PDA

Visualizza Versione Completa : ARRIVATAAAA OGGI.... CONSIGLI... IMPRESSIONI...

alfredojet85
27/02/2008, 21:08
WEEEEE CIAO A TUTTI RAGAZZI... OGGI MI E ARRIVATA LA MIA STREET NERA ORDINATA IL 1 FEBBRAIO...
BHE... COME MOTO TUTTO OK... A PERTE L EFFETTO ON OFF... UN PO TROPPO FASTIDIOSO...
ADESSO VORREI CAMBIARE QUALCOSINA... COSA MI CONSIGLIATE COME INIZIO??? PRIMA DI TUTTO GLI SPECCHIETTI, CHE MI CONSIGLIATE... ?
POI VORREI COMPRARE DAL SITO TRIUMPHCHEPASS IL TAPPI DELLE VALVOLE DELLE RUOTE, E IL POSINO... CHE NE PENSATE...
ACCETTO VARI CONSIGLI X APPORTARE QUALCHE MODIFICA O DA INSERIRE... A VOI CHE GIA AVETE CODESTA MOTO...

GRAZIEEE.... ATTENDO NOTIZIE,..

F@bio
27/02/2008, 21:13
lascia stare gli specchi e cambia prima il portatarga :wink_:

cavolo.....sei il primo che leggo che gli è arrivata in meno di un mese....complimenti :wink_:

alfredojet85
27/02/2008, 21:38
ahaha essi... meno di un mese veramente...! no no dai gli specchi li voglio cambiare... urgentemente, sembrano lo specchio di casa mia... ahahaha quale mi consigliate?

Alestreet
27/02/2008, 21:44
io l' ho ordinata nera a GENNAIO!! e mi arriva a MAGGIO!!!

non è giusto!!! :(

alfredojet85
27/02/2008, 21:56
e... mi spiace! rigurado gli specchietti???
cosa mi consigliate dei prodotti del sito tcp???

ma l hanno consegnata, ma non ho trovato il pacchettino con il giravite, chiavi ecc, puo essere?

baronkarza
27/02/2008, 22:24
:dry:.....può essere che prendi per il culo?

everts76™
27/02/2008, 22:28
io questa discussione l'avrei postata su 4 risate :-))

Mr Triple
27/02/2008, 22:29
WEEEEE CIAO A TUTTI RAGAZZI... OGGI MI E ARRIVATA LA MIA STREET NERA ORDINATA IL 1 FEBBRAIO...
BHE... COME MOTO TUTTO OK... A PERTE L EFFETTO ON OFF... UN PO TROPPO FASTIDIOSO...
ADESSO VORREI CAMBIARE QUALCOSINA... COSA MI CONSIGLIATE COME INIZIO??? PRIMA DI TUTTO GLI SPECCHIETTI, CHE MI CONSIGLIATE... ?
POI VORREI COMPRARE DAL SITO TRIUMPHCHEPASS IL TAPPI DELLE VALVOLE DELLE RUOTE, E IL POSINO... CHE NE PENSATE...
ACCETTO VARI CONSIGLI X APPORTARE QUALCHE MODIFICA O DA INSERIRE... A VOI CHE GIA AVETE CODESTA MOTO...

Specchietti ce ne sono un infinità. Dipende dai gusti e da quanto vuoi spendere. I rizoma sono il top e infatti costano uno sproposito, altrimenti i nomi sono sempre quelli.... E' soggettivo, scegli tu gli specchietti della tua moto, magari ti consiglio io un modello per me bellissimo e che a te fa cagare.

alfredojet85
27/02/2008, 22:30
giuro raga, puo essere, che non devono darmi gli attrezzi? mi hanno detto si comprano a parte...

everts76™
27/02/2008, 22:35
si, puoi comprarti il set della usag...quello professional! e' una figata, spendi un botto ma almeno hai i giravite! ;-)

baronkarza
27/02/2008, 22:36
io questa discussione l'avrei postata su 4 risate :-))

:coool:

alfredojet85
27/02/2008, 22:36
bhe... il fatto era, possibile che non danno con la moto il kit e lo si deve comprare a parte???

everts76™
27/02/2008, 22:39
bhe... il fatto era, possibile che non danno con la moto il kit e lo si deve comprare a parte???

se nn lo danno con la moto, il kit bisogna comprarlo a parte....poi se la moto parte allora t danno anke il kit :wink_:

si, puoi comprarti il set della usag...quello professional! e' una figata, spendi un botto ma almeno hai i giravite! ;-)

mi straquoto.... :biggrin3:

alfredojet85
27/02/2008, 22:41
bhe aspetto notizie di chi gia ha acquistato questa moto, se lo hanno dato in dotazione o meno...

marco.bus
27/02/2008, 22:44
tasto cerca in alto....

si è già parlato di specchietti!

marmor
27/02/2008, 22:44
Che forum democratico. Tutti, ma proprio tutti possono aprire discussioni!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

alfredojet85, se posso darti un consiglio, prima di chiedere consigli, usa la funzione CERCA. Ti eviterà di chiedere cose già ampiamente discusse.
Comunque ti rispondo: la dotazione della Street si riduce ad 1 (UNA) chiave a brugola incastrata sotto la sella di cui non ricordo la misura perchè non l'ho mai usata.
Gli specchietti: per me Rizoma, belli e ben fatti (quasi come me).

everts76™
27/02/2008, 22:46
Che forum democratico. Tutti, ma proprio tutti possono aprire discussioni!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:

alfredojet85, se posso darti un consiglio, prima di chiedere consigli, usa la funzione CERCA. Ti eviterà di chiedere cose già ampiamente discusse.
Comunque ti rispondo: la dotazione della Street si riduce ad 1 (UNA) chiave a brugola incastrata sotto la sella di cui non ricordo la misura perchè non l'ho mai usata.

dai raga..ormai mi conoscete..stavo solo giocando con questo nuovo simpaticissimo utente... :biggrin3:

marmor
27/02/2008, 22:50
dai raga..ormai mi conoscete..stavo solo giocando con questo nuovo simpaticissimo utente... :biggrin3:

Già, come il gatto col topo.:laugh2::laugh2::laugh2:

tex
27/02/2008, 22:53
Beato te che hai la moto dopo aver aspettato niente :dry::biggrin3:

alfredojet85
28/02/2008, 08:05
...volevo chiedervi che casco mi consigliate...? ho visto il momo design...? non vorrei comprarlo integrale, non vado mica in pista... vorrei comprare quello con la visiera sino il mento... mmm? nero opaco, che si addice alla moto nera...

Grazieee

Redha
28/02/2008, 08:20
ma un pò di gusto tuo no?????????????????:biggrin3:

alfredojet85
28/02/2008, 09:04
no... vorrei qualche consiglio, poi se piace a me bene senno niente...

tidus
28/02/2008, 09:05
scusa ma dove l'hai ordinata? concessionario e città, grazie

alfredojet85
28/02/2008, 09:12
catania

-Johnny-
28/02/2008, 09:58
no... vorrei qualche consiglio, poi se piace a me bene senno niente...

Usa la funzione "cerca", ce ne sono un'infinità di discussioni su specchietti, portatarga, caschi, accessori, prezzi, etc.!!!

reale
28/02/2008, 10:33
:dry:.....può essere che prendi per il culo?

ragazzi non è affatto impossibile, io l'ho ordinata mercoledì 30 gennaio e me l'hanno consegnata giorno 20 febbraio...secondo me si tratta di moto precedentemente ordinate per altri clienti e poi disdette...se si ha il culo di infilarsi in uno di questi ordini...

tidus
28/02/2008, 10:36
catania

non è possibile che l'hai ordinata il 1 febbraio e dopo 26 giorni l'hai già portata a casa... togliendo la spedizione e la messa in strada rimangono 20 gg scarsi facciamo 15.
... stranamente anche un altro a palermo l'ha avuta in un mese.

ragazzi non è affatto impossibile, io l'ho ordinata mercoledì 30 gennaio e me l'hanno consegnata giorno 20 febbraio...secondo me si tratta di moto precedentemente ordinate per altri clienti e poi disdette...se si ha il culo di infilarsi in uno di questi ordini...
ah ecco l'altro socio.
gli ordini sono nominativi

reale
28/02/2008, 10:49
vi dirò di più la moto che avrebbero dovuto assegnare a me è arrivata a palermo giorno 13 febbraio (ma a me consegnata il 20 come vi dicevo) insieme ad altre 7 street (tutte nere...ancora a palermo nessun colore è arrivato se non il nero)

la mia impressione:
considerando il fatto che in sicilia vi sono solo 3 concessionari triumph (palermo, termini e catania) e quindi qualsiasi siciliano interessato a triumph può solo rivolgersi ad uno dei 3...mi sa che nel caso della street, visto l'enorme successo che sta avendo, per ogni ordine vengono inserite un paio di moto in più da parte del concessionario (che saprà il fatto suo)...magari le ordina a nome di amici, parenti...tanto poi quella che conta è l'immatricolazione.
il colore scelto per questo tipo di operazione è il nero, diciamo forse il più "comune" o il più "facilmente proponibile"...
io inizialmente avevo parlato per il verde...poi il concessionario mi ha detto..."per il verde consegna giugno/luglio...se invece ti butti sul nero al massimo i primi di marzo ti consegno la moto"...ovviamente da questa allettante proposta è nata la mia scelta del nero...

se ci pensate non è una mica una tecnica malvagia...di certo vendi di più...

ah ecco l'altro socio.
gli ordini sono nominativi

io forse "socio"...tu forse un pò "ingenuo"

Alestreet
28/02/2008, 11:15
non è per fare il "LUMBARD"....ma perchè queste cose SUCCEDONO SOLO GIU'?? ...io devo aspeetare 4 mesi qui a Milano!!!

UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :'( :(

reale
28/02/2008, 11:27
caro alestreet...mi sa che i motivi sono molti e troppo complessi...tra l'altro si dovrebbe anche ricorrere alla storia...andremmo "off-forum"...riassumento velocemente potrei azzardare questo concetto:
data la nostra storica e costante difficoltà per ciò che concerne il mondo dell'economia in generale...forse abbiamo sviluppato maggiormente tecniche inizialmente definibili di sopravvivenza, a posteriori definibilili, da chi non è siciliano o comunque da chi non conosce il contesto, di furbizia.

cmq sia la mia è solo una supposizione, mossa da fatti concreti e da mia grande intuizione :) , ma pur sempre una supposizione...

...e se le cose stessero davvero così non credo ci sia nulla di illegale...

s@muele
28/02/2008, 12:14
:dry: a parte le solite sciocche considerazioni tra settentrione e meridione (dai ragà...mettono solo tristezza) :cry:
le tecniche di sopravvivenza, come le chiami, le fanno ovunque in italia e non solo in sicilia - poi conosco molte persone SQUISITE siciliane che non differiscono affatto dal resto degli italiani (la sicilia è splendida spero di venirvi a trovare presto, magari in MOTO!!! dai organizzate raduni!!!)
premesso ciò cmq se tutti facessero "i furbi" non "ce ne sarebbe più per nessuno"...
non c'è nulla di legislatoriamente illegale ma è solo questione di correttezza nei confronti di chi aspetta (ripeto - senza rancore)
a te non roderebbe il "chiccherone" se, mentre aspetti tre mesi che arriva, vieni a sapere che, per qualsivoglia "magheggio" o "corsiapreferenziale", qualcun'altro la ritira in 15 giorni?
io credo proprio di sì :wink_:

everts76™
28/02/2008, 12:18
...volevo chiedervi che casco mi consigliate...? ho visto il momo design...? non vorrei comprarlo integrale, non vado mica in pista... vorrei comprare quello con la visiera sino il mento... mmm? nero opaco, che si addice alla moto nera...

Grazieee

ok...ci risentiamo quando dovrai scegliere una donna :wink_::biggrin3:

reale
28/02/2008, 12:30
:dry: a parte le solite sciocche considerazioni tra settentrione e meridione (dai ragà...mettono solo tristezza) :cry:
le tecniche di sopravvivenza, come le chiami, le fanno ovunque in italia e non solo in sicilia - poi conosco molte persone SQUISITE siciliane che non differiscono affatto dal resto degli italiani (la sicilia è splendida spero di venirvi a trovare presto, magari in MOTO!!! dai organizzate raduni!!!)
premesso ciò cmq se tutti facessero "i furbi" non "ce ne sarebbe più per nessuno"...
non c'è nulla di legislatoriamente illegale ma è solo questione di correttezza nei confronti di chi aspetta (ripeto - senza rancore)
a te non roderebbe il "chiccherone" se, mentre aspetti tre mesi che arriva, vieni a sapere che, per qualsivoglia "magheggio" o "corsiapreferenziale", qualcun'altro la ritira in 15 giorni?

il magheggio, o corsia preferenziale come dici tu, non l'ho mica richiesto anche perchè sconoscevo queste opzioni, io mi sono solo ritrovato dentro una situazione particolare e ho tratto le mie conclusioni stop.

non mi sento un chiaccherone perchè fino ad ora non ho mai postato ciò che mi è accaduto, adesso è successo solo per rispondere in questo topic.

-Johnny-
28/02/2008, 12:30

Anche perchè cosi facendo si allungano i tempi di consegna, e di sicuro qualcuno poteva evitare il famigerato aumento!!!
Anch'io senza rancore, anzi, la moto ce l'ho già, l'ho detto solo per correttezza.

In ogni caso, a quando il raduno in sicilia? :biggrin3:

reale
28/02/2008, 12:46
Per il raduno in Sicilia....

dovremmo intanto scegliere il periodo (direi tra giugno e settembre) e poi la location (potrebbe essere taormina...cefalu'...riserva dello zingaro-zona trapanese...oppure per farla esagerata un'isola...)

appena decidiamo, vi do la mia massima disponibilità nell'organizzare tutto

marco.bus
28/02/2008, 13:01
tutti nati imparati...

alla faccia dei coglioni che aspettano mesi! fantastico!!

s@muele
28/02/2008, 14:13
il magheggio, o corsia preferenziale come dici tu, non l'ho mica richiesto anche perchè sconoscevo queste opzioni, io mi sono solo ritrovato dentro una situazione particolare e ho tratto le mie conclusioni stop.

non mi sento un chiaccherone perchè fino ad ora non ho mai postato ciò che mi è accaduto, adesso è successo solo per rispondere in questo topic.

ovviamente niente di personale :wink_:

non chiacchierone :tongue: ... "chiccherone" da noi nel centro è un sinonimo del -bucodelculo- :biggrin3:

marmor
28/02/2008, 15:05
ok...ci risentiamo quando dovrai scegliere una donna :wink_::biggrin3:
:risate:
Perchè, pensi che la trovi???

Si scherza eeh!

tidus
28/02/2008, 15:34
mi informerò tramite triumph italia come sia possibile questa cosa, io devo aspettare 3 mesi per la moto nera e invece in sicilia solo 15 gg.
forse la sicilia è la regione dove gli inglesi puntano di più per il loro mercato estero.
p.s. le moto ordinate con un nominativo vengono riassegnate quando si cambia il nome, che ricapiti proprio allo stesso concessionario direi che è impossibile

everts76™
28/02/2008, 18:23
:risate:
Perchè, pensi che la trovi???

Si scherza eeh!

:biggrin3::biggrin3: che ne so..magari e' compresa con la street...si chiama IVA....

ulinik
28/02/2008, 18:52
vi dirò di più la moto che avrebbero dovuto assegnare a me è arrivata a palermo giorno 13 febbraio (ma a me consegnata il 20 come vi dicevo) insieme ad altre 7 street (tutte nere...ancora a palermo nessun colore è arrivato se non il nero)

la mia impressione:
considerando il fatto che in sicilia vi sono solo 3 concessionari triumph (palermo, termini e catania) e quindi qualsiasi siciliano interessato a triumph può solo rivolgersi ad uno dei 3...mi sa che nel caso della street, visto l'enorme successo che sta avendo, per ogni ordine vengono inserite un paio di moto in più da parte del concessionario (che saprà il fatto suo)...magari le ordina a nome di amici, parenti...tanto poi quella che conta è l'immatricolazione.
il colore scelto per questo tipo di operazione è il nero, diciamo forse il più "comune" o il più "facilmente proponibile"...
io inizialmente avevo parlato per il verde...poi il concessionario mi ha detto..."per il verde consegna giugno/luglio...se invece ti butti sul nero al massimo i primi di marzo ti consegno la moto"...ovviamente da questa allettante proposta è nata la mia scelta del nero...

se ci pensate non è una mica una tecnica malvagia...di certo vendi di più...

io forse "socio"...tu forse un pò "ingenuo"

Ma siete proprio sicuri che le moto arrivino solo con prenotazioni? tu probabilmente l'hai ordinata insieme a me.
le nere disponibili erano circa 8 (credo) per febbraio.
ora non so se sarebbero cmq arrivate anche senza l'ordine.
a proposito la concessionaria di Termini si appoggia a quella di Palermo

SpeedyFra
28/02/2008, 19:45
ragazzi allucinante...+ messaggi postate e + mi stupisco!!!!!!!!!cmq..auguri x la moto...è sempre un piacere....a me il conce..ha detto che dovrebbe arrivargli x il 25 aprile circa!!!!!!ordinata il 23 dicembre!

daiquiri
28/02/2008, 19:47
incredibile...t è arrivata veramente in meno di un mese....

SpeedyFra
28/02/2008, 19:49

domenica sera...eri tu..in corso italia...verso le 20.50?????

alfredojet85
28/02/2008, 19:53
no no, mi e arrivata ieri, tu che moto hai??? se vuoi qualche sera ci organizziamo...

SpeedyFra
28/02/2008, 19:59
no no, mi e arrivata ieri, tu che moto hai??? se vuoi qualche sera ci organizziamo...

avrò a breve..si fa per dire...ad aprile la tua stessa moto...purtroppo vivo a milano....però in estate scendo sicuro con la streettina...quindi pox organizzarci!!!!

Ti chiedevo x domenica appunto ne ho vista una in corso italia...

Azz..se la ordinavo a casa mia...era meglio...vaff.... :biggrin3::biggrin3:

La mia è bianca!

alfredojet85
28/02/2008, 20:02
ahahah... cpt... bhe... l unica pecca che sono rimasto un po deluso e l effetto on off si sente e come...

ohy... speed... mi hai mand un msg??

alfredojet85
04/03/2008, 16:32
???

marco.bus
04/03/2008, 16:40
ahahah... cpt... bhe... l unica pecca che sono rimasto un po deluso e l effetto on off si sente e come...

ohy... speed... mi hai mand un msg??

perchè non sai guidare.... :biggrin3:

-Johnny-
04/03/2008, 16:42
Tranquillo, dopo un po' di strada non lo sentirai più! :wink_: