Visualizza Versione Completa : eccoci...
Maverick_SBKi
12/06/2006, 08:01
con rigoroso rispetto delle regole del forum eccomi
Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO
é stato bellissimo!
benvenutooooooooooooooooo lo stessoooooooooo...........................
Maverick... alla fine siamo riusciti a farti iscrivere al forum!!!
Benvenuto... sappi che questo FORUM è un circolo vizioso, una volta dentro non ne esci più...
PS- Ragazzi... Maverick è uno che non sa andare in moto e fa il giornalista/tester per una rivista che ora non ricordo ma dovrebbe esserci qualche indizio nel suo nick...
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
GRANDISSIMO MAVERICK
AH! :w00t:
ma sei tu maverick?????????????????????????????????????????????????? ma zio american...................................non ghe credo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma veramente ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Marco Manila
12/06/2006, 10:29
Sono Maverick...un infiltrato! Si proprio così...non ho una Triumph quindi non dovrei esserci, ma approfitto del forum per salutare i ragazzi consciuti al T-Day. CIAO
é stato bellissimo!
Benvenutooooo!
Innanzitutto vorrei farti i doverosi complimenti per il tuo lavoro, voi di Superbike siete davvero i numeri uno! :w00t:
Ovvimente parlo per me, la scelta di una rivista è soggettiva, ma da anni pur non essendo uno smanettone vi seguo e vi leggo con regolarità, cosa che non faccio invece con altre riviste, pur apprezzandone alcune.
Infatti quando vi ho visti nel vostro Stand non ho esistato a farvi un saluto, scambiare due chicchiere con Lele (lo facevo piu basso!) e chiedendo a te una foto, che posto qui sotto:
http://img93.imageshack.us/img93/8310/dscf00660gc.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=dscf00660gc.jpg)
Ho conosciuto invece Igor direttamente nel nostro spazio, accompagnato da Fabri@MI, e onestamente devo dire che quando me lo sono trovato davanti non ci credevo!:blink: Dopo anni passati a vederlo sulla mia rivista preferita stringergli la mano è stato come per un sorcino conoscere Renato Zero!:w00t:
Lasciami dire che averti qui sul Forum è una sorpresa davvero piacevole! Ti ringrazio per il saluto che hai fatto al Forum durante lo Show di Kevin domenica, mi sono davvero emozionato! :cry:
bikerlatin
12/06/2006, 10:32
Benvenutooooo!
Innanzitutto vorrei farti i doverosi complimenti per il tuo lavoro, voi di Superbike siete davvero i numeri uno! :w00t:
Ovvimente parlo per me, la scelta di una rivista è soggettiva, ma da anni pur non essendo uno smanettone vi seguo e vi leggo con regolarità, cosa che non faccio invece con altre riviste, pur apprezzandone alcune.
Infatti quando vi ho visti nel vostro Stand non ho esistato a farvi un saluto, scambiare due chicchiere con Lele (lo facevo piu basso!) e chiedendo a te una foto, che posto qui sotto:
http://img93.imageshack.us/img93/8310/dscf00660gc.th.jpg (http://img93.imageshack.us/my.php?image=dscf00660gc.jpg)
Ho conosciuto invece Igor direttamente nel nostro spazio, accompagnato da Fabri@MI, e onestamente devo dire che quando me lo sono trovato davanti non ci credevo!:blink: Dopo anni passati a vederlo sulla mia rivista preferita stringergli la mano è stato come per un sorcino conoscere Renato Zero!:w00t:
Lasciami dire che averti qui sul Forum è una sorpresa davvero piacevole! Ti ringrazio per il saluto che hai fatto al Forum durante lo Show di Kevin domenica, mi sono davvero emozionato! :cry:
e bravo...:biggrin3:
spero di conoscervi entrambi un giorno .... sono il vostro umilissimo fan....
Saraceno
12/06/2006, 13:28
!!!!!otunevneB
Iron Speed
12/06/2006, 13:58
benvenutoooo!!!!!!
3pleSALSA
12/06/2006, 14:04
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Avv. del Diavolo
21/06/2006, 15:28
Benvenuto!
maverick65
21/06/2006, 20:17
é stato bellissimo!
ciao ci siamo conosciuti al t-day........azz vai veramente forte..........
e complicato onorare il nick che ci accomuna.............ehehe
benvenuto:wink_: :wink_:
alexspeed
05/07/2006, 12:02
Benvenuto!!!