PDA

Visualizza Versione Completa : E' un record??



votalele
26/02/2008, 13:06
Ho notato che un utente del Forum è stato bannato dopo 61 messaggi.:ph34r:

Mi chiedo: è il record del forum o c'è qualcuno che ha fatto meglio???

:laugh2::laugh2::laugh2:

ilgianlu
26/02/2008, 13:07
chi è? pacciani?

Medoro
26/02/2008, 13:07
però come sei impegnato:dry::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

learchjr
26/02/2008, 13:15
chi è? pacciani?

pacciani aveva scritto mooolti più messaggi se non ricordo male...:rolleyes:

Marco Manila
26/02/2008, 13:18
Non è un vero record, nel senso che l' utente bannato non era altro che un troll di un utente già bannato in passato: non mi ero accorto della sua reiscrizione fino a che un altro utente me lo ha fatto notare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/48545-un-grande-abbraccio-al-nostro-amicone-piega998.html#post985696), al che è scattato un controllino incrociato ed è emerso che effettivamente erano la stessa persona. Visto che non è previsto dal regolamento che una volta dopo essere stati bannati ci si reiscriva con altro nick ho dovuto ovviamente bannare il nuovo account.

In effetti sarebbe stato un record, tra i (pochi) bannati dal Forum non ci sono persone con così pochi messaggi all' attivo.

votalele
26/02/2008, 13:25
però come sei impegnato:dry::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Eeeehhhh, si lo ammetto: in questi giorni non ho voglia di fare un caxxo..
:tongue:


Non è un vero record, nel senso che l' utente bannato non era altro che un troll di un utente già bannato in passato: non mi ero accorto della sua reiscrizione fino a che un altro utente me lo ha fatto notare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/48545-un-grande-abbraccio-al-nostro-amicone-piega998.html#post985696), al che è scattato un controllino incrociato ed è emerso che effettivamente erano la stessa persona. Visto che non è previsto dal regolamento che una volta dopo essere stati bannati ci si reiscriva con altro nick ho dovuto ovviamente bannare il nuovo account.

In effetti sarebbe stato un record, tra i (pochi) bannati dal Forum non ci sono persone con così pochi messaggi all' attivo.


D'altra parte anche se non fosse stato un troll, dato l'incipit non credo che sarebbe durato molto più a lungo.....


:laugh2::laugh2::laugh2:

D@v1d3
26/02/2008, 13:37
chi è? pacciani?

:blink:
anche in un altro forum che frequento c'è un certo pacciani che rischia il ban... ma 'sta gente non ha proprio niente di meglio da fare? ma è così divertente rompere le p***e ai frequentatori di un forum?
mah, d'altronde il mondo è bello perchè è avariato... :wacko:

noris
26/02/2008, 13:51
Non è un vero record, nel senso che l' utente bannato non era altro che un troll di un utente già bannato in passato: non mi ero accorto della sua reiscrizione fino a che un altro utente me lo ha fatto notare (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/48545-un-grande-abbraccio-al-nostro-amicone-piega998.html#post985696), al che è scattato un controllino incrociato ed è emerso che effettivamente erano la stessa persona. Visto che non è previsto dal regolamento che una volta dopo essere stati bannati ci si reiscriva con altro nick ho dovuto ovviamente bannare il nuovo account.

In effetti sarebbe stato un record, tra i (pochi) bannati dal Forum non ci sono persone con così pochi messaggi all' attivo.

Saraceno??

triplevitello
26/02/2008, 13:53
.......... o piega?????

Misha84
26/02/2008, 13:53
ma in definitiva, chi piffero era pacciani???

daytona4ever
26/02/2008, 13:58
il vero Pacciani era sempre invitato alle feste.


si, perche portava sempre..... qualche pezzo di fi** !!!! :w00t:

Misha84
26/02/2008, 13:59
il vero Pacciani era sempre invitato alle feste.


si, perche portava sempre..... qualche pezzo di fi** !!!! :w00t:
eh, un po di cattivo gusto questa, senza offesa..

Filomao
26/02/2008, 21:02
Pacciani=Conte Max=Max Photo.

votalele
27/02/2008, 16:51
Pacciani=Conte Max=Max Photo.

Questa non la sapevo.
Però....
il conte max mi sta simpatico
pacciani mi sta(va) sul cu*o





Come mai???