Visualizza Versione Completa : (SERIO) A.A.A. CERCASI APPARTAMENTO AL MARE
Ciao
mi appello a voi Triumphisti e frequentatori del forum ...
Stiamo cercando un appartamento al mare a costi contenuti da affittare dal 13/07/08 al 17/08/08 ... o eventualemnte solo dal 01/08/08 al 17/08/08 (da valutare in base al prezzo richiesto).
Zona : alta toscana - liguria - romagna
Tenete presenta che abbiamo una bimba piccola quindi nn ci interessa la vita mondana ... meglio se vicino al mare e con la lavatrice e la TV in dotazione !
C'è qlc che ci può aiutare in merito ?!
valentinorossi
26/02/2008, 01:11
liguria ho vissuto li per molti anni.
mantieniti lontano da portofino e s. marcherita ligure.
molto care.
e il mare li e molto alto bobo.
io se avessi un figlio piccolo, opterei x il gargano, li c'e un mare stupendo e il livello del mare e bassissimo, puoi tranquillamente far giocare a riva i bambini piccoli la spiaggia e tutta sabbia.
l'anno scorso ho fatto la settimana dopo ferragosto a Rodi Garganico, bel posto.
non come al nord parlo di Genova zena.....riviera con pietre catrame dipende dove capiti, e poi non puoi lasciare i bimbi piccoli in riva a giocare che pericoloso, il livello del mare e troppo alto.
Riguardo Toscana e Romagna non so.
dai retta a me, cerca di venira in sardegna, non al nord, ma nella mia zona, dalle parti di solanas e villasimius.. se ti muovi ora qualcosa sicuramente la trovi.. ti proporrei la casa di un mio amico a torre dei corsari, l'ho vista e per le tue esigenze va + che bene, solo che non è nelle immediate vicinanza col mare e l'acqua è molto alta appena entrati, anche se bellissima..
Dr. Jekyll
26/02/2008, 07:30
per le famiglie e i bambini Senigallia è al top! prezzi onesti, spiaggia di sabbia, fondali bassissimi, spiagge attrezzate con bar e giochi per bambini, lungomare lunghissimo ciclabile e pedonale (per passeggiare la sera anche con passeggini).... in più trovi una valanga di hotel e appartamenti in affitto sul mare...
michele0105
26/02/2008, 07:59
Alla faccia delle vacanzine....:w00t::w00t:
Un week-end lungoooooooo......:biggrin3:
Alla faccia delle vacanzine....:w00t::w00t:
Un week-end lungoooooooo......:biggrin3:
Io le ferie le ho solo ad Agosto (3 settimane) ... a Luglio ne usufruirebbe mia moglie con la bimba e i miei suoceri !!!
i posti migliori a prezzi contenuti sono qui...ma credo sia troppo lontano
Darkness
26/02/2008, 12:46
CONTENUTI NA SEGA............
CONTENUTI NA SEGA............
ma te dove vivi???io ho trovato villette ad una marea di amici sempre nella zona vicino casa mia al mare e si sono sempre trovati benissimo...per quanto la vita mondana in zona, scarseggia notevolmente...ma bobo ha detto che di quella non gliene importa quindi...:D
Darkness
26/02/2008, 12:54
be normale che se lo trovi un appartamento isolato su uno scoglio le cose cambiano.....sput.....
be normale che se lo trovi un appartamento isolato su uno scoglio le cose cambiano.....sput.....
io non vivo su uno scoglio:D mi avrai preso per una tellina?
i posti migliori a prezzi contenuti sono qui...ma credo sia troppo lontano
molto bello anche da te ..... ma secondo me sempre in zona ma verso Otranto è un pò meglio, o no?:wink_:
molto bello anche da te ..... ma secondo me sempre in zona ma verso Otranto è un pò meglio, o no?:wink_:
sicuramente li è più bello perchè si associa al mare bello, il movimento, tra negozietti, locali e localini, è mooooolto più turistica...quindi più vivace...qui c'è solo il mare, ovviamente bellissimo, il resto scarseggia...però ci sono io! e per bobo credo vada bene;)
sicuramente li è più bello perchè si associa al mare bello, il movimento, tra negozietti, locali e localini, è mooooolto più turistica...quindi più vivace...qui c'è solo il mare, ovviamente bellissimo, il resto scarseggia...però ci sono io! e per bobo credo vada bene;)
io scendo tutte le estati, ho amici a Santa Cesarea Terme ..... chissà magari la prox estate un salto dalle vostre parte potrei anche farlo ...... e non è detto che non scenda per Pasqua o XXV Aprile ...... :wink_::wink_::wink_:
io scendo tutte le estati, ho amici a Santa Cesarea Terme ..... chissà magari la prox estate un salto dalle vostre parte potrei anche farlo ...... e non è detto che non scenda per Pasqua o XXV Aprile ...... :wink_::wink_::wink_:
ti aspettiamo;) io mi attacco come una tellina allo scoglio quindi mi riconoscerai e darkness non lo so...lui vive da un'altra parte:D
Darkness
26/02/2008, 13:46
GIELLE.......SPUT....... pitonazzo quando scendi avvisa.......che io me ne vo in trasferta....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhhauuhauhahua
GIELLE.......SPUT....... pitonazzo quando scendi avvisa.......che io me ne vo in trasferta....uhauhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhhauuhauhahua
azz che ospitalità...
Mystyryo
27/02/2008, 05:37
SE VUOI TI POSSO AIUTARE PER IL SALENTO....PERò SOLO PER PERIODI DI SETTIMANE QUINDI DAL LUNEDì ALLA DOMENICA....FAMMI SAPERE IN MP SE TI INTERESSA!!
io ho messo un post .....non è propio alta Toscana ! ma i prezzi sono buoni !!!:wink_: