PDA

Visualizza Versione Completa : NESSUNO HA PARLATO DI ZARD...



SpeedTriple
11/06/2006, 21:34
Scusate ma vogliamo menzionare l'unica nota negativa da un lato e positiva dall'altro di questo T-DAY ???

Si chiama ZARD...in pratica al T-DAY costava 670 EUR (completo)...

10 gg fa l'ho messo a 1080 EUR, perchè a detta di Zard e Triumph non si poteva trovare da nessuna parte se non da un concessionario TRIUMPH perchè divenuto accessorio ufficiale...

Beh al t-day costava 670 EUR montato !!! CAZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO

410 EUR in menooooooooooooooo ???????????????????

Robe da PAZZI e la cosa negativa è che sia rivenditori che utenti finali ci sono rimasti di MMMMERRRR....a me è sembrata una scorrettezza infinita...

Insomma beato chi lo ha comprato lì...(questa la cosa positiva..solo per loro)

CHE TRISTEZZA

Ken
11/06/2006, 21:38
non sai l'ultima!
l'ultimo pezzo zard e stato venduto a 150€ perche aveva una piccola ammaccatura all'interno!

Uzz
11/06/2006, 21:40
non sai l'ultima!
l'ultimo pezzo zard e stato venduto a 150€ perche aveva una piccola ammaccatura all'interno!

KEN QUESTA è UNA CATTIVERIA GRATUITA NEI CONFRONTI DI SPEEDTRIPLE!!!!


:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

AH!:w00t:

speedmax
11/06/2006, 21:44
euro 150 spero tu stia parlando solo dello scarico.....altrimenri sarebbe da scrivere alla Truimph....e chiedere il perche' di queste cose.....1080 euro per metterli da parte neanche ci penso!!!!!! sto faticando per mettere via i soldi solo per lo scarico ( ho moglie, 2 figli, un mutuo, le rate della moto!!!!!)
se li vendono a 670 euro e ci guadagnano....allora si trovano anche...sotto banco!!!!!!! bene chi li ha pagati a caro prezzo!!!!!!!!!!!

SpeedTriple
11/06/2006, 21:50
Boh è un vero schifo...

Ken
11/06/2006, 22:22
euro 150 spero tu stia parlando solo dello scarico.....altrimenri sarebbe da scrivere alla Truimph....e chiedere il perche' di queste cose.....1080 euro per metterli da parte neanche ci penso!!!!!! sto faticando per mettere via i soldi solo per lo scarico ( ho moglie, 2 figli, un mutuo, le rate della moto!!!!!)
se li vendono a 670 euro e ci guadagnano....allora si trovano anche...sotto banco!!!!!!! bene chi li ha pagati a caro prezzo!!!!!!!!!!!
solo il terminale!

Marco Manila
11/06/2006, 22:56
Appena ho saputo che di fianco alla nostra postazione vendevano gli Zard a 250€ (solo terminale) e poco piu di 600 il completo ho subito immaginato che si sarebbe scatenata una "guerra civile" sul Forum portata avanti sopratutto da chi lo ha acquistato da pochi giorni.

Per quanto mi riguarda credo che l' idea di base sia buona: premiare chi partecipa al T-Day con un accessorio a un prezzo particolare è buona cosa, ma forse nel caso del completo hanno un pochino esagerato...Se avessero fatto meno sconto infatti credo che il tutto si sarebbe limitato a rosicchiare le unghie un po, ma tutto sommato lo si avrebbe accettato. Vista però la grandi differenza di prezzo è normale che molti siano davvero rimasti amareggiati...

Come piccola precisazione vorrei solo dire che la decisione di fare questo prezzo è arrivata da mamma Triumph e non da Zard, almeno stando a quello che dicono i ragazzi che li montavano...

mcbart
11/06/2006, 23:31
La pasienza premia :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

nirvana
12/06/2006, 00:41
mi spiegate ora 1ke vuole comprarseli e li deve pagare 1000 testoni sapendo che c'e'ki li ha pagati 400 in meno?.............cosi nn si fa'.....

Focus
12/06/2006, 06:54
La pasienza premia :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Vaff.. Mc, io l'ho ordinato con la moto 2 settimane fa...mi sono rosicchiato lo scroto per tutto il weekend...

gimmi™
12/06/2006, 07:20
buongiorno a tutti...

io sono d'accordo con Marco.
il perchè è subito spiegato. Come spesso accade anche in altri settori, ci possono essere delle super offerte speciali, o sbaglio?
in questo caso l'offerta speciale (che non era pubblicizzata in nessun modo da nessuna parte) è stata per quelli che hanno partecipato al T-day e sono andati allo stand della zard a chiedere. Infatti anche lì non era scritta da nessuna parte l'offerta.
Se proprio un appunto c'è, è quello che i "passaggi" di mano sono 2 normalmente. Infatti a guadagnarci sono quelli della Triumph Italia e i concessionari, ed è per questo che il prezzo "lievita" a 1000 e passa € per il completo e a oltre 400 € per il terminale.

Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.

Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?

SpeedTriple
12/06/2006, 09:08
Non concordo...e non sono d'accordo nè con l'atteggiamento di Triumph nè con quello di Zard...

Secondo te i concessionari Triumph erano felici di questa scelta che ha fatto madre T. ??? Che figura ci fa l'azienda dopo che, chiamando Zard e chiamando Triumph, ti dicono che lo scarico è acquistabile solo e soltanto presso un concessionario Triumph e che non c'è prezzo diverso dai 1044/1080 EUR ???

Secondo me è una scorrettezza atroce...è ovvio che non lo sia per chi lo ha acquistato li o per chi non lo ha acquistato proprio...400 euro sono 400 euro ! E io i soldi non li vado a raccogliere nel prato del parchetto...ma li sudo e faccio sacrifici, oltre che devo mantenere famiglia, casa e pagare le tasse...


Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.

Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?

Ma eri presente al T-DAY ?? Tutti sono arrivati con lo scarico originale e tutti sono usciti con lo Zard...una decina ??? Io penso davvero molti di più !
Cmq non è questione di inflazionare il mercato oppure no ! E' questione che il concessionario ci fa una figura di M. e l'utente finale si sente derubato...

Ma tu non l'hai comprato...che te frega ?? Giusto ?

Ti faccio un altro esempio...10 gg prima ti compri una speed triple, vai al T-DAY e la vendono a 6700 EUR quando tu l'hai pagata 11000 (stesse proporzioni)...dimmi sei felice ? O ti girano vorticosamente i cosiddetti c......i ?? Ma dai chi afferma che è corretto è ipocrita...perchè è evidente che non lo è !

Il fatto di andare al T-DAY non mi sembra una cosa da premiare in questo modo detto sinceramente...e tra le altre cose gli scarichi sono stati venduti senza ricevuta, senza IVA per questo il prezzaccio...non è ne regolare, nè legale, nè corretto...ma ai posteri l'ardua sentenza...per quanto mi riguarda è stato uno schifo...

Ghino
12/06/2006, 09:20
Ma ancora avete dubbi su Triumph ??
Allora vivete su di un'altro pianeta ..........
Dopo la storia dei feni x la 1050 non ci sarebbe da dire altro ....
Ed ogni giorno ne sento sempre di nuove ......
Zard in questa cosa credo sia complice in piccola parte.....
Per il resto, come sempre Grazie Triumph !!!

hummerspeed
12/06/2006, 09:29
Solo nella giornata di sabato 15 scarichi venduti......Penso che in questo Tday una 50ina di scarichi li abbiano fatti fuori:wacko: :wacko: ,è vero che nn hanno inflazionato il mercato....però mi dispiace per quelli che li hanno montati a 1040!!!!!!!

saluti

hs

jinfizz
12/06/2006, 09:32
Scusate ma vogliamo menzionare l'unica nota negativa da un lato e positiva dall'altro di questo T-DAY ???

Si chiama ZARD...in pratica al T-DAY costava 670 EUR (completo)...

10 gg fa l'ho messo a 1080 EUR, perchè a detta di Zard e Triumph non si poteva trovare da nessuna parte se non da un concessionario TRIUMPH perchè divenuto accessorio ufficiale...

Beh al t-day costava 670 EUR montato !!! CAZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO

410 EUR in menooooooooooooooo ???????????????????

Robe da PAZZI e la cosa negativa è che sia rivenditori che utenti finali ci sono rimasti di MMMMERRRR....a me è sembrata una scorrettezza infinita...

Insomma beato chi lo ha comprato lì...(questa la cosa positiva..solo per loro)

CHE TRISTEZZA

PAZZESCO !!! O FORSE NO CONSIDERA CHE ACQUISTARE UN PRODOTTO ALLA FONTE SENZA I "VARI" PASSAGGI" SICURAMENTE E' DA CONSIDERARSI UN VANTAGGIO .... IN PIU' PER L'OCCASIONE ZARD A PENSATO ALLA QUANTITA' E ALLA VISIBILITA' DEL SUO PRODOTTO HA INVESTITO SU QUESTO:wink_: :wink_:

Marco Manila
12/06/2006, 09:34
Ma eri presente al T-DAY ?? Tutti sono arrivati con lo scarico originale e tutti sono usciti con lo Zard...una decina ??? Io penso davvero molti di più !
Guarda, io avevo la tenda a 20 metri dalla postazione Zard, e ti posso assicurare che non ne facevano piu di una all' ora. La Speed di Daris è rimasta sul cavalletto per un paio di ore prima di essere consegnata, lavoravano davvero con tranquillità. Io credo che in 3 giorni ne abbiano venduti al massimo una 30na.

nicop74
12/06/2006, 09:37
Io ho avuto modo di parlare con il tipo della zard (stand al T-Day) e mi ha riconosciuto con onestà che si sono pentiti (per inesperienza, visto che sono un azienda giovane) di aver firmato una concessione di vendita esclusiva, solo tramite rete triumph. Questo è andato a loro detrimento poichè a guadagnare dovevano essere loro, triumph e concessionario, con conseguente lievitazione prezzi.
Di zard non ne hanno venduti gra che a prezzo pieno (prima del t-day), salvo kit per speed cup.
Probabilmente cercheranno di liberarsi dal vincolo esclusiva per rendere competitivo il prodotto come prezzo-qualità.
Saluti--nicolò--savona


P.S: poi vi racconto tutta la vicenda dei freni speed ante 2005 e speed 2005.

bikerlatin
12/06/2006, 09:37
un'ingiustizia...comunque e' il mercato che si comporta cosi' ed non e' una novita...loro non pensano ai nostri sacrifici...e' come dire "se non comprate..cazzi vostri"....
e a noi spetta la scelta di acquistare o no..
la cosa migliore e' AVERE PAZIENZA e ASPETTARE SEMPRE almeno un po' prima di acquistare una cosa appena uscita...
mi dispiace e al vostro posto mi sentirei rosicchiare per almeno 1 anno o anche piu'....
sono con VOI!!!!
Se la triumph si comportasse da scorretto nuovamente in futuro ...allora tutti facciamo una conversione a un'altra marca.....perche' no? sarebbe un'idea carina....

nirvana
12/06/2006, 09:38
Non concordo...e non sono d'accordo nè con l'atteggiamento di Triumph nè con quello di Zard...

Secondo te i concessionari Triumph erano felici di questa scelta che ha fatto madre T. ??? Che figura ci fa l'azienda dopo che, chiamando Zard e chiamando Triumph, ti dicono che lo scarico è acquistabile solo e soltanto presso un concessionario Triumph e che non c'è prezzo diverso dai 1044/1080 EUR ???

Secondo me è una scorrettezza atroce...è ovvio che non lo sia per chi lo ha acquistato li o per chi non lo ha acquistato proprio...400 euro sono 400 euro ! E io i soldi non li vado a raccogliere nel prato del parchetto...ma li sudo e faccio sacrifici, oltre che devo mantenere famiglia, casa e pagare le tasse...



Ma eri presente al T-DAY ?? Tutti sono arrivati con lo scarico originale e tutti sono usciti con lo Zard...una decina ??? Io penso davvero molti di più !
Cmq non è questione di inflazionare il mercato oppure no ! E' questione che il concessionario ci fa una figura di M. e l'utente finale si sente derubato...

Ma tu non l'hai comprato...che te frega ?? Giusto ?

Ti faccio un altro esempio...10 gg prima ti compri una speed triple, vai al T-DAY e la vendono a 6700 EUR quando tu l'hai pagata 11000 (stesse proporzioni)...dimmi sei felice ? O ti girano vorticosamente i cosiddetti c......i ?? Ma dai chi afferma che è corretto è ipocrita...perchè è evidente che non lo è !

Il fatto di andare al T-DAY non mi sembra una cosa da premiare in questo modo detto sinceramente...e tra le altre cose gli scarichi sono stati venduti senza ricevuta, senza IVA per questo il prezzaccio...non è ne regolare, nè legale, nè corretto...ma ai posteri l'ardua sentenza...per quanto mi riguarda è stato uno schifo...

quoto ogni riga.................secondo te....io ke lo vorrei comprare cm posso ora accettare di spendere 1080 euri?

triumph...ma vaffanc..o....................e coglione io ke ci vado appresso:mad:

Mrgoldspeed
12/06/2006, 09:41
bella politica però.........è!

Ice
12/06/2006, 09:46
Ecco ho preso un'altra inc....a!!!!!!!! strano....

nirvana
12/06/2006, 09:48
bella politica però.........è!

MR ERI TU VENERDI POME A NAPOLI(PASSATO NELLA STRADA DOVE C'E' GIANCAR)?
VICINO AL NEGOZIO DEI CD C'ERA ANKE 1SPEED BIANCA:biggrin3:

Monstermob
12/06/2006, 09:49
Tutto si può fare, è una regola del libero mercato, ma in questo caso la TRIUNZ va palesemente contro alla propria politica di prezzi imposti senza sconti, se proprio volevano fare bella figura potevano regalare un buono sconto a tutti i partecipanti

La Triunz con questa mossa ha fatto proprio una bella giapponesata :laugh2:

Daris
12/06/2006, 09:54
Sono daccordo anche se io,anche se devo dire che ne ho usufruito, sconto si ma non svendere.
Le cose sono 2 ho il prezzo di partenza e altino o la seconda non mi viene DICIAMO SCORRETEZZA
Ora voglio vedere a quanto lo vendono adesso

