12:43
i posti migliori a prezzi contenuti sono qui...ma credo sia troppo lontano

Darkness
26/02/2008, 12:46
CONTENUTI NA SEGA............

JL.
26/02/2008, 12:52
CONTENUTI NA SEGA............
ma te dove vivi???io ho trovato villette ad una marea di amici sempre nella zona vicino casa mia al mare e si sono sempre trovati benissimo...per quanto la vita mondana in zona, scarseggia notevolmente...ma bobo ha detto che di quella non gliene importa quindi...:D

Darkness
26/02/2008, 12:54
be normale che se lo trovi un appartamento isolato su uno scoglio le cose cambiano.....sput.....

JL.
26/02/2008, 12:55
be normale che se lo trovi un appartamento isolato su uno scoglio le cose cambiano.....sput.....
io non vivo su uno scoglio:D mi avrai preso per una tellina?

Python
26/02/2008, 12:59
i posti migliori a prezzi contenuti sono qui...ma credo sia troppo lontano

molto bello anche da te ..... ma secondo me sempre in zona ma verso Otranto è un pò meglio, o no?:wink_:

JL.
26/02/2008, 13:02
molto bello anche da te ..... ma secondo me sempre in zona ma verso Otranto è un pò meglio, o no?:wink_:
sicuramente li è più bello perchè si associa al mare bello, il movimento, tra negozietti, locali e localini, è mooooolto più turistica...quindi più vivace...qui c'è solo il mare, ovviamente bellissimo, il resto scarseggia...però ci sono io! e per bobo credo vada bene;)

Python
26/02/2008, 13:05
sicuramente li è più bello perchè si associa al mare bello, il movimento, tra negozietti, locali e localini, è mooooolto più turistica...quindi più vivace...qui c'è solo il mare, ovviamente bellissimo, il resto scarseggia...però ci sono io! e per bobo credo vada bene;)

io scendo tutte le estati, ho amici a Santa Cesarea Terme ..... chissà magari la prox estate un salto dalle vostre parte potrei anche farlo ...... e non è detto che non scenda per Pasqua o XXV Aprile ...... :wink_::wink_::wink_:

JL.
26/02/2008, 13:08
io scendo tutte le estati, ho amici a Santa Cesarea Terme ..... chissà magari la prox estate un salto dalle vostre parte potrei anche farlo ...... e non è detto che non scenda per Pasqua o XXV Aprile ...... :wink_::wink_::wink_:
ti aspettiamo;) io mi attacco come una tellina allo scoglio quindi mi riconoscerai e darkness non lo so...lui vive da un'altra parte:D

Darkness
26/02/2008, 13:46
GIELLE.......SPUT....... pitonazzo quando scendi avvisa.......che io me ne vo in trasferta....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhhauuhauhahua

JL.
26/02/2008, 13:48
GIELLE.......SPUT....... pitonazzo quando scendi avvisa.......che io me ne vo in trasferta....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhhauuhauhahua
azz che ospitalità...

Mystyryo
27/02/2008, 05:37
SE VUOI TI POSSO AIUTARE PER IL SALENTO....PERò SOLO PER PERIODI DI SETTIMANE QUINDI DAL LUNEDì ALLA DOMENICA....FAMMI SAPERE IN MP SE TI INTERESSA!!

Tozzi
29/02/2008, 12:49
io ho messo un post .....non è propio alta Toscana ! ma i prezzi sono buoni !!!:wink_: