PDA

Visualizza Versione Completa : La cosa che più vi piace



Medoro
27/02/2008, 15:13
dopo anni di triumph(beh io solo 2 e poca esperienza:tongue: ma molti di voi:wink_::wink_:) magari con lo stesso mezzo ci sarà un particolare che di più vi attira e che vi farebbe rimpiangere la vostra moto,oltre alle cose x me ovvie come i fari il culetto il mono la linea in generale o l'esclusività ecc ecc.A me fa impazzire quando scendo molto di giri e dovrei scalare,ma non scalo e poi accelero x riprendere,allora la moto non sussulta o sobbalza,ma con quel suo borbottio inconfondibile riprende senza prob e si riporta a regime ottimale pronta a sparare in alto non appena continui a dare gas
ecco questo mi fa impazzire più di ogni altra cosa(purtroppo sensazione nuova che con la baby non potevo provare:cry:) x me è una goduria :wub::wub::wub::wub:

VonRichthofen
27/02/2008, 15:15
la cosa che più mi piace della mia moto??? la moto stessa;)

ALLIGAUNAL
27/02/2008, 15:17
A me piace la sua essenzialità l'arroganza e la tenerezza..... e poi con quello sguardo :tongue::wub:

:ph34r:

crisgas
27/02/2008, 15:24
la cosa che mi ha spinto a comprarla è che mi piace moltissimo è la sua snellezza mai vista un supersport cosi magra! e poi l'erogazione del motore

Cancer™
27/02/2008, 15:27
il fatto che ci posso fare tutto!!

wolf_orso
27/02/2008, 15:35
è difficile dare una risposta obbiettiva, in un "oggetto" così particolare come la Propria moto :coool: dai motivi per cui ci ha fatto palpitare il cuore e ha fatto si che si scegliesse proprio lei, ai tanti particolari che si scoprono vivendo la strada insieme a lei :biggrin3:

per quanto mi riguarda c'è un insieme di cose: dalla moto in se, una classic, all'infinita possibilità di poterle cambiare l'abito a seconda dei gusti ............e del portafoglio :wacko::laugh2: .... senza contare la facilità con la quale ti permette di "metterle la mani addosso" :rolleyes::coool::laugh2:

a me poi piace quel bel borbottare dato dalle sue marmittine aperte che non appena si apre il gas diventa una musica :wub::wub:

e poi.... e poi.....:rolleyes:......heheheh:w00t:

marco61
27/02/2008, 16:56
la cosa che mi ha spinto a comprarla è che mi piace moltissimo è la sua snellezza .....



...anch'io sono stato colpito dalla SNELLEZZA della mia moto...:w00t:

maxsamurai
27/02/2008, 16:56
ormai sono 2 anni che è con me,ed è come la prima volta che l'ho vista,anche quando non la uso me ne vado in garage,tolgo il telo e stò lì a guardarla:wub:,la cosa che più mi piace è quando mi sto preparando per partire e la lascio scaldare per qualche minuto,c'è sempre qualcuno che si ferma ad osservarla,mi sento fierissimo..:tongue:

valentinorossi
27/02/2008, 17:03
a me piace la coppia ai bassi, del 3 cilindri Daytona.
specialmente nel misto :D

TizioCustom58
27/02/2008, 17:03
A me' piaceva tutto della mia verdona, la maneggevolezza,l'erogazione, il piacere di guidarla anche se non sono uno smanettone impennatore ecc.ecc.

saxr9
27/02/2008, 17:22
Mi piaceva quando non potevo averla, mi ha stregato quando l'ho acquistata ma me ne sono innamorato solo due settimane fa. Venivo da un bel giro domenicale. Sole alto ma un freddo boia. Sembra strano ma era la prima volta che mi facevo un'uscita in solitaria tra curve, tornantini, saliscendi. L'ho spremuta, non quanto lei desiderasse perchè sentivo che poteva darmene ancora, ma è stata la prima strigliata seria. Al ritorno, nella città deserta, era diventata un'altra. Più pronta, scattante, leggera. Volava e si alzava ad ogni accenno del gas. Mi sono ritrovato a sorridere come un ebete. Da quel giorno la amo alla follia.

Muttley
27/02/2008, 17:24
che si fa montare a comando

raffospeed
28/02/2008, 04:07
.... arrivteci da soli ....

giorgio bona
28/02/2008, 05:05
guardarla.....da dietro....leggemente defilato....:D:D:D:D:D.....mi sciolgo....
azz...quanto sssei bbona!!!!:wub::wub::wub:

giuva
28/02/2008, 06:05
non esiste mezzo così bello...peccato che non cucini e lavi i piatti altrimenti...

aldo1970
29/02/2008, 11:11
tutto

daytona4ever
29/02/2008, 11:40
bhe...del 3 cilindri sono innamorato,spece del 1000...anche se domani vado di nuovo a vedere x l 848...

il 3 ha un tiro maiale...bellissimo..bellissimo il suo borbottio....:wub: