PDA

Visualizza Versione Completa : come mai?



legend-ario
26/02/2008, 09:52
ciao a tutti....girando un po per il sito ho notato che si parla poco dei classici t3,
tipo legend, thunderdird...ecc...anche nella sezione classic e si che queste moto sono un mito!!!....come mai?:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
26/02/2008, 10:40
Credo sia piu che altro per il fatto che la moto è da tempo fuori produzione, e che in fondo sono moto molto di nicchia. Le luci della ribalta in questi anni sono andate sulla sorella Bonneville, che probabilmente visto il grande successo ruba la scena alle comunque bellissime e particolari Classic a trecilindri.
Sul Forum non mancano però gli utenti che le possiedono e quindi anche le discussioni anche su di esse, solo che bisogna cercarle un pochino di più. :oook:

tonidaytona
26/02/2008, 10:48
ciao a tutti....girando un po per il sito ho notato che si parla poco dei classici t3,
tipo legend, thunderdird...ecc...anche nella sezione classic e si che queste moto sono un mito!!!....come mai?:biggrin3::biggrin3:


sono daccordo.
QUESTE! sono le TRIUMPH della rinascita.

gran moto.
belle , ben rifinite e con una gran personalita'.

ho avuto la fortuna di avere una delle prime speed triple a carburatori , la t301del 1994 e vi assicuro che mi sono pentito di averla poi venduta.

comunque ci sono molti estimatori e fieri proprietari di queste moto nel TCP!
da buoni intenditori ( o buongustai che dir si voglia) curano e usano le loro moto rubando giustamente tempo al sano caxxeggio del forum!!


SALUTI!:biggrin3:

legend-ario
26/02/2008, 13:34
grazie ragazzi è sempre un piacere......e comunque sempre in Triumph!!!!.....

infondo oltre alla mia legend...a sto pensando seriamente al quel formidabile truxton...bellissima... che ne dite?


ciao:wink_:

Lulo
26/02/2008, 16:46
comunque ci sono molti estimatori e fieri proprietari di queste moto nel TCP!
da buoni intenditori ( o buongustai che dir si voglia) curano e usano le loro moto rubando giustamente tempo al sano caxxeggio del forum!!


SALUTI!:biggrin3:

quoto tony!