PDA

Visualizza Versione Completa : SARESTE DISPOSTI A TUTTO PER....



daytona4ever
29/02/2008, 09:43
PER DIVENTARE RICCHI RICCHI RICCHISSIMI ?


( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )



avanti con le provocazioni piu blasfeme:w00t: !

cnt4ever
29/02/2008, 09:47
disposto a niente...non diventerò mai ricco ma almeno avrò la soddisfazione di dire che quello che ho è frutto della mia fatica o ingegno...

però una bottarella di culo tipo 6 al superenalotto!!!


PS- bottarella di culo intesa come colpo di fortuna:tongue:

Muttley
29/02/2008, 09:51
Mi basterebbe avere una casa gia' mia (senza dover quindi pagare un mutuo)

sfreer
29/02/2008, 09:54
ogni cosa ha un suo prezzo.. e per il giusto prezzo farei qualsiasi cosa... tranne abbandonare amici ragazza famiglia e passioni

NEMO
29/02/2008, 10:00
passato il periodo poetico ora c'è qllo ricchezza...

valentinorossi
29/02/2008, 10:08
io ho già una casa tutta mia.
sono contento della vita che ho.
come si dice, chi si accontenta gode :oook:

daiquiri
29/02/2008, 10:09
per diventare ricco?mi prenderei tutti gli impegni,i rompimenti di palle e le grane necessarie...mi farei tutto il culo che ci vuole...tranne,come dice anche sfeer,voltare le spalle ad amici e famiglia..

daytona4ever
29/02/2008, 10:58
quindi... a parte abbandonare famiglia ed affetti...
accettereste anche la classica PROPOSTA INDECENTE ?????????'




io si..basta che mi paghino bene !!!!!!!

barbie
29/02/2008, 11:03
quindi... a parte abbandonare famiglia ed affetti...
accettereste anche la classica PROPOSTA INDECENTE ?????????'




io si..basta che mi paghino bene !!!!!!!

io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.

Pier955
29/02/2008, 11:05
( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )





ecco, hai vietato di mettere proprio i mezzi più usati per ottenere la ricchezza e il potere, come va di moda oggi.

Python
29/02/2008, 11:05
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.

:wink_::wink_::wink_:

Lo Sciamano
29/02/2008, 11:06
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.



tutto e tutti hanno un prezzo

boccaseriola
29/02/2008, 11:06
se elimini violenze, abusi e crimini simili ricco non ci diventi.
lamps

daytona4ever
29/02/2008, 11:16
ecco, hai vietato di mettere proprio i mezzi più usati per ottenere la ricchezza e il potere, come va di moda oggi.

e x rendere difficile il gioco.....

pero restano in auge tante belle porcate !!!!!!

barbie
29/02/2008, 11:17
tutto e tutti hanno un prezzo

ma non tutti lo ammettono :wink_:

daytona4ever
29/02/2008, 11:19
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.

x ora provoco te,fede... :tongue:

se ti offrissero una notte di sex sfrenato con 2 vegliardi lerci schifosi lo faresti ?

pensa che potresti realizzare quanto hai sritto nel post "se foste ricchi ricchi "..... e magari anche molto di piu...

..dopo che hai risp ovviamente una provocazione fammela pure : risp con sincerita anch io.

Python
29/02/2008, 11:20
ma non tutti lo ammettono :wink_:

una bella TRIUMPHINA nuova se al compleanno del TCP farai coppia con me ....

ahahahahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

sfreer
29/02/2008, 11:23
secondo me un grosso freno a quello che dite è la conoscenza che altre persone possono avere di questo patto...
questa nel mio caso è una discriminante nel prezzo finale

barbie
29/02/2008, 11:29
x ora provoco te,fede... :tongue:

se ti offrissero una notte di sex sfrenato con 2 vegliardi lerci schifosi lo faresti ?

pensa che potresti realizzare quanto hai sritto nel post "se foste ricchi ricchi "..... e magari anche molto di piu...

..dopo che hai risp ovviamente una provocazione fammela pure : risp con sincerita anch io.



:sick::sick: manc' uno, due :cry:
ma io l'ho scritto su che credo che tutti accetterebbero ovviamente me compresa, scusa ma quiparliamo della proposta tipo il film cioè quanto 1 milione di dollari :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
arò stann' sti viecch' jamm' bell' :risatona::risatona::risatona:


secondo me un grosso freno a quello che dite è la conoscenza che altre persone possono avere di questo patto...
questa nel mio caso è una discriminante nel prezzo finale

credo che nessuno ti giudicherebbe male, inviederebbero solo il fatto che la proposta non sia stata fatta a loro e x mascherare qst si fingerebbero falsi buonisti


una bella TRIUMPHINA nuova se al compleanno del TCP farai coppia con me ....

ahahahahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ok

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
29/02/2008, 11:36
qui parliamo di tutti i tipi di proposte. ( a parte violentare o ammazzare la gente,ovvio )


io mi farei anche 2 vecchi bavosi x diventare ricco come uno sceicco arabo !!!!!

Rickystyle
29/02/2008, 11:43
traffico d'armi internazionale sulla falsariga di yuri orlov in lord of war!:rolleyes:

daytona4ever
29/02/2008, 11:48
non ho visto il film.....

muore nessuno ???? :blink: :tongue:

Intrip
29/02/2008, 11:52
passato il periodo poetico ora c'è qllo ricchezza...

parli bene tu sei ricco sfondato

:biggrin3:

Medoro
29/02/2008, 11:53
io sono gia ricco:wink_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

come diceva il proverbio
chi si accontenta gode

daytona4ever
29/02/2008, 11:54
parli bene tu sei ricco sfondato

:biggrin3:


togli il "ricco" ..... :laugh2::laugh2:

Rickystyle
29/02/2008, 11:54
non ho visto il film.....

muore nessuno ???? :blink: :tongue:

se non muore qualcuno...che film è??????:biggrin3:

Intrip
29/02/2008, 11:56
togli il "ricco" ..... :laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

povero Nemone
:cry:

barbie
29/02/2008, 11:57
parli bene tu sei ricco sfondato

:biggrin3:

quando si dice giocare sporco.......un altro termine no eh ????? :dry:

Intrip
29/02/2008, 11:57
come diceva il proverbio
chi si accontenta gode


il Liga invece canta:
chi si accontenta gode, così così...

ma non parla di soldi in effetti ma di molto d+....:wink_:


quando si dice giocare sporco.......un altro termine no eh ????? :dry:


era un assist x daytonaforever
:rolleyes::rolleyes:

Medoro
29/02/2008, 12:02
il Liga invece canta:
chi si accontenta gode, così così...

ma non parla di soldi in effetti ma di molto d+....:wink_:
Il liga è un coglixxx
va bene che uno cerchi di migliorare la sua situazione ci mancherebbe io sono il primo a farlo,ma rincorrere a tutti i costi la ricchezza e i soldi credo che non che non sia intelligente

sfreer
29/02/2008, 12:05
non credo sia riferito unicamente al soldo... ma cercare di migliorare la propria condizione sempre

Intrip
29/02/2008, 12:07
Il liga è un coglixxx
va bene che uno cerchi di migliorare la sua situazione ci mancherebbe io sono il primo a farlo,ma rincorrere a tutti i costi la ricchezza e i soldi credo che non che non sia intelligente

infatti ti ho scritto che il Liga non parla di soldi ma di molto d+,
sentimenti passioni e Vita.
Il Liga è un coglione.......?

:blink::blink:

daytona4ever
29/02/2008, 12:07
era un assist x daytonaforever
:rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]


bhe dai.... non potevo certo farne a meno :tongue::tongue:

Intrip
29/02/2008, 12:11
Il liga è un coglixxx
va bene che uno cerchi di migliorare la sua situazione ci mancherebbe io sono il primo a farlo,ma rincorrere a tutti i costi la ricchezza e i soldi credo che non che non sia intelligente

non parla di soldi ma penso che parli di "Vita" il Liga.



Certe notti la macchina è calda
e dove ti porta lo decide lei.
Certe notti la strada non conta
che quello che conta è sentire chi va.
Certe notti la radio che passa Neil Young
sembra avere capito chi sei.
Certe notti somigliano a un vizio,
che tu non vuoi smettere, smettere mai.

Certe notti fai un pò di cagnara,
che sentano che non cambierai più.
Quelle notti fra cosce e zanzare
e nebbia e locali a cui dai del tu.
Certe notti c'hai qualche ferita
che qualche tua amica disinfetterà.
Certe notti coi bar che son chiusi
al primo autogrill c'è chi festeggerà.

E si può restare soli
certe notti qui
che chi s'accontenta gode
così, così
Certe notti sei sveglio
o non sarai sveglio mai
ci vediamo da Mario prima o poi.

Certe notti ti senti padrone di un posto
che tanto di giorno non c'è.
Certe notti se sei fortunato
bussi alla porta di chi è come te.
C'è la notte che ti tiene tra le sue tette
un pò mamma un pò porca com'è.
Quelle notti da farci l'amore
fin quando fa male fin quando ce n'è.

E si può restare soli
certe notti qui
che chi s'accontenta gode
così, così.
Certe notti son notti
e le regaliamo a voi
tanto Mario riapre prima o poi.

Certe notti sei solo
più allegro, più ingordo,
più ingenuo e coglione che puoi.
Quelle notti son proprio quel vizio
che non voglio smettere, smettere mai.

E si può restare soli
certe notti qui
che chi s'accontenta gode
così, così
Certe notti sei sveglio
o non sarai sveglio mai
ci vediamo da Mario prima o poi

barbie
29/02/2008, 12:15
maròòòò mò ricominciamo cò la storia del Liga, ma qnt volte ci sarà stata sta questione

Liga coglione si
Liga coglio ne no


??????????? :blink: :wacko: :cry::cry:

Facciamo un altro sondaggio ????

a) penso che Liga sia un coglione
b) penso che Liga NON sia un coglione
c) non m'interessa una sega del Liga
d) muttley sei il solito deficente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daytona4ever
29/02/2008, 12:39
maròòòò mò ricominciamo cò la storia del Liga, ma qnt volte ci sarà stata sta questione

Liga coglione si
Liga coglio ne no


??????????? :blink: :wacko: :cry::cry:

Facciamo un altro sondaggio ????

a) penso che Liga sia un coglione
b) penso che Liga NON sia un coglione
c) non m'interessa una sega del Liga
d) muttley sei il solito deficente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


un post nel post ????????????????????????

una matrioska ????????????


aiutoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!



barbie...sei piu pazza di meeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!11 :laugh2::laugh2::laugh2:

Tiello
29/02/2008, 12:40
assolutamente no

black panther
29/02/2008, 15:03
Quando mi si presenterà l'occasione vedrò lì per lì:biggrin3:
Ci sono alcune cose però che sicuramente non farò
perchè una volta ricca non riuscirei a godermi i soldi..:wink_:

wolf_orso
29/02/2008, 15:39
va bene che uno cerchi di migliorare la sua situazione ci mancherebbe io sono il primo a farlo,ma rincorrere a tutti i costi la ricchezza e i soldi credo che non che non sia intelligente

in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......




se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti:sick:.....e vabbè :wacko: un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
:moneyyy::risatona::risatona:

Uzz
29/02/2008, 15:50
sarei disposto a sentire le poesie di daytona4ever per 5 minuti di fila... :D

hummerspeed
29/02/2008, 15:52
in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......




se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti:sick:.....e vabbè :wacko: un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
:moneyyy::risatona::risatona:

Come non puoi fare surf a Torino????una bella tavola giù da i Muri...e via!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Diciamo che vorrei il mutuo pagato e 10 anni in meno per riprendere gli studi e non fare certi errori...... e poi vorrei reinnamorarmi visto che da un mesetto sono tornato single.....per il resto va bene così!!!

hs

Uzz
29/02/2008, 15:55
maròòòò mò ricominciamo cò la storia del Liga, ma qnt volte ci sarà stata sta questione

Liga coglione si
Liga coglio ne no


??????????? :blink: :wacko: :cry::cry:

Facciamo un altro sondaggio ????

a) penso che Liga sia un coglione
b) penso che Liga NON sia un coglione
c) non m'interessa una sega del Liga
d) muttley sei il solito deficente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Questa è facile... come tutti i sondaggi TCP ovviamente....



















....























....



























muttley sei il solito deficente :D

Falco
29/02/2008, 16:06
PER DIVENTARE RICCHI RICCHI RICCHISSIMI ?


( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )



avanti con le provocazioni piu blasfeme:w00t: !


Beh... se si eliminano crimini, violenze, abusi e prevaricazioni è impossibile diventare ricchi!:dry:

Ciauz

Medoro
29/02/2008, 16:08
in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......




se poi per un milione di euri devo trombarmi nilde iotti:sick:.....e vabbè :wacko: un piccolo sacrificio posso anche farlo....hehehehehhe
:moneyyy::risatona::risatona:
mi piace il wolf_orso pensiero molto sobrio ed equilibrato:wink_:

Matt
29/02/2008, 16:10
Non so perche' ma ho l'idea che onestamente non si facciano i soldi e diventare disonesto non e' nel mio dna...:biggrin3: A volte gia' rinuncerei a qualcosa per una vita piu' tranquilla...:wacko:

Poi se riesco ad unire l'utile al divertevole e una bella gnocca mi regala una Porsche...:tongue: l'accetto ( sia la gnocca che la Porsche... :w00t:)

fabio_rsm
29/02/2008, 17:50
io sarei disposto a tutto per tornare indietro di un solo anno e non commettere i grossi errori che ho commesso e che hanno fatto scappare la ragazza più importante della mia vita. Vabbè, dicono che dagli errori si impara . . .
Per quanto riguarda la ricchezza non ne faccio un dramma, ho la mia casa con un paio di mutui aperti, gli amici, la mia moto, ancora tutti e due i genitori e la consapevolezza che finchè c'è vita si può continuare a sognare e sperare in un futuro migliore.

mav
29/02/2008, 18:07
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.

Falso moralista: PRESENTE!
Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!:tongue::tongue::tongue:

[QUOTE=wolf_orso;993016]in effetti..... poniamoci una domada.... cosa vuol dire ricchezza? beni materiali e lusso sfrenato? ma se è così non si arriverà mai alla soddisfazione di ciò che si ritiene il proprio benessere....è impossibile avere tutto, sarebbe come avere nulla....:wink_:

tralasciando discorsi di tipo metafisico, la vera ricchezza, per me, è il tempo, avere a disposizione il tempo di fare ciò che più mi piace, che mi fa stare bene, che mi fa godere della vita

francamente potrei rinunciare a molte delle cose che ho per il tempo

visto così la mia vera ricchezza sognata, sarebbe di poter vivere in un luogo dover poter fare surf ogni volta che voglio, avere il tempo di leggere, di scrivere.... non ho particolare interesse per auto, ville, tv plasmosi, videocitofonini....si tutta roba bella da avere, ma se per ottenerla devo rinunciare al tempo, e alla possibilità di fare ciò che voglio, allora è un prezzo che non sono disposto a pagare......[QUOTE=wolf_orso;993016]

Come non straquotarti Wolf. La vera ricchezza dei giorni nostri è il tempo. Di fare e non fare, di ridere, di amare, piangere e pensare, agire, aspettare la seconda occasione.
Tempo x VIVERE.

barbie
29/02/2008, 18:23
Falso moralista: PRESENTE!
Ci credi se ti dico che non mi venderei mai? Almeno non per ambizione. Per qualcuno che amo forse si, ma dovrebbe essere proprio questione di vita o di morte.
Barbie, non è per contraddirti sempre ma come si dice... "me le levi dalle mani"!:tongue::tongue::tongue:



ma figurati, è solo che nell'esempio specifico di cui si parlava qnd ho fatto qst affermazione ci si rifaceva al film con Demy Moore, una notte con un uomo/donna x un milione di dollari.......mah sinceramente ho dei dubbi.........

maxsamurai
29/02/2008, 18:59
per diventare ricchissimo e rimanere un onesto,penso o che fai una vincita mostruosa o che trovi un tesoro sepolto,o che vai a suonare sulle navi:laugh2:

Trinity777
29/02/2008, 19:35
ricco d passere... quello si per il resto mi posso anche accontetare!!!... ma non Godere!!!

pitt
29/02/2008, 22:49
Guarda io per 2 / 300 mila euro me trombo l'impossibile! al massimo chiudo la luce

Misha84
01/03/2008, 06:43
Guarda io per 2 / 300 mila euro me trombo l'impossibile! al massimo chiudo la luce
mica scemo.. cmq sono del tuo stesso parere..

everts76™
01/03/2008, 07:38
PER DIVENTARE RICCHI RICCHI RICCHISSIMI ?


( NEL TUTTO OVVIAMENTE SI ELIMINANO VIOLENZE,ABUSI,CRIMINI SIMILI !!!!! )



avanti con le provocazioni piu blasfeme:w00t: !

sono gia' ricco, nn ho bisogno di fare abusi...:wink_:

Intrip
01/03/2008, 07:43
sono gia' ricco, nn ho bisogno di fare abusi...:wink_:

un altro ricco sfondato

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
01/03/2008, 07:50
un altro ricco sfondato

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

"sfondato" no x fortuna.... :biggrin3::biggrin3:

Batt
01/03/2008, 08:17
Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!

everts76™
01/03/2008, 08:33
"sfondato" no x fortuna.... :biggrin3::biggrin3:


Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!

ecco..appunto..ricco si, ma nn "sfondato" !! :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
01/03/2008, 08:35
ecco..appunto..ricco si, ma nn "sfondato" !! :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

appunto, lo cercano non sfondato, ma vergine,
vai e raddoppia la tua ricchezza

:tongue:

everts76™
01/03/2008, 08:37
appunto, lo cercano non sfondato, ma vergine,
vai e raddoppia la tua ricchezza

:tongue:

x quello vado da mike...

http://www.ibmsnet.it/toto/raddopp.jpg
sarebbe piu' indolore.....:biggrin3:

Intrip
01/03/2008, 09:15
x quello vado da mike...

http://www.ibmsnet.it/toto/raddopp.jpg
sarebbe piu' indolore.....:biggrin3:

Mike non c'è + con quei programmi in bianco e nero,
investi su te stesso e vai dallo sceicco

:biggrin3::biggrin3:

pitt
01/03/2008, 16:30
Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!

Ecco!! finalmente ho capito il perchè di quel tuo viaggio in Arabia qualche anno fa... Sei cambiato molto da quella volta..:ph34r::ph34r:
Cammini anche in modo diverso!

sfreer
01/03/2008, 19:16
Io ho sentito di qualche anno fa che c'era uno sceicco in Arabia che pagava miliardi per un "didietro maschile candido" (spero non debba precisare altro!) ed offriva: una settimana completamente pagata nel suo "castello" con a disposizione camere, arem (non so come si scrive) auto ecc ecc al fortunato\sfortunato prescelto ed un compenso pari ad alcuni miliardi se durante questa settimana questo "volontario" donasse il suo vergine "punto di sola uscita" a sto fricio di sceicco!

a sapere chi dove e come io ci vado

pitt
01/03/2008, 23:46
a sapere chi dove e come io ci vado

mmmmh ho paura che per alcuni miliardi va a finir che ti ritrovi tutto l'Oman o gli Emirati Arabi dentro il culo! e forse forse non è piacevole..:biggrin3:

onlyspeed
02/03/2008, 09:40
non accetterei mai una proposta come quella del film in questione!! se amo davvero, non condivido con nessuno, a nessun prezzo!!...è gia' difficilissimo amare veramente, se poi te la vendi...........!!!!!! quel film mi fa rabbia, ogni volta lo vedo e poi mi arrabbio....lei è davvero una STRONZA!!!!

daytona4ever
02/03/2008, 09:49
a sapere chi dove e come io ci vado

facciamo 2 biglietti aerei allora..... mi aggiung!!!!!!! :wink_:

everts76™
02/03/2008, 14:27
Mike non c'è + con quei programmi in bianco e nero,
investi su te stesso e vai dallo sceicco

:biggrin3::biggrin3:

c'è aria di inculata...nn mi fido... :dry: preferisco andar sul sicuro... :biggrin3:

Fabry Speed Triple
02/03/2008, 15:03
non ti preoccupare tu mi dici quello che devo fare...e io lo facc

Intrip
02/03/2008, 16:16
c'è aria di inculata...nn mi fido... :dry: preferisco andar sul sicuro... :biggrin3:

be l'aria in effetti c'è :tongue: ma c'è anche profumo di soldi, tanti soldi, e poi magari smetti di lavorare, no ?
:rolleyes:

everts76™
02/03/2008, 17:23
be l'aria in effetti c'è :tongue: ma c'è anche profumo di soldi, tanti soldi, e poi magari smetti di lavorare, no ?
:rolleyes:

guarda son sincero...son stato piu' di 1 anno senza lavorare..e devo dirti che nn potrei mai vivere senza il mio lavoro...dico davvero :wink_::rolleyes:

