Visualizza Versione Completa : ecco le mie pedivelle
per ora vi metto solo la pedivella del cambio, ieri sera non avevo voglia di spostare la moto.
pedivelle valtermoto tipo 3 street (sono quelle per la DAYTONA 675)
Molto belle !!!
Costano tanto ?
Molto belle !!!
Costano tanto ?
listino 329, scontate 270 euro
Fatte davvero bene, mi sembra che li valgano tutti!!
Alestreet
26/02/2008, 13:04
per me costano veramente una follia!
dadiboy155
26/02/2008, 17:14
puttanazza..270 euri..minchiuzza veramente..
Grande!!! Io volevo le 2 o le 2.5 ma esistono con il para non in carbonio?
Un'altra cosa importante per me: cambia la posizione rispetto le originali? Sono più in arretrate vero??? :D
Grande!!! Io volevo le 2 o le 2.5 ma esistono con il para non in carbonio?
Un'altra cosa importante per me: cambia la posizione rispetto le originali? Sono più in arretrate vero??? :D
a regola sono più arretrate...
270€ li avrei buttati su qlcos'altro di più importante :biggrin3:
a regola sono più arretrate...
270€ li avrei buttati su qlcos'altro di più importante :biggrin3:
Preferisco qualcosa che oltre l'estetica mi migliori pure la posizione e la guida, vero signor Ho la Street più tamarra del mondo??? :biggrin3:
per me costano veramente una follia!
400-500 euro sono troppi, ma 270 per una paio di pedane così li valgono... :wink_:
Preferisco qualcosa che oltre l'estetica mi migliori pure la posizione e la guida, vero signor Ho la Street più tamarra del mondo??? :biggrin3:
400-500 euro sono troppi, ma 270 per una paio di pedane così li valgono... :wink_:
tamarra :blink:? al massimo è una special,tanto va di moda ora :coool:
con 300€ mi sistemo le forche davanti
tamarra :blink:? al massimo è una special,tanto va di moda ora :coool:
con 300€ mi sistemo le forche davanti
Tamarra sì... Ha tanta di quella roba che pesa più della Speed!!! :biggrin3: Poi sono gusti ma io tra i prossimi acquisti ho messo proprio le Valtermoto nere, poi un 3-1 quando si decideranno a farlo e poi basta... :ph34r:
Tamarra sì... Ha tanta di quella roba che pesa più della Speed!!! :biggrin3: Poi sono gusti ma io tra i prossimi acquisti ho messo proprio le Valtermoto nere, poi un 3-1 quando si decideranno a farlo e poi basta... :ph34r:
xchè il 3in1 nn c'è già?
exan,gpr,zard,arrow quanti ne vuoi ancora :dry:
x il fatto del peso ho recuperato togliendo gli scarichi originali :tongue:
Mr Triple
26/02/2008, 22:22
per ora vi metto solo la pedivella del cambio, ieri sera non avevo voglia di spostare la moto.
pedivelle valtermoto tipo 3 street (sono quelle per la DAYTONA 675)
complimenti proprio belle...cambia molto la posizione di guida??
1 le pedane non sono solo estetica, la posizione di guida cambia, sono più arretrate e più alte di un paio di cm e la differenza si sente, in oltre ho regolato i comandi di cambio e frizione molto in basso, cosi li riesco a muovere senza spostare i piedi.
io sono alto 1.72 e le originali per mè sono troppo "comode"
2 costano, certo, ma le cose belle si pagano :coool:
per Fulvioz: le 2 o 2.5 ci sono in due versioni, come anche le 3 o 3.5, con paratacco in alluminio ( chiamate street) o in carbonio (chiamate race).
a me il meccanico del valtermoto mi ha sconsigliato il carbonio perchè troppo fragile... tra l'altro costano di più, circa un 70 euro quelle con il paratacco in carbonio.
1 le pedane non sono solo estetica, la posizione di guida cambia, sono più arretrate e più alte di un paio di cm e la differenza si sente, in oltre ho regolato i comandi di cambio e frizione molto in basso, cosi li riesco a muovere senza spostare i piedi.
io sono alto 1.72 e le originali per mè sono troppo "comode"
2 costano, certo, ma le cose belle si pagano :coool:
per Fulvioz: le 2 o 2.5 ci sono in due versioni, come anche le 3 o 3.5, con paratacco in alluminio ( chiamate street) o in carbonio (chiamate race).
a me il meccanico del valtermoto mi ha sconsigliato il carbonio perchè troppo fragile... tra l'altro costano di più, circa un 70 euro quelle con il paratacco in carbonio.
Grande uomo, ma i tuoi para sono neri o sbaglio? Cmq appena puoi (subbbito) voglio le foto dall'insieme della moto e foto belle grandi... GRASSSIE :biggrin3:
xchè il 3in1 nn c'è già?
exan,gpr,zard,arrow quanti ne vuoi ancora :dry:
x il fatto del peso ho recuperato togliendo gli scarichi originali :tongue:
Sì ma i 3-1 che ci sono ora mi fanno cagare!!! :ph34r:
michele0105
28/02/2008, 07:37
:boni::boni:
Disagiato
28/02/2008, 07:40
Ben alzato paparino!!:biggrin3::biggrin3: