PDA

Visualizza Versione Completa : Vi piacciono le donne che fumano?



noris
26/02/2008, 14:10
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

clavicola54
26/02/2008, 14:18
Dipende da dove fuma.

daytona4ever
26/02/2008, 14:22
manca un opzione :

si.se fumano il mio sigaro :biggrin3::biggrin3:

noris
26/02/2008, 14:26
manca un opzione :

si.se fumano il mio sigaro :biggrin3::biggrin3:

Sempre a quello pensate:wacko::wacko:
Spurcaciun:biggrin3:

daytona4ever
26/02/2008, 14:28
macche spurcaciun !!!!


mi faccio una doccia al giorno !!!!!!!!!

Marco Manila
26/02/2008, 14:28
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

Stessa cosa, non essendo fumatore è inevitabile.

Disagiato
26/02/2008, 14:33
dipende anche da quanto fumano.....
se fumacchiano poco non è un problema.... (tipo da 1 a 5 sigarette al giorno)

noris
26/02/2008, 14:35
macche spurcaciun !!!!


mi faccio una doccia al giorno !!!!!!!!!

Spurcaciun e sburaciun:laugh2:

daytona4ever
26/02/2008, 14:38
io sono piccolo timido debole delicato ed indifeso...

e mi lavo... :w00t:

EIKONTRIPLE
26/02/2008, 14:38
dipende dalla donna.

Uzz
26/02/2008, 14:38
dipende cosa fumano :D :D :D :D

:smoke_:

daytona4ever
26/02/2008, 14:45
uzz....


con me fumano il sigaro x il dopocena...

con te,,trovano il filo interdentale !!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

limbo
26/02/2008, 14:45
in genere mi piace la figura della donna che fuma, basta che
1) non si faccia le sigarette da sola (le odio)
2) curi il suo alito (visto che io non fumo e infilare la lingua in una fogna non è coerente col mio concetto igggienico)

daytona4ever
26/02/2008, 14:48
in genere mi piace la figura della donna che fuma, basta che
1) non si faccia le sigarette da sola (le odio)
2) curi il suo alito (visto che io non fumo e infilare la lingua in una fogna non è coerente col mio concetto igggienico)


quindi x tale concetto tu non farai mai sex anale... :laugh2:

limbo
26/02/2008, 14:52
quindi x tale concetto tu non farai mai sex anale... :laugh2:

basta che non abbiano fumato marlboro senza filtro col culo:biggrin3:

sasà
26/02/2008, 15:10
Per me è come leccare un posacenere!!!

everts76™
26/02/2008, 15:16
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

sei un grande noris! anke io la penso cosi'....nn riesco a baciare una ragazza che fuma..o meglio mi da un fastidio enorme...sa di sporco...:sick:
anke le strafighe cerco di evitarle se fumatrici..ma spesso son loro che evitano me...:biggrin3:
cmq ora ho una storia con una ragazza che fuma poco..e devo dire che l'odore nn si sente x nulla...e poi e' talmente splendida che ci son passato sopra...solo xke' nn puzza tanto...altrimenti come ripeto, nn avrei nemmeno iniziato la storia :wink_::tongue::biggrin3:

noris
26/02/2008, 15:26
Quando poi vedo mamme che fumano con in braccio i bimbi
gli derei un colpo in testa:dry:

everts76™
26/02/2008, 15:28
Quando poi vedo mamme che fumano con in braccio i bimbi
gli derei un colpo in testa:dry:

bravo..sono d'accordisimo...nn hanno ritegno..:sick:
io il fumo l'ho combattuto x vie traverse...ero presidente di un'associazione di volontariato giovanile che raccoglieva fondi x le cure ai malati terminali di cancro.. :wink_: so che pericoli c sono...:wink_:

Space-Ace
26/02/2008, 15:32
beh,io ne ho sposata una che fuma...:wub::wub::wub:

e non mi ha mai creato problemi,anche perchè io sono un buon fumatore a mia volta...casomai dovrei rigirare la domanda :laugh2::laugh2::laugh2:

sinceramente mi dà più fastidio la puzza d'alcool...specie dopo una bella dose di intrugli da barman da discoteca...buoni solo per far sballare la gente.
e le donne poi...si distruggono con ste robe. e li sì che mi fanno un pò senso...

everts76™
26/02/2008, 15:36
beh,io ne ho sposata una che fuma...:wub::wub::wub:

e non mi ha mai creato problemi,anche perchè io sono un buon fumatore a mia volta...casomai dovrei rigirare la domanda :laugh2::laugh2::laugh2:

sinceramente mi dà più fastidio la puzza d'alcool...specie dopo una bella dose di intrugli da barman da discoteca...buoni solo per far sballare la gente.
e le donne poi...si distruggono con ste robe. e li sì che mi fanno un pò senso...

ormai di donne traditional ce ne sono ben poche purtroppo...:wink_::sick:

D@v1d3
26/02/2008, 15:37
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

Idem

NEMO
26/02/2008, 15:47
se fumano troppo nn le sopporto...poi qlle che fumano in camera le brucerei!

tonidaytona
26/02/2008, 15:48
e' un peccato che le donne ( non tutte eh ) fumino e talvolta anche molto.

sono un NON FUMATORE e quindi vedo il vizio come un inutile dispendio di freschezza e bellezza.

ritengo poi, le donne , MOLTO piu' intelligenti di noi uomini e quindi sto vizietto non me lo spiego...

Chinaski
26/02/2008, 15:52
Se la fumatrice eccede, mi da fastidio, pur essendo anche io fumatore. :smoke_:

everts76™
26/02/2008, 15:52
se fumano troppo nn le sopporto...poi qlle che fumano in camera le brucerei!

pian piano si bruciano da sole...:cry:

Matt
26/02/2008, 15:55
No , e' come baciare un posacenere , ma non sopporto la puzza di fumo in genere :sick:

superB
26/02/2008, 16:12
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

Bè anche un uomo quando lo baci e sa di fumo non è il massimo eh..........
Cmq io sono un ex fumatrice, e la cosa che piu' non sopporto è la gente che fuma vicino a me quando sto mangiando, quello non lo sopporto:dry:

LAZAVORRINA
26/02/2008, 16:15
io fumo...che ce posso fa'?:wink_:

daiquiri
26/02/2008, 16:17
una bronza ogni tanto c sta...una ogni tnto è OK...poi dipende cn k grazia lo fa..

everts76™
26/02/2008, 16:18
Bè anche un uomo quando lo baci e sa di fumo non è il massimo eh..........
Cmq io sono un ex fumatrice, e la cosa che piu' non sopporto è la gente che fuma vicino a me quando sto mangiando, quello non lo sopporto:dry:
straquoto... :wink_:


io fumo...che ce posso fa'?:wink_:

semplice...smetti!! :wink_:

LAZAVORRINA
26/02/2008, 16:22
smettero'....

noris
26/02/2008, 16:24
e' un peccato che le donne ( non tutte eh ) fumino e talvolta anche molto.

sono un NON FUMATORE e quindi vedo il vizio come un inutile dispendio di freschezza e bellezza.

ritengo poi, le donne , MOLTO piu' intelligenti di noi uomini e quindi sto vizietto non me lo spiego...

Già,ma perchè fumano più le donne degli uomini?
Poi ci sono addirittura quelle con la voce rauca che mi sembrano dei rospi in fin di vita:biggrin3:

everts76™
26/02/2008, 16:35
smettero'....
se se.....:wink_: come no....:wink_:


Già,ma perchè fumano più le donne degli uomini?
Poi ci sono addirittura quelle con la voce rauca che mi sembrano dei rospi in fin di vita:biggrin3:

xke' le donne vogliono sentirsi piu' maschili..e' questo che fa ribrezzo... :sick:

Medoro
26/02/2008, 16:36
la mia zav non fuma,non ha mai fumato in vita sua
diciamo che preferisco se non fuma,non so perchè

everts76™
26/02/2008, 16:39
la mia zav non fuma,non ha mai fumato in vita sua
diciamo che preferisco se non fuma,non so perchè

tientela stretta...:wink_:

anche xke' a stare con te ce ne vuole di fegato!! :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
26/02/2008, 16:47
tientela stretta...:wink_:

anche xke' a stare con te ce ne vuole di fegato!! :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero gli devo far fare una statua ai giardini:laugh2:

everts76™
26/02/2008, 16:54
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero gli devo far fare una statua ai giardini:laugh2:

:biggrin3::biggrin3:

Trinity777
26/02/2008, 16:59
a noris in tempo d guerra se prende tutto!!!

bagarre
26/02/2008, 17:00
a me piacciono le donne che je fumano!!!:biggrin3:

nn fà differenza per me

Bobo76
26/02/2008, 17:02
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:

sono con te ............se fumano perdono un sacco di punti anche se sono carine!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::dry:

dott_speed
26/02/2008, 17:04
la mia fuma e come .... glie passo la roba IO ........

everts76™
26/02/2008, 17:24
la mia fuma e come .... glie passo la roba IO ........

bel dottore che sei...:biggrin3:

valentinorossi
26/02/2008, 17:36
non sono un fumatore.
donna che fuma :(
come dice il dottore, il fumo nuoce alla salute.
meglio un bacio alla sigaretta :oook:

everts76™
26/02/2008, 17:38
la mia fuma e come .... glie passo la roba IO ........


non sono un fumatore.
donna che fuma :(
come dice il dottore, il fumo nuoce alla salute.
meglio un bacio alla sigaretta :oook:

beh..veramente il dottore dice altro...:blink::cry::biggrin3:

KIMIK
26/02/2008, 17:42
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:


non ho nient'altro da agiungere!o forse dire che quando e' AMORE E' AMORE!:wink_:

fabio_rsm
26/02/2008, 17:45
Personalmente una donna che fuma anche se carina
mi scade tantissimo:cry:
Non sono fumatore(sarà anche x quello),ma quando ti capita di baciare una donna che sà di tabacco sinceramente non è il massimo:sick:
Straquoto all'ennesima potenza. Finalmente uno che la pensa come me. Grande, mi sono sempre scontrato con tutte le donne compreso la mia ex, e alla fine sembravo essere l'unico coglione che la pensava così.

KIMIK
26/02/2008, 17:48
Straquoto all'ennesima potenza. Finalmente uno che la pensa come me. Grande, mi sono sempre scontrato con tutte le donne compreso la mia ex, e alla fine sembravo essere l'unico coglione che la pensava così.


siamo in 3,guarda sopra il tuo post!:laugh2:

hummerspeed
26/02/2008, 17:49
La donna che fuma non mi piace, per atteggiamento stile e alito tipo diesel anni 70....poi non voglio fare di tutta l'erba un fascio...ma proprio no.
Certo è che se si tratta di gran gnocca nonchè gran maiala.....vabbè:rolleyes: per una sera in quella bocca al diesel si mette il Fap e via!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
26/02/2008, 17:50
Di sera affascinante di giorno volgare

Sono contorto ma di animo buono non prendetemi per pirla. :D:D


;)

maxsamurai
26/02/2008, 18:26
se non la devo baciare può fare come vuole:coool:

l'alle
26/02/2008, 18:29
Io la cerco proprio che sia fumatrice, così mi evito le rotture quando mi devo gustare una paglia...

EIKONTRIPLE
26/02/2008, 18:32
almeno quando fumano stanno zitte.

Uzz
26/02/2008, 18:44
...snobbare una bella fi*a perchè fuma, mi sembra proprio una strun*ata....

