Visualizza Versione Completa : Ma il compleanno del forum !!?!?!?!??
quando sarebbe ???? :rolleyes:
io sapevo il 6 aprile.....
io sapevo il 6 aprile.....
ma e' ufficiale ?? no perche' sono a rischio lavoro domenicale in quel periodo quindi vorrei buttare la mani avanti e garantirmi la presenza :coool:
giorgio bona
29/02/2008, 10:19
Bravo...parliamone....
e' il 6 aprile vero!?!??!:mad::mad::mad:
no perche' ho basato tutto il mio ritorno in italy in base a questo....
vero...boss....che E' IL 6 D'APRILE?!??!!:mad::mad::mad::mad::wub::tongue:
chi ci sara'?!?!?!:rolleyes:
1)Muttley..VERO!?!?:rolleyes:
2)Giorgio Bona:D
Bravo...parliamone....
e' il 6 aprile vero!?!??!:mad::mad::mad:
no perche' ho basato tutto il mio ritorno in italy in base a questo....
vero...boss....che E' IL 6 D'APRILE?!??!!:mad::mad::mad::mad::wub::tongue:
chi ci sara'?!?!?!:rolleyes:
1)Muttley..VERO!?!?:rolleyes:
2)Giorgio Bona:D
si ok giorgio io se e' il 6 ci sono , pero' beviamo meno della tortellata di mantova vero ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko:
6 Aprile .... penso sia confermato visto che noi abbiamo già prenotato l'albergo ...
giorgio bona
29/02/2008, 10:26
si ok giorgio io se e' il 6 ci sono , pero' beviamo meno della tortellata di mantova vero ???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko:
stavo dicendo si.....poi il python mi parla d'albergo...e ti dico...
NNNNO!!!
DI PPPPPPIU'!!!!!!!:D:D:D:D:D
6 Aprile .... penso sia confermato visto che noi abbiamo già prenotato l'albergo ...
quanto dista dal luogo del pranzo?!?!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fate 1 o 2 notti?!??!:biggrin3:
thks!!!!
Ma dove si fa che non ho capito?
Ma dove si fa che non ho capito?
BOLOGNAAAAAA
stavo dicendo si.....poi il python mi parla d'albergo...e ti dico...
NNNNO!!!
DI PPPPPPIU'!!!!!!!:D:D:D:D:D
quanto dista dal luogo del pranzo?!?!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fate 1 o 2 notti?!??!:biggrin3:
thks!!!!
non sò quanto dista .... noi scendiamo il 5 Aprile ... :wink_:
Bhe gioco praticamente in casa!!io ci sono!! ma in cosa consiste? un ritrovo in moto, una cena ?! mi spiegate per favore
michele0105
29/02/2008, 10:33
Ma bulagna dove?
Report Compleanno forum 2007 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/21058-compleanno-del-forum-le-mie-foto-poche-un-video-le-mie-emozioni-tante.html?highlight=report+compleanno)
in via ufficiosa sapevo anch'io il 6 ma qui si sono prenotati già alberghi vero Ricky ??????? :mad::mad:
ma stare tutti nello stesso albergo e distruggerlo e facci cacciare da bOlogna abbiamo detto di no ????????? :mad::mad::mad:
SPEEDwayRIDER
29/02/2008, 10:45
NOOOOOOO.... porca putt porca tro porca vac merd cazz!!!!
Ma siete sicuri??? Io il 4,5 e 6 aprile sono in ritiro :ph34r: a Treviso :mad::cry::cry:
Non ci posso credere... non posso mancareeeeeee....
:alarm::piango_a_dirotto::alarm::piango_a_dirotto::alarm::piango_a_dirotto:
maverick65
29/02/2008, 10:47
in via ufficiosa sapevo anch'io il 6 ma qui si sono prenotati già alberghi vero Ricky ??????? :mad::mad:
ma stare tutti nello stesso albergo e distruggerlo e facci cacciare da bOlogna abbiamo detto di no ????????? :mad::mad::mad:
.....e perchè no!!!...... cerchiamo di stare tutti nello stesso posto!!!
ma a quanto pare quelli del petty già hanno anche prenotato :mad:
un bordello :biggrin3::biggrin3:
ma e' ufficiale ?? no perche' sono a rischio lavoro domenicale in quel periodo quindi vorrei buttare la mani avanti e garantirmi la presenza :coool:
Arrivi di venerdi sera vero?:biker::drunks::drunks::drunks::festaaa:
un bordello :biggrin3::biggrin3:
nun ce provà tanto grazie a nemo sappiamo che siete una manica de froci, a meno che non intendevi un bordello però di uomini :dry:
nun ce provà tanto grazie a nemo sappiamo che siete una manica de froci, a meno che non intendevi un bordello però di uomini :dry:
si si siamo froci , frocissimi :wub::wub::biggrin3: io sono lesbico !!!
ammmmore, ma io ho prenotato la suite ..... vedrai che staremo comodi :wub:...... ma non te l'avevo detto??? :w00t:
valentinorossi
29/02/2008, 11:11
6 di Aprile allora ??
ammmmore, ma io ho prenotato la suite ..... vedrai che staremo comodi :wub:...... ma non te l'avevo detto??? :w00t:
:blink: :dry:
:wub::wub::wub::wub::wub:
maverick65
29/02/2008, 11:16
si si siamo froci , frocissimi :wub::wub::biggrin3: io sono lesbico !!!
non avevo dubbi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink: :dry:
cosa non capisci?
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
cosa non capisci?
purtroppo ho capito
le mie erano espressioni di sgomento/perplessità in merito alla cosa
ma lo stesso giorno, sempre a bologna, nn si svolge un'altra manifestazione x noi rudi bikers?
IL T-GAY!!!!!!!!!!!!!!
Ma si mangerà bene come l'anno scorso vero??? :biggrin3:
purtroppo ho capito
le mie erano espressioni di sgomento/perplessità in merito alla cosa
purtroppo .... :cry::cry:
purtroppo .... :cry::cry:
ahahahahahha scemoooooooo :tongue:
MUTTLEY ARRIVI VENERDI SERA VERO ??
Se c'e' qualcuno che arriva il sabato mattina / pomeriggio e vuole farsi un giro sulla futa posso trovare posti letto pero' nei dintorni dove abito io cioe' a 25 km da Bologna (di curve pero!!!)Poi e' chiaro che vi porto io al ritrovo la domenica.
ahahahahahha scemoooooooo :tongue:
scemo è chi lo scemo fà ........ :wink_:
io non stò facendo lo scemo, sono davvero triste :cry:
Se c'e' qualcuno che arriva il sabato mattina / pomeriggio e vuole farsi un giro sulla futa posso trovare posti letto pero' nei dintorni dove abito io cioe' a 25 km da Bologna (di curve pero!!!)Poi e' chiaro che vi porto io al ritrovo la domenica.
:w00t::w00t: Cazzo sai che non e' una brutta idea la tua :w00t::w00t: Ti faccio sapere :wink_:
DEL GTC SAREMO ALEMNO UNA DIECINA....ATTENDIAMO INFO SULL'ALBERGOOOOOO!!!!
:w00t::w00t: Cazzo sai che non e' una brutta idea la tua :w00t::w00t: Ti faccio sapere :wink_:
Venerdi sera cena da "Carlet" sabato giretto sulla futa poi a Bologna a far baldoria con gli altri....:wink_:
scemo è chi lo scemo fà ........ :wink_:
io non stò facendo lo scemo, sono davvero triste :cry:
molti del forum lo saranno perchè io dormirò sola :coool: :angelo:
:sick::sick:
scusate un attimo di lusinga, l'autostima non è mai troppa
Venerdi sera cena da "Carlet" sabato giretto sulla futa poi a Bologna a far baldoria con gli altri....:wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
wlecurve
29/02/2008, 12:15
Caxxo io non ne sapevo niente....devo guardare ui miei turni....
maverick65
29/02/2008, 12:18
molti del forum lo saranno perchè io dormirò sola :coool: :angelo:
:sick::sick:
scusate un attimo di lusinga, l'autostima non è mai troppa
allora io non vengo:coool::coool:
Andre io prenoto nello stesso albergo dello scorso anno e arrivo di mattina, poi ti raggiungo su in futa a fare due curvette....e la sera sono pronto per la baracca! :wink_:
allora io non vengo:coool::coool:
nnnoooooo ti avevo appena mandato un mp x dirti che ovviamente qst messaggio non era per te, vabbè fa niente, resta allora il concetto che dormirò sola :biggrin3:
uahuahuahauhauahuahauua
e io???
salgo con barbie il 4 aprile
e io???
salgo con barbie il 4 aprile
ma si può sapereeeeeeeeeee, vengo ven, non vengo, vengo sab e me ne vado lun, non vengo proprio
jjjjjjjjjjeeeeeeeeiiiieelllllllllleeeeeeeee deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:
ma si può sapereeeeeeeeeee, vengo ven, non vengo, vengo sab e me ne vado lun, non vengo proprio
jjjjjjjjjjeeeeeeeeiiiieelllllllllleeeeeeeee deciditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3:
cara BVP!!!!!!
gli esamiiiiiiiiii sono la mia rovinaaaaaa!!!
sto cercando di studiare come una secchiona per farli il 28 e il 2 ma credo che per il 4 partirà la mia salma...comunque credo che ci sarò all'80% se non muoio prima
cara BVP!!!!!!
gli esamiiiiiiiiii sono la mia rovinaaaaaa!!!
sto cercando di studiare come una secchiona per farli il 28 e il 2 ma credo che per il 4 partirà la mia salma...comunque credo che ci sarò all'80% se non muoio prima
mi metti in crisi.....non so delle due cose cosa augurarmi :biggrin3::biggrin3:
-Johnny-
29/02/2008, 12:54
mmm... INTERESSANTE!!! :w00t:
Andre io prenoto nello stesso albergo dello scorso anno e arrivo di mattina, poi ti raggiungo su in futa a fare due curvette....e la sera sono pronto per la baracca! :wink_:
Bella Filo , dai che si fa' :w00t:
Mazza a giorni ti dico se ci sono o meno , magari prendo il venerdi di ferie cosi vengo su con calma senza fare corse ....quelle le tengo per il sabato.
'stanno ci voglio essere anch'io!!!! :biggrin3:
Ma nessuno sa dove sarà il posto per sabato sera? (così da non essere lontano con l'albergo:ph34r:)
Ok !!!!Gran bel programma, non vedo l'ora
black panther
29/02/2008, 15:17
Che bello non vedo l'ora!!! :w00t::w00t:
Ma non è per pranzo come l'anno scorso?
Che bello non vedo l'ora!!! :w00t::w00t:
Ma non è per pranzo come l'anno scorso?
Si si la vera festa e' domenica a pranzo, poi si comincia il sabato a fare baracca con quelli che arrivano prima.:laugh2:
no no a me non piace fare baracca , sono uno tranquillo io
no no a me non piace fare baracca , sono uno tranquillo io
nemmeno a me, io arrivo domenica, mangio e me ne vado :rolleyes:
nemmeno a me, io arrivo domenica, mangio e me ne vado :rolleyes:
tu ricordati di portarmi la felpa piuttosto...........invece di dire stupidaggini :rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
io non voglio la baracca, al massimo mi porto una tenda da campeggio da casa
tu ricordati di portarmi la felpa piuttosto...........invece di dire stupidaggini :rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
ma come ti permetti,tse stupidaggini a me, guarda che io non ho proprio voglia di mischiarmi a qst persone che sicuramente andranno in giro a far casini, ubriachi e molesti :sick:
:rolleyes::rolleyes:
gliela devo pure pagare o glieli hai mandati i 48 eurini ??? per me è tranquillo, poi offri tu il pranzo :biggrin3:
io non voglio la baracca, al massimo mi porto una tenda da campeggio da casa
e dove la pianti ????
ma come ti permetti,tse stupidaggini a me, guarda che io non ho proprio voglia di mischiarmi a qst persone che sicuramente andranno in giro a far casini, ubriachi e molesti :sick:
:rolleyes::rolleyes:
gliela devo pure pagare o glieli hai mandati i 48 eurini ??? per me è tranquillo, poi offri tu il pranzo :biggrin3:
mi sembra di capire che ci sarà pure lui, meglio, cosi' evito "sovraprezzi" dovuti a "trasporto" "imballaggio" "stiratura" e "lavatura" :biggrin3: ..poi il pranzo lo posso offrire a prescindere
mi sembra di capire che ci sarà pure lui, meglio, cosi' evito "sovraprezzi" dovuti a "trasporto" "imballaggio" "stiratura" e "lavatura" :biggrin3: ..poi il pranzo lo posso offrire a prescindere
L'HA DETTOOOOOOOOOO, L'AVETE SENTITO TUTTI CHE L'HA DETTOOOOOOO
io poi bevo pure poco :rolleyes:
L'HA DETTOOOOOOOOOO, L'AVETE SENTITO TUTTI CHE L'HA DETTOOOOOOO
io poi bevo pure poco :rolleyes:
shhhhhhhhhhhhhhhhhhh piano piano , non lo pubblicizziamo troppo che poi se ne approfittano
shhhhhhhhhhhhhhhhhhh piano piano , non lo pubblicizziamo troppo che poi se ne approfittano
ok ok non dirò niente a nessuno :ph34r:
chi è lui?
chi è lui?
paskiss, il ns presidente, gli deve portà la felpa
chi è lui?
paskiss, il ns presidente, gli deve portà la felpa
confermo
giorgio bona
01/03/2008, 01:18
Puo' venir anche il bona al Vostro(mazza... muttley.... filo....:D:D:D) programma prefesta?!?!?!
penso veramente di riuscir ad asserci:rolleyes:...
e poi....mi scrivete il nome dell'hotel in cui dormite cosi....chiedo di farmi metter vicino vicino:wub::wub::tongue:
Black Death
01/03/2008, 16:15
scusa se non ti abbiamo chiesto il permesso, ma chi c'era l'anno scorso sa' che in quel albergo tutto il TCP non ci sta
quindi ti chiedo scusa se mi sono preoccupato dei "nostri" ragazzi,ma avendo una discreta esperienza a far muovere dalle decine e decine di persone ho pensato fosse la soluzione migliore.
;)
scusa se non ti abbiamo chiesto il permesso, ma chi c'era l'anno scorso sa' che in quel albergo tutto il TCP non ci sta
quindi ti chiedo scusa se mi sono preoccupato dei "nostri" ragazzi,ma avendo una discreta esperienza a far muovere dalle decine e decine di persone ho pensato fosse la soluzione migliore.
;)
permalosetto ????????? evidentemente mi leggi poco :wink_:
io nemmeno vi conosco, l'avessero fatto le persone con cui vorrei prendere l'albergo insieme va bene, ma con quelli che nemmeno riconoscerei nella hall dell'albergo scusa che differenza mi fa ???? io parlavo solo con Pyton che è l'unico che conosco :wink_:
Black Death
01/03/2008, 16:38
permalosetto ????????? evidentemente mi leggi poco :wink_:
io nemmeno vi conosco, l'avessero fatto le persone con cui vorrei prendere l'albergo insieme va bene, ma con quelli che nemmeno riconoscerei nella hall dell'albergo scusa che differenza mi fa ???? io parlavo solo con Pyton che è l'unico che conosco :wink_:
Io permaloso si vede che non mi conosci (ci "punti il dito" e non vuoi neanche una risposta???:D:D) ho cercato di spiegatrti in maniera chiara come sono andate le cose, se ti sono sembrato "rude" mi spiace e che dover gestire un gruppo di circa 50 persone a volte stressa un po' e devi prendere decisioni che altri non capiscono.
p.s. Che tu stessi parlando con Python me ne sono accorto :biggrin3: ma parlavi di Noi :dry:, quindi mi sono sentito in dovere di spiegarti visto che la decisione di prenotare prima dell'ufficializzazione dell'evento è stata mia e di Enrico.
;)
fabio_rsm
01/03/2008, 16:49
Scusate ragazzi, siccome sarei interessato anche io alla festa di domenica, dove posso trovare orari e il programma per fare in modo di non trovarmi alla festa sbagliata (magari al t-gay)?:sick:
Ciao
Black Death
01/03/2008, 16:52
Scusate ragazzi, siccome sarei interessato anche io alla festa di domenica, dove posso trovare orari e il programma per fare in modo di non trovarmi alla festa sbagliata (magari al t-gay)?:sick:
Ciao
probabile che unedi venga aperto il topic ufficiale del compleanno con data orari location, di sicuro lo troverai in rilievo
;)
Io permaloso si vede che non mi conosci (ci "punti il dito" e non vuoi neanche una risposta???:D:D) ho cercato di spiegatrti in maniera chiara come sono andate le cose, se ti sono sembrato "rude" mi spiace e che dover gestire un gruppo di circa 50 persone a volte stressa un po' e devi prendere decisioni che altri non capiscono.
p.s. Che tu stessi parlando con Python me ne sono accorto :biggrin3: ma parlavi di Noi :dry:, quindi mi sono sentito in dovere di spiegarti visto che la decisione di prenotare prima dell'ufficializzazione dell'evento è stata mia e di Enrico.
;)
infatti non ti conosco
non ho puntato nessun dito, ma per cosa poi ????
lo smile incavolato era diretto al fatto che non si sa qnd c'è il compleanno ma voi avete già prenotato.....allora evidentemente si sa è solo che non è stato ancora ufficializzato e non mi sembrava solo giusto qst, che alcuni già lo sapessero e si sono già potuti organizzare, qnd qlc come me che deve farsi 600 km, ed organizzare eventualmente ferie, treno e tutto ancora non lo sappia, tutto qui, ma figurati se io puntavo il dito contro qlc, saremo pur liberi tutti quanti di far quello che cipare no ???
:wink_:
fabio_rsm
01/03/2008, 17:10
probabile che unedi venga aperto il topic ufficiale del compleanno con data orari location, di sicuro lo troverai in rilievo
;)
Grazie mille, non vedo l'ora di incontrare molti di voi e di sparare quattro strxxxxxe fatte bene. Ciao
Black Death
01/03/2008, 17:18
infatti non ti conosco
non ho puntato nessun dito, ma per cosa poi ????
lo smile incavolato era diretto al fatto che non si sa qnd c'è il compleanno ma voi avete già prenotato.....allora evidentemente si sa è solo che non è stato ancora ufficializzato e non mi sembrava solo giusto qst, che alcuni già lo sapessero e si sono già potuti organizzare, qnd qlc come me che deve farsi 600 km, ed organizzare eventualmente ferie, treno e tutto ancora non lo sappia, tutto qui, ma figurati se io puntavo il dito contro qlc, saremo pur liberi tutti quanti di far quello che cipare no ???
:wink_:
non è questone di essere giusto o no saperlo prima di altri....Io l'ho saputo prima di altri solo perchè ho dato una mano a Marco ad organizzare, e sapendo la data mi sono mosso per i miei ragazzi,si sapeva la data ma non il resto del programma per questo non è stato ufficilizzato,il compleanno è il 6 aprile, gli ultmi dettagli sono stati definiti utlimamente e di sicuro inizio settimana (forse lunedi) ci sarà il topic ed avrai tutto il tempo per organizzarti,
certamente sei libera di fare quello che vuoi, ma se mi chiami in causa di rispondo , sempre nel rispetto della tua persona,io se riesco cerco sempre di chiarire come stanno le cose nella speranza che chi legga capisca.
;)
EIKONTRIPLE
01/03/2008, 17:38
non è questone di essere giusto o no saperlo prima di altri....Io l'ho saputo prima di altri solo perchè ho dato una mano a Marco ad organizzare, e sapendo la data mi sono mosso per i miei ragazzi,si sapeva la data ma non il resto del programma per questo non è stato ufficilizzato,il compleanno è il 6 aprile, gli ultmi dettagli sono stati definiti utlimamente e di sicuro inizio settimana (forse lunedi) ci sarà il topic ed avrai tutto il tempo per organizzarti,
certamente sei libera di fare quello che vuoi, ma se mi chiami in causa di rispondo , sempre nel rispetto della tua persona,io se riesco cerco sempre di chiarire come stanno le cose nella speranza che chi legga capisca.
;)
sei sempre il piu' migliore assai.
Black Death
01/03/2008, 17:47
anch'io ti voglio bene ????? :wub::wub:
;)
anch'io ti voglio bene ????? :wub::wub:
;)
hei culatoni!:laugh2:
Black Death
01/03/2008, 17:55
hei culatoni!:laugh2:
maestro lo sai che un posto per te c'è sempre
;)
maestro lo sai che un posto per te c'è sempre
;)
io pensavo a un buco:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte tutto credo che sia ora di dare una frenata all'arroganza di certi personaggi!
Black Death
01/03/2008, 18:05
io pensavo a un buco:laugh2::laugh2::laugh2:
a parte tutto credo che sia ora di dare una frenata all'arroganza di certi personaggi!
hai ragione è ora di dare una lezione ad Eikon :D:D:D:D
;)
Muttley ho avuto ora comunicazione ufficiale dal manila che tu non sei invitato! :dry:
Lumacone
02/03/2008, 15:01
Sapevo anch'io il 6 aprile a bologna..
Marco Manila
02/03/2008, 18:17
Eccomi qui ragazzi, sono appena rientrato da una 4 giorni in montagna, non ho postato fino ad ora la discussione con il programma del Compleanno del Forum a Bologna perchè non volevo lasciarla sola a se stessa ma seguirla con cura visto che è un evento molto importante e ci tengo a farlo al meglio.
Ecco il link al post dedicato:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/49078-compleanno-del-forum-festa-ufficiale-bologna-da-mvm-domenica-6-aprile.html
Credo che si possa quindi chiudere questo. :oook: