Visualizza Versione Completa : ARRIVATA ma non posso ritirarla
Non ci credo! Ordinata il 17 gennaio è arrivata il 20 febbraio.
pensavo non fossero così puntuali!:blink:
e non avendo venduto ancora la mia kawa sono costretto a guardarla nel magazzino. ASSURDO:botteee:
Disagiato
26/02/2008, 16:27
Non ci credo! Ordinata il 17 gennaio è arrivata il 20 febbraio.
pensavo non fossero così puntuali!:blink:
e non avendo venduto ancora la mia kawa sono costretto a guardarla nel magazzino. ASSURDO:botteee:
hai un culo rotto:biggrin3:
sicuramente qualche disdetta o magheggio...
eeeeh..."chi ha il pane non ha i denti" :laugh2:
dai comprate sta Kawa che ferma lì è un peccato!
magheggio pensi? ne sono arrivate 4 nere delle quali 2 non prenotate e ovviamente vendute nel giro di una settimana. Questa è serietà! inoltre la conce mi aveva detto che avrei aspettato circa 1 mese è così è stato
Il Morri
26/02/2008, 17:12
Che culo!!! Io ordinata il 3 ottobre è arrivata ieri!!!
82gatto82
26/02/2008, 18:11
Io l'ho ordinata il 26 gennaio e la mettono in produzione il 12 maggio e mi arriva x fine maggio....io xò ho già venduto la vecchia moto ma adex sono a piedi fino a maggio:cry::cry::cry:....beato te!!!
magheggio pensi? ne sono arrivate 4 nere delle quali 2 non prenotate e ovviamente vendute nel giro di una settimana. Questa è serietà! inoltre la conce mi aveva detto che avrei aspettato circa 1 mese è così è stato
come è possibile che ne sono arrivate 2 non prenotate se la Triumph NON CONSEGNA moto se non con ordine NOMINATIVO?
allora ci sono conce SPECIALI o, la maggior parte di noi, sono stati presi in giro... non trovi?
a quanti, a novembre, è stato detto 1 mese e ancora la aspettano?
non la chiamerei serietà...al contrario penso ci sia sotto qualcosina...
non è una polemica nei tuoi confronti, sia chiaro, ma non lo trovo un atteggiamento corretto (se è come penso) da parte di alcuni conce.
tutto quà
SpeedyFra
26/02/2008, 18:30
Io giusto oggi sono passato dal conce...mi ha detto che la mia verrà partorita il 16 di aprile...e quindi...circa 1 settimana dopo..dovrebbe arrivare.....Io l'ho ordinata il 23/12....confermata il 02/01....
TRInicco
26/02/2008, 18:31
come è possibile che ne sono arrivate 2 non prenotate se la Triumph NON CONSEGNA moto se non con ordine NOMINATIVO?
allora ci sono conce SPECIALI o, la maggior parte di noi, sono stati presi in giro... non trovi?
non è una polemica nei tuoi confronti, sia chiaro, ma non lo trovo un atteggiamento corretto (se è come penso) da parte di alcuni conce.
tutto quà
STRAQUOTISSIMISSIMO!!!! si vede che la sicilia non è regione solo a statuto speciale per le tasse.... :):):)
ah dimenticavo, io l'ho ordinata il tuo stesso giorno e la triumph italia ha risposto con e-mail al conce che verrà consegnata la seconda settimana di maggio...
due mesi e mezzo di differenza per la consegna in un ordine ad un UNICA fabbrica...fanno pensare!
SpeedyFra
26/02/2008, 18:34
STRAQUOTISSIMISSIMO!!!! si vede che la sicilia non è regione solo a statuto speciale per le tasse.... :cry:
Non esageriamo con le parole.....Anzi se proprio lo vuoi sapere....noi molte cose (vedi la benzina) la paghiamo....+ di quanto costa qui in Lombardia.....
Peccato che in sicilia da siracusa a catania...ci inquiniamo le nostre bellissime spiagge...x via delle navi..e del greggio....
Tanto per dirne una....
Alla fine che dirti Fratè...goditi la moto....e buon divertimento...Certo che hai avuto un culo...non indifferente...
TRInicco
26/02/2008, 18:42
ma sì, vai sciolto, che era x riderci su ;)
tutto quà
Presto detto: la moto non ordinata era 1 ed il propetario ha deciso di prenderla a maggio quindi l'ha lasciata. errore mio:wacko:
per quanto riguarda i tempi di consegna però non ci sono errori. quando ho ordinato la moto mi avevano detto febbraio e così è stato:biggrin3: questa per me è serietà
Il Morri
26/02/2008, 22:03
Spiego per chi no non lo sapesse come mai alcune conce hanno trattamenti diversi rispetto altre.
Prima cosa dipende da quante moto la concessionaria riesce a vendere nell'arco dell'anno, più moto vende più punti prende più triumph la tiene in considerazione.
Secondo e ricordate Molto importante, quando vi consegneranno la moto, vi dovrebbe arrivare a casa un test da compilare dove date dei punteggi e delle considerazioni sulla vostra concessionaria, questa cosa è importante perchè più considerazioni positive date più la vostra conce. diventerà importante per mamma triumph, questo vuol dire miglior trattamenti da parte di triumph comprese consegne anticipate rispetto altre.
Tutto quì, ovviamente non sono io che dico queste ma fonti più che certe.
Comunque sia, anche a me desta qualche sospetto il fatto che abbiano moto in pronta consegna, quando sapevo che venivano prodotte solamente se vendute.Bhoooo, va a capire cosa c'è sotto.:blink::blink::blink::blink:
homer81ct
26/02/2008, 22:27
Io a Catania quando l'ho ordinata mi ha detto una data e quella è stata. Il conce è stato molto preciso. Credo sia come dice il morri, ovvero triumph da la possibilità ai concessionari che vanno meglio di disporre di più moto o di prenderle forse senza che abbiano acquirente prenotante, tanto sanno che la venderà di sicuro.
Disagiato
27/02/2008, 06:47
semplice, il conce le ha ordinate o a nome suo o a nome di amici per non destare sospetto... è stato molto furbo....
semplice, il conce le ha ordinate o a nome suo o a nome di amici per non destare sospetto... è stato molto furbo....
appunto...era retorica :ph34r: ma te sei stato chiaro :biggrin3:
Disagiato
27/02/2008, 11:03
appunto...era retorica :ph34r: ma te sei stato chiaro :biggrin3:
non c'è di che....:biggrin3:
Spiego per chi no non lo sapesse come mai alcune conce hanno trattamenti diversi rispetto altre.
Prima cosa dipende da quante moto la concessionaria riesce a vendere nell'arco dell'anno, più moto vende più punti prende più triumph la tiene in considerazione.
Secondo e ricordate Molto importante, quando vi consegneranno la moto, vi dovrebbe arrivare a casa un test da compilare dove date dei punteggi e delle considerazioni sulla vostra concessionaria, questa cosa è importante perchè più considerazioni positive date più la vostra conce. diventerà importante per mamma triumph, questo vuol dire miglior trattamenti da parte di triumph comprese consegne anticipate rispetto altre.
Tutto quì, ovviamente non sono io che dico queste ma fonti più che certe.
Comunque sia, anche a me desta qualche sospetto il fatto che abbiano moto in pronta consegna, quando sapevo che venivano prodotte solamente se vendute.Bhoooo, va a capire cosa c'è sotto.:blink::blink::blink::blink:
non mi trovo daccordo.
perchè, in teoria, una DITTA per ritenersi SERIA deve garantire lo stesso trattamento a tutti i conce ufficiali, per non penalizzare un cliente (che non c'entrerebbe nulla) e, se così fosse, dovevamo prima informarci su quale conce riceveva "favoritismo" e ordinarla lì per averla moolto prima...
non lo trovo giusto.
poi magari "premierà" in accessori o altro :rolleyes:
(sicuramente a livello di distribuzione italiana ci sarà di certo qualche "premura" per i più "prolifici"...ma ciò non riguarda, credo, la Triumph ENG...ed è un'altro "par de maniche" :tongue:)
un conce di una cittadina di meno di centomila abitanti (quale la mia) e magari con poche richieste è, secondo il tuo indicare, svantaggiata e sarà sempre l'ultima ruota del carro...pur se non meritandolo, non trovi?
per quanto riguarda i questionari...(non sò quanti possano essere ma credo che siano TANTI data la GRANDE richiesta!) già immagino cosa ne faranno...
La Triumph ha dichiarato che verranno prodotte solamente con ordine NOMINATIVO a contratto firmato, quindi non può esserci pronta consegna.
ora mi chiedo...ma se è stata ordinata ad un nominativo...ed in sguito passata ad un altro...poi alla casa risulta di seconda mano? :blink: :dry:
magari informatevi e fateci sapere...
sia chiaro che non voglio essere petulante e sono veramente contento per chi la prende prima :laugh2:
si fà per ragionare...
homer81ct
27/02/2008, 12:38
Riguardo i questionari posso confermare che cmq servono a dare note positive o negative ai concessionari, infatti il mio si è seccato perchè triumph manda il questionario a meno di un mese dalla consegna, quando ci sono domande inerenti a cose che il conce dovrebbe fare dopo un mese dalla consegna al cliente.
Io cmq penso che sia possibile avere un tot di moto a disposizione anche senza acquirente, infatti quando ho preso la mia, nonostante sulla tabella della disponibilità il colore nero fosse in giallo (quindi consegna incerta) lui mi diceva che ne aveva una disponibile che poteva consegnarmi il mese successivo.
Aggiungo però che il conce di catania se non sbaglio lavora con quello di messina o palermo, quindi magari hanno un trattamento diverso dagli altri in solitaria
non mi trovo daccordo.
perchè, in teoria, una DITTA per ritenersi SERIA deve garantire lo stesso trattamento a tutti i conce ufficiali, per non penalizzare un cliente (che non c'entrerebbe nulla) e, se così fosse, dovevamo prima informarci su quale conce riceveva "favoritismo" e ordinarla lì per averla moolto prima...
non lo trovo giusto.
poi magari "premierà" in accessori o altro :rolleyes:
(sicuramente a livello di distribuzione italiana ci sarà di certo qualche "premura" per i più "prolifici"...ma ciò non riguarda, credo, la Triumph ENG...ed è un'altro "par de maniche" :tongue:)
un conce di una cittadina di meno di centomila abitanti (quale la mia) e magari con poche richieste è, secondo il tuo indicare, svantaggiata e sarà sempre l'ultima ruota del carro...pur se non meritandolo, non trovi?
per quanto riguarda i questionari...(non sò quanti possano essere ma credo che siano TANTI data la GRANDE richiesta!) già immagino cosa ne faranno...
La Triumph ha dichiarato che verranno prodotte solamente con ordine NOMINATIVO a contratto firmato, quindi non può esserci pronta consegna.
ora mi chiedo...ma se è stata ordinata ad un nominativo...ed in sguito passata ad un altro...poi alla casa risulta di seconda mano? :blink: :dry:
magari informatevi e fateci sapere...
sia chiaro che non voglio essere petulante e sono veramente contento per chi la prende prima :laugh2:
si fà per ragionare...
Vorrei precisare una cosa:
quando mi sono informato per disponibilità e colori mi è stato detto che per il nero avevano disponibili circa 6 moto per febbraio-marzo alcune erano già prenotate altre invece libere; per la bianca c'era meno disponibilità cmq per aprile e verde non si sapeva.
Penso quindi che la conce abbia un numero di moto disponibili da potere ordinare se avessi aspettato qualche settimana e nel frattempo quelle 6 fossero state bloccate da altri, avrei aspettato anche io come tutti voi.
ti rispondo: il nominativo è legato ovviamente al cliente ma non corrisponde ad una immatricolazione, qundi è impossibile che una moto "rifiutata" risulti di seconda mano:wink_:
ti rispondo: il nominativo è legato ovviamente al cliente ma non corrisponde ad una immatricolazione, qundi è impossibile che una moto "rifiutata" risulti di seconda mano:wink_:
ovvio...non parlavo di immatricolazione...
ma è uscita da Hinckley a nome di un proprietario...
qualsiasi interrogazione al database triumph risulta diverso,
anche l'invio del questionario stesso,
per la garanzia o per i tagliandi o per chissà cos'altro...
bo?...ma sicuramente è una stronzata...era solo una mia perplessità
ovvio...non parlavo di immatricolazione...
ma è uscita da Hinckley a nome di un proprietario...
qualsiasi interrogazione al database triumph risulta diverso,
anche l'invio del questionario stesso,
per la garanzia o per i tagliandi o per chissà cos'altro...
bo?...ma sicuramente è una stronzata...era solo una mia perplessità
Le moto all'arrivo sono solo munite di un codice che le identifica, poi una volta saldata la conce conferma con la triumph e ti consegna la scheda cliente...
almeno credo:cipenso: