PDA

Visualizza Versione Completa : Negozio Abbigliamento Alexfactory.it

Alexfactory.it
25/02/2008, 23:22
Ciao a tutti gli appassionati motociclisti...sono Alessio e mi sono iscritto a questo sito perchè anch'io sono un appassionato biker :laugh2:
La mia passione è sfociata anche in un'attività che è quella della vendita dell'abbigliamento e accessori per moto,attività che trovate anche on-line sul sito AlexFactory - AlexFactory (http://alexfactory.it)
Il sito è nuovo nuovo e sto attualmente lavorando per completarlo nel più breve tempo possibile..la stagione è già iniziata :w00t:
Oltre ai marchi già presenti,ne aggiungerò altri nei prossimi giorni(Spyke,Spidi,A-pro,Lightech..)..e i prezzi sono ottimi davvero...faccio questo per un periodo in modo da attirare l'attenzione per farmi conoscere un pò.
Totale sicurezza negli acquisti...sappiate che c'è un motociclista che gestisce il tutto :biggrin3:
Per info non esitate a contattarmi....saluti a tutti...
Alessio

marco.bus
26/02/2008, 08:24
very good, ti ho inviato una mail proprio ieri! prezzi molto buoni!

Alexfactory.it
28/02/2008, 18:14
Ti ho risposto con un'ottimo prezzo :biggrin3: che ne dici?

SpeedPan114
28/02/2008, 18:45
cavolo hai dei prezzi fantastici e poi per me m-tech è il top

la spedizione quanto viene??? se prendo un paio di prodotti tipo 2 gaunti e altro mi fai prezzone???

everts76™
28/02/2008, 18:50
hai un po' di tutto vedo....

Dr. Jekyll
28/02/2008, 21:27
se posso darti un consiglio tecnico, ridimensiona le immagini dei prodotti, e le dimensioni del template del sito (anzichè fisse usa il 100%) in modo che sia auto-adattante a tutti i monitor!

Alexfactory.it
28/02/2008, 21:37
Ciao!Per le spedizioni viene calcolato tutto in automatico in base al peso del prodotto,o di tutti i prodotti che vengono acquistati,basta che vi registrate e il totale degli acquisti viene in automatico.Come sconti è un pò durà..è già tutto scontato del 30%...e tenete conto che non siamo a fine stagione..ma all'inizio! il chè....è un regalo per tutti :D

Per quanto riguarda il sito e le dimensioni delle foto...le metto apposta grandi per dare la possibilità di vedere il meglio possibile il prodotto,perchè non avendo la possibilità di averlo davanti o/e toccarlo...almeno il cliente abbia la possibilità di vederlo il meglio possibile :)
Il sito non si addatta automaticamente ai monitor?Lo ho modificato proprio poco tempo fà proprio per eliminargli lo scroll che c'era prima....

Arsenio
29/02/2008, 07:52
Ciao a tutti gli appassionati motociclisti...sono Alessio e mi sono iscritto a questo sito perchè anch'io sono un appassionato biker :laugh2:
La mia passione è sfociata anche in un'attività che è quella della vendita dell'abbigliamento e accessori per moto,attività che trovate anche on-line sul sito AlexFactory - AlexFactory (http://alexfactory.it)
Il sito è nuovo nuovo e sto attualmente lavorando per completarlo nel più breve tempo possibile..la stagione è già iniziata :w00t:
Oltre ai marchi già presenti,ne aggiungerò altri nei prossimi giorni(Spyke,Spidi,A-pro,Lightech..)..e i prezzi sono ottimi davvero...faccio questo per un periodo in modo da attirare l'attenzione per farmi conoscere un pò.
Totale sicurezza negli acquisti...sappiate che c'è un motociclista che gestisce il tutto :biggrin3:
Per info non esitate a contattarmi....saluti a tutti...
Alessio

Weeee trvisan...........dove gheto el negoxio che vegno a catarte! :biggrin3:

Dr. Jekyll
29/02/2008, 09:11
Ciao, no...c'è la barra di scorrimento laterale che non è il massimo...
Per quanto riguarda le immagini il consiglio che posso darti è di mettere in vetrina l'immagine in dimensioni reali (più piccola) e nel dettaglio prodotto l'immagine ingrandita. Però per come sono adesso risultano sformate e poco visibili...

SpeedPan114
29/02/2008, 11:35
allora mi registro e vedo un pò cosa esce.....grazie

Alexfactory.it
11/03/2008, 23:52
Eccomi!!!Scusa il mega ritardo nella risposta...ma son parecchio impegnato col negozio :wacko:
Se vuoi passare a trovarmi..io ti aspetto...l'indirizzo lo trovi nel sito :laugh2:
A breve metto anche la mappa per facilitare che vuol trovarmi :tongue:
Ragazzi speriamo il tempo migliori..siamo già a metà marzo..e la moto la ho tirata fuori solo 2 volte! :cry:

Eccomi :D Posso sapere che risoluzione hai nel tuo monitor?Il problema sarà anche che io lavoro con un monitor da 22 pollici con 1680x1050 di risoluzione.....qui si vede tutto una meraviglia :)
Secondo te cosi come sono le foto,è proprio male?Perchè anche il mio amico che mi cura il sito..dice che cosi nn và bene.Eppure a me piace cosi...ufff