Accedi

Visualizza Versione Completa : Triumphcheromani giovedi'-15/06/2006-Forlanini

Pagine : 1 [2]

Philboy
16/06/2006, 14:49
mi sa che ha internet solo a lavoro!!!!

............ era na battuta!

perchè sta sempre a scrive!

dabar
16/06/2006, 14:50
............ era na battuta!

perchè sta sempre a scrive!

pure la mia!!!! aaahhhhhhhhhhhh

johnnybegood
16/06/2006, 15:19
Bagà...devi stà attento a dò lo senti er calore che sò dolori...

:w00t: :w00t: :w00t:

come al solito gran bel calore e divertimento in mezzo a voi ieri sera ogni giovedi sempre di più! peccato per lugio, mi spiace tantissimo, a lui va tutto il mio conforto e solidarietà.....sbrigati lugio a rimetterti in sella che l'estate è ancora lunga!!!:rolleyes: :rolleyes: ci vediamo giovedi!

johnnybegood
16/06/2006, 15:23
specie perchè come hai scritto eri tu a stare in mezzo......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

whitecex
16/06/2006, 16:20
salve ragazzacci.. vi siete divertiti ieri ehh!...ma lu.gio mio bambino che hai combinato?...spero niente di grave ora vado a telefonarti!!!!

whitecex
16/06/2006, 16:21
scusate posto poco ma ho il computer che va per c@@@i suoi!!

bagarre
16/06/2006, 21:06
specie perchè come hai scritto eri tu a stare in mezzo......
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

aa top gun de casalpalocco in mezzo alle donne era sottinteso mica frà di voi motociclanti rumorosi...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

lu.gio
17/06/2006, 10:23
bella regà sete sempre i mejo...26 pagine e manco v'ho dovuto da na mano...hahahaha un abbraccioa tutti..

ci si becca giovedì.. la prox settimana passo dar gatto a famme da du idee..speramo bene..e speramo de sbrigasse che tra 20 giorni me levano er gesso..spero..cmq 4o metacarpo..frattura composta..tacci loro come m'hanno tirato dito e mano... l'importante è che fanno un lavoro de fino !!
grazie a tutti per le chiamate e la solidarietà..sto solo a rosicà de non avè visto er gamberetto fa er matto e de esseme perso sto raduno...GRRRRRRRRRRRR
e pure il raduno del 2 mi perderò!!

vabbè stateme bene spero di risentirvi in settimana bambacioni miei!!

Doctor Triple
17/06/2006, 10:56
bella regà sete sempre i mejo...26 pagine e manco v'ho dovuto da na mano...hahahaha un abbraccioa tutti..

ci si becca giovedì.. la prox settimana passo dar gatto a famme da du idee..speramo bene..e speramo de sbrigasse che tra 20 giorni me levano er gesso..spero..cmq 4o metacarpo..frattura composta..tacci loro come m'hanno tirato dito e mano... l'importante è che fanno un lavoro de fino !!
grazie a tutti per le chiamate e la solidarietà..sto solo a rosicà de non avè visto er gamberetto fa er matto e de esseme perso sto raduno...GRRRRRRRRRRRR

GRANDE LU.GIO...

johnnybegood
17/06/2006, 11:07
che stà a rosicà????:w00t: :w00t: :w00t:

aa top gun de casalpalocco in mezzo alle donne era sottinteso mica frà di voi motociclanti rumorosi...........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
17/06/2006, 23:57
madechè...piuttosto l'hai ripassata bene carpineto???

whitecex
18/06/2006, 20:32

l'importante che ora è tutto ok!...noi ti aspettiamo!!!!:biggrin3: :biggrin3:

johnnybegood
19/06/2006, 15:34
sgrat sgrat sgrat

seicentina
19/06/2006, 15:45

bhè..per fortuna è solo la mano dai:wink_: :wink_: :wink_: ms non è che dopo la botta...ci sei anche diventato intelligente??!!!:ph34r: :ph34r: sai alle volte:wink_: :wink_: :wink_:

un bacione....
e ripigliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: