Visualizza Versione Completa : soffietti per legend
Salve ragazzi!
Scusate, vorrei sapere dove posso trovare, anche usati, i soffietti in gomma per la forcella della mia LEGEND.
Un grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao!
Herbie 53
26/02/2008, 16:43
...ciao goku...direi che uno dei pochi posti in cui puoi trovare i soffietti è Galli Moto a Parma...io li ho presi lì...gallimoto.com
ciao,
se non hai fretta li devo togliere dal mio thunderbird.
Gianluke
01/03/2008, 00:40
Ciao, io sulla mia Legend ho montato quelli della ARIETE. Sono di buona qualità e costano molto meno di quelli di Galli moto, per esempio. Non ricordo il codice preciso ma sul sito (che non ricordo altresì :biggrin3:) della ARIETE (azienda specializzata nella produzione di soffietti e altro, specie per moto da cross) trovi anche anche la versione che si adatta alla nostra Triumph.
Spero ti possa servire,
Ciao, Gianluca (GENOVA).
....Aggiungiamo qualche altro particolare per amor di precisione::biggrin3:
Fanno parte della linea Ariete Pro Fork Gaiters. L'articolo è il nr. 09974. Il link esatto è: Ariete (http://ariete.eroom.it/layout/layout.eroom?MENU=0H6&SUBMENU=0H45&TINDEX=0H6af&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=motorcycle_accessories)
In basso nella pagina, fai click sulla voce: SOFFIETTI ELENCO PER CODICE, e in un file pdf troverai i soffietti di tutte le misure e colori (compreso il 09974).
Se ti interessano vai in un qualunque rivenditore della Ariete, specie quelli che hanno articoli per cross, e li ordini...
Ciao, GIANLUCA.