Visualizza Versione Completa : informazione
checcomiele
26/02/2008, 21:23
:biggrin3: salve sono un futuro streetista!!!! volevo sapere come faccio a sapere con precisione quando la mia street verra' messa in produzione? chi posso contattare oltre al conce? grazie. :biggrin3:
Ora qualcuno si incazza......:°°°°-D
Prima di tutto vai a presentarti nella sezione apposita!
Per il resto basta chiamare la TRIUMPH Italia!
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
Ben arrivato comunque
Ora qualcuno si incazza......:°°°°-D
Avevi predetto giusto....
Avevi predetto giusto....
appunto
http://www.speakeasydesigns.com/richter/wp-content/uploads/2006/12/heman_orko.jpg
maremma maiala,fate un cerca e avrete 60 3d tutti con la solita domanda
A che ti serve saperlo? Tanto prima di ferragosto sai che non la vedrai, mica possono sperare tutti di avere il mio culo... :D
uhmm......faccelo vedere prima di sperare di averlo.........:biggrin2:
meglio di no...
già è brutto di faccia figuriamoci dal dietro anche se forse ci potrebbero esser delle somiglianze :rolleyes::biggrin3:
Mr Triple
26/02/2008, 22:20
appunto
http://www.speakeasydesigns.com/richter/wp-content/uploads/2006/12/heman_orko.jpg
quoto
Io la Street non l'ho dovuta aspettare... Ti basta? :rolleyes:
meglio di no...
già è brutto di faccia figuriamoci dal dietro anche se forse ci potrebbero esser delle somiglianze :rolleyes::biggrin3:
Intenditore!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
27/02/2008, 06:36
se il conce è uno serio come è capitato a me...
te dopo 2 settimane che l'hai ordinata vai da lui, e gli chiedi quando arriva, lui ti saprà dire con precisione la settimana.....
per esempio, io l'ho ordinata a fine gennaio, i primi di febbraio sono andato da lui, e gli ho chiesto quando arriva, lui mi ha risposto " nella 18esima settimana"....la 18esima settimana è riferita all'ultima settimana di aprile a cavallo con maggio, la settimana dal 5 al 10 di maggio, è nel mio garage:biggrin3:
te dopo 2 settimane che l'hai ordinata vai da lui, e gli chiedi quando arriva, lui ti saprà dire con precisione la settimana.....
per esempio, io l'ho ordinata a fine gennaio, i primi di febbraio sono andato da lui, e gli ho chiesto quando arriva, lui mi ha risposto " nella 18esima settimana"....la 18esima settimana è riferita all'ultima settimana di aprile a cavallo con maggio, la settimana dal 5 al 10 di maggio, è nel mio garage:biggrin3:
Sì come no... In fondo la speranza è l'ultima a morire!!! :biggrin3:
appunto
:risate2::risate2::risate2:
Lo speravo! Ora ti aspetto sul prossimo topic relativo a come fare bene un rodaggio... :w00t:
da quella data quanto ci vuole poi per averla sotto le chiappe accesa?
Sì come no... In fondo la speranza è l'ultima a morire!!! :biggrin3:
tu secondo me entro 10 giorni fondi il motore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: