PDA

Visualizza Versione Completa : Richiamo puntale

WaLLeR™
28/02/2008, 19:56
Mi è passato di mente di dirvi che il giorno che sono andato a prendere la moto dal conce mi ha fatto notare che, avendo montato su mia richiesta il puntale, hanno dovuto fare una modifica al tubo (penso del liquido di raffreddamento) che passa mooolto vicino alla parte superiore sinistra nella parte davanti del puntale. In pratica mi hanno messo tipo un gancio o una fascetta che tiene stretto il tubo in modo che non vada a toccare la plastica in modo da non danneggiarla!!:cry: Ma non l'avrebbero già dovuto sapere che ci sarebbe stata questa eventualità nel montare questo accessorio? :dry::dry: E a voi non hanno detto niente a riguardo???

p.s. non da ultimo il conce mi ha detto che il problema potrebbe comunque non essere stato risolto con la loro "modifica"..in pratica ogni volta che esco devo tenere d'occhio sto cara di tubo!!:mad:

Wallace
28/02/2008, 20:12
io nn ne so nulla

Fulvioz
28/02/2008, 20:36
Bravi bravi compratevi tutte ste carene voi e tiè ai problemi... :D:D:D

lorisss83
28/02/2008, 22:48
:blink:mah...io nn sò nulla....
penso ke se è un accessorio fatto apposta :wink_:x la street nn dovrebbe avere di questi problemi

FEBIUS
28/02/2008, 23:16
Mi è passato di mente di dirvi che il giorno che sono andato a prendere la moto dal conce mi ha fatto notare che, avendo montato su mia richiesta il puntale, hanno dovuto fare una modifica al tubo (penso del liquido di raffreddamento) che passa mooolto vicino alla parte superiore sinistra nella parte davanti del puntale. In pratica mi hanno messo tipo un gancio o una fascetta che tiene stretto il tubo in modo che non vada a toccare la plastica in modo da non danneggiarla!!:cry: Ma non l'avrebbero già dovuto sapere che ci sarebbe stata questa eventualità nel montare questo accessorio? :dry::dry: E a voi non hanno detto niente a riguardo???

p.s. non da ultimo il conce mi ha detto che il problema potrebbe comunque non essere stato risolto con la loro "modifica"..in pratica ogni volta che esco devo tenere d'occhio sto cara di tubo!!:mad:

Grazie WaLLeR domani controllo subito!!!!

Quel cazzone di Alessandro non mi ha detto niente....
Quando lo becco...

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:

fisio79
28/02/2008, 23:33
darò un'occhiata...grazie x l'info waller

-Johnny-
29/02/2008, 07:03
Grazie per l'informazione, controllo il prima possibile!

TRInicco
29/02/2008, 10:06
wow, ecco un'altra magagna! ;) che giuoia ahah

jimmy27
29/02/2008, 11:24
io ho il puntale ma non mi sono accorto di questo problema, guarderò

WaLLeR™
29/02/2008, 21:38
febius neanche a me me l'ha detto alessandro.. è successo tutto perchè appena l'ho ritirata nel giro di 10 secondi già erano cadute 2 gocce da non so dove, e già stavo pensando ad una bella inchiappettata!! invece me l'ha fatta controllare in un officina lì vicino dove me l'hanno preparata e il meccanico mi ha detto di aver messo troppo liquido,e da lì è nata la questione..
.........alessandro era già interessato ad una altra vendita intanto........