PDA

Visualizza Versione Completa : MARCO LUCCHINELLI PROVA LA STREET

stella crow
27/02/2008, 17:17
Su corriere mototori di Lunedì 25, c'era un bell'articolo del grande Lucchinelli sulla Street!:biggrin3:

Il commento: "Veloce, divertente, piacerà alle donne"

L'ho sempre detto anche io!!!!!:wink_::wink_::laugh2::laugh2::laugh2:

Non sapevo però che Lucchinelli avesse una Tiger! Grande!!:biggrin3:

Anyway, il giudizio è molto positivo...
" Il mio parere"- dice Lucchinelli - " è che la Triumph Street Triple è una moto dai mille utilizzi: puoi guidarla al limite, perchè ha rivelato di avere un'anima sportiva, ma anche affrontare un viaggio, perchè è davvero divertente da portare anche alle basse velocità, facendo il turista. Per me ogni moto dovrebbe avere il pregio di essere guidata in più modi e devo dire che questa Triumph rispecchia in pieno ciò che cerco da sempre"

Ovviamente, l'articolo contiene anche dei commenti più tecnici, ma in generale sono pienamente d'accordo con questa definizione!:biggrin3:

Se a qualcuno può interessare, il servizio di Marco Lucchinelli in sella alla Street sarà trasmesso lunedì 3 Marzo alle 23 su Moto TV, canale 237 di Sky, nel programma Motonews.

alessandro2804
27/02/2008, 18:08
Su corriere mototori di Lunedì 25, c'era un bell'articolo del grande Lucchinelli sulla Street!:biggrin3:

Non sapevo però che Lucchinelli avesse una Tiger! Grande!!:biggrin3:

Anyway, il giudizio è molto positivo...
" Il mio parere"- dice Lucchinelli - " è che la Triumph Street Triple è una moto dai mille utilizzi: puoi guidarla al limite, perchè ha rivelato di avere un'anima sportiva, ma anche affrontare un viaggio, perchè è davvero divertente da portare anche alle basse velocità, facendo il turista. Per me ogni moto dovrebbe avere il pregio di essere guidata in più modi e devo dire che questa Triumph rispecchia in pieno ciò che cerco da sempre"

Ovviamente, l'articolo contiene anche dei commenti più tecnici, ma in generale sono pienamente d'accordo con questa definizione!:biggrin3:

Se a qualcuno può interessare, il servizio di Marco Lucchinelli in sella alla Street sarà trasmesso lunedì 3 Marzo alle 23 su Moto TV, canale 237 di Sky, nel programma Motonews.

potevi farlo tu questo servizio mi sarebbe piaciuto di più:coool:

stella crow
27/02/2008, 18:25
potevi farlo tu questo servizio mi sarebbe piaciuto di più:coool:

Ehhh chissà...prima o poi, magari!:biggrin3::biggrin3:

Ps. Alessandro...che bella la rocket che hai in firma! Gran bella moto:w00t::w00t:

Meglio della Cow!:biggrin3:

marmor
27/02/2008, 18:35
Ottimo.
Se poi qualcuno potesse anche registrare la trasmissione e metterla da qualche parte per poterla far vedere anche ai non abbonati...

stella crow
27/02/2008, 18:42
Ottimo.
Se poi qualcuno potesse anche registrare la trasmissione e metterla da qualche parte per poterla far vedere anche ai non abbonati...

Quoto in pieno!!!
Se qualcuno la potesse registrare sarebbe fantastico!

F@bio
27/02/2008, 20:31

a me di questa cosa che piacerà alle donne mi hanno preso per il culo in quattro al lavoro :ph34r:

....ma che me frega chiamatemi F@biola :biggrin2:

stella crow
27/02/2008, 20:41
a me di questa cosa che piacerà alle donne mi hanno preso per il culo in quattro al lavoro :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

everts76™
27/02/2008, 20:45
ci voleva proprio una conferma di spessore...complimenti alla street...
ma noi l'avevamo gia' amata...

corra
27/02/2008, 20:48

effettivamente:risate2::risatona::risate2::risatona:

capitanojoker
27/02/2008, 23:41

PAZZA!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

gabri620
28/02/2008, 06:42
Queste sono prove finte.
Scrissero la stessa cosa dell shiver.
A me piacciono le prove dove alla fine emregono, chiari ed evidenti, pregi e difetti: perchè tutte le moto hanno dei difetti,
Ciò non toglie che la street, non cmetterò mai di dirlo, è amio avviso la migliore del settore

Disagiato
28/02/2008, 07:05
Ciò non toglie che la street, non cmetterò mai di dirlo, è amio avviso la migliore del settore

Sei riuscito a provare tutte le altre naked:blink:?

-Johnny-
28/02/2008, 07:19
Sei riuscito a provare tutte le altre naked:blink:?

Io le ho provate quasi tutte, tralasciando solamente moto tipo FZ6 (vuotissima ai bassi) e giù di lì... e poi ho scelto! :wink_:
Ma tenete conto che per una giapponese in generale si spendono 6000€ o poco più, per una Street con qualche accessorio ci devono aggiungere 2000€!!!

Disagiato
28/02/2008, 07:25
io la street è l'unica che ho provato...... quando l'ho buttata giù in piega, e tirata in tangenziale, sono tornato al concessionario così:sbornia3:

stella crow
28/02/2008, 16:43
Queste sono prove finte.
Scrissero la stessa cosa dell shiver.
A me piacciono le prove dove alla fine emregono, chiari ed evidenti, pregi e difetti: perchè tutte le moto hanno dei difetti,

In realtà, se leggi tutto l'articolo, vedrai che qualche difetto ce l'ha anche la Street...:wink_::biggrin3:

...ma chi ha già avuto altre moto e ha un po' di esperienza penso sia in grado di fare le stesse critiche:coool:

Quello che emerge è una conferma che la Street è una moto versatile e divertente...ok, lo sapevamo già....ma è bello sentirlo ripetere anche da campioni del passato e del presente:biggrin3:

io la street è l'unica che ho provato...... quando l'ho buttata giù in piega, e tirata in tangenziale, sono tornato al concessionario così:sbornia3:

Anche io dopo averla provata la prima volta mi sentivo così:biggrin3::biggrin3:

...è per quello che ho subito firmato il contratto e l'ho presa!:wink_::biggrin3:

kikko80
28/02/2008, 18:47
ho la street da circa 4 gg, che dire: moto stupenda! Mi sono fatto le ossa su una rs 250 che trasmetteva emozioni fantastiche che la piccola triumpf non fa rimpiangere assolutamente....

TORO
28/02/2008, 20:28
io ricordo che ero appena sceso dalla z 750 in prova(bella moto)quando vedo arrivare un ducato triumph.dentro vi era una daytona e una street(parlo del 8 agosto 2007 bè il tempo di sbloccare la centralina e via per circa 2 ore.ragazzi la nostra bimba oltre ad essere bella è la migliore del suo segmento per tutto.poi a parità di manico credo che dia 3-4 secondi in pista a tutte.grandissima moto:wub:

tripleka
01/03/2008, 17:49
vabbè ma ragazzi dovete tenere conto che luchinelli è pagato da ducati e ha svsariati interessi con tv e case motociclistiche per cui il parere è tecnico dal punto di vista professionale(ma lui mica ci và a lavoro in città in moto,e non ci gira nei luoghi dove lui è nato, con le moto và in pista)per cui,vedremo quando proverà il nuovo ducati pari cilindrata che dirà;io però l'ho scelta per la sua facilità e versatilità non che potenza sufficiente per il mio divertimento ed uso stradale,sbaglio??