Visualizza Versione Completa : arrow alti
YouTube - Street Triple 675 Arrow (http://it.youtube.com/watch?v=E-JPeLwVSJc)
GIANSTREET
28/02/2008, 13:11
Sound poco "arrogante" e linea orribile a mio parere....
Basso 3 in 1!!!!!!!!!!!!!
TOGLIAMO un po' di peso alle STREET
Il sound non mi dispiace però esteticamente me li ricordavo meglio, troppo spazio fra i terminali ed il codone!!! Sono sempre più felice di aver ordinato gli Ixil!
Sara pure colpa del video, ma il suono sembra una scoreggia!!! Come linea invece molto meglio che i 2 cannoni originali... :D
michele0105
28/02/2008, 14:36
Ma che video del c+++o!!!!
Se non supei neanche i 2000 giri evita di farlo!!!
Chisse ne frega di sentire il minimo!:dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
Sara pure colpa del video, ma il suono sembra una scoreggia!!! Come linea invece molto meglio che i 2 cannoni originali... :D
Quoto. Anche la linea però non mi sembra così bella come me l'aspettavo.:blink:
Dato il costo degli Arrow, sicuramente Zard o Ixil!
Ma che video del c+++o!!!!
Se non supei neanche i 2000 giri evita di farlo!!!
Chisse ne frega di sentire il minimo!:dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3:
Il furbacchione ha fatto il video col motore freddo. Hai visto il quadro strumenti?
beh?? tutto qua !?
se non avessi fatto già la mia scelta, piuttosto che regalare quasi mille euro per questi, mi sarei tenuto gli originali: mille volte più belli da vedere!! quella cifra la spenderei in altro.
Robi evergreen
28/02/2008, 16:09
che put....ta:sick:
capitanojoker
28/02/2008, 16:47
beh?? tutto qua !?
se non avessi fatto già la mia scelta, piuttosto che regalare quasi mille euro per questi, mi sarei tenuto gli originali: mille volte più belli da vedere!! quella cifra la spenderei in altro.
Completamente d'accordo con te...:sick::sick::sick:
michele0105
28/02/2008, 18:20
Il furbacchione ha fatto il video col motore freddo. Hai visto il quadro strumenti?
Si ho notato!!! Un genio.....:biggrin3:
australia
28/02/2008, 18:52
Esteticamente non mi piacciono, allora mi tengo i vecchi che la caratterizzano molto di più. Il costo poi... che se li tengano!:nonono::nonono:
sirUlrich
28/02/2008, 19:14
Il sound non mi dispiace però esteticamente me li ricordavo meglio, troppo spazio fra i terminali ed il codone!!!
quoto, in effetti dalla foto che circola ormai da tempo, i terminali erano filanti con il codone e non c'era quell'orribile spazio che si vede invece nel video! Anche il suono non è un gran chè rispetto poi a quello basso che invece ha un bel sound corposo e cattivello.
Va bè... vorrà dire che terrò gli original.
secondo il mio modesto parere gli originali hanno già un bellissimo sound...sostituire gli scarichi è una spesa inutile...
Mr Triple
28/02/2008, 19:24
di estetica mi piacciono, sound anonimo. Per quello che costano sono una follia.
quoto, in effetti dalla foto che circola ormai da tempo, i terminali erano filanti con il codone e non c'era quell'orribile spazio che si vede invece nel video! Anche il suono non è un gran chè rispetto poi a quello basso che invece ha un bel sound corposo e cattivello.
Va bè... vorrà dire che terrò gli original.
Effettivamente non si notano differenze di suono dagli originali, ed in più gli originali sono decisamente più belli!!!
...teniamoci gli originali....:tongue:
Mr Triple
28/02/2008, 19:32
avete sentito i leovince anche con i db come suonano??!??! altro che arrow a 1000 euro, con 400 si ha un risultato migliore.
sempre detto che sti scarichi facevan pena
di estetica mi piacciono, sound anonimo. Per quello che costano sono una follia.
quoto in pieno
johnsanscoeur
28/02/2008, 23:26
I leovince suonano bene però...beh, non sono proprio i più belli del mondo :tongue:
Bisognerebbe sentire sti arrow in un video con buon sonoro, e soprattutto con qualche sgasata decente..