PDA

Visualizza Versione Completa : Catalogo Rizoma:



Tenshi
27/02/2008, 22:23
Qualche giorno fa sono andato ad ordinare le bellissime frecce a led Track-01 della Rizoma, oggi mi chiama dal negozio e cosa scopro? Il vecchio catalogo non c'è più hanno rinnovato la linea di prodotti ed al posto delle frecce che volevo hanno fatto una scopiazzata con una bombatura assolutamente inguardabile al centro del disegno a freccia...

ED ORA IO CHE CAVOLO MONTO DI ALTRETTANTO BELLO ALLA PICCOLA?!?!
:sick: :sick: :sick:

Veramente, per me questa volta hanno toppato alla Rizoma... TORNATE ALLA VECCHIA MANIERA DI FARE ACCESSORI!
(con cosa li paghi, poi :dry: )

Sim1
27/02/2008, 22:35
Kellermann :wink_:

Muttley
28/02/2008, 06:03
Qualche giorno fa sono andato ad ordinare le bellissime frecce a led Track-01 della Rizoma, oggi mi chiama dal negozio e cosa scopro? Il vecchio catalogo non c'è più hanno rinnovato la linea di prodotti ed al posto delle frecce che volevo hanno fatto una scopiazzata con una bombatura assolutamente inguardabile al centro del disegno a freccia...

ED ORA IO CHE CAVOLO MONTO DI ALTRETTANTO BELLO ALLA PICCOLA?!?!
:sick: :sick: :sick:

Veramente, per me questa volta hanno toppato alla Rizoma... TORNATE ALLA VECCHIA MANIERA DI FARE ACCESSORI!
(con cosa li paghi, poi :dry: )

le nuove le ho viste pure io , non sono al livello dell track.01

Medoro
28/02/2008, 11:23
Qualche giorno fa sono andato ad ordinare le bellissime frecce a led Track-01 della Rizoma, oggi mi chiama dal negozio e cosa scopro? Il vecchio catalogo non c'è più hanno rinnovato la linea di prodotti ed al posto delle frecce che volevo hanno fatto una scopiazzata con una bombatura assolutamente inguardabile al centro del disegno a freccia...

ED ORA IO CHE CAVOLO MONTO DI ALTRETTANTO BELLO ALLA PICCOLA?!?!
:sick: :sick: :sick:

Veramente, per me questa volta hanno toppato alla Rizoma... TORNATE ALLA VECCHIA MANIERA DI FARE ACCESSORI!
(con cosa li paghi, poi :dry: )

mi è successa la stessa cosacon le stesse frecce:cry::cry::cry:,ma le nuove simili alle vecchie tutte squadrate non sono male,quelle al posto delle trck fanno pena

EIKONTRIPLE
28/02/2008, 11:29
Kellermann :wink_:

ottimo , preparare il soldino xo' :laugh2: