PDA

Visualizza Versione Completa : Inglesi... fenomeni

Falco
28/02/2008, 06:20
Ciao a tutti,
cercando di vendere la mia Sprint, ho messo qualche annuncio online... ecco il primo potenziale acquirente... non so perchè ma qualcosa pare sfuggirmi:blink:

Ciauz

--------------------
Hello

Thank to your mail response, First of all my regards to you and your
family, and hope you are cool and calm at work today.
Meanwhile am okay with the price of the ADVERT. and the picture of the ADVERT. well i want you to go and remove the ADVERT from the website and consider it sold.There after payment will be forward to you soon as you remove the ADVERT off internet.Regarding the shipment of the ADVERT.from your location to my resident in united kingdom, i will contact a shipping agent that will come to your location for pick up of the ADVERT. Regarding the payment of the ADVERT.i will want you to send me the information below for the payment:-

clavicola54
28/02/2008, 06:49
Un classico della truffa.

michele0105
28/02/2008, 06:59
Rispondigli così:

http://www.bloggers.it/Misbah/itcommenti/dito%20medio.jpg

paskiss
28/02/2008, 07:08
digli che la moto la consegni tu in persona...poi ti presenti con una colt 45!!!

stella crow
28/02/2008, 07:14
Ciao a tutti,
cercando di vendere la mia Sprint, ho messo qualche annuncio online... ecco il primo potenziale acquirente... non so perchè ma qualcosa pare sfuggirmi:blink:

Ciauz

--------------------
Hello

Meanwhile am okay with the price of the ADVERT. and the picture of the ADVERT. well i want you to go and remove the ADVERT from the website and consider it sold.There after payment will be forward to you soon as you remove the ADVERT off internet.Regarding the shipment of the ADVERT.from your location to my resident in united kingdom, i will contact a shipping agent that will come to your location for pick up of the ADVERT. Regarding the payment of the ADVERT.i will want you to send me the information below for the payment:-

Quello che ti risponde non è certo un inglese!!!:dry: Ci sono troppi errori gravi di grammatica nel testo..nemmeno l'inglese più ignorante scriverebbe così male, fidati.:blink::blink:

Parola di inglese:wink_:

Ciao!

pettibike
28/02/2008, 07:25
Ciao a tutti,

Ciauz

--------------------
Hello

A me ne arrivano a decine ogni giorno!! Digli un po' nel nostro slang italiano dove deve andare !!!! :w00t::w00t::w00t:

michele0105
28/02/2008, 07:48
A me ne arrivano a decine ogni giorno!! Digli un po' nel nostro slang italiano dove deve andare !!!! :w00t::w00t::w00t:

Dove??:blink:
:biggrin3:

-Johnny-
28/02/2008, 07:49
Ad ogni rosposta mettete tutti la dolce figura postata da Michele, poi dagli il link di questo topic!!! :w00t: :tongue:

http://www.bloggers.it/Misbah/itcommenti/dito%20medio.jpg

michele0105
28/02/2008, 07:53
Oltre a me anche Albertone saprebbe come rispondergli:

http://img386.imageshack.us/img386/8100/sordi2ke6.jpg

Falco
28/02/2008, 07:56
eheheh... che cattivoni!:biggrin3:

Potrei rispondergli così: Well, I want you to go and remove your head from your body :laugh2:

Ciauz

valentinorossi
28/02/2008, 08:22
Oltre a me anche Albertone saprebbe come rispondergli:

http://img386.imageshack.us/img386/8100/sordi2ke6.jpg

quoto albertone :D

clavicola54
28/02/2008, 08:35
Chiedigli che tempo fa in Nigeria. Tanto sono tutti di lì queste cose.
Fai una ricerca su Google per Nigerian Scam e vedi quanta roba trovi. Sulle mie macchine in vendita mi arrivano in continuazione cose di questo tipo...

michele0105
28/02/2008, 08:38
Chiedigli che tempo fa in Nigeria. Tanto sono tutti di lì queste cose.
Fai una ricerca su Google per Nigerian Scam e vedi quanta roba trovi. Sulle mie macchine in vendita mi arrivano in continuazione cose di questo tipo...

Allora fallo nero....
:risate2::risate2::risate2::risate2:

TitusMax
28/02/2008, 08:58
Hello

E' una truffa. Chi scrive non è inglese.

giorgio bona
28/02/2008, 08:58
Quello che ti risponde non è certo un inglese!!!:dry: Ci sono troppi errori gravi di grammatica nel testo..nemmeno l'inglese più ignorante scriverebbe così male, fidati.:blink::blink:

Ciao!

AZZ....THAT'S WHY I UNDERSTOOD IT SOOOOOO WELL AND EASLY!!!:D:D:D:D:D:D

si si.....forse avrei fatto di meglio anch'io!!!:dry:
ma pensa te!..le stampano tutte...:mad:

everts76™
28/02/2008, 11:24

Ciao!

straquoto....:rolleyes:
e come si vede spesso su striscia la notizia son persone di colore...anke a mio padre ne e' arrivata una ed erano africani alla fine... nn per denigrare gli africani, solo x dire che l'inglese nn e' corretto ;-) x questo motivo

Cancer™
28/02/2008, 13:44
digli che vuoi i soldi in contanti, in euro.
vedrai che spariranno da soli..

quando volevo vendere la pegaso incidentata mi avranno chiamato una 40ina di rumeni/slavi che la volevano.. su una 50ina di persone

tarheel70
28/02/2008, 13:52
divertiti a trovare svariate risposte - sempre educatissime:
put a finger in your asshole and start singing
ad esempio :tongue::tongue::tongue:

Rebel County
28/02/2008, 14:12
ringraziate che i traduttori online fanno cagare
ma po ci provano sempre
non si stancano
a me in agenzia non so quante email da sierra leone, costa d'avorio,mali e via dicendo mi arrivano che vogliono biglietti aerei pagando con carta di credito
capperi a volte me la indicano pure prima la carta

uccia
28/02/2008, 18:57
digli che la moto se la venga a prendere di persona....cosi lo aspettiamo e lo gonfiamo come un tango...:laugh2::laugh2: