PDA

Visualizza Versione Completa : Play 3 curiosità



Disagiato
29/02/2008, 08:31
Ciao ragazzi... ho preso la play 3 (40gb) da poco...

ho 2 domande da fare:

1)c'è qualche modo per far andare i giochi della ps2? (l'unico gioco che m'interessa è tourist trophy e gran turismo:coool:)

2)ho provato l'altra sera a mettere un dvd (noleggiato)....la qualità e il suono migliorano, però alcune scene saltano, o si bloccano.. come mai??:wacko:

grazie in anticipo....

p.s. Nemo sei pregato di non scrivere boiate:dry:

claudio
29/02/2008, 08:33
Credo che la versione da 40 Gb non possa usare i giochi della vecchia ps2, la versione superiore si da quello che so.....
Per i film noleggiati capita su qualsiasi lettore per il semplice fatto che possono essere rigati e quindi rovinati.
Ciao

NEMO
29/02/2008, 08:35
io ho la ps3, e con altri del forum ci troviamo in battaglia...

devi collegarla in rete e scaricarti gli aggiornamenti.

ma la 40 giga nn è retrocompatibile.

dopo di che puoi leggere qsi di tutto.

cnt4ever
29/02/2008, 08:41
confermo che ho sentito voci che sulla versione da 40gb i giochi della PS2 non girino, ma non ne son sicuro. Però io ti confermo che sulla mia da 60 GranTurismo 4 non funziona lo stesso

per i DVD io con la PS3 non ha mai avuto problemi di questo tipo, però con la PS2 si spece con quelli noleggiati.


piccolo OT: la settiama scorsa a HongKong ho visto e provato GT5 Prologue...ho provato l'Audi R8 al Fuji con il volante e pedaliera...spettacolo!!!

Muttley
29/02/2008, 08:50
ma con il c64 ci gioca ancora qualcono , io il mese scorso ho visto l'anteprima del pac-man i Rosolina Mare e son rimasto a bocca aperta , la colonna sonora poi e' spettacolare !!!

e poi che grafica

http://ccl.northwestern.edu/netlogo/models/models/Sample%20Models/Games/Pac-Man.png

giorgio bona
29/02/2008, 08:50
confermo che ho sentito voci che sulla versione da 40gb i giochi della PS2 non girino, ma non ne son sicuro. Però io ti confermo che sulla mia da 60 GranTurismo 4 non funziona lo stesso

per i DVD io con la PS3 non ha mai avuto problemi di questo tipo, però con la PS2 si spece con quelli noleggiati.


piccolo OT: la settiama scorsa a HongKong ho visto e provato GT5 Prologue...ho provato l'Audi R8 al Fuji con il volante e pedaliera...spettacolo!!!

azzzzzzzooooo!!!
tu vieni a casa mia e non lo dici nemmeno!!!:mad:

se ti capita di venir di nuovo fai un fischio che ti raggiungo!!!:wink_:


due settimane fa....in un momento di follia...l'ho comprata anch'io....ieri...forse...ho imparato ad accenderla!!:D:D:

info...resident evil 5 e' gia' uscito per la play!??!
e poi...conoscete giochi similari?!?!?THKS A LOT!!!:wink_:

Muttley
29/02/2008, 08:51
p.s. Nemo sei pregato di non scrivere boiate:dry:

Tranquillo ci pensa Muttley :biggrin3::biggrin3:

NEMO
29/02/2008, 08:55
azzzzzzzooooo!!!
tu vieni a casa mia e non lo dici nemmeno!!!:mad:

se ti capita di venir di nuovo fai un fischio che ti raggiungo!!!:wink_:


due settimane fa....in un momento di follia...l'ho comprata anch'io....ieri...forse...ho imparato ad accenderla!!:D:D:

info...resident evil 5 e' gia' uscito per la play!??!
e poi...conoscete giochi similari?!?!?THKS A LOT!!!:wink_:

re5 no, comprati cod4 e vieni in guerra con noi!!!!!!!!

il fronte ci aspetta...io alla sera gioco con l'elmetto in testa!!!!!:biggrin3:

Wallace
29/02/2008, 08:56
confermo che ho sentito voci che sulla versione da 40gb i giochi della PS2 non girino, ma non ne son sicuro. Però io ti confermo che sulla mia da 60 GranTurismo 4 non funziona lo stesso

per i DVD io con la PS3 non ha mai avuto problemi di questo tipo, però con la PS2 si spece con quelli noleggiati.


piccolo OT: la settiama scorsa a HongKong ho visto e provato GT5 Prologue...ho provato l'Audi R8 al Fuji con il volante e pedaliera...spettacolo!!!

nn è che hai sentito voci è così :biggrin3:
dicono anche che la 60gb sia + veloce a caricare :coool:
x il resto a breve dovrebbe uscire un bundle con ratchet e uncharted + la 40gb da nn farsela scappare :wink_:
speriamo esca presto gt5...


nemo poi ieri sera ho staccato xchè si era fatta l'ora :cry:

NEMO
29/02/2008, 08:58
nn è che hai sentito voci è così :biggrin3:
dicono anche che la 60gb sia + veloce a caricare :coool:
x il resto a breve dovrebbe uscire un bundle con ratchet e uncharted + la 40gb da nn farsela scappare :wink_:
speriamo esca presto gt5...


nemo poi ieri sera ho staccato xchè si era fatta l'ora :cry:

ho visto, io ed axelf nn ti abbiamo + incontrato...devi xò dare + fastidio al microfono ed imprecare di +!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cnt4ever
29/02/2008, 09:00
azzzzzzzooooo!!!
tu vieni a casa mia e non lo dici nemmeno!!!:mad:




ma s'è t'ho pure contattato su messenger!!!!

Fulgore
29/02/2008, 09:03
Il mondo PS3 funziona così:

La versione da 60GB, la prima uscita, è retrocompatibile con quasi tutti i giochi PS2.
Poi è uscita la 40GB, più economica, che non fa girare nulla di PS2.

Però attenzione, perchè dicono che prossimamente, probabilmente quando uscirà un software chiamato PS3 HOME magari implementeranno un emulatore PS2 software con la possibilità di scaricare i giochi PS2 direttamente via internet e salvarli sull'Hard Disk.
Per cui non disperate..

Resident Evil 5 esce mi pare in autunno e forse prima.
Giochi simili su PS3 per ora non ce n'è..

Consiglio comunque a chi abbia una PS3 di comprarsi:

- Uncharted che è fantastico
- Call of Duty 4 che è droga


EDIT: ragazzi che tag avete su COD4, magari ci si becca la sera!

NEMO
29/02/2008, 09:05
LAPROCESSIONE

giorgio bona
29/02/2008, 09:05
ma s'è t'ho pure contattato su messenger!!!!

oh cazzzzo!!!!!!!

scusa ne'...:D:D...ho un vuoto....

ed io cosa ti avrei risposto!??!?!!
perche' non sn venuto?!??!?!

e poi...mi mandi un messaggio ,per favore, con msn cosi capisco chi sei esattamente:wink_::tongue:

sai...lavoro tanto...e son confuso!!!:dry:...e' la verita':cry::cry::cry:


Il mondo PS3 funziona così:

La versione da 60GB, la prima uscita, è retrocompatibile con quasi tutti i giochi PS2.
Poi è uscita la 40GB, più economica, che non fa girare nulla di PS2.

Però attenzione, perchè dicono che prossimamente, probabilmente quando uscirà un software chiamato PS3 HOME magari implementeranno un emulatore PS2 software con la possibilità di scaricare i giochi PS2 direttamente via internet e salvarli sull'Hard Disk.
Per cui non disperate..

Resident Evil 5 esce mi pare in autunno e forse prima.
Giochi simili su PS3 per ora non ce n'è..

Consiglio comunque a chi abbia una PS3 di comprarsi:

- Uncharted che è fantastico
- Call of Duty 4 che è droga


EDIT: ragazzi che tag avete su COD4, magari ci si becca la sera!

thks!!:wink_:

cnt4ever
29/02/2008, 09:08
oh cazzzzo!!!!!!!

scusa ne'...:D:D...ho un vuoto....

ed io cosa ti avrei risposto!??!?!!
perche' non sn venuto?!??!?!

e poi...mi mandi un messaggio ,per favore, con msn cosi capisco chi sei esattamente:wink_::tongue:

sai...lavoro tanto...e son confuso!!!:dry:...e' la verita':cry::cry::cry:

tranquillo...son stato parecchio full fra concerie e suolifici e il week end son andato a HK per mangiare qls di commestibile!!!

Wallace
29/02/2008, 09:14
Il mondo PS3 funziona così:

La versione da 60GB, la prima uscita, è retrocompatibile con quasi tutti i giochi PS2.
Poi è uscita la 40GB, più economica, che non fa girare nulla di PS2.

Però attenzione, perchè dicono che prossimamente, probabilmente quando uscirà un software chiamato PS3 HOME magari implementeranno un emulatore PS2 software con la possibilità di scaricare i giochi PS2 direttamente via internet e salvarli sull'Hard Disk.
Per cui non disperate..

Resident Evil 5 esce mi pare in autunno e forse prima.
Giochi simili su PS3 per ora non ce n'è..

Consiglio comunque a chi abbia una PS3 di comprarsi:

- Uncharted che è fantastico
- Call of Duty 4 che è droga


EDIT: ragazzi che tag avete su COD4, magari ci si becca la sera!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/43124-playstation-3-a.html?highlight=playstation

in questo topic trovi alcuni psn di noi utonti...
io e fulvioz in game abbiamo tag TCP :biggrin3:

io consiglio anche ratchet e clank armi di distruzione :wub:
e se avete il dual shock lo sentirete vibrare :rolleyes:

giorgio bona
29/02/2008, 09:16
allora ora capisco chi sei...scusa non legavo piu il tuo nick con la tua persona ed il tuo nome!!!:wink_:

ma io ti ho scritto su msn....ma tu mi hai snobbato....:cry::cry::cry:....guarda nello storico!:wink_:

alla prossima comunque!!!!buon lavoro!!!:wink_:

Fulgore
29/02/2008, 09:20
Ganzo il megatoppiccone! Ora me lo spulcio tutto, poi mi offrirò a voi come carne da macello! (ho la PS3 da un anno, ma non avevo mi giocato online prima di COD4 e sono superscarso!).. :D

Disagiato
29/02/2008, 09:46
:nonono:


io consiglio anche ratchet e clank armi di distruzione :wub:
e se avete il dual shock lo sentirete vibrare :rolleyes:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma sei pazzo a dir così.... secondo te perchè nemo ha speso dei soldi per la play:rolleyes::rolleyes:....



Grazie a tutti per le info!!!:wink_:

DRED71
29/02/2008, 09:59
Ragazzi chi è loggato sulla Lobby di pes2008... PS3
C'è qualcuno per fare delle partite on-line...??:rolleyes:

Avverto che gioco a pes dal nintendo quando era ancora international superstar soccer...

Sono in classifica Europea nei primi 1000.... :tongue:cerco carne fresca da macello...:laugh2:

Mi raccomando vi ho avvertito pensateci bene prima di entrare in Match room con me ... uomo avvisato....... :rolleyes:

:laugh2:

Ahh dimenticavo.... astenersi perdi tempo..... :ph34r::laugh2:

Muttley
29/02/2008, 10:03
Ragazzi chi è loggato sulla Lobby di pes2008... PS3
C'è qualcuno per fare delle partite on-line...??:rolleyes:

Avverto che gioco a pes dal nintendo quando era ancora international superstar soccer...

Sono in classifica Europea nei primi 1000.... :tongue:cerco carne fresca da macello...:laugh2:

Mi raccomando vi ho avvertito pensateci bene prima di entrare in Match room con me ... uomo avvisato....... :rolleyes:

:laugh2:

Ahh dimenticavo.... astenersi perdi tempo..... :ph34r::laugh2:


Primi 1000 :w00t: mi sa' che non trovi nessuno che ti vuole sfidare :laugh2::laugh2::laugh2:

NEMO
29/02/2008, 10:04
:nonono:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma sei pazzo a dir così.... secondo te perchè nemo ha speso dei soldi per la play:rolleyes::rolleyes:....



Grazie a tutti per le info!!!:wink_:

il mio nn ha il vibro...:wink_:

valentinorossi
29/02/2008, 10:05
ma con il c64 ci gioca ancora qualcono , io il mese scorso ho visto l'anteprima del pac-man i Rosolina Mare e son rimasto a bocca aperta , la colonna sonora poi e' spettacolare !!!

e poi che grafica

http://ccl.northwestern.edu/netlogo/models/models/Sample%20Models/Games/Pac-Man.png

io ci gioco anche sul PC con il Mame :biggrin3:

DRED71
29/02/2008, 10:07
Primi 1000 :w00t: mi sa' che non trovi nessuno che ti vuole sfidare :laugh2::laugh2::laugh2:



:cry::cry:

Comunque mi diverto la faccia soprattutto a rompere il culo agli Spagnoli ed ai Franzosi....:laugh2:

L'ultima sfida con uno spagnolo si è conclusa con un suo simpatico messaggio in chat....

" ehi Jigo de puta!!!!!!!" :laugh2::laugh2::coool:

Muttley
29/02/2008, 10:08
:cry::cry:

Comunque mi diverto la faccia soprattutto a rompere il culo agli Spagnoli ed ai Franzosi....:laugh2:

L'ultima sfida con uno spagnolo si è conclusa con un suo simpatico messaggio in chat....

" ehi Jigo de puta!!!!!!!" :laugh2::laugh2::coool:

quanti ne hai segnati :laugh2:

DRED71
29/02/2008, 10:14
quanti ne hai segnati :laugh2:



Ma l'amico merengues nella partita in questione la palla tra si eno l'ha vista al calcio d'inizio e tutte le volte che la raccoglieva in fondo alla saccoccia.... :laugh2::laugh2:

Ohhh quando gioco a PES2008 on line a so cativ.....!!! :mad::dry:
Occhio spiritato...!!!! :coool:

Muttley
29/02/2008, 10:16
minchia l'hai massacrato di brutto :botteee:

Wallace
29/02/2008, 10:18
Ragazzi chi è loggato sulla Lobby di pes2008... PS3
C'è qualcuno per fare delle partite on-line...??:rolleyes:

Avverto che gioco a pes dal nintendo quando era ancora international superstar soccer...

Sono in classifica Europea nei primi 1000.... :tongue:cerco carne fresca da macello...:laugh2:

Mi raccomando vi ho avvertito pensateci bene prima di entrare in Match room con me ... uomo avvisato....... :rolleyes:

:laugh2:

Ahh dimenticavo.... astenersi perdi tempo..... :ph34r::laugh2:
pessotto l'avevo sulla ps2 sulla ps3 ho dirottato su fifotto :biggrin3:
il vibro l'ho pagato 50€ sulla baia from japan :coool:

DRED71
29/02/2008, 10:22
pessotto l'avevo sulla ps2 sulla ps3 ho dirottato su fifotto :biggrin3:
il vibro l'ho pagato 50€ sulla baia from japan :coool:


Su oggettivamente..... non scherziamo..... dai.... su..... eddai.... FIFA E PES
dammi retta non c'è confronto come divertimento di gioco .... orsù dunque...
procuratelo loggati e vieni on line che ti faccio i capelli rasta....!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Wallace
29/02/2008, 10:27
Su oggettivamente..... non scherziamo..... dai.... su..... eddai.... FIFA E PES
dammi retta non c'è confronto come divertimento di gioco .... orsù dunque...
procuratelo loggati e vieni on line che ti faccio i capelli rasta....!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

guarda sinceramente anche su fifa ci ho giocato una 10ina di volte,ho sempre preferito ratchet,cod4 poi ho virtua tennis3,motostorm ( giocato 2 volte :biggrin3: ),virtua fighter 5 preso x la mia signora e poi ho venduto ninja gaiden sigma xchè nn mi aveva preso molto anche se discretamente bellino...
il prox gioco sarà haze se merita e/o gt5,devil 4 ho provato la demo ma nn mi piace,heavenly sword pure nn mi piace,lost planet pure nn mi piace almeno il multy (era meglio sul pc)

Fulvioz
29/02/2008, 10:48
La mia è in assistenza perchè gli è partito il lettore Blu-Ray dopo 1 mese fai un pò te... :D

Disagiato
29/02/2008, 12:22
La mia è in assistenza perchè gli è partito il lettore Blu-Ray dopo 1 mese fai un pò te... :D

:blink::blink::blink: cosa è successo????
40 o 60 gb?