KIMIK
26/02/2008, 18:46
...snobbare una bella fi*a perchè fuma, mi sembra proprio una strun*ata....

son gusti!

M@rko
26/02/2008, 18:53
come con uno str..zo in mano

everts76™
26/02/2008, 18:54
almeno quando fumano stanno zitte.
interessante...:biggrin3:

...snobbare una bella fi*a perchè fuma, mi sembra proprio una strun*ata....

a volte capita...anke ai migliori....:coool::biggrin3:

bullet
26/02/2008, 19:04
Assolutamente no, fanno tanta puzza specie se fumano troppo:wacko:

stella crow
26/02/2008, 19:09
Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!

...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.

Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.

Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna:sick::sick::sick:...e non si mangiano nemmeno le mentine:dry::dry:!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
26/02/2008, 19:12
Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!

...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.

Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.

Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna:sick::sick::sick:...e non si mangiano nemmeno le mentine:dry::dry:!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


questo e' puro estremismo nicotinico... :biggrin3:

emmo
26/02/2008, 19:21
scusate......:smoke_:
ero uscito a prendere le sigarette.......
mi fate un riassunto???
vincono i no fumatrice o i si ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
26/02/2008, 19:21
Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!

...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.

Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.

Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna:sick::sick::sick:...e non si mangiano nemmeno le mentine:dry::dry:!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fumi?:biggrin3:,io ho smesso 15 anni fà,gli ex fumatori sono i peggiori,si sà:wink_:

EIKONTRIPLE
26/02/2008, 19:22
quoto stella , pensa che io ho due rappresentanti di due ditte fornitrici che voglio sentire solo x telefono causa alito cernobilesco , e dove vogliamo mettere il direttore di banca con tanfo di ascella in decomposizione? .
mi chiedo ma sta' gente nn se ne accorge?

fabio_rsm
26/02/2008, 20:12
Scusate, ma si sta parlando se la donna fumatrice è ben accetta o meno. Capisco che le piaghe che affliggono l'umanità sono altre, ma rimane il fatto che potendo scegliere, personalmente, cerco di relazionarmi con ragazze che non sanno di asfalto appena steso. Poi tutti i cattivi odori rimangono tali dall'alito pesante, alla puzza di ascelle, ai peti incontrollati e chi più ne ha più ne metta. Rimane comunque il fatto che fino a pochi mesi fa ero innamorato di una ragazza che fumava, che anche se aveva questo piccolo handicap, aveva altri pregi che facevano sminuire l'importanza del tabagismo. Ciao a tutti

Filomao
26/02/2008, 21:11
Assolutamente no!

corra
26/02/2008, 21:42
mia moglie fumava,anzi,era ancora la mia morosa,ha smesso di colpo quando le ho detto che non mi piace mettere la lingua in un posacenere,ho rischiato però,se continuava a fumare significava che non le piaceva:w00t::w00t:

everts76™
26/02/2008, 22:21
Scusate, ma si sta parlando se la donna fumatrice è ben accetta o meno. Capisco che le piaghe che affliggono l'umanità sono altre, ma rimane il fatto che potendo scegliere, personalmente, cerco di relazionarmi con ragazze che non sanno di asfalto appena steso. Poi tutti i cattivi odori rimangono tali dall'alito pesante, alla puzza di ascelle, ai peti incontrollati e chi più ne ha più ne metta. Rimane comunque il fatto che fino a pochi mesi fa ero innamorato di una ragazza che fumava, che anche se aveva questo piccolo handicap, aveva altri pregi che facevano sminuire l'importanza del tabagismo. Ciao a tutti


mia moglie fumava,anzi,era ancora la mia morosa,ha smesso di colpo quando le ho detto che non mi piace mettere la lingua in un posacenere,ho rischiato però,se continuava a fumare significava che non le piaceva:w00t::w00t:


chi x una chi x l'altra cosa...direi che straquoto....:wink_:

Mafalda
27/02/2008, 07:44
Partiamo dal presupposto che fumo che se mi si fuma in faccia mi dà fastidio e che ho rispetto delle persone che non fumano e cerco di non dare noia credo che non si possa discriminare una donna solo perchè lo fa.
Suvvia i problemi della vita sono altri mi sembra molto riduttivo e poco intelligente il discorso che si sta facendo se una persona ti piace la elimi solo perchè fuma io lo trovo stupido poi chiaro questa è una mia opinione e ognuno della sua vita fà ciò che crede.

Muttley
27/02/2008, 08:07
da quando ho smesso il fumo mi infastidisce parecchio , in particolar modo l'odore che rimane adosso alle persone che fumano .....poi se si tratta di donne diciamo che non e' una dato fondamentale il fatto che fumi o meno , guardo prima altre cose

everts76™
27/02/2008, 08:09
Partiamo dal presupposto che fumo che se mi si fuma in faccia mi dà fastidio e che ho rispetto delle persone che non fumano e cerco di non dare noia credo che non si possa discriminare una donna solo perchè lo fa.
Suvvia i problemi della vita sono altri mi sembra molto riduttivo e poco intelligente il discorso che si sta facendo se una persona ti piace la elimi solo perchè fuma io lo trovo stupido poi chiaro questa è una mia opinione e ognuno della sua vita fà ciò che crede.

nn e' che la elimini...piu' che altro cerchi di nn iniziare nemmeno la conoscenza...tutto qui...poi se capita di stare insieme ugualmente vuol dire che c'è sentimento vero :wink_:
la madre dei miei figli (se mai ne vorro' :biggrin3:) nn deve essere fumatrice....ma e' solo una speranza alla fine :wink_:


da quando ho smesso il fumo mi infastidisce parecchio , in particolar modo l'odore che rimane adosso alle persone che fumano .....poi se si tratta di donne diciamo che non e' una dato fondamentale il fatto che fumi o meno , guardo prima altre cose

tipo queste?

http://www.kindgirls.com/gal094lop4/melli_0398/melli_0398_6.jpg

Cancer™
27/02/2008, 08:12
dipende da come fuma...

si puo' fare tutto basta farlo con stile...

:D


http://content.answers.com/main/content/wp/en/a/a3/SharonStonePromo.jpg

Muttley
27/02/2008, 08:14
dipende da come fuma...

si puo' fare tutto basta farlo con stile...

:D


http://content.answers.com/main/content/wp/en/a/a3/SharonStonePromo.jpg

Behh come darti torto :w00t:

Cancer™
27/02/2008, 08:16
Behh come darti torto :w00t:

guarda non e' difficile...

basta dire:

"hai torto!!!"

:w00t::laugh2::w00t::laugh2:

paskiss
27/02/2008, 08:18
a me la donna che fuma fa sangueee...mhhhhh..quanto sono sexy con la sigaretta!!!

everts76™
27/02/2008, 08:20
a me la donna che fuma fa sangueee...mhhhhh..quanto sono sexy con la sigaretta!!!

e se invece "fuma-fuma"?


http://www.ridens.it/fotoBig/RaulCremona.jpg

:biggrin3:

paskiss
27/02/2008, 08:25
A.A.A. CERCASI DONNA CHE DOPO FATTO L'AMORE FUMA A LETTO!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
27/02/2008, 08:25
nn e' che la elimini...piu' che altro cerchi di nn iniziare nemmeno la conoscenza...tutto qui...poi se capita di stare insieme ugualmente vuol dire che c'è sentimento vero :wink_:
la madre dei miei figli (se mai ne vorro' :biggrin3:) nn deve essere fumatrice....ma e' solo una speranza alla fine :wink_:



tipo queste?

http://www.kindgirls.com/gal094lop4/melli_0398/melli_0398_6.jpg

é proprio questo il punto non iniziare la conoscenza io lo trovo assurdo sono altre le cose che importano in una persona le qualità l'intelligenza eccccc non di certo che fuma mi spiace Guido ma non mi trovi per niente d'accordo per me si tratta di apertuta mentale che viene dimostrata passando sopra al fatto che una persona fuma per andare oltre e vedere cosa c'è dentro quella donna che magari ha molte più qualità di altre. La mamma dei tuo figli non devev fuamre perchè se lo fa non è una brava mamma suvvia.

everts76™
27/02/2008, 08:30
A.A.A. CERCASI DONNA CHE DOPO FATTO L'AMORE FUMA A LETTO!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma se fate l'amore in macchina? che fate, andate di corsa in una casa qualsiasi x farla fumare? :blink::biggrin3::biggrin3:


é proprio questo il punto non iniziare la conoscenza io lo trovo assurdo sono altre le cose che importano in una persona le qualità l'intelligenza eccccc non di certo che fuma mi spiace Guido ma non mi trovi per niente d'accordo per me si tratta di apertuta mentale che viene dimostrata passando sopra al fatto che una persona fuma per andare oltre e vedere cosa c'è dentro quella donna che magari ha molte più qualità di altre. La mamma dei tuo figli non devev fuamre perchè se lo fa non è una brava mamma suvvia.

io penso invece che con la donna della tua vita nn debbano esserci dubbi...se e' una fumatrice incallita nn riuscirei mai ad amarla fino al midollo...
:wink_: poi io intendo fumatrice incallita, ovvio, nn intendo fumatrice occasionale...mi capisci??

Mafalda
27/02/2008, 08:35
ma se fate l'amore in macchina? che fate, andate di corsa in una casa qualsiasi x farla fumare? :blink::biggrin3::biggrin3:



io penso invece che con la donna della tua vita nn debbano esserci dubbi...se e' una fumatrice incallita nn riuscirei mai ad amarla fino al midollo...
:wink_: poi io intendo fumatrice incallita, ovvio, nn intendo fumatrice occasionale...mi capisci??

Posso capire ma non condividere non amare una donna completamente perchè fuma Guido Guido ma secondo te non ci sono cose più importanti ?

everts76™
27/02/2008, 08:42
Posso capire ma non condividere non amare una donna completamente perchè fuma Guido Guido ma secondo te non ci sono cose più importanti ?

ma certo che ci sono!!!!!!! cribbio!!! dico soltanto che se vedo o capisco che una ragazza fuma molto, nn mi attrae nemmeno!! quindi e' x quello che nn inizio nemmeno la relazione!! :wink_: e' una cosa che valuto all'inizio...e nn posso innamorarmi o interessarmi ad una donna che sin dal principio nn mi attrae no??

Mafalda
27/02/2008, 08:52
ma certo che ci sono!!!!!!! cribbio!!! dico soltanto che se vedo o capisco che una ragazza fuma molto, nn mi attrae nemmeno!! quindi e' x quello che nn inizio nemmeno la relazione!! :wink_: e' una cosa che valuto all'inizio...e nn posso innamorarmi o interessarmi ad una donna che sin dal principio nn mi attrae no??

Se lo dici tu ok e poi ognuno getsisce la vita a modo proprio.

everts76™
27/02/2008, 08:57
Se lo dici tu ok e poi ognuno getsisce la vita a modo proprio.

certo..questo e' il mio pensiero :wink_:

Cancer™
27/02/2008, 09:08
Se fuma o non fuma per me e' indifferente
certo se la donna mi piace non riesco a escluderla categoricamente a priori..

anzi il sapore che lascia in bocca alla mia LEI mi piace..

ovviamente, fumo anche io ,anche se poco, e se non fuma eccessivamente e poi ci sta' subito dopo una cicca..

se invece la mia lei non fuma.. io fumerei ancora meno.. la moto aiuta a non fumare.. fumare all'aperto e poi lavarsi mani e denti subito dopo.. per rispetto almeno..