Visualizza Versione Completa : Semplicemente la regina......
L'unica moto che comprerei , che mi emoziona ........:wub:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/99DD7F83C0508145C12573EC0024A43C/$file/09.jpg
vabbe' , via portatarga , via quei cerchi osceni e vie quelle protezioni in plastica del radiatore ... poi andrebbe bene !
maverick65
29/02/2008, 10:55
.......o bravo mr..........pensavo che anche tu ti fossi legato al coro di tutti quelli che dicono che era meglio quella di prima.......a cominciare da quelle piu vecchie!!
preferisco la 1050 fino al 2007
:rolleyes::wink_:
cnt4ever
29/02/2008, 11:06
l'ho vista dal vivo ieri sera...già prima era stupenda, secondo me con questa hanno migliorato l'unica cosa che prima era "bruttina"...il fanale posteriore
valentinorossi
29/02/2008, 11:07
a me piace di più la Speed 2007.
scusatemi ma non voletemi del male ;)
vabbe' , via portatarga , via quei cerchi osceni e vie quelle protezioni in plastica del radiatore ... poi andrebbe bene !
QUOTO MUTTLEY A PRESCINDERE......!!! :rolleyes:
QUOTO MUTTLEY A PRESCINDERE......!!! :rolleyes:
:coool:
Mi associo a quelli che preferiscono la 05-07 anche se il cerchio posteriore di questa 2008... non è poi così male!!
dal vivo a parte il portatarga e i fianchetti è ok
ovviamente cambiando gli scarichi anche con i doppi alti arrow,gli originali sembra abbiano lo sfiato del cul@ di una gallina
come sempre ogni post che parla di speed 2008 c'è gente che dice che gli piace di più la 2007....ben per lìoro non centra un cazzo però è un forum libero in cui uno esprime la propia opinione...
Non ho fatto un post è più bella la 2008 della 2005....ho solo detto che ora come ora è l'unica moto che comprerei e che è ancora la regina nelle sua categoria......parlo della speed triple 8 lealtre son fuori produzione) se fosse in produzione l' 888sp4 avrei fatto lo stesso post con quella moto e avrei trovato chi mi diceva era più bello l' 851....
Spero che si riesca a fare un post sulla 2008 senza cher i soliti scrivano ghe gli piace di più la 2007.....
Personalmente la 2008 è una spanna sopra le altre 1050, i cerchi son più leggeri frena in maniera decente per una moto di quella cifra e ora ha una bella dotazione di serie( vedi manubrio). De i fianchetti mi importa una sega preferisco non finire in una scarpata perchè la leva mi tocca la manopola del gas.
E' come se ogni volta che entro nella sezione tiger dico si però la 955 è più bella perchè ecc....
A me piace, ovvio bisogna levare quel portatarga, ma se dovevo scegliere prendevo questa!!!
come sempre ogni post che parla di speed 2008 c'è gente che dice che gli piace di più la 2007....ben per lìoro non centra un cazzo però è un forum libero in cui uno esprime la propia opinione...
Non ho fatto un post è più bella la 2008 della 2005....ho solo detto che ora come ora è l'unica moto che comprerei e che è ancora la regina nelle sua categoria......parlo della speed triple 8 lealtre son fuori produzione) se fosse in produzione l' 888sp4 avrei fatto lo stesso post con quella moto e avrei trovato chi mi diceva era più bello l' 851....
Spero che si riesca a fare un post sulla 2008 senza cher i soliti scrivano ghe gli piace di più la 2007.....
Personalmente la 2008 è una spanna sopra le altre 1050, i cerchi son più leggeri frena in maniera decente per una moto di quella cifra e ora ha una bella dotazione di serie( vedi manubrio). De i fianchetti mi importa una sega preferisco non finire in una scarpata perchè la leva mi tocca la manopola del gas.
E' come se ogni volta che entro nella sezione tiger dico si però la 955 è più bella perchè ecc....
beh se la vedi così...
allora l'unico commento che mi viene è "sono contento che questa moto ti appassioni" .
ma l'hai provata per dire che frena in maniera decente ???? no perche' non e' sufficente che ci sia scritto brembo per frenare !!!!
ma l'hai provata per dire che frena in maniera decente ???? no perche' non e' sufficente che ci sia scritto brembo per frenare !!!!
ma è sufficiente provare la 07 per affermare che ha dei freni del cazzo:tongue:
valterone
29/02/2008, 12:23
Ma siete dei rompicojoni, allora.......:biggrin3:....fino all'altro ieri " qualsiasi Brembo meglio di quelle merde di Nissin...", a grande richiesta :rolleyes: ve le hanno montate. Adesso sono Brembo e non va bene uguale.....:blink::blink:
Rickystyle
29/02/2008, 12:33
bravo mr tiger...la penso come te,e anche a me piace,sensibilmente di più rispetto alla 2007...anche se il codone MY1998 ce l'ho nel corazon!!:rolleyes:
cmq quoto cerchi e freni!:oook:
Darius4475
29/02/2008, 12:33
:oook:
Monstermob
29/02/2008, 12:37
Quello che mi tira il culo è che ho dovuto buttare una paccata di soldi per fare delle modifiche alla 06 e adesso queste modifiche sono di serie nella 08, vedi pompa radiale, fanale posteriore e manubrio :mad:
Su tutto il resto ti do' ragione, ma cerchi osceni mi sembra veramente un'oscenita'.....sono strepitosi!
Quello che mi tira il culo è che ho dovuto buttare una paccata di soldi per fare delle modifiche alla 06 e adesso queste modifiche sono di serie nella 08, vedi pompa radiale, fanale posteriore e manubrio :mad:
finalmente un commento sincero...
michele0105
29/02/2008, 13:07
Ma come fa a non piacervi il cerchio???
clavicola54
29/02/2008, 13:18
Potrei anche pensare di vendere la Four per questa moto. Però non riesco a vedere se le tubazioni dei freni continuano a fare il giro dell'oca come hanno fatto fino ad ora.
Ma come fa a non piacervi il cerchio???
guardalo bene e spiegami la geometria :blink::blink:
Chinaski
29/02/2008, 13:30
Io preferisco di gran lunga la "2009" che sarà certamente migliore della "2010"...:risate2:
clavicola54
29/02/2008, 13:30
guardalo bene e spiegami la geometria :blink::blink:
Muttley, mi permetto di dire che i cerchi della Speed sono come il gatto che si leccava il culo, ognuno ha i propri gusti. Io per esempio reputo il non plus ultra il cerchio nero a tre razze dei primi T509, ma è puramente un discorso accademico.
Muttley, mi permetto di dire che i cerchi della Speed sono come il gatto che si leccava il culo, ognuno ha i propri gusti. Io per esempio reputo il non plus ultra il cerchio nero a tre razze dei primi T509, ma è puramente un discorso accademico.
se fossero geometricamente capibili direi che son stupendi , ma cosi sembrano sfasati , come dire riusciti male
Potrei anche pensare di vendere la Four per questa moto. Però non riesco a vedere se le tubazioni dei freni continuano a fare il giro dell'oca come hanno fatto fino ad ora.
a parte che tutte le speed 1050 hanno una disposizione dei tubi diversa dalle vecchie.....ovvero hanno lo sdoppiatore dei tubi sopra il parafango anteriore.
penso che col nuovo impianto non ci sia da fare veramente nulla....
Cmq io volevo solo dire che con queste modifiche si può dire che tra le naked sia in assoluto la regina, per prezzo efficacia prestazioni e ora anche dotazione.
Cmq mi posso permettere di dire che quando usci la 2005 faceva cagare a tutti ma dopo due mesi tutti piangevano perchè i conce non ritiravano le 955....ora tutti mettono il culo della 1050 sulle 955...è la moda...
Posso capire che ci sono alcuni DETTAGLI chje non piacciono ma il miglioramento tecnico rispetto alla vecchia è indiscutibile sopratutto se allo stesso prezzo.
se fossero geometricamente capibili direi che son stupendi , ma cosi sembrano sfasati , come dire riusciti male
vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??:blink:
a parte che tutte le speed 1050 hanno una disposizione dei tubi diversa dalle vecchie.....ovvero hanno lo sdoppiatore dei tubi sopra il parafango anteriore.
penso che col nuovo impianto non ci sia da fare veramente nulla....
Cmq io volevo solo dire che con queste modifiche si può dire che tra le naked sia in assoluto la regina, per prezzo efficacia prestazioni e ora anche dotazione.
Cmq mi posso permettere di dire che quando usci la 2005 faceva cagare a tutti ma dopo due mesi tutti piangevano perchè i conce non ritiravano le 955....ora tutti mettono il culo della 1050 sulle 955...è la moda...
Posso capire che ci sono alcuni DETTAGLI chje non piacciono ma il miglioramento tecnico rispetto alla vecchia è indiscutibile sopratutto se allo stesso prezzo.
su questo non discuto e son d'accordo , infatti con 3 semplici modifiche per me la '08 sarebbe stupenda :coool:
[QUOTE=MrTiger;992673
vweh magari hai pensato che non sono capibili per te.....ma poi c'è un assioma che dice che i cerchi devono avere delle regole geometriche precise??:blink:[/QUOTE]
forse e' perche' non li ho capiti che non mi piacciono :biggrin3:
io ce l'ho del 07 ed è anche più bella
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
è color cavalletta di chernobyl:biggrin3:
E via pure il cupolino che allunga e alza la moto :sick: !Inoltre a me quello scarico non fa impazzire :mad: (opinione personalissima,eh...)
La moto sportiva deve avere i sellini separati e possibilmente su piani differenti
Questo è il motivo principale per cui le 1050 non mi piacciono
il sellone unico è lontano dal mio concetto di racing, eccezione il Monster per il quale ho più che un debole
So di essere una voce fuori dal coro ... ma non tutti hanno lo stesso genere di omologazione
Comunque gran mezzo :coool:
A me 'sti cerchi piacciono più dei precedenti.
La moto sportiva deve avere i sellini separati e possibilmente su piani differenti
il sellone unico è lontano dal mio concetto di racing, eccezione il Monster per il quale ho più che un debole
So di essere una voce fuori dal coro ... ma non tutti hanno lo stesso genere di omologazione
ma la SPEED da quando vorrebbe essere una moto racing e sportiva?
:blink::blink::blink::blink::blink:
Black Death
29/02/2008, 14:50
L'unica moto che comprerei , che mi emoziona ........:wub:
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/gallery.nsf/0/99DD7F83C0508145C12573EC0024A43C/$file/09.jpg
contento che finalmente ti innamori di una moto seria :D:D:D:D:D
p.s.Per la Speed il cerchio E' il tre razze
;)
forse ho capito e io la penso uguale.....la speed non è nata come naked ma è nata streetgihter ( ovverole moto sportive private di carena) per molti hanni è stata una dayutona spogliata t509-t595: 955-daytona 955 ecc...finoal 2005 in cui le strade si son separate e la speed ha preso una identità propria separandosi dalla sorellona e mettendosi addosso quella coda modaiola rubata alla s1.....perdendo il fascino di special di serie che aveva prima...
Black Death
29/02/2008, 14:52
La Speed è tutto tranne che una moto racing
;)
fabiomugello
29/02/2008, 14:55
La Speed è tutto tranne che una moto racing
;)
SI MA LE SPORTIVE TE LE MANGI LO STESSO, DIPENDE DA CHI GUIDA! :D
contento che finalmente ti innamori di una moto seria :D:D:D:D:D
p.s.Per la Speed il cerchio E' il tre razze
;)
E su questo non ci piove!!! :fisch:
forse ho capito e io la penso uguale.....la speed non è nata come naked ma è nata streetgihter ( ovverole moto sportive private di carena) per molti hanni è stata una dayutona spogliata t509-t595: 955-daytona 955 ecc...finoal 2005 in cui le strade si son separate e la speed ha preso una identità propria separandosi dalla sorellona e mettendosi addosso quella coda modaiola rubata alla s1.....perdendo il fascino di special di serie che aveva prima...
penso che la speed è rimasta per anni una moto "spogliata" solamente per economicità di progetto, poi quando TRIUMPH ha potuto, ha separato le sorelle. E dal mio punto di vista la SPEED ne ha guadagnato in personalità, io ho avuto anche una SPEED 955, ma quella coda a due piani non l'ho mai digerita.
penso che la speed è rimasta per anni una moto "spogliata" solamente per economicità di progetto, poi quando TRIUMPH ha potuto, ha separato le sorelle. E dal mio punto di vista la SPEED ne ha guadagnato in personalità, io ho avuto anche una SPEED 955, ma quella coda a due piani non l'ho mai digerita.
beh se per fare una coda figa hano risparmiato su freni manubrio pompa e telaio uguale da 10 anni......capirei se la 1050 oltre alla codas avesse apportato altre migliorie ma rispetto ad un t509 come qualità pare assemblata dai cinesi...
Cmq se pensi che la speed sia nata per economicità di progetto fattelo dire che della speed o della gfilosofia triumph del'epoca hai capito ben poco.....:tongue:
beh se per fare una coda figa hano risparmiato su freni manubrio pompa e telaio uguale da 10 anni......capirei se la 1050 oltre alla codas avesse apportato altre migliorie ma rispetto ad un t509 come qualità pare assemblata dai cinesi...
Cmq se pensi che la speed sia nata per economicità di progetto fattelo dire che della speed o della gfilosofia triumph del'epoca hai capito ben poco.....:tongue:
illuminami tu, MR.TIGER .... insegnami tutto ciò che sai in modo da evitarmi altre eresie sulla TRIUMPH...... dimmi mio GURU sono qua pronto a ricevere i tuoi insegnamenti ....:tongue:
illuminami tu, MR.TIGER .... insegnami tutto ciò che sai in modo da evitarmi altre eresie sulla TRIUMPH...... dimmi mio GURU sono qua pronto a ricevere i tuoi insegnamenti ....:tongue:
coda di paglia.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione tui la 1050 è troppo figa bellazzzzzzio ciao raga buon weekend....
coda di paglia.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai ragione tui la 1050 è troppo figa bellazzzzzzio ciao raga buon weekend....
la coda ce l'ho, ma non di paglia :laugh2::laugh2::laugh2:
cque guarda che potrai insegnarmi tanto, ma che a te la 1050 piaccia o no a me personalmente frega meno di un azz...:wink_:
fabiomugello
29/02/2008, 15:24
ANCHE A TU! :w00t:
la coda ce l'ho, ma non di paglia :laugh2::laugh2::laugh2:
cque guarda che potrai insegnarmi tanto, ma che a te la 1050 piaccia o no a me personalmente frega meno di un azz...:wink_:
HO DETTO CHE LA 1050 NON MI PIACE??? MMI PARE TUTTO IL CONTRARIO......solo che è una cazzata che triumph ha fatto la speed coaì per raguioni economiche.
E' stata fatta una moto del genere propio per rimarcare le classicge streetfighter inglesi.....
cmq mi spiace per te che ce l'hai di dietro........:laugh2::laugh2::laugh2:
alexspeed
29/02/2008, 17:57
Anch'io! ;):biggrin3:
A me emoziona la mia :tongue::tongue::tongue:
http://www.fedrotriple.it/agg_nov2006/speedmaster_2003_1024.jpg
ah, si bè hai ragione....è da usarsi per andare al bar la domenica:tongue:
superIII
02/03/2008, 18:16
Quoto tutti gli interventi di Tiger, mi dispiace per gli altri ma ha ragione su tutta la linea. Ognuno ha i suoi gusti ma qualcuno è anche troppo sensibile alle mode... (nonchè poco praparato, sul serio o per finta:wink_:)
Poi ognuno interpreta la (sua) moto a modo suo, basta vedere la moto e capisci il proprietario che tipo è...
PS il telaio in parte lucidato:wub: delle prime Daytona-Speed...
A me emoziona la mia :tongue::tongue::tongue:
http://www.fedrotriple.it/agg_nov2006/speedmaster_2003_1024.jpg
:sick::sick::sick:
Lumacone
02/03/2008, 18:25
è bellissima! Certo tolto il portatarga.. I cerchi,dal vero sono più belli che in foto..
Lumacone
02/03/2008, 18:26
è bellissima! Certo tolto il portatarga.. I cerchi,dal vero sono più belli che in foto..