PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo 6 Tday questo e stato il + bello



apollo-il-barbaro
12/06/2006, 08:33
Il Primo Tday risale all'ormai lontano 2001 quando con la mia prima Triumph timidamente entravo in pista :sick: ero un fermone (anche adesso) :wink_: ma anche se giravo che i moscierini facevano in tempo a scansarsi mi divertivo lo stesso, l'importante è divertirsi.Ma quest'anno è stato diverso dopo aver conosciuto su questo Forum tanti bei nomi strani (avatar) a volte vien da pensare, dove caz** l'hanno preso sto' nome (pensa al mio) :blink: finalmente sti Avatar avevano una faccia :sick: belli e brutti, ma qualcuno a cui stringere una mano e far 2 chiacchere, alcuni li conoscevo gia' :wink_: altri a cui la fantasia aveva dato un volto, magari te lo immaginavi diverso +alto,+basso, ma fa' niente l'importante e' conoscersi, devo dire che l'idea delle magliette con i nostri Nick e stata Grandiosa, quanti, vedendo passare uno, ma guarda quello è ........ Sentirsi chiamare Apolllooooooo xro' solo quando eri gia' passato visto che la scritta sta' dietro :cry: Tanta Bella Gente magari non sono riuscito a Salutare tutti ma lo faccio adesso.

CIAO A TUTTI/E

dott_speed
12/06/2006, 08:35
miticooooooooooooooO ... sei un piccolo grande uomo .... E PURE SIMPATICO :) :) ;)

Filomao
12/06/2006, 08:37
Ciao grande apollo....altro che fermone! Ieri ti ho visto girare davvero come un treno....anzi, ti avevo scambiato per il gatto!!!!

mcbart
12/06/2006, 08:39
Sei fantastico Apollo.

Non aggiungo altro.

Focus
12/06/2006, 08:39
è vero, io ad esempio non son riuscito a salutarti e a farti i complimenti...altro che fermone...
Devo farti i complimenti anche per i tuoi tamponi, visti in azione sulla moto di 81Rap...mi sa che dovrai farne un paio anche per me (sgrat sgrat)

Daris
12/06/2006, 08:46
Mi aggiungo pure io grande apollo!!!!!!!
Speriamo di vederci pesto ciaooooooo MITTTTTTICO!!!!!!!!!

Ghino
12/06/2006, 08:51
Ciao Grande smanettone ....
Confermo con quello scritto sopra, sabato ti ho visto bello carico ;-)
Per la cosetta che ti avevo chiesto, ho capito che prima ci sono altre stregonerie da fare alla speed per la pista, ovvio la prima è il manico che manca ;-)

Daris, aggiorna l'avatar !!!

Filomao
12/06/2006, 08:53
Ciao Grande smanettone ....
Confermo con quello scritto sopra, sabato ti ho visto bello carico ;-)
Per la cosetta che ti avevo chiesto, ho capito che prima ci sono altre stregonerie da fare alla speed per la pista, ovvio la prima è il manico che manca ;-)

Daris, aggiorna l'avatar !!!
Anche te!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
12/06/2006, 08:56
Anche te!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Io sono timido ....:cry: :cry:
Non mi espongo + di tanto,
cosi non faccio figure ... :cry: :cry: :cry:

joeblack79
12/06/2006, 08:57
sei un GRANDE apollo...........non volevo crederci quando mi hai detto:" butta la moto dentro che ci diamo un occhio", poi quella cazzo di vite spanata!!!

grazie per l'interesse

AVP191
12/06/2006, 09:01
APOLLO IL GRANDE...............FORZA ED UMILTA'...UNA CARICA UMANA E "FRATERNA" CHE E' COME IL TRIPLE..............NON CI SONO MOLTE ALTRE PAROLE......

UN SALUTO ANCHE ALL'INSEPARABILE PEDRO......"LA MONTAGNA BUONA" ...

E' UNA FORTUNA CHE ABBIA POTUTO CONOSCERVI!


avp:wink_:

apollo-il-barbaro
12/06/2006, 09:02
sei un GRANDE apollo...........non volevo crederci quando mi hai detto:" butta la moto dentro che ci diamo un occhio", poi quella cazzo di vite spanata!!!

grazie per l'interesse

Fossero così anche le gnc*** :tongue: ci diamo un'occhio :laugh2: ma loro se gli fai vedere un cacciavite s'incazz**o......mazzo di fiori :coool:

81rap
12/06/2006, 09:03
CIAO APOLLONE!!!!!!!!!!!!!!

COME STA L'APOLLINO???

cmq laprossima volta monto le rotelline al posto dei tamponi e ti do sfida.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:risate:

joeblack79
12/06/2006, 09:05
ciao rapppppp sostituita la pedana?

Marco Manila
12/06/2006, 09:17
Apollo io ancora non so se ho vissuta davvero questa esperienza o se è stato un bellissimo sogno, sogno a cui tu hai contribuito alla grande con la tua importante presenza inseme al Pedrpo e agli altri.

Dvvero grazie di tutto! Ovviamente anche per me il mio T-Day piu bello e intenso!

81rap
12/06/2006, 09:19
ciao rapppppp sostituita la pedana?


CIAO JOE!!!

la pedana e' stata sostituita ancora sabato pomeriggio...domenica ho girato col grandissimo pedro...:wink_: :wink_:

dersu
12/06/2006, 10:14
ciao apollo....t'ho visto anch'io col mitico motopattinino che te la filavi per il paddok!!!...
ragazzi il prossim'anno mi prenoto per il sabato e domenica completo!!!...troppo bello!!!!!

allegruz
12/06/2006, 10:25
Hai detto quello che molti hanno pensato, e pensano, con semplicità e umiltà. Condivido appieno il tuo pensiero.

P.S. Cmq, non sei un fermone, E TU LO SAI!!

Cutie
12/06/2006, 10:29
GRANDE APOLLO...E' STATO UN PIACERE CONOSCERTI,ANCHE SE ERI INDAFFARATO A SISTEMARE LA MOTO DI KEN.
CIAO A PRESTO

Ken
12/06/2006, 20:06
apollo sono io che ti ringrazio mi hai fatto sentire come uno di famiglia!

il pedro
12/06/2006, 20:17
apollo sono io che ti ringrazio mi hai fatto sentire come uno di famiglia!

MA TU SEI UNO DI FAMIGLIA!!!:biggrin3: :biggrin3:

CAVOLO, al lunedi mi sono ritrovato in mezzo ai mortali:sick: :sick: :sick:
ragazzi siamo grandi!!!

Dottor.Lacki
12/06/2006, 20:25
sarò anche ripetitivo,ma in questa piccola casa abitano solo Grandi persone....
ciao Apollo,mi è fatto piacere conoscerti...chissà se quel progetto di cui ti ho accennato qualcosa un giorno si riuscirà a metterlo in piedi...sarebbe davvero un sogno..

Gero
13/06/2006, 08:33
Grande Apollo!! come godevo vederti girare per l'autodromo con quell'aggeggio!!