Intrip
02/03/2008, 18:16
guarda son sincero...son stato piu' di 1 anno senza lavorare..e devo dirti che nn potrei mai vivere senza il mio lavoro...dico davvero :wink_::rolleyes:

il lavoro nobilita l'uomo.............................:sick::sick::sick:

ma senza lavoro non si campa purtroppo
:wink_:

daytona4ever
03/03/2008, 06:22
guarda son sincero...son stato piu' di 1 anno senza lavorare..e devo dirti che nn potrei mai vivere senza il mio lavoro...dico davvero :wink_::rolleyes:


fai il pornodivo ? :biggrin3:

Intrip
03/03/2008, 10:52
fai il pornodivo ? :biggrin3:

scusa everts ma non riesco a trattenermi, è troppo bella questa


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

chissà che voglia, è Everts dopo un anno ???

:tongue::tongue::tongue:




oggi è molto assente il presidente si starà allenando x il prossimo film ?
:tongue:

everts76™
03/03/2008, 20:47
fai il pornodivo ? :biggrin3:


scusa everts ma non riesco a trattenermi, è troppo bella questa


:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

chissà che voglia, è Everts dopo un anno ???

:tongue::tongue::tongue:




oggi è molto assente il presidente si starà allenando x il prossimo film ?
:tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16383-ragazzi-ufficiale-everts-pornoattore.html

:fisch::fisch::rolleyes:

frattazio
03/03/2008, 21:08
io sarei anche disposto a consolare la Nina Moric ora che è rimasta da sola e che gli hanno ingabbiato di nuovo Corona!!! Guarda lui cos'è disposto a fare!!! Un sacco di puttanate fino ad ora eppure più gli buttano m...rda addosso e più soldi fà....oddio se li fà come quelli che ha spacciato al distributore è meglio che se li tenga per sè......

daytona4ever
04/03/2008, 07:15
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16383-ragazzi-ufficiale-everts-pornoattore.html

:fisch::fisch::rolleyes:



com e poi andato quel provino???

un paio d anni fa sono stato contattao pure io x farne uno.
mi son trovato una sera allla sede di una stazione televisiva locale..
con la versione povera di tinto brass e un puttanone allucinante di fronte...

pero eran loro che per farmi fare il provino mi chiedevano soldi !!!!! vi giuro !!!
e l hanno fatto anche con gli altri aspiranti...

se il tuo lavoro e piu serio everts contattami pure !!!!

Intrip
04/03/2008, 11:42
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16383-ragazzi-ufficiale-everts-pornoattore.html

:fisch::fisch::rolleyes:

allora ?
com'è andato il provino ?
ti avevano "preso" :tongue: e adesso ricominci a girare film sconci ?

:biggrin3::biggrin3:

dai fai sapere, su su
:rolleyes:

everts76™
05/03/2008, 17:54
com e poi andato quel provino???

un paio d anni fa sono stato contattao pure io x farne uno.
mi son trovato una sera allla sede di una stazione televisiva locale..
con la versione povera di tinto brass e un puttanone allucinante di fronte...

pero eran loro che per farmi fare il provino mi chiedevano soldi !!!!! vi giuro !!!
e l hanno fatto anche con gli altri aspiranti...

se il tuo lavoro e piu serio everts contattami pure !!!!
beh..brutta esperienza, ma son cose che capitano...anke io prima di fare quel famoso provino ho dovuto mandar giu' bocconi amari (nn fraintendete :sick::biggrin3:), ma poi finalmente grazie a quella mia amica ne ho fatto uno serio..e me ne son fatta una seria...:biggrin3::biggrin3:
x la cronaca fui preso e ho girato pero' un solo film, " rocco t presento mia moglie 4"...era la collana amatoriale di siffredi :wink_:
poi nn ho fatto piu' nulla, xke' x me era solo uno sfizio...:biggrin3:

p.s. se vuoi t do il num della katrin.....


allora ?
com'è andato il provino ?
ti avevano "preso" :tongue: e adesso ricominci a girare film sconci ?

:biggrin3::biggrin3:

dai fai sapere, su su
:rolleyes:

beh...ci sto riflettendo....sono nell'eta' migliore x farli....:biggrin3::tongue: