PDA

Visualizza Versione Completa : VENDITA ON LINE - QUALI SITI OK?

Tutin Tiger
28/02/2008, 13:32
HO NATATO CHE SPESSO SI FANNO AFFARI SU INTERNET....:w00t::w00t:
CONOSCETE DEI SITI "CONVENINTI" PER L'ACQUISTO DI ABBIGLIAMNETO PER NOI MOTOCICLISTI??:ph34r::ph34r::ph34r:

NELLO SPECIFICO STO CERCANDO DELLE OFFERTE PER CASCHI

GRAZIE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco.bus
28/02/2008, 13:33
mio consiglio... clicca sul tasto cerca, troverai tutto!!

ciao!

Medoro
28/02/2008, 13:34
caschi vai nella sezione abbigliamento
da poco hanno postato alcuni link
tutti parlano benissimo di un negozio in svizzera ma non ricordo il nome

Rebel County
28/02/2008, 13:36
HO NATATO CHE SPESSO SI FANNO AFFARI SU INTERNET....:w00t::w00t:
CONOSCETE DEI SITI "CONVENINTI" PER L'ACQUISTO DI ABBIGLIAMNETO PER NOI MOTOCICLISTI??:ph34r::ph34r::ph34r:

NELLO SPECIFICO STO CERCANDO DELLE OFFERTE PER CASCHI

GRAZIE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io prendo tutto dall'america cerco il modello la taglia in negozio lo provo, mi appunto tutto e vado su ebay.com ho un address-pal in florida,dove non c'e' obbligo di sales tax e col dollaro debole faccio faville

Medoro
28/02/2008, 13:39
io prendo tutto dall'america cerco il modello la taglia in negozio lo provo, mi appunto tutto e vado su ebay.com ho un address-pal in florida,dove non c'e' obbligo di sales tax e col dollaro debole faccio faville
ma x il casco non va bene
hanno omologazioni diverse che qui da noi non vanno bene

fabiomugello
28/02/2008, 13:44
canella moto = prezzi buoni

motorama = prezzi normali

www.luois.de :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Rebel County
28/02/2008, 13:52
ma x il casco non va bene
hanno omologazioni diverse che qui da noi non vanno bene
cambia il codice di omologazione ma i test sono gli stessi per i caschi arai basta chiedere la fiche di omologazione europea,poi il corsair rx7 a 390 eur inclusa spedizione chi te lo da

xpdev
28/02/2008, 13:56
address-pal in florida

Scusa l'ingoranza, mi dici cosa significa e se puoi consigliare anche a noi mortali italiani qualche venditore affidabile ??

Tutin Tiger
28/02/2008, 13:56
cambia il codice di omologazione ma i test sono gli stessi per i caschi arai basta chiedere la fiche di omologazione europea,poi il corsair rx7 a 390 eur inclusa spedizione chi te lo da

BE' ALLORA CI DAI IL NOME DI QUESTO VENDITORE DELLA FLORIDA????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

dedo970
28/02/2008, 13:58
anche su ebay.it trovi qualcosa di interesante

Fulvioz
28/02/2008, 14:00
Contattare il Mossa no?

Rebel County
28/02/2008, 14:15
Scusa l'ingoranza, mi dici cosa significa e se puoi consigliare anche a noi mortali italiani qualche venditore affidabile ??

l'address-pal= indirizzo fittizio per persone fisiche che fanno acquisti fuori iva e tasse di vendita
es.:
Io Sergio risiedo (fittizio) al 10536 bonaventure boulevard,Weston,Fort Lauderdale,Florida,UsA
acquisto via ebay, il venditore spedisce all'indirizzo di cui sopra omettendo le sales tax che io in teoria dovro' pagare col modulo tasse n°404(mi pare non ricordo di preciso) e fine li per il venditore
ora entra in ballo la societa di address-pal che contattai anni fa che,riceve materialmente il pacco al suo indirizzo di cui sopra,che emette una no value shippment sale,ed una assicurazione per valore documenti per l'ammontare pagato, e me lo spedisce in Italia
il risparmio e' l'iva+le sales tax cioe
se il casco in oggetto costa 515usd acquistando da un power seller ebay(un negozio online) richiedo fattura senz'iva come persona giuridica(altro negozio)
non pago l'iva dello stato es.di new york non pago le sales tax della Florida
quindi il calcolo e' 515usd-14%iva-6%sales tax=416usd che corrispondono a 280€
e il bello e' che e' legale,infatti il conto/indirizzo l'ho aperto nel 2000 mentre ero a Miami per lavoro

questo ne e' un esempio
My American Address: Mail Forwarding Service: Get Your US Address Today (http://www.myamericanaddress.com/)

xpdev
28/02/2008, 14:23
Grazie per le spiegazioni.

Se non ti vediamo piu' sul forum sappiamo in quale galera ti trovi.... a Miami !!!! :biggrin3:

Scherzo ovviamente, ma è una cosa che solo tu puoi fare, non credo che qui sul forum ci siamo altri con l'address-pal

In qualsiasi caso, vendori affidabili ???

Rebel County
28/02/2008, 14:30
Grazie per le spiegazioni.

Se non ti vediamo piu' sul forum sappiamo in quale galera ti trovi.... a Miami !!!! :biggrin3:

Scherzo ovviamente, ma è una cosa che solo tu puoi fare, non credo che qui sul forum ci siamo altri con l'address-pal

In qualsiasi caso, vendori affidabili ???
si assolutamente
l'unico problema di acquisti online che abbia mai avuto e' stato con un calabrese che .............lasciamo sta, pero paypal mi ha rimborsato
l'address pal lo fai solo sul posto perche ci sono documenti da firmare
anche se, una spedizione nel sunshine state nun se po fa?