Visualizza Versione Completa : CERCO PIGNONE 17 PER SPEED 01
tripler3
27/02/2008, 21:07
Chi di voi lo avesse nuovo eo quasi e pregato di farmi sapere...Modello speed triple 99/01
Tripler.. nuovo costa 11-12€....
Ti conviene cercarlo usato??
Tripler.. nuovo costa 11-12€....
Ti conviene cercarlo usato??
Il fatto 'e che trovare solo il pignone nuovo non credo sia una cosa fattibilissima, tu sapresti dove Pasqua'?
Il fatto 'e che trovare solo il pignone nuovo non credo sia una cosa fattibilissima, tu sapresti dove Pasqua'?
è una cosa più che fattibile.
Marca Sunstar o pbr, misura 16 o 17 o 18. Basta ordinarlo dove vendono ricambi per moto.
tripler3
28/02/2008, 07:10
ok....ma il mio amico lord trip mi ha chiesto di provare....
ce l'ho io nuovo...............non mi sono accorto che c'era già sul daytona....
se interessa...
tripler3
28/02/2008, 09:26
Matteo hai la posta piena nn riesco a risponderti.Cmq nn so perchè l'ho trovato a 30 montato..
Matteo hai la posta piena nn riesco a risponderti.Cmq nn so perchè l'ho trovato a 30 montato..
Dove?
Dove?
CIOè TE LO ORDINI ONLINE E POI VIENE UN TIPO E TE LO MONTA PURE...........:laugh2::laugh2::laugh2:
SENTI se devo darlo via per 10 euro lo tengo.......io l'ho pagato 24 come da sito carpimoto, quindi 24+15 ss= 39
Digli al tuo amico che lo compri in negozio.
Dove?
CIOè TE LO ORDINI ONLINE E POI VIENE UN TIPO E TE LO MONTA PURE
Volevo sapere dove l'aveva preso perche' se l'aveva preso in un negozio in zona mi sapevo regolare ne avessi avuto bisogno di altri, visto che tripler abita vicino a me, simpatia! :wink_::rolleyes:
tripler3
28/02/2008, 22:14
L'ho trovato tramite l'ex capo off di Gadani...un meccanico che conosco da diverso tempo ma che ho ribeccato per caso i giorni scorsi.Sui 30max 35 me lo da montato...