PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: sensibili o insensibili?



giampippi
27/02/2008, 12:03
Di fronte ad una notizia vera come questa che vi riporto, battuta oggi dall'ansa, qual'è la vostra reazione? Ci state male ed immaginate la macabra scena, oppure un leggero e velato sorriso pervade il vostro volto?
Per me vale la seconda! Sarò per questo un'insensibile? :biggrin3:



http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/10/f31db78a58b45654f2903b8955b4c288.jpg

AUSTRALIA: PITONE GIGANTE INGOIA CANE
SYDNEY - Un pitone di cinque metri ha ingoiato vivo il cane di una famiglia, un terrier-chihuahua, di fronte ai bambini atterriti, dopo averlo osservato e pedinato per giorni. E' accaduto lunedì sera a Kuranda, presso Cairns, nel nord-est tropicale dell'Australia, riferisce oggi il quotidiano locale Cairns Post. "Assistere alla scena deve essere stato terrificante, ha detto il padre dei due bambini di 5 e 7 anni, Daniel Peric. "Avevamo quel cane da cinque anni, faceva parte della famiglia". Poche settimane fa, ha aggiunto, il gatto di casa era stato trovato morto, come se qualche animale avesse tentato di ingoiarlo, e domenica un pitone più piccolo ha mangiato il porcellino d'India dei bambini. Stuart Douglas, proprietario di un piccolo zoo locale, che era stato chiamato in aiuto, ha detto che il pitone ametistino, il più grande serpente australiano, di solito si nutre di piccoli canguri, ma nelle aree urbane si accontenta di cani e gatti. Ha detto che quando è arrivato dopo l'attacco, tutto quello che ha potuto vedere erano le zampe posteriori e la coda del cagnolino, che uscivano dalla bocca del rettile. "Ha impiegato solo 30 minuti per mangiarlo, ma per digerirlo ci vorranno due giorni", ha spiegato. E per completare la digestione, il pitone è ora ospitato nello zoo di Douglas, ma presto sarà rimesso in libertà.

limbo
27/02/2008, 12:04
desiderio di vendetta nei confronti del povero chihuahua...

daytona4ever
27/02/2008, 12:07
PYTON !!!!!!

sputa il rospo !!!!! ehm .. il cane !!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Cancer™
27/02/2008, 12:12
sinceramente e' una cosa successa a estranei e non mi tocca,

se fosse successa a conoscenti mi sarebbe dispiaciuto

luka
27/02/2008, 12:12
Non avrei permesso che il pitone digerisse il cane:wink_:

Medoro
27/02/2008, 12:14
mi viene da ridere

Rickystyle
27/02/2008, 12:15
be,mi dispiace per il cagnolino...ma d'altronde...la natura è così!
se nn avesse mangiato quel cane,avrebbe mangiato qualcos'altro...magari un bambino no??:tongue:

e cmq doveva mangiare,povero serpentello...sennò moriva di fame!:rolleyes:

Python
27/02/2008, 12:16
ehehehehehheheheeheheheheheh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La prossima volta almeno si comprano un cane degno di portare tale nome .... se avessero avuto un San Bernardo non sarebbe successo nulla .... quello sarebbe troppo grosso anche per me ...... :cry:

Trinity777
27/02/2008, 12:17
secondo me dietro a sta storia c' Pyton........

daiquiri
27/02/2008, 12:20
ci sto male....perchè al solo pensiero di vedermi un serpemte così vicino

limbo
27/02/2008, 12:21
pyton, hai finito di mangiare cose pelose e odorose?

Python
27/02/2008, 12:23
secondo me dietro a sta storia c' Pyton........

giuro che Lunedì sera non ero a Sidney ...... ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:

-Johnny-
27/02/2008, 12:30
Io sono un amante degli animali, e mi spiace per il cagnolino. Ma è ancora peggio che i due bimbi abbiano assistito alla scena...

Python
27/02/2008, 12:49
Io sono un amante degli animali, e mi spiace per il cagnolino. Ma è ancora peggio che i due bimbi abbiano assistito alla scena...

se sei un amante degli animali allora devi anche essere felice per il povero serpentello affamato .... :w00t:

Space-Ace
27/02/2008, 12:57
mi metto tra gli agnostici....

più che altro perchè la natura ha fatto il suo corso...il rettile aveva fame e si è procurato del cibo!:dry::dry::dry:

casomai c'è da chiedersi perchè il pitone era lì...e nessuno ha fatto nulla per salvare il povero cagnolino.
credo che a forza di strappare territorio a queste specie predatrici,non ci si dovrà meravigliare se ce li ritroviamo in casa...alla fine,anche l'uomo per fame,si abbassa a cose che normalmente non farebbe...figurarsi un serpente:rolleyes:

Python
27/02/2008, 13:01
mi metto tra gli agnostici....

più che altro perchè la natura ha fatto il suo corso...il rettile aveva fame e si è procurato del cibo!:dry::dry::dry:

casomai c'è da chiedersi perchè il pitone era lì...e nessuno ha fatto nulla per salvare il povero cagnolino.
credo che a forza di strappare territorio a queste specie predatrici,non ci si dovrà meravigliare se ce li ritroviamo in casa...alla fine,anche l'uomo per fame,si abbassa a cose che normalmente non farebbe...figurarsi un serpente:rolleyes:

ESATTO .... quello e il territorio del serpente, se hanno scelto di abitare lì devo essere consci dei pericoli .... la prossima volta potrebbe essere il bimbo il pasto del rettile .... :ph34r:

Muttley
27/02/2008, 13:02
ehehehehehheheheeheheheheheh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La prossima volta almeno si comprano un cane degno di portare tale nome .... se avessero avuto un San Bernardo non sarebbe successo nulla .... quello sarebbe troppo grosso anche per me ...... :cry:

Ti sei fatto caffe' e grappino almeno :biggrin3:

.....ragazzi e' la natura , non c'e' ne' da ridere ne' da piangere , certo che la scena deve essere stata forte :wacko:


mi metto tra gli agnostici....

più che altro perchè la natura ha fatto il suo corso...il rettile aveva fame e si è procurato del cibo!:dry::dry::dry:

casomai c'è da chiedersi perchè il pitone era lì...e nessuno ha fatto nulla per salvare il povero cagnolino.
credo che a forza di strappare territorio a queste specie predatrici,non ci si dovrà meravigliare se ce li ritroviamo in casa...alla fine,anche l'uomo per fame,si abbassa a cose che normalmente non farebbe...figurarsi un serpente:rolleyes:


Quoto !

daytona4ever
27/02/2008, 13:07
ehehehehehheheheeheheheheheh:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

La prossima volta almeno si comprano un cane degno di portare tale nome .... se avessero avuto un San Bernardo non sarebbe successo nulla .... quello sarebbe troppo grosso anche per me ...... :cry:

no.
un pitone puo ingoiare anche uno gnu,che ha le dimensioni di un bue.



azz...che bocca da pom**ni !!!:laugh2::laugh2:

bagarre
27/02/2008, 13:07
ha fatto bene er pitone! i ciuaua sò una razza di cani insignificanti e mi stanno sulle palle come i loro padroni!!

poi la natura da millenni che è cosi, siamo noi uomini che la distorciamo con la ns morale

Python
27/02/2008, 13:10
ha fatto bene er pitone! i ciuaua sò una razza di cani insignificanti e mi stanno sulle palle come i loro padroni!!

poi la natura da millenni che è cosi, siamo noi uomini che la distorciamo con la ns morale

w er pitone ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Tiello
27/02/2008, 13:11
mi viene da ridere

Python
27/02/2008, 13:11
no.
un pitone puo ingoiare anche uno gnu,che ha le dimensioni di un bue.



azz...che bocca da pom**ni !!!:laugh2::laugh2:

se te becco te faccio fà la fine dello gnu altro che p@@@@o !!!!! :mad::mad::mad:

noris
27/02/2008, 13:12
PYTON !!!!!!

sputa il rospo !!!!! ehm .. il cane !!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
27/02/2008, 14:16
se te becco te faccio fà la fine dello gnu altro che p@@@@o !!!!! :mad::mad::mad:


siiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ingoiami tutto maialone mio !!!! :wub::wub: :laugh2::laugh2::laugh2:

-Johnny-
27/02/2008, 15:31
se sei un amante degli animali allora devi anche essere felice per il povero serpentello affamato .... :w00t:

Infatti sto gioendo!!! :bravissimo_:


Scherzi a parte, mi spiace per il cagnolino, come mi spiacerebbe per il pitone nel caso decidessero di sopprimerlo in quanto pericoloso... chiaro che se gironzolasse fosse attorno a casa mia, vicino ai miei figli (se ne avessi), la mia opinione sarebbe diversa!

natan
27/02/2008, 15:47
non me ne può fregar de meno ...

