Visualizza Versione Completa : se da bambini guardavate i Puffi...
OGGI SIETE DEI BASTARDISSIMI COMUNISTI...Kfvvf54Ib_M&feature=related
l'autore di questa benemerita speculazione si è premunito disattivando i commenti su youtube..
che ne pensate? a me sembra una forzatura parlare di "indottrinamento", perchè gli autori originali sono Hanna e Barbera, gli stessi di tom e jerry, i flintstone, l'orso yoghi e altre amenità simili, ovvero americani DOC. da ricordare che tutti questi cartoni nascono in un periodo di censura maccartista (http://it.wikipedia.org/wiki/Maccartismo) in america, per lo meno i puffi sicuramente..
Fedepratt
26/02/2008, 06:55
In realtà i Puffi sono stati creati da Pierre Culliford detto Peyo (un fumettista belga), e da Yvan Delporte, giornalista belga. Sono poi diventati famosi grazie alla serie animata della Hanna & Barbera Productions.
Li guardavo sempre....e infatti il risultato e' quello giusto.
giorgio bona
26/02/2008, 07:09
c'e' sempre piu' gente che non ha niente di meglio da far che" pensar" e poi perder ulteriormente tempo per........divulgar cavolate...:mad::mad::mad:
venite qui che ve lo do io da lavorare!:mad:
si:risate: anche per me....
ho iniziato a fumare le puff-bacche!!!!!!!:D:D:D:D
c'e' sempre piu' gente che non ha niente di meglio da far che" pensar" e poi perder ulteriormente tempo per........divulgar cavolate...:mad::mad::mad:
venite qui che ve lo do io da lavorare!:mad:
si:risate: anche per me....
ho iniziato a fumare le puff-bacche!!!!!!!:D:D:D:D
se mi paghi il tanto giusto da permettermi di mantenere la mia bimba vengo al volo..
giorgio bona
26/02/2008, 07:19
cosa mi offri!?!?:rolleyes:...
scherzi a parte ho un cliente che cerca un tecnico di calzature...lo stipendio e' YES!:wink_:
Rickystyle
26/02/2008, 08:15
mah...io l'unica cosa "scabrosa" che notavo nei puffi,era che o eran tutti mezzi culattoni,oppure la puffetta era una gran vacca!!:rolleyes:
learchjr
26/02/2008, 08:36
mah...io l'unica cosa "scabrosa" che notavo nei puffi,era che o eran tutti mezzi culattoni,oppure la puffetta era una gran vacca!!:rolleyes:
la seconda che hai detto! :wub::wub:
:D
Rickystyle
26/02/2008, 08:48
ciao beo come stai????
Io oooodio i puffi :biggrin3:
Ciauz
learchjr
26/02/2008, 09:23
OT
ciao beo come stai????
diciamo che sono stato meglio....ma tutto sommato si tira avanti! sono un po'scomparso causa studio/cazzi vari...ma vi leggo sempre :wub::wub: tu? tutto apposto?
fine OT
valentinorossi
26/02/2008, 11:02
il mio puffo preferito era Golosone :D
maurigna
26/02/2008, 12:58
Mi sembra tutta una forzatura... e poi in Russia la gnocca abbonda. Li c'era una sola puffetta e se la tirava pure.
sinceramente questa non me l'aspettavo
io non li guardavo tanto,c'è magari qualche altro cartone che mi ha fatto il lavaggio del cervello????:tongue::tongue:
Alecolli
27/02/2008, 16:56
ecco perchè ogni volta che vedo il berlusca mi viene in mente gargamella!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
27/02/2008, 20:12
OT
diciamo che sono stato meglio....ma tutto sommato si tira avanti! sono un po'scomparso causa studio/cazzi vari...ma vi leggo sempre :wub::wub: tu? tutto apposto?
fine OT
ma si...tutto a posto...2 mesi di esami superpesanti,però è andata bene e oggi li ho finiti!!