Visualizza Versione Completa : [GTC]...LAST MINUTES
CARI, Sabato mattina io con Deflo e Gianlaro andiamo a Roma in moto (logicamente) per ritirare una regalo che mi sono fatto...(sorpresina..:biggrin3::tongue:)...mi piacerebbe se si unissero anche altri del gruppo...la cosa è saltata fuori all'ultimo momento...ma tanto una volta che accendiamo i motori non ci sono altri problemi..l'importante è stare insieme!...aggiungetevi alla lista se vi va!!
In caso di pioggia slitta tutto a sabato 8
PASKISS
GIANLARO
DEFLOSPEED
robitopomoto
27/02/2008, 09:01
pask ho capito!!UN MEGA RADUNO DENTRO IL COLOSSEO!!! ho vinto qualche cosa..???
Faremo anche un mini incontro con [/COLOR][COLOR="Red"]alcuni della sezione Romana!!...magari a mangiare ai castelliiiii romaniiiiiiiiiiiiii haooooo!!
CARI, Sabato mattina io con Deflo e Gianlaro andiamo a Roma in moto (logicamente) per ritirare una regalo che mi sono fatto...(sorpresina..:biggrin3::tongue:)...mi piacerebbe se si unissero anche altri del gruppo...la cosa è saltata fuori all'ultimo momento...ma tanto una volta che accendiamo i motori non ci sono altri problemi..l'importante è stare insieme!...aggiungetevi alla lista se vi va!!
PASKISS
GIANLARO
DEFLOSPEED
Ma quale percorso?
Mica è tutta autostrada?
Ma quale percorso?
Mica è tutta autostrada?
siiiii..solo autostrada...si perde troppo tempo!!
scardabianca
28/02/2008, 19:58
compa...ma ci sta un nuvolone ENORME!!!!!
deflospeed1050
29/02/2008, 15:56
Paky io mi non posso venire sabato........
Ciao ragazzi,
peccato che per domani sia previsto un tempo da schifo!!!:dry:
Speriamo di vederci sabato prossimo!!!
scardabianca
29/02/2008, 20:37
DOMANI DEVO LAVORARE...MA FINO ALLE 12.00.
sE IL TEMPO MANTENEVA VOLEVO ALLUNGAMRI A SORRENTO PER VEDERE STO FAMOSO fURBIENNETREFFEN DAL MOMENMTO CHE SONO GIà A POMPEI....
qUALCUNO è NEI PARAGGI? E CMQ RAGAZZI IL VERO MOTOCICLISTA è COLUICHE ESCE SE NO STA PIOVENDO NON SE PIOVERà!!!!