VonRichthofen
27/02/2008, 15:57
beh,è una legge della natura.....il pitone non può certo sapere che quel cane era di qualcuno,per lui era solo una preda......e se l'è magnato.
Normale......

maxsamurai
27/02/2008, 16:39
gli avrei tagliato la testa con la katana:ph34r:

framasotti
27/02/2008, 16:46
la mia reazione è stato un sorriso a 56 denti!
La legge della natura e dura da accettare sicuramente per i proprietari del cane, ma il fatto che esistano ancora luoghi nel mondo dove la natura possa continuare a svolgere il suo normale corso è una cosa che mi affascina tantissimo e stimo gli australiani per come la preservano nel loro continenti!

Dovrebbero essere da esempio per tutto il mondo!

VonRichthofen
27/02/2008, 16:49
la mia reazione è stato un sorriso a 56 denti!
La legge della natura e dura da accettare sicuramente per i proprietari del cane, ma il fatto che esistano ancora luoghi nel mondo dove la natura possa continuare a svolgere il suo normale corso è una cosa che mi affascina tantissimo e stimo gli australiani per come la preservano nel loro continenti!

Dovrebbero essere da esempio per tutto il mondo!

come non quotare;)

Robi evergreen
27/02/2008, 16:50
più che starci male mi dispiace,per le povere bestioline,ma alla fine non ci faccio un dramma:anche il serpentone deve pur mangiare

willy75
27/02/2008, 17:06
be ovvio che se il cane fosse stato il mio ci starei male!

e cmq avrei tentato qualcosa per salavarlo!

anche se penso che davanti ad 1 pitone di 5 metri, non si scherza molto!

pero' visto che, non e' il mio cane, e cmq e' successo molto lontano, posso dire pazienza!

la natura fa sempre il suo corso, qualsiasi cosa noi facciamo!

EIKONTRIPLE
27/02/2008, 17:22
SENSIBILI O INSENSIBILI?

IO PROPORREI QUESTA FOTO MOLTO PIU' SIGNIFICATIVA!!


http://img511.imageshack.us/img511/2893/alfnottheterroristgq3.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=alfnottheterroristgq3.jpg)

giampippi
27/02/2008, 17:31
SENSIBILI O INSENSIBILI?

IO PROPORREI QUESTA FOTO MOLTO PIU' SIGNIFICATIVA!!


http://img511.imageshack.us/img511/2893/alfnottheterroristgq3.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=alfnottheterroristgq3.jpg)

L'articolo da me riportato punta il dito su di un giornalismo veramente strano! :biggrin3: Lungi da me toccare tasti sensibili e tristi come questi...
Poi con la morosa ke mi ritrovo, ke accompagna le zanzare fuori dal soggiorno e raddrizza i cimici quando si ritrovano a gambe all'aria! :biggrin3::w00t:

maxsamurai
27/02/2008, 17:36
SENSIBILI O INSENSIBILI?

IO PROPORREI QUESTA FOTO MOLTO PIU' SIGNIFICATIVA!!


http://img511.imageshack.us/img511/2893/alfnottheterroristgq3.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=alfnottheterroristgq3.jpg)

con questi invece userei sempre la lama,ma molto molto lentamente:mad:,luridi bastardi

bond972
27/02/2008, 17:42
loro c'erano prima di noi, l'uomo ha invaso il loro territorio, credo sia normale che in alcuni paesi del mondo accadano cose del genere, la legge della sopravvivenza può sembrare crudele ma nel mondo animale è ovvia, normale.

Misha84
27/02/2008, 17:45
insensibilissimo, ma sono di parte.. quella scassacazzo di mia sorella fa la veterinaria e riempie la casa di bastardi e randagi, che cagano, pisciano e rompono.. uno in meno al mondo non fa di certo male..

Bobo76
27/02/2008, 18:31
ci rimango male!!!!!!!!!!
poveri bambini!!!!!!

natan
27/02/2008, 19:04
SENSIBILI O INSENSIBILI?

IO PROPORREI QUESTA FOTO MOLTO PIU' SIGNIFICATIVA!!


http://img511.imageshack.us/img511/2893/alfnottheterroristgq3.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=alfnottheterroristgq3.jpg)

Questa tua foto non mi trova sensibile ma bensì incazzato ... :mad: