PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono Volontari CRI sul forum?



kiter
27/02/2008, 08:32
Mi č venuta una curiositā:
Io sono un volontario della CRI e spesso ho fatto servizio con altri Volontari provenienti da tutta l'Italia.
Chissā se ho incontrato inconsapevolmente altri appassionati di moto e Triumph senza saperlo?
...uno giā lo so il Presidente Ethan!

gigaspeed
27/02/2008, 08:37
EX CROCE D'ARGENTO, HO MOLLATO PER MOTIVI DI TEMPO.

ALICE
28/02/2008, 21:37
Mi č venuta una curiositā:
Io sono un volontario della CRI e spesso ho fatto servizio con altri Volontari provenienti da tutta l'Italia.
Chissā se ho incontrato inconsapevolmente altri appassionati di moto e Triumph senza saperlo?
...uno giā lo so il Presidente Ethan!

ciao non penso ci siamo mai incontrati io ex volontaria croce verde ex per motivi di lavoro e tempo ma fa sempre piacere sapere che ci sono ancora persone disposte a fare questo...................

Pepito
28/02/2008, 21:49
Se ci siano volontari CRI non lo so...sicuramente ci sono molte persone che dalla CRI sono state soccorse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

...io uno di questi...e non posso che ringraziarli:wink_:

valentinorossi
28/02/2008, 22:05
ex Carabiniere.......bhč non c'entra niente.....ma sempre ex č :oook:

Dr. Jekyll
29/02/2008, 06:18
io ex volontario... me ne sono andato per disgusto verso il sistema. Sono passato ad un'associazione pių "di volontariato"..... la Croce Gialla che poi ahimč ho mollato per mancanza di tempo...

black panther
29/02/2008, 08:03
Ho frequentato il corso ma non ho ancora iniziato perchč sono sempre in ufficio!
Secondo me riescono a trovare tempo gli studenti o chi fa i turni...
comunque il corso č stato stupendo!! Ho imparato tante di quelle cose!!!