Mrgoldspeed
12/06/2006, 09:56
MR ERI TU VENERDI POME A NAPOLI(PASSATO NELLA STRADA DOVE C'E' GIANCAR)?
VICINO AL NEGOZIO DEI CD C'ERA ANKE 1SPEED BIANCA:biggrin3:
probabile.....perchè ho girato per due giorni....per Napoli come un pazzo:biggrin3:

Mrgoldspeed
12/06/2006, 09:58
ah proposito sabato ho incrociato una speed 1050 bianco con cupolino....ci siamo anche salutati con claxon....in via marina per caso era qualcuno del forum?

mcbart
12/06/2006, 10:01
Cmq. tanto per la cronaca, i concessionari non ne sapevano nulla, tant'è che uno di loro (...) ha detto: "quasi quasi ne compro un paio".

husker
12/06/2006, 16:50
ma non è per caso che visto che il sig. Lavizzari fa un prezzo umano a qualcuno (zard?) è venuto in mente che aveva sparato veramente il cifrone?
cmq quoto chiunque s'icazzi e il terminale saprei già dove metterlo...

vabbe' ma d'altra parte è un brand di lord inglesi...

CAPITANO Rocket
13/06/2006, 19:07
io penso che ci hanno solo mostrato il VERO prezzo dello zard senza politiche commerciali........ se volevano fare pubblicità ne potevano regalare 3 ai fedelissimi del t-day.

PaoloMN
13/06/2006, 19:12
quanto costerà ora solo il terminale zard nelle officine ?

Black Death
13/06/2006, 22:14
Lo avrei accettato senza incazzarmi solo in due casi

1° offerta lancio quindi prodotto nuovo non ancora sul mercato

2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.


comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:



;)

SpeedTriple
13/06/2006, 22:29
Lo avrei accettato senza incazzarmi solo in due casi

1° offerta lancio quindi prodotto nuovo non ancora sul mercato

2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.


comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:



;)

Ahhhh grande Black...;-) Giusto !

Speederman
13/06/2006, 22:36
buongiorno a tutti...

io sono d'accordo con Marco.
il perchè è subito spiegato. Come spesso accade anche in altri settori, ci possono essere delle super offerte speciali, o sbaglio?
in questo caso l'offerta speciale (che non era pubblicizzata in nessun modo da nessuna parte) è stata per quelli che hanno partecipato al T-day e sono andati allo stand della zard a chiedere. Infatti anche lì non era scritta da nessuna parte l'offerta.
Se proprio un appunto c'è, è quello che i "passaggi" di mano sono 2 normalmente. Infatti a guadagnarci sono quelli della Triumph Italia e i concessionari, ed è per questo che il prezzo "lievita" a 1000 e passa € per il completo e a oltre 400 € per il terminale.

Sinceramente non è colpa di nessuno, deve essere considerata come un'offerta speciale. E magari in futuro ce ne saranno altre anche di più aggressive.

Ho parlato con quelli della Zard, loro mi hanno detto che al T-day hanno venduto 4 completi e una decina di terminali. Non mi pare abbiano inflazionato il mercato, non credete?

Sono d'accordo con Marco ed un po' meno con gimmitriple.

L'idea dell'offerta per il TDay andava bene se era nell'ordine del 10% di sconto......ma il 40% è un'esagerazione e serve solo a far incazzare i clienti della rete ufficiale.

Per me, mamma Triumph ha fatto una cazzata colossale!!!

Bleach
14/06/2006, 06:41
..beh... io ho montato il terminale giovedi, pensate un po come ero contento sabato a vederlo costare quasi 200€ di meno... :cry:

Ho sempre un tempismo spettacolare :coool:

Ghino
14/06/2006, 06:45
Lo avrei accettato senza incazzarmi solo in due casi

1° offerta lancio quindi prodotto nuovo non ancora sul mercato

2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.


comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:



;)

Ehhhhhhhh ....
Quest'ometto qui è propio un saggio .....:wink_:
Cmq, per ripetermi, la scorettezza è sempre di mamma Triumph ....
La Zard è solo stata messa in mezzo a sta figura di me**a colossale ....
W la Triumph :tongue: :tongue: :tongue:

Speedalex
14/06/2006, 06:48
I concesionari erano tutti...inc....ti....

Ho parlato con 2 e mi hanno detto che non venderanno più assolutametne uno scarico ZARD!!!

Poi di chi sia la colpa penso sia una cosa relativa!

Ghino
14/06/2006, 07:02
I concesionari erano tutti...inc....ti....

Ho parlato con 2 e mi hanno detto che non venderanno più assolutametne uno scarico ZARD!!!

