PDA

Visualizza Versione Completa : Sky Multivision



Lulo
27/02/2008, 15:13
solo per informazione, qualcuno sa spiegarmi bene come funziona?
ho trovato notizie discordanti. qualcuno dice che i decoder devono essere attaccati alla stessa presa telefonica.
qualcun'altro dice che se non si hanno più di 5 pacchetti in totale non lo si deve fare.
la mia situazione è questa: ho mondo+cinema+sport dai miei a Tr (che pago io...). vorrei prendere un multivision con mondo+cinema, lasciarlo ai miei e portarmi il primo a Bo....
è fattibile?
grazie, belli!

Medoro
27/02/2008, 15:24
allora non puoi fare multivision
multivision serve x poter guardare 2 programmi differenti nella stessa casa e con la stessa parabola ma con 2 decoder e 2 schede,quello che dici tu è un altro servizio che pubblicizzavano tempo fa e facevano l'esempio della casa al mare,ma non l'ho più visto.
Serve l'utenza telefonica appunto x verificare che i decoder si trovano nella stessa casa,inoltre non puoi mettere nel secondo abbonamento pacchetti che non hai nel primo,es se nel primo hai solo mondo sky e calcio,nel secondo non puoi mettere bambini e film,ma solo mondo sky e calcio
spero di essere stato chiaro

mcbart
27/02/2008, 18:05
allora non puoi fare multivision
multivision serve x poter guardare 2 programmi differenti nella stessa casa e con la stessa parabola ma con 2 decoder e 2 schede,quello che dici tu è un altro servizio che pubblicizzavano tempo fa e facevano l'esempio della casa al mare,ma non l'ho più visto.
Serve l'utenza telefonica appunto x verificare che i decoder si trovano nella stessa casa,inoltre non puoi mettere nel secondo abbonamento pacchetti che non hai nel primo,es se nel primo hai solo mondo sky e calcio,nel secondo non puoi mettere bambini e film,ma solo mondo sky e calcio
spero di essere stato chiaro


Ti smentisco.
Con un unico pacchetto oltre mondosky funziona.
Io ho sul secondo mondosky + sport e funziona benissimo.

japkiller
27/02/2008, 18:08
ti smentisco anche io... i decoder sono completamente indipendenti e li puoi mettere dove vuoi una volta che te li hanno installati nella stessa casa....

Medoro
27/02/2008, 18:09
Ti smentisco.
Con un unico pacchetto oltre mondosky funziona.
Io ho sul secondo mondosky + sport e funziona benissimo.
boh io l'ho letto qui
SKY - Multivision (http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_multivision/scheda_servizio_tab1.shtml)
ma se dici che funziona ben venga:wink_::wink_: