PDA

Visualizza Versione Completa : UN GRANDE SALUTO A CHI NON HO FATTO IN TEMPO A SALUTARE....



andraus
12/06/2006, 08:42
...Ed anche a chi purtroppo non ho avuto modo di conoscere!!!:wink_: :wink_:

AVP191
12/06/2006, 08:44
...Ed anche a chi purtroppo non ho avuto modo di conoscere!!!:wink_: :wink_:

..beh.......forse proprio male male....a questi..non gli è andata...se non ti hanno potuto conoscere!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

maverick65
12/06/2006, 08:46
ciaooo

Saraceno
12/06/2006, 08:47
..beh.......forse proprio male male....a questi..non gli è andata...se non ti hanno potuto conoscere!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Allora mi consolo così.

AVP191
12/06/2006, 08:48
Allora mi consolo così.


:rolleyes:

ciao mavericcccccccccc!!:wink_:

dott_rossi
12/06/2006, 08:48
andraus ti puoi consolare con il supporto morale di avp......

andraus
12/06/2006, 08:49
..beh.......forse proprio male male....a questi..non gli è andata...se non ti hanno potuto conoscere!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...EHILA' bast....o!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Filomao
12/06/2006, 08:49
Anche io vorrei salutare tutte le persone che purtroppo per vari motivi non sono riuscito....ciao a tutti e a presto!

apollo-il-barbaro
12/06/2006, 08:50
Ciao Grande, finalmente ti ho conoscuto, ti giuro che ero curiosissimo di conoscere colui che riesce a scrivere tanti messaggi ( vi tirate le staccate con Avp) :tongue: Come dico sempre...meno mess. e + Gnoc** :rolleyes: non me ne volere...sono io il malato :tongue: :biggrin3: Ciao Grande

dott_rossi
12/06/2006, 08:51
...EHILA' bast....o!!!:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

E' il primo incontro post-T.Day??????????

Trooooppo forte!!!!!!!!!

dott_rossi
12/06/2006, 08:54
Ciao Grande, finalmente ti ho conoscuto, ti giuro che ero curiosissimo di conoscere colui che riesce a scrivere tanti messaggi ( vi tirate le staccate con Avp) :tongue: Come dico sempre...meno mess. e + Gnoc** :rolleyes: non me ne volere...sono io il malato :tongue: :biggrin3: Ciao Grande


Apolloneeeeeeeeeeeeeeee................

pelo sullo stomaco per andare in moto e gnocca quando scendi dalla moto.....

non un uomo comune............un SAGGIO!!!!!!:wink_:

AVP191
12/06/2006, 08:55
Ciao Grande, finalmente ti ho conoscuto, ti giuro che ero curiosissimo di conoscere colui che riesce a scrivere tanti messaggi ( vi tirate le staccate con Avp) :tongue: Come dico sempre...meno mess. e + Gnoc** :rolleyes: non me ne volere...sono io il malato :tongue: :biggrin3: Ciao Grande

GRANDE APOLLLLLLLLLOOOOO!!!!!!!!!!!!!!ho gia' disseminato gli altri post incui sei passato di saluti affettuosi......OVVIAMENTE DA SPARTIRE CON IL PEDRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub:


:wink_:

s4_seblog
12/06/2006, 09:19
Ringrazio e saluto anch'io tutti quelli che non ho salutato di persona...(praticamente tutti, maledetta timidezza :no: ... e che mi sembravate talmente un gruppo già così affiatato e in cui tutti già si conoscevano ... che non sapevo come fare per "farmi notare"...) spero la prox volta ci sia più tempo per le presentazioni...:biggrin3:
poi mentre facevate la foto di gruppo, io avevo il turno del modern ride con la bonnie t100...così un'altra occasione per consoscerci è svanita...mannaggia:cry:

va beh, dai, cmq grande esperienza lo stesso, ottimo t-day, mi son divertito tanto e spero di rivedervi tutti al più presto (le faccie ora le conosco...ho visto tante di quelle magliette con i nick, ovunque mi girassi...)!!!

poi nel pomeriggio metto su un pò di foto e vedo come son venuti i filmati di Carmicheal

AVP191
12/06/2006, 09:28
Ringrazio e saluto anch'io tutti quelli che non ho salutato di persona...(praticamente tutti, maledetta timidezza :no: ... e che mi sembravate talmente un gruppo già così affiatato e in cui tutti già si conoscevano ... che non sapevo come fare per "farmi notare"...) spero la prox volta ci sia più tempo per le presentazioni...:biggrin3:
poi mentre facevate la foto di gruppo, io avevo il turno del modern ride con la bonnie t100...così un'altra occasione per consoscerci è svanita...mannaggia:cry:

va beh, dai, cmq grande esperienza lo stesso, ottimo t-day, mi son divertito tanto e spero di rivedervi tutti al più presto (le faccie ora le conosco...ho visto tante di quelle magliette con i nick, ovunque mi girassi...)!!!

poi nel pomeriggio metto su un pò di foto e vedo come son venuti i filmati di Carmicheal

ci sarà una prossima occasione...:wink_:

dott_speed
12/06/2006, 09:56
avp anche senza magliatte .... lo vedevo ovunque mi girassi ....

AVP191
12/06/2006, 10:02
avp anche senza magliatte .... lo vedevo ovunque mi girassi ....


....senti.....senti...........ha parlato "L'uomo invisibile"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fortuna che ti sei almeno tagliato i capelli...se non altro hai elevato di qualche micron illivello pseudoestetico.......inparole povere la tua bruttezza è diventata minore..ma sempre bruttezza è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

robymecc
12/06/2006, 10:30
CIAOOO forse ti ho sverniciato in pista . . ma eri tu?

Imbruglia
12/06/2006, 10:34
..beh.......forse proprio male male....a questi..non gli è andata...se non ti hanno potuto conoscere!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


:risate2: ma ke kattivo:chair: :biggrin3:

AVP191
12/06/2006, 10:37
CIAOOO forse ti ho sverniciato in pista . . ma eri tu?

...se era uno che andava piano e ondeggiava......tremolando sui manubri..era lui. il dott speed senz'altro....è l'età!!:laugh2:

dott_speed
12/06/2006, 10:40
CIAOOO forse ti ho sverniciato in pista . . ma eri tu?

CIAO ...può essere ...... ma hai visto per caso se avevo messo le 4 freccie :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Cutie
12/06/2006, 10:41
un saluto anche a te......ciaaaaaaooooooooo

AVP191
12/06/2006, 10:42
MA UN SALUTO ED UN PENSIERO A CHI NON HA POTUTO ESSERE CON NOI? LO FACCIAMO??????ciaooooooooooooooo