Poi di chi sia la colpa penso sia una cosa relativa!
Non credo sia poi cosi relativo ....
E per la colpa è molto semplice... se Zard ha come già detto un contratto con Triumph, non può fare ciò che vuole, quindi se facciamo 2+2 arriviamo a capire di chi è la colpa.... perchè i concessionari non hanno detto che non venderanno più un Speed, sarebbe più giusto ....:tongue: :tongue: :tongue:
In ogni caso chi lo prende in saccoccia è sempre l'ultimo della fila.... ovvero noi motociclisti da spennare :mad: :mad: :mad:

AVP191
14/06/2006, 07:08
Lo avrei accettato senza incazzarmi solo in due casi

1° offerta lancio quindi prodotto nuovo non ancora sul mercato

2° prodotto sul mercato da molto tempo (considerare che l'omologazione e di febbraio :mad: :mad: )quindi da rilanciare.


comunque è inutile incazzarsi io sono una persona corretta e non è sicuramente il comportamento DISONESTO di 4 cialtroni scorretti a farmi togliere il sorriso.:biggrin3: :biggrin3:



;)



quoto!:coool:

fabiomugello
14/06/2006, 07:12
non sai l'ultima!
l'ultimo pezzo zard e stato venduto a 150€ perche aveva una piccola ammaccatura all'interno!


ma se lo dò nel capo al sig zard. e lo ammacco me lo scontano ulteriormente :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue:

skerzo...da un lato ingiusto, da un lato giusto, era una promozione...come tutto si può trovare a sconto....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

stamane mi hanno dato una super dritta per la tuta..

però dovrò attendere 2 dindini! :biggrin3:

Ghino
14/06/2006, 07:15
Se lo pieghi non scarica bene ....
Tuta ??
Miiiiiiiii, allora inizi ad avere idee di guerriglia ......
Ottimo fabietto, e non ti sminuire che guidi già molto bene....

MAZZA75
15/06/2006, 06:03
Ancora piu' strano:

Ieri ho portato la moto per il tagliando e appena entrato il magazziniere che gestisce le vendite dei pezzi di ricambio mi guarda e mi fa:
Non hai ancora messo lo zard? Ora ne ho qualche pezzo in casa ad una cifra incredibili 680 euro il completo, lo vuoi????

Allora gli ho detto che e' piu' o meno lo stesso prezzo di Varano ma loro non sapevano dell'offerta zard che c'era in circuito.....

Secondo me ora tutti i concessionari caleranno i prezzi visto quello che mi ha detto il mio ma non e' una gran mossa perche' gente l'ha pagato a prezzo pieno solo pochi giorni prima del t day..... Non ho mai visto sbalzi di prezzi cosi' repentini..........:blink: :blink:

SpeedTriple
15/06/2006, 07:12
Ancora piu' strano:

Ieri ho portato la moto per il tagliando e appena entrato il magazziniere che gestisce le vendite dei pezzi di ricambio mi guarda e mi fa:
Non hai ancora messo lo zard? Ora ne ho qualche pezzo in casa ad una cifra incredibili 680 euro il completo, lo vuoi????

Allora gli ho detto che e' piu' o meno lo stesso prezzo di Varano ma loro non sapevano dell'offerta zard che c'era in circuito.....

Secondo me ora tutti i concessionari caleranno i prezzi visto quello che mi ha detto il mio ma non e' una gran mossa perche' gente l'ha pagato a prezzo pieno solo pochi giorni prima del t day..... Non ho mai visto sbalzi di prezzi cosi' repentini..........:blink: :blink:

Posso bestemmiare ??? Ciò dimostra che la fretta è cattiva consigliera...

joeblack79
15/06/2006, 07:22
immagino che da ora in poi il prezzo dello zard completo presso le concessionarie non sara' piu' di €1.080........altrimenti non ne venderanno più!!!per i ragazzi che l'hanno pagato una cifra troppo alta rispetto al prezzo richiesto a varano, fate finta che siano iniziati i SALDI...e' una magra consolazione ma capita in tanti altri casi

Mrgoldspeed
15/06/2006, 07:23
Premetto...che non ho nulla contro zard......secondo me..il problema sta nella politica di commercializzazione in quanto non è corretto vendere un prodotto che prima costava ad es.10 e dopo venderlo a 5......secondo voi è giusto? anche perchè dopo se lo voglio rivendere mi daranno il valore in base a 5..........:wink_:

SpeedTriple
15/06/2006, 07:24
Non ricordo se vi ho raccontato l'ultima...

Vado sul sito di Zard e spedisco un form di informazioni alla stessa azienda...anzichè informazioni, naturalmente, in modo educato spiego il disappunto e li ringrazio per il trattamento ricevuto dopo aver osannato zard in tutto il forum e dopo averla ordinata praticamente dopo qualche giorno la scoperta della sua esistenza...

Il giorno dopo mi chiama un certo Mr. Maurizio, che spero legga anche, dicendomi che non è stata una decisione di Zard, ma è stata una decisione di Triumph, comunicandomi in pratica che i primi che l'hanno acquistato si sono sacrificati per la patria...e mi dice "spero di poterle far riacquistare fiducia nell'azienda Zard perchè insomma non è stata colpa nostra...(arrampicandosi sui vetri)"...

Io intanto pensavo che forse poteva farmi riacquistare fiducia ridandomi 400 euro...che fregatura ragazzi...e se adesso le officine lo vendono a 680 euro, immagino quanto possa costare questo scarico a zard...15 euro ? ahhahahha :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ma come dice il grande saggio...non mi lascerò togliere il sorriso dal comportamento disonesto di 4 cialtroni aBUHUAbhubhaBUHabuhbhuABHUAbhubuhAH :w00t:

joeblack79
15/06/2006, 07:31
le novita' costano sempre piu' care.........poi la politica del commercio prende il sopravvento, di sicuro erano d'accordo le due aziende sul prezzo di lancio, non posso credere che Zard non sapesse nulla, e' impossibile!!!se hanno dato l'esclusiva a mamma triumph per la commercializzazione, di sicuro avranno stabilito insieme il piano di vendita con relativo prezzo

81rap
15/06/2006, 07:45
hO PARLATO CON Il CONCE RIGUARDO STA COSA DELLO ZARD e quando ha saputo del T-day...si e' incazzato come un pume...credo giustametne, visto che lui lo paga completo 810 euri(ho visto io le fatture....)

e poi la triumph obbliga i concessionari a mantenere una politica di prezzo rigida....

io la vedo una bastardata anche nei loro confronti e non solo verso gli utenti finali...

joeblack79
15/06/2006, 07:49
hO PARLATO CON Il CONCE RIGUARDO STA COSA DELLO ZARD e quando ha saputo del T-day...si e' incazzato come un pume...credo giustametne, visto che lui lo paga completo 810 euri(ho visto io le fatture....)

e poi la triumph obbliga i concessionari a mantenere una politica di prezzo rigida....

io la vedo una bastardata anche nei loro confronti e non solo verso gli utenti finali...
possiamo chiedere anche la versione di seicentina!!! no?

81rap
15/06/2006, 07:49
possiamo chiedere anche la versione di seicentina!!! no?


GIUSTO! appena arriva la assaliamo....

joeblack79
15/06/2006, 07:53
GIUSTO! appena arriva la assaliamo....
azz n'ammucchiata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:

basjoe
15/06/2006, 07:56
quelli di zard mi hanno detto che era un prezzo speciale che gli ha chiesto triumph per il tday, che loro fino a lunedi non sapevano nulla.....

joeblack79
15/06/2006, 07:58
quelli di zard mi hanno detto che era un prezzo speciale che gli ha chiesto triumph per il tday, che loro fino a lunedi non sapevano nulla.....
ma cosi' facendo ammazzi il mercato....quanti se ne venderanno ancora a prezzo pieno???

basjoe
15/06/2006, 13:00
hanno detto che da lunedi tornava il prezzo pieno, poi sai i concessionari con bolle e fattire pagano l'iva 20%, tasse e spese generali e tutto il resto.....

secondo me hanno fatto un porcato comunque, potevano fare un sconto speciale del 15% e basta, ora però non so di chi sia stata effettivamente l'idea se di zard che aveva un mucchio di marmitte in casa o di triumph che voleva fare un regalo a chi partecipava al tday.....

occhio e croce mi sembra che i soldi li abbia presi tutti zard, che triumph non ci abbia guadagnato niente anche perche non si sa quanti scarichi si sono venduti..... e i concessionari hanno fatto una figura da ladri ( che sono :D) quindi tirate le vostre conclusioni

hummerspeed
15/06/2006, 13:07
hanno detto che da lunedi tornava il prezzo pieno, poi sai i concessionari con bolle e fattire pagano l'iva 20%, tasse e spese generali e tutto il resto.....

secondo me hanno fatto un porcato comunque, potevano fare un sconto speciale del 15% e basta, ora però non so di chi sia stata effettivamente l'idea se di zard che aveva un mucchio di marmitte in casa o di triumph che voleva fare un regalo a chi partecipava al tday.....

occhio e croce mi sembra che i soldi li abbia presi tutti zard, che triumph non ci abbia guadagnato niente anche perche non si sa quanti scarichi si sono venduti..... e i concessionari hanno fatto una figura da ladri ( che sono :D) quindi tirate le vostre conclusioni

Da quello che mi hanno detto...solo sabato sono stati venduti 15!!!!!scarichi....venerdì e domenica hanno lavorato no stop!!!! quindi penso un 50ina!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:

SpeedTriple
15/06/2006, 13:09
hanno detto che da lunedi tornava il prezzo pieno, poi sai i concessionari con bolle e fattire pagano l'iva 20%, tasse e spese generali e tutto il resto.....

secondo me hanno fatto un porcato comunque, potevano fare un sconto speciale del 15% e basta, ora però non so di chi sia stata effettivamente l'idea se di zard che aveva un mucchio di marmitte in casa o di triumph che voleva fare un regalo a chi partecipava al tday.....

occhio e croce mi sembra che i soldi li abbia presi tutti zard, che triumph non ci abbia guadagnato niente anche perche non si sa quanti scarichi si sono venduti..... e i concessionari hanno fatto una figura da ladri ( che sono :D) quindi tirate le vostre conclusioni

Non c'hanno guadagnato niente ??? In 3 giorni di T-DAY io non ho mai visto quei 2 poveri ragazzi fermi 1 secondo !!! Metti, che so, la media di 10 al giorno ??? Non so..sparo...in una situazione ottimale che tutti fossero completi:

10 x 670 EUR = 6700 EUR x 3 gg = 20100 EUR

Metti che invece erano solo 5 al giorno completi:

5 x 670 EUR = 3350 EUR x 3 gg = 10050 EUR

e i terminali dove li mettiamo ?? Se 20000 euro in 3 giorni sono pochi, con la spesa di solo 2 meccanici...a me non sembra...

SpeedTriple
15/06/2006, 13:10
Cazzo 50 !!! auaUBHAubhbhua qui si parla di cifrone allora ! 30000 euro tutti !!!

basjoe
15/06/2006, 13:13
in NERO!!!!!!!!!!!

Jack_70
15/06/2006, 13:26
Scusate ma cosa è sto ZARD ???????? :blink:




































































































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeedTriple
15/06/2006, 13:29
in NERO!!!!!!!!!!!

Uhm...DENUNCIA ! Ora li ricatto, se non mi danno indietro i miei 400 euro li denunciooo aHBUabuABUHBHA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r:

fojoncobiker
15/06/2006, 13:33
Purtroppo è cosi per tutti gli accessori per moto;
non so quanto costi un paio di pedane after market in negozio..:dry:
a loro quanto credete che costi, 15 minuti di utilizzo di macchina utensile.. più o meno 7-8 euro e a quanto lo vendono..?? 190 euro la coppia?:sick:
per non parlare delle parti in plastica, carbonio....

CMQ l'acrapovic per sv 650 costa anche quello più di 1000 euro.

o ti fai i pezzi in casa...:mad:

SpeedTriple
15/06/2006, 13:35
La verità è che purtroppo noi motociclisti siamo pazzi, se devi comprare un accessorio, costoso o meno che sia, i soldi li trovi e come !
In effetti è pazzesco quanto possano costare sti accessori ! Facciamo qualcosa !

basjoe
15/06/2006, 13:45
io non sto a dire che un accessrio costa troppo, perche zard giustamente vende anche l'idea il disegno, secondo me è stata la politica commerciale sbalgiata

fojoncobiker
15/06/2006, 13:48
un'altra cosa:
di listino la brutale 910 costa 14990 €, la 750 14650 € Ok che per produrle spendono uguale, ma perchè non abbassano il prezzo della 750! la che differenza c'è tra s2r 1000 e sr2 800? 1000 euro almeno un po di piu!!

CAPITANO Rocket
15/06/2006, 16:28
Qualcuna sa se esiste un outlet triumph.... oppure un Discount Zard?:sick: :sick: :wink_: :biggrin3:

superspeed
15/06/2006, 16:37
bè certe politiche sui prezzi,sono mooolto criticabili!!

pettibike
15/06/2006, 16:38
Qualcuna sa se esiste un outlet triumph.... oppure un Discount Zard?:sick: :sick: :wink_: :biggrin3:

Ciao Tony, è un pò che non ci si sente, tutto ok??

SpeedTriple
16/06/2006, 10:03
Ciao Tony, è un pò che non ci si sente, tutto ok??

Questo vuol dire che tu sei il discount Zard ???
A petty mi dici gli indirizzi dei vari Pettinari a Milano ?? Sabato pomeriggio siete aperti ??

CAPITANO Rocket
16/06/2006, 15:37
Ciao Tony, è un pò che non ci si sente, tutto ok??
sono fuori per lavoro....:ph34r:
.... ma non è che niente niente ora ci cacci il 3x2 sugli zard?:w00t:
..... ps dopo l'ultima modifica targata Matris ci vuole proprio!!!

SpeedTriple
16/06/2006, 15:41
sono fuori per lavoro....:ph34r:
.... ma non è che niente niente ora ci cacci il 3x2 sugli zard?:w00t:
..... ps dopo l'ultima modifica targata Matris ci vuole proprio!!!

Se lo fa cambio marca di motociclo...mi compro un triciclo della peg perego :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

CAPITANO Rocket
16/06/2006, 15:48
il pettinari è il migliore sulla Piazza di milano!! è un professionista serio oltre che un appassionato ..
(ora me lo fai un pò di sconto?)
scherzo.... certe politiche vanno a pieno svantaggio dei concessionari...
.... ma giuro che se fanno il Matris day mi incazzo a morte!!!

SpeedTriple
18/06/2006, 15:40
Cos'è Matris ?

Imbruglia
18/06/2006, 15:49
bhe gente che a me non piace come finale, non è una novita ma poco+d 600 € per uno sistema completo...NON SO SE MI SPIEGO!!!!!!

LO PRENDO SUBITOOOO!

demon555
18/06/2006, 16:06
anche io pagato 1k pochi giorni fa'.

che devo dire? pazienza... ... ... ...

nirvana
18/06/2006, 17:08
sono sempre piu'sfiduciato nei confronti di 1azienda (TRIUMPH) ke "gonfia"all'inverosimile i prezzi.....(se volevo mettere in sesto la mia con pezzi nuovi nn immaginate nemmeno quanto ci sarebbe voluto....es:1000euri solo i due terminali omologati originali 120 x 4 frecce di me..a,idem x quell'orrore di specchietti....)SOLO PER DARE 1PARVENZA DI MARCHIO D'ELITE...........

M@TT
18/06/2006, 18:28
io sono amareggiato nei confronti di Triumph per questo fatto ed anche con Zard...infatti lo volevo prendere, ora penso seriamente di lasciarlo a loro!
ok il prezzo "fiera", ma 400 euro in meno non è logico, non è uno sconto, è solo una manovra decisamente sbagliata!

dedalo
18/06/2006, 19:35
La verità è solo una:
Vendita in NERO e quasi a prezzi di costo..
Accettavano solo ed esclusivamente contanti, nessuna fattura o ricevuta..
In quei tre giorni si sono dimenticati l'esistenza dell'Iva.
Ciao

Black Death
18/06/2006, 19:53
La verità è solo una:
Vendita in NERO!
Accettavano solo ed esclusivamente contanti, nessuna fattura o ricevuta..
In quei tre giorni si sono dimenticati l'esistenza dell'Iva.
Ciao


Se è vero che hanno fatto tutto in nero a questo punto il 40% in meno è spiegato oltre al 20% di iva non pagano le tasse sul resto

prezzo listino 1080€ -180€ (20% iva) = 900 € di imponibile se calcoliamo un ipotetico abbattimento fiscale del 30% (per essere buoni)

imponibile 900€ -270€ (30%ipotetico abb fisc)= 630 €


Se la matematica non è un pignone oltre ad una politica commerciale sbagliata ci sarebbe qualcosa di molto scorretto per un completo un'evesione di circa 450 € tra iva e tasse.

Mah non ci credo ......................

;)

Imbruglia
18/06/2006, 19:58
ahahha svelato il trucco!!!!! :biggrin3:

ps. e Brava Brava zard!!!!! COMPLIMENTONI!!!!

mcbart
18/06/2006, 21:31
Cmq. secondo me la Triumph non c'entra una sega.

SpeedTriple
18/06/2006, 21:46
Se è vero che hanno fatto tutto in nero a questo punto il 40% in meno è spiegato oltre al 20% di iva non pagano le tasse sul resto

prezzo listino 1080€ -180€ (20% iva) = 900 € di imponibile se calcoliamo un ipotetico abbattimento fiscale del 30% (per essere buoni)

imponibile 900€ -270€ (30%ipotetico abb fisc)= 630 €


Se la matematica non è un pignone oltre ad una politica commerciale sbagliata ci sarebbe qualcosa di molto scorretto per un completo un'evesione di circa 450 € tra iva e tasse.

Mah non ci credo ......................

;)

Ciao Black...no no fidati ! Sottolineo soprattutto il "Mah non ci credo"... Non hanno rilasciato fatture, ne ricevute...scrivevano solo su un pezzo di carta quanti e quali probabilmente montavano...

Ecco perchè quel prezzo !

Inoltre quando il commerciale mi ha telefonato per spiegarmi "il perchè" assurdo (anche questa manovra commerciale) quando io gli ho detto delle ricevute non date e del "nero" non ha fiatato...si è arrampicato sui vetri...e ribadisco spero legga il forum...

E cmq la zard che ho messo e che ho pagato 1080 euro secchi (+ manodopera) ogni giorno è venerata dal qui presente allo stesso modo...le voglio bene ormai hgghghgh anzi la amo

basjoe
19/06/2006, 07:08
Cmq. secondo me la Triumph non c'entra una sega.


i soldi se li è messi in tasca zard mica triumph...

CAPITANO Rocket
19/06/2006, 10:12
Cos'è Matris ?
ammortizzatore di sterzo M3 AZOTO!!