Visualizza Versione Completa : vendo street verde ancora da Imm.
triumphverde
29/02/2008, 06:15
:wink_: sta per arrivare la mia Street di colore verde, dato la non buona valutazione del mio usato da parte del concess Triumph sto pensando seriamente di venderla ancora prima di immatricolarla.
conosco gli aumenti e il prezzo degli accessori (nella mia sono compresi 400 euro di acc.) vorrei piazzarla per 8000 euro tondi compresi di acc da scegliere ancora.
conoscete qualcuno seriamente interessato nella zona di Terni, Viterbo, Roma....?
Disagiato
29/02/2008, 06:43
Alle 7.15 a vendere una moto che non vuoi più......a 8000 euro:ph34r::ph34r:
.......non potevi pensarci a fine gennaio caxxo:dry:....
scherzo....:wink_:
Io potrei essere interessato, quando te la consegnano?
:)
marco.bus
29/02/2008, 07:35
Ma vendi la tua privatamente comme ho fatto io e tanti altri!
Prima la compri e dopo fai valutare la tua? solitamente si fa il contrario...
Non sono cazzi miei... Ma come mai?
Cane Sciolto
29/02/2008, 12:04
Però ragazzi...Per me è un pò da pazzi vendere la moto ancora prima che arrivi!Scusatemi se sono un pò diretto ma io la penso cosi...
:wink_: sta per arrivare la mia Street di colore verde, dato la non buona valutazione del mio usato da parte del concess Triumph sto pensando seriamente di venderla ancora prima di immatricolarla.
conosco gli aumenti e il prezzo degli accessori (nella mia sono compresi 400 euro di acc.) vorrei piazzarla per 8000 euro tondi compresi di acc da scegliere ancora.
conoscete qualcuno seriamente interessato nella zona di Terni, Viterbo, Roma....?
:wacko::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink: nada parole
Però ragazzi...Per me è un pò da pazzi vendere la moto ancora prima che arrivi!Scusatemi se sono un pò diretto ma io la penso cosi...
DIciamo che è proprio una cazzata, senza offesa eh.
DIciamo che è proprio una cazzata, senza offesa eh.
Non capisco tutti questi commenti vi possono essere mille motivi per questa decisione. potrebbe essere "costretto" da motivi finanziari e in più deve leggere queste cose sul forum:mad:
Ha chiesto se qualcuno è interessato NON giudizi!
Non capisco tutti questi commenti vi possono essere mille motivi per questa decisione. potrebbe essere "costretto" da motivi finanziari e in più deve leggere queste cose sul forum:mad:
Certo certo, il mio non era un giudizio, era un'impressione. Alla fine quando è andato a ordinare la street immagino il conce gli avesse proposto un prezzo per la vecchia.
Cioè, mi pare che spesse volte si prendano delle decisioni affrettate, tutto qua.
triumphverde
29/02/2008, 13:36
preferisco venderla perchè il concessionario si è aprofittato un po troppo: la moto me l'aveva garantita a gennaio e ora l'aspetto x l'ultima sett di marzo.
Inoltre continua a tirare sul prezzo del mio usato e sul fatto che dovrò rinuciare a 400 euro di accessori (comunque indispensabili) se dovesse prendere indietro la mia. così vorrei cedere il diritto della mia prenotazione, tutto qui.
preferisco venderla perchè il concessionario si è aprofittato un po troppo: la moto me l'aveva garantita a gennaio e ora l'aspetto x l'ultima sett di marzo.
Inoltre continua a tirare sul prezzo del mio usato e sul fatto che dovrò rinuciare a 400 euro di accessori (comunque indispensabili) se dovesse prendere indietro la mia. così vorrei cedere il diritto della mia prenotazione, tutto qui.
E rinunciare a una moto per questo? Allora fai bene a venderla, non fa per te, scusa ma una moto così và presa col cuore e se per cose così ti tiri indietro allora non era la tua... :wink_:
io non vorrei entrare nelle vostre trattative ma sarebbe più logico cedere il contratto regolando la caparra lasciata....non penso che tu abbia già saldato la moto no? :rolleyes:
daiquiri
29/02/2008, 15:21
E rinunciare a una moto per questo? Allora fai bene a venderla, non fa per te, scusa ma una moto così và presa col cuore e se per cose così ti tiri indietro allora non era la tua... :wink_:
certo ke per te la moto non fa per nessuno eh..
GIANSTREET
29/02/2008, 15:38
IO NON CI RIESCO A CAPIRE NIENTE....TROPPI CASINI PER PRENDERE UNA COSA CHE DOVREBBE ESSERE UN PIACERE..COMUNQUE OGNUNO VALUTA IL PROPRIO QUINDI FAI QUELLO CHE TI SENTI....
7130
DAIQUIRI QUANDO VUOI PASSI X LATISANA CHE SI ORGANIZZA UN GIRELLO.....:wacko:
daiquiri
29/02/2008, 15:40
DAIQUIRI QUANDO VUOI PASSI X LATISANA CHE SI ORGANIZZA UN GIRELLO.....:wacko:[/QUOTE]
per il prossimo mese sn ancora a piedi:ph34r:
Quota F@bio...
Lasciagli la caparra, se non è troppo alta e bona lè.
triumphverde
29/02/2008, 16:29
magari trovo qualche interessato alla Street. se qulacuno deve ordinarla adesso deve subire l'aumento del prezzo di listino, magari non avrà in omaggio gli accessori e se tutto va bene avere il mezzo a stagione quasi finita. io la cedo per 8000euro e credo sia una offerta onesta per chi la acquista. Sarà disp in concess a fine marzo. per favore non voglio altri giudizi cerco solo qualcuno interessato.
triumphverde
29/02/2008, 16:45
IO SONO INTERESSATO!
:)
ti faccio sapere più precisamente le pross sett quando sarò sicuro della consegna
Quota F@bio...
Lasciagli la caparra, se non è troppo alta e bona lè.
Bel ragionamento con i soldi degli altri :mad:
perchè se può comunque fare felice qualcuno che potrebbe aspettare solo 2 mesi?
certo ke per te la moto non fa per nessuno eh..
Per pochi... :rolleyes:
magari trovo qualche interessato alla Street. se qulacuno deve ordinarla adesso deve subire l'aumento del prezzo di listino, magari non avrà in omaggio gli accessori e se tutto va bene avere il mezzo a stagione quasi finita. io la cedo per 8000euro e credo sia una offerta onesta per chi la acquista. Sarà disp in concess a fine marzo. per favore non voglio altri giudizi cerco solo qualcuno interessato.
E allora se non cerchi commenti ma solo di venderla c'è la sezione apposta nel forum, sotto la voce vendita moto... :wink_:
E allora se non cerchi commenti ma solo di venderla c'è la sezione apposta nel forum, sotto la voce vendita moto... :oook:
solo due cose
si può perdere la caparra piuttosto che impiccarsi se sono
subentrati problemi economici o si trova un'offerta o una moto migliore
e poi chi ti conosce?
parlo del profilo pubblico,almeno per iniziare una trattativa
dire il concessionario e altre info aiuterebbe
non offenderti e scusa la mia schiettezza:unionjack:
Sarà disp in concess a fine marzo...
Io questa cosa dei ritardi ancora non l'ho capita...ho ordinato la moto a metà Febbraio, e nel momento in cui ho scelto il colore il conce ha telefonato alla Triumph chiedendo quando sarebbe stata consegnata...risposta....bianca a giugno, nera a Luglio...cioè in base alle ordinazioni alla casa madre già ti possono dire....telefonando...quando arriverà la moto. Può variare di una settimana...ma la catena certo nn chiude per un mese...un ritardo di 2 mesi nn è giustificato.
Alex
ti faccio sapere più precisamente le pross sett quando sarò sicuro della consegna
Ok attendo tue news...
:wink_:
vincefazer
03/03/2008, 11:30
Ciao, per avere qualche info in più puoi essere contattato telefonicamente o via mail, senza impegnare il Forum?
Vincenzo
basipappa
03/03/2008, 13:38
QUOTO
forse questo è quello che non si capisce nei forum di vendita...: ognuno può avere le sue ragioni, non importa quali siano e perchè.
L'importante è che, essendo all'interno di una comunity e non su qualche sito di aste on-line, non ci siano truffe o raggiri o inganni per gli altri utenti del forum.
Tutto qui, senza il bisogno di commenti superflui o a volte addirittura offensivi o lesivi.
IMHO
triumphverde
03/03/2008, 13:46
la Street triple dovrebbe arrivare in concessionaria i primi di aprile. se qualcuno è interessato può scrivermi sulla mia mail ALESSIOCECC@VIRGILIO.IT ed domandare ulteriori informazioni.
a conti fatti se non riesco a vendere la mia moto prima credo che venderò la mia tirple
julimondi
27/03/2008, 19:28
Sono seriamente interessato, sono a Roma , fammi sapere