Visualizza Versione Completa : [GTC] CAMPANIII...TUTTO PRONTO!
SABATO 15 MARZO..CASERTA VECCHIA!
Il dado è tratto....iniziamo a prendere le adesioni per prenotare il ristorante. Consultate il sito Russo Center (http://www.russocenter.com) per vedere le foto dello splendido posto, con 15-20 euro se magnaaaaa...bravo Jador!
Appuntamento ore 10.00 all'area di servizio S.Nicola Est..la prima dopo il casello in direzione Roma...poi si prosegue per uscita Caserta Nord...e via su per i monti!!!!!!
L'itinerario prevede:
1) Si raggiunge Caserta Vecchia..itinerario brillante (foto e video a go go!)..
2) Sosta nel Centro Storico
3) Partenza per il ristorante
4) Grande mangiata di carne alla brace
5) TUTTI A CASAAAAA!!!!
NOTE: E' GRADITO L'ABITO SCURO!!! (OSSIA....A' FELP!)
coloro che nn intendono partecipare al pranzo devono specificarlo...altrimenti per noi siete tutti presenti!!
LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO+zav
8 SCARDABIANCA
9 DIDIM
10 PEPPE ..AMICO DI SCARDA
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
1) PASKISS
2) JADOR
3) BARBIE
:w00t::w00t::w00t::w00t:
.....l'abito scuro è d'obbligo!!!!!!!!!!
siamo sicuri che non ci cacciano!!!!!, dal posto BELLISSIMO sembra che andiamo ad un matrimonio!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
io l'abito scuro non ce l'ho ancora :wub:
:wink_:
NNOOOOOOOO nun c'a facc' a fest' è l'8 marz' :biggrin3::biggrin3:
mmmhhhh però Luca Sepe......:rolleyes: nun s'pò fa venì pure o' quinnc' e marz' :laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
.....l'abito scuro è d'obbligo!!!!!!!!!!
siamo sicuri che non ci cacciano!!!!!, dal posto BELLISSIMO sembra che andiamo ad un matrimonio!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
io l'abito scuro non ce l'ho ancora :wub:
:wink_:
Dafneeeeeeeeee....sorry, ma è colpa mia se non hai ancora l'abito scuro.....:cry::cry:
...ma rimedio non preoccuparti...!!!
NNOOOOOOOO nun c'a facc' a fest' è l'8 marz' :biggrin3::biggrin3:
mmmhhhh però Luca Sepe......:rolleyes: nun s'pò fa venì pure o' quinnc' e marz' :laugh2:
e tien semp a stessa cap'!!!!!!...Luca sepe è amico mio ...se vuoi!?!?!
Dafneeeeeeeeee....sorry, ma è colpa mia se non hai ancora l'abito scuro.....:cry::cry:
...ma rimedio non preoccuparti...!!!
e tien semp a stessa cap'!!!!!!...Luca sepe è amico mio ...se vuoi!?!?!
ma noooo daiii dicevo cosììì x direeeeee :rolleyes::rolleyes:
dimmi solo dove e quando :ph34r:
:tongue:
Aran Benjo
29/02/2008, 12:23
Ci sono!
L'itinerario prevede:
il menù è fisso?!?!?
del tipo se uno preferisse una linguina alle vongole?!?!?!? :biggrin3:
irrerafoto
29/02/2008, 12:45
Uaaahhhhh, m'anna bucà 'e rrote!
deflospeed1050
29/02/2008, 15:53
TUTTI FELPA MUNITI!!!!
DEFLOSPEED C'è!
Ci sono!
il menù è fisso?!?!?
del tipo se uno preferisse una linguina alle vongole?!?!?!? :biggrin3:
Tranquillo.....la linguina la mangiamo quando saremo a Sperlonga!!!!!
robitopomoto
29/02/2008, 18:31
pask ma come te lo devo dire di inserirmi di ufficio sempre? lo sai non ho una mazza da fareeeee
scardabianca
29/02/2008, 20:51
Poteva non mancare SCARDABIANCA?????!!!!!
Miettm0 present' presidente e vedo di carriare anche un amico con la speed.
Magari parto proprio con lui da Salerno insieme con il bonnista DIDIM!!!!
Quindi fate
-scardabianca
-didim
-amico di scadabianca (PEPPE).
Ora preparola newsletter da inviare a tutti colori quali mi hanno inviato la posta elettronica!!!!!
ma dobbiamo fare la prima comunione?
Mario Sorrento
29/02/2008, 22:57
Mannagg a morte .... ma quann arrivaa ..... Gua iuuuu se arriva per il 15 .. vengo sicuro ... ma si nun arriva poi si riorganizza solo per me .. pecche a sto sperennn nnnn !
:ph34r::ph34r:
P.S. Il mio indirizzo msn ... mgar.76;hotmail.it
Poteva non mancare SCARDABIANCA?????!!!!!
Miettm0 present' presidente e vedo di carriare anche un amico con la speed.
Magari parto proprio con lui da Salerno insieme con il bonnista DIDIM!!!!
Quindi fate
-scardabianca
-didim
-amico di scadabianca (PEPPE).
Ora preparola newsletter da inviare a tutti colori quali mi hanno inviato la posta elettronica!!!!!
ma dobbiamo fare la prima comunione?
la mia mail ce l'hai, è quella di msn
Mario Sorrento
29/02/2008, 23:04
Marooooo pur a magnat e carnn .......
Marooooo pur a magnat e carnn .......
vieni senza moto se non arriva, tanto è giusto x stare insieme
Mario Sorrento
29/02/2008, 23:12
Come sei gentile ! Non l-escludo anche se io il sabato dovrei lavorare , ma se arriva la street .. me lo prendo un giorno di ferie ! spero di conoscervi tutti presto e magari di organizzare un viagetto simpatico.
Se ti va e a chiunque vada .. il mio indirizzo mgar.76 chiocciola hotmail.it
Come sei gentile ! Non l-escludo anche se io il sabato dovrei lavorare , ma se arriva la street .. me lo prendo un giorno di ferie ! spero di conoscervi tutti presto e magari di organizzare un viagetto simpatico.
Se ti va e a chiunque vada .. il mio indirizzo mgar.76 chiocciola hotmail.it
ma non ti funziona il tasto @ ???????? :blink::blink:
Mario Sorrento
29/02/2008, 23:17
scardabianca
01/03/2008, 10:08
la mia mail ce l'hai, è quella di msn
ti avevo inserito cara....
deflospeed1050
02/03/2008, 12:47
RAGA' X CHI VUOLE PARTIRE DA NAPOLI SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI APPUNTAMENTI!!!
vi ricordo il mio indirizzo messenger
andreadeflorio@hotmail.com
Buona Domenica!
RAGA' X CHI VUOLE PARTIRE DA NAPOLI SONO A DISPOSIZIONE PER EVENTUALI APPUNTAMENTI!!!
vi ricordo il mio indirizzo messenger
Buona Domenica!
FRATELLOOOOOOOOOOO!!!!...Solito caffè à margellin' e poi si parte??...yeaaaaaaaaa...ma sei zavorrato o posso dare appunatmento a due gnoccolone per il bacetto del "buon viaggio" ??:coool::coool:
deflospeed1050
02/03/2008, 17:51
PasKiss sei sempre il solito.. meglio censurare questi messaggi.... ;) ;) ;)
Naturalmente ci sentiamo in settimana per definire l'appuntamento!!!
Aran Benjo
02/03/2008, 18:59
per paskiss e deflo:
gnoccolone a parte (che comunque son sempre gradite), poi che strada fareste?!?!?
nel senso che vi potrei anche raggiungere da Portici, ma se poi tornate verso sud a stò punto ci si potrebbe beccare a qualche entrata autostradale!
faetemi sapere :rolleyes:
per paskiss e deflo:
gnoccolone a parte (che comunque son sempre gradite), poi che strada fareste?!?!?
nel senso che vi potrei anche raggiungere da Portici, ma se poi tornate verso sud a stò punto ci si potrebbe beccare a qualche entrata autostradale!
faetemi sapere :rolleyes:
Punto blu di Casoria:wink_:
robitopomoto
02/03/2008, 19:35
uagliù ma voi vi accorciate la vita...invece di aggregarvi a noi oggi in questa bella passeggiata pensate già al 15 marzo!!!
irrerafoto
02/03/2008, 19:43
...E si, vediamoci al punto blu e poi andiamo insieme!
A proposito, perchè non ci costituiamo come R.A.T. Pack? Non credo sia difficile e magari otteniamo qualche vantaggio dalla Triumph...
scardabianca
02/03/2008, 19:59
ma non c'è già il RAT pack? e poi bisogna prima portare avanti il curriculum di uscite e organizzazione documentate....
ma non c'è già il RAT pack? e poi bisogna prima portare avanti il curriculum di uscite e organizzazione documentate....
Onestamente sono poco informato sui fatti...sto cercando notizie ma credo che dobbiamo prima crescere un pochino e poi prendiamo il volo!!
scardabianca
03/03/2008, 12:03
Concordo con il presidente...a settembre possiamo dire veramente se c'è o meno il GTC!!!!
parafuera
03/03/2008, 13:04
peccato non esserci ma vi aspetto a sperlonga.....fratè.....quando cambi la foto della moto????? ti aspetto!!!!!:coool::coool:
peccato non esserci ma vi aspetto a sperlonga.....fratè.....quando cambi la foto della moto????? ti aspetto!!!!!:coool::coool:
La cambio quando avrò la moto sotto il culol!!
scardabianca
03/03/2008, 17:21
La cambio quando avrò la moto sotto il culol!!
ma allora vuoi svelare il grande segreto????!!!!!
ma allora vuoi svelare il grande segreto????!!!!!
scardaaaaaaaa..non essere impaziente...è una sorpresaaaaaa!
deflospeed1050
03/03/2008, 17:46
Scarda io sono al corrente del segreto..... VEDO NOTIZIE IN MERITO...... ASTA ON LINE..... PREZZO DI PARTENZA 100Euro.....
Scarda io sono al corrente del segreto..... VEDO NOTIZIE IN MERITO...... ASTA ON LINE..... PREZZO DI PARTENZA 100Euro.....
deflo..pagherai con la vita...minchiaaaaaaaaaaaaaa
deflospeed1050
03/03/2008, 17:50
...E si, vediamoci al punto blu e poi andiamo insieme!
A proposito, perchè non ci costituiamo come R.A.T. Pack? Non credo sia difficile e magari otteniamo qualche vantaggio dalla Triumph...
RAGAZZI PER L'APPUNTAMENTO NON INCOMINCIAMO A QUOTARE.. SE NO NON CAPIAMO PIù UNA MAZZA.......
CI SENTIAMO A METà SETTIMANA IN MODO DA METTECI TUTTI D'ACCORDO...
cmq ripeto!!!! per chi possiede messenger
è il modo più facile per aggregarci!!! :wink_:
deflo..pagherai con la vita...minchiaaaaaaaaaaaaaa
Paskiss... GLI AFFARI SONO AFFARI.......
RAGAZZI PER L'APPUNTAMENTO NON INCOMINCIAMO A QUOTARE.. SE NO NON CAPIAMO PIù UNA MAZZA.......
CI SENTIAMO A METà SETTIMANA IN MODO DA METTECI TUTTI D'ACCORDO...
cmq ripeto!!!! per chi possiede messenger
è il modo più facile per aggregarci!!! :wink_:
Paskiss... GLI AFFARI SONO AFFARI.......
n'aggià capit!!....
we we...ci sono pure io....latitante ma ogni tanto ricompaio, sono senza r.c.a e non ho idea se i miei veicoli partano...vabbuò vuol dire che vengo a piedi...
a proposito...io vado piano, ho le gomme quadrate e non struscio la "recchia n'terra..." quindi non mi sperdete...
P.s. 1....felpa a breve sarai mia!
p.s. 2 stasera tutti a vedere M.I.II con trippoli e daytona che impennano...sgommano..e si incendiano
lamps))))))))))))))
we il mio contatto messenger è superdesmo@inwind.it
scardabianca
03/03/2008, 20:54
we we...ci sono pure io....latitante ma ogni tanto ricompaio, sono senza r.c.a e non ho idea se i miei veicoli partano...vabbuò vuol dire che vengo a piedi...
a proposito...io vado piano, ho le gomme quadrate e non struscio la "recchia n'terra..." quindi non mi sperdete...
P.s. 1....felpa a breve sarai mia!
p.s. 2 stasera tutti a vedere M.I.II con trippoli e daytona che impennano...sgommano..e si incendiano
lamps))))))))))))))
we il mio contatto messenger è superdesmo@inwind.it
Sei stato appensa aggiunto a MSn e soprattutto alla newsletter di Gruppo Triumph Campania....
n'aggià capit!!....
Paskà, io stasera sono stato dal concessionario e gli ho detto del 15 a caserta!
Poi stavo pensando tra me e me...ma il 15 è sabato.
Per me non ci sono problemi (almeno spero) ma non è che altri devono lavorare? non sarebbe meglio un sondaggino visto che siamo ancora in tempo?
deflospeed1050
03/03/2008, 22:39
MITICO "M.I. II"
Sei stato appensa aggiunto a MSn e soprattutto alla newsletter di Gruppo Triumph Campania....
Paskà, io stasera sono stato dal concessionario e gli ho detto del 15 a caserta!
Poi stavo pensando tra me e me...ma il 15 è sabato.
Per me non ci sono problemi (almeno spero) ma non è che altri devono lavorare? non sarebbe meglio un sondaggino visto che siamo ancora in tempo?
Tranquilla fratè...non dimenticare che il GTC è nato di sabato...quindi!!!!..SABATO E' TUTTO OK!
pinospeed
05/03/2008, 16:56
se tutto va bene ci sono anke io:biggrin3::biggrin3:
scardabianca
05/03/2008, 21:32
necesse est pariare.....
...gadeamus igitur
deflospeed1050
05/03/2008, 21:50
habemus triumph Speed Triple
gianlaro
05/03/2008, 21:54
mamma mia che persone di cultura
ma siete posseduti!!!!!!!
AZZ.....GTC (GRUPPO TEOLOGI e CULTURATI)...vir't e venì sabato.....femminelli!!!
jadore speed
06/03/2008, 10:25
presidente buon giorno
presidente buon giorno
ciao belloooooo...e taggià trattat...!
ma siete posseduti!!!!!!!
NEON PER ME SEI PRESENTE...VERO?
scardabianca
06/03/2008, 12:03
io ci sono ma vi chiamerò perche devo andare aritirare la moto...
io ci sono ma vi chiamerò perche devo andare aritirare la moto...
scarda se nn vieni ti denuncio al wwf!
scardabianca
06/03/2008, 17:21
scarda se nn vieni ti denuncio al wwf!
Scusami presidente mq questo è il post per il 15 di MARZO.
Io andavo più tardi per quello di sabato che tra l'altro devo anche presidere una lezione di due ore sull'uso corretto dei carrelli elevatori quando invece preferirei farlo sull'uso della moto in pista!!!!!!!!!!!!
Scusami presidente mq questo è il post per il 15 di MARZO.
Io andavo più tardi per quello di sabato che tra l'altro devo anche presidere una lezione di due ore sull'uso corretto dei carrelli elevatori quando invece preferirei farlo sull'uso della moto in pista!!!!!!!!!!!!
se vuoi ho tre dvd dove spiegano le tecniche per l'uso della moto in pista...oltre a poterti dare qualche lezione privata:tongue:
deflospeed1050
07/03/2008, 12:00
PASKISS COME VALENTINO ROSSI.....
scardabianca
07/03/2008, 12:32
Azz....ma allora site ragazzi preparati???
Studiate tanto? e se vi interrogano sapete pure rispondere?
Si potrebbe quindi orgnizzare l'uscita in pista? cosi in mia rappresentanza faccio venire un amici (con la sua moto) e me lo smerdiate visto ca fa semp' o bellill' brillant'!!!!
SUCAAAAAAAAAA!!!!
Azz....ma allora site ragazzi preparati???
Studiate tanto? e se vi interrogano sapete pure rispondere?
Si potrebbe quindi orgnizzare l'uscita in pista? cosi in mia rappresentanza faccio venire un amici (con la sua moto) e me lo smerdiate visto ca fa semp' o bellill' brillant'!!!!
SCARDA..CHI SI LODA S'IMBRODA!...FATTI..NON PUGNETTE!!!AHHAHHAHHA:tongue:
Chiccogarz
07/03/2008, 15:31
ragazzi posto questo magari può interessare a qualcuno...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/49387-g-d-gomme-dunlop-d209-rr.html
ragazzi posto questo magari può interessare a qualcuno...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori/49387-g-d-gomme-dunlop-d209-rr.html
bhè ne siamo comunque abbastanza...considerando che Irrerafoto porterà degli amici!
deflospeed1050
09/03/2008, 22:24
PasKiss Tagg' svernicià la Moto ;)
PasKiss Tagg' svernicià la Moto ;)
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO!
jadore speed
11/03/2008, 07:12
buon giorno amici ,,,, posso sapere sabato quanti ne siamo per casertavecchia ? intendo per il ristorante che oggi vorrei confermare......
buon giorno amici ,,,, posso sapere sabato quanti ne siamo per casertavecchia ? intendo per il ristorante che oggi vorrei confermare......
guarda la prima pagina....non credo che uno in più o in meno cambi molto..se vuoi contattami!!!!
Dovresti chiedere a Irrera quanti sono i suoi amici!
LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO
8 SCARDABIANCA
9 DIDIM
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
:mad:
ehi! ci sono anch'io sabato!!!!!.........
........anche se "trasportata".......zavorrina D.O.C. .....anzi G.T.C.!!!!!! :) :smile:
........anche se "trasportata".......zavorrina D.O.C. .....anzi G.T.C.!!!!!! :) :smile:
ma che avatar haiiiiiiiiii ????????? :biggrin3::biggrin3: è bellissimoooooooo
ahahah cmq robi non ti ha messo nella lista :blink: io lo menerei :mad:
FATTO DAFNE!!!!...comunque mena roberto!
Ma sto tempo?..ma che caxx....SOLE! SOLE! SOLE!:rolleyes:
Ma sto tempo?..ma che caxx....SOLE! SOLE! SOLE!:rolleyes:
.......NON è VERO!!!!! lui si merita tanti tanti bacini!:wub:
" donne e motori ".....=.....gioie e dolori!!!!!!:biggrin3:
No PROBLEM, President!!!!!! ce la faremo e sabato il cielo sarà SEMPRE più BLU!!!
:w00t::w00t::w00t:
ma che avatar haiiiiiiiiii ????????? :biggrin3::biggrin3: è bellissimoooooooo
ahahah cmq robi non ti ha messo nella lista :blink: io lo menerei :mad:
.....hai visto, è fortissimo.......lo vedo solo io o quella buccia di limone sembra un casco???????
l'altro avatar non andava più bene......il tempo avanza...... e la giovinezza va...!
Menarlo.....ma dai no!!!!!!?? ci vuole qualcosa di più forte!!!!!!!!:biggrin3::wink_:
bye a sabato, e che il sole sia con noi!!!!!!!:rolleyes:
[QUOTE=Dafne75;1012183
sabato il cielo sarà SEMPRE più BLU!!!
:w00t::w00t::w00t:
sabato, e che il sole sia con noi!!!!!!!:rolleyes:[/QUOTE]
AMEN !!!!!! :biggrin3:
NON TEMETE ...GIA DA DOMANI CI SARA UN SOLE CHE SPACCA LE PETRE!!!
VABBUO MASSIMO DA GIOVEDI......................
INIZIAMO I RITI WOOODOO PER IL SOLE DI SABATO!!!
scardabianca
11/03/2008, 11:51
Paskuale per il ristorante io ho diverse persone che mi hanno detto di voler venire via mail, però non so hanno compreso che facciamo tappa al ristorante. Inpausa pranzo, cioè tra poco, faccio una mail a la mando a tutti kuanti.
Alcuni indirizzi però mi sembra che ce li ho sul portatile a casa ma altrettanti kua...poi magari stasera ci sentiamo. Ma tu una sera 5 minuti su MSN niente?
Paskuale per il ristorante io ho diverse persone che mi hanno detto di voler venire via mail, però non so hanno compreso che facciamo tappa al ristorante. Inpausa pranzo, cioè tra poco, faccio una mail a la mando a tutti kuanti.
Alcuni indirizzi però mi sembra che ce li ho sul portatile a casa ma altrettanti kua...poi magari stasera ci sentiamo. Ma tu una sera 5 minuti su MSN niente?
Credo che chi ha letto il programma si sia reso conto di quello che è previsto....facciamo bene a specificare una lista per il ristorante, aggiungendo che solo coloro che segnaleranno di non intervenire al pranzo verranno scalati dalla lista del risto....gli altri per noi sono tutti presenti.!
PS:su msn ci sono fino alle 18 circa (giusto per contattare qualche porca:biggrin3:)...a casa i miei figli mi distruggerebbero il portatile!:wacko::blink::cry:
sentiamoci quando vuoi!
Aran Benjo
11/03/2008, 15:48
meteo.it dice che sabato c'è sole a palla..............speriamo.
ma comunque al max se pure facesse qualche scroscio veloce come oggi, chissene :laugh2:
jadore speed
11/03/2008, 16:25
ciao caro allora si sà il numero preciso piu o meno dei partecipanti al pranzo??
ciao caro allora si sà il numero preciso piu o meno dei partecipanti al pranzo??
Caro, prendi per buona la lista che si trova nella prima pagina....se varia di tre o quattro persone nn credo sia un grosso danno!!..noo??:blink:
jadore speed
11/03/2008, 17:20
penso di no !!! non rimarremo digiuni.,,,
deflospeed1050
11/03/2008, 18:19
Cari ragazzi vedo ch è quasi tutto pronto per sabato e per evitare eventuale mal tempo ho incominciato un rito propiziatorio intonando la mitica e intramontabile "o' sole mio
"O' sole O' sole mio sta in fronte a te staaaaaaaaaaa in fronte a teeeeeeeeeeeee
forse sarò dei vostri.
a presto mie notizie ;)
DAYTON III
11/03/2008, 20:49
B.sera Presidente,
avrei una domanda per te...Da quanto ho capito, possiedi(!) dei figli, giusto?!?!
Mi dai qualche dritta...dato che ne posseggo 2 anche io (22 ed 8 mesi, uno spettacolo) e mi risulta difficile poter trascorrere una mezza giornata in moto e partecipare a qualche uscita di gruppo (magari con voi, sarebbe un onore!)...
non il 15/03, devo lavorare sigh:cry: ed in più la moto è ancora in rodaggio non mi divertirei mentre tutti smanettate ed io non posso superare i 110 km/h:mad: !!!
Attendo istruzioni
http://img291.imageshack.us/img291/4610/daytona2dn2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=daytona2dn2.jpg)
scardabianca
11/03/2008, 22:37
B.sera Presidente,
avrei una domanda per te...Da quanto ho capito, possiedi(!) dei figli, giusto?!?!
Mi dai qualche dritta...dato che ne posseggo 2 anche io (22 ed 8 mesi, uno spettacolo) e mi risulta difficile poter trascorrere una mezza giornata in moto e partecipare a qualche uscita di gruppo (magari con voi, sarebbe un onore!)...
non il 15/03, devo lavorare sigh:cry: ed in più la moto è ancora in rodaggio non mi divertirei mentre tutti smanettate ed io non posso superare i 110 km/h:mad: !!!
Attendo istruzioni
http://img291.imageshack.us/img291/4610/daytona2dn2.th.jpg (http://img291.imageshack.us/my.php?image=daytona2dn2.jpg)
Complimentoni per la moto. Davvero stupenda.
L'hai presa alle Officine inglesi, da sara e alfonso?
Per i figli: ci potevi pensare prima alla moto....
per i miei figli: avranno gia' la moto!!!
Aran Benjo
11/03/2008, 23:28
non il 15/03, devo lavorare sigh:cry:
come non puoi?!?!?!?!
ma nooooooo, l'unico altro daytonaro oltre me, non può venire?!?!??!?
ma che sfiga :cry:
:biggrin3:
dai, ti aspettiamo alla prossima :tongue:
B.sera Presidente,
Attendo istruzioni
DAYTON....mezza giornata della mia vita non può togliermela nessuno...c'è chi si droga, chi gioca ai cavalli...chi va a putt@@e....io cavalco tre cilindri...
I miei figli?...sto solo creando uno spazio che domani sarà anche loro...a proposito chissà quando faranno una triumph 50 cc!..comunque i nonni "docet et imperat"!...:wub:
DIMENTICAVO....se qualcuno ti ha detto di non superare i 110 km/h perchè sei in rodaggio....prendilo a calci!!..poi magari ne parliamo da vicino sull'utilizzo della moto in rodaggio!
Cari ragazzi vedo ch è quasi tutto pronto per sabato e per evitare eventuale mal tempo ho incominciato un rito propiziatorio intonando la mitica e intramontabile "o' sole mio
"O' sole O' sole mio sta in fronte a te staaaaaaaaaaa in fronte a teeeeeeeeeeeee
Deflooooo...ma così pioverà di sicuroooo!!:sick::sick::mad:
insomma:tien 'a wallera :biggrin3:
ps.ma hai ancora quel coso che si chiama monster?!? ;)
forse sarò dei vostri.
a presto mie notizie ;)
TI ASPETTIAMO NITROOOOOOO....FAI IL POSSIBILE!
jadore speed
12/03/2008, 08:55
tempo ottimo soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DAYTON III
12/03/2008, 09:58
Ciao Scardabianca,
1) grazie per il complimento...sono felicissimo dell'acquisto (è nu' mostr!!!:taz:);
2) presa da officine inglesi (cari Alfonso e Sara);
3) ho sempre avuto una moto anche prima dei figli. E' da quando ho preso la daytona che ho le smanie di uscite lunghe e di gruppo;
4) beato te che hai i figli già grandi;
5) sicuramente sai dove ho fatto la foto alla moto (aveva 48h. di vita la mia terza piccolina)...curva prima dell'hotel cetus.
Mi dispace davvero di non poter partecipare il prossimo sabato:cry:...sarà per la prossima.
A presto
forse sarò dei vostri.
a presto mie notizie ;)
Franciiiiiiiiiiiiiii Ammmoreeeeeeeeeeeeee :w00t:
Appena ho letto la tua mail ti ho tel, ma il tuo cell è speno uffi
Vieni dai ti pregooooo, che dici chiamo anche il ganzo ????così riuniamo il trio :biggrin3:
B.sera Presidente,
Nemmeno loro non ti preoccupare, non mi lasciano mica dietro..verooooooo ????? :rolleyes::rolleyes: :cry: :mad:
DAYTON III
12/03/2008, 11:12
[quote=Aran Benjo;1013922]come non puoi?!?!?!?!
Ciao Aran Banjo (vedo che daytan III si porta molto tra i daytonari :biggrin3:)
una domanda...a te la daytona l'hanno consegnata completa di tipa stesa:blink:...oppure è un optional?!? Nel primo caso devo lamentarmi con la mia concessionaria:mad:..., a me non c'era...
Ed ancora...sei mai andato in pista con la moto? Dicono che a Battipaglia ce ne sia una (niente di speciale ma vorrei provare almeno una volta a correre dove non ci sia pericolo di incrociare un 10 assi:wacko:!!!)
spero di esserci la prossima volta (ho così poco tempo da dedicare a mia moglie ed i miei gioielli che mezza giornata senza di loro mi angoscia...sta di fatto che prima o poi un giro serio dovrò farlo)
A presto!
Vieni dai ti pregooooo, che dici chiamo anche il ganzo ????così riuniamo il trio :biggrin3:
Nemmeno loro non ti preoccupare, non mi lasciano mica dietro..verooooooo ????? :rolleyes::rolleyes: :cry: :mad:
veramente ultima uscita barbie andava a 140...dovevamo rallentarla...è na pazz!
veramente ultima uscita barbie andava a 140...dovevamo rallentarla...è na pazz!
:dry: struunnnzzz
scardabianca
12/03/2008, 11:54
[quote=Aran Benjo;1013922]come non puoi?!?!?!?!
una domanda...a te la daytona l'hanno consegnata completa di tipa stesa:blink:...oppure è un optional?!? Nel primo caso devo lamentarmi con la mia concessionaria:mad:..., a me non c'era...
Ed ancora...sei mai andato in pista con la moto? Dicono che a Battipaglia ce ne sia una (niente di speciale ma vorrei provare almeno una volta a correre dove non ci sia pericolo di incrociare un 10 assi:wacko:!!!)
spero di esserci la prossima volta (ho così poco tempo da dedicare a mia moglie ed i miei gioielli che mezza giornata senza di loro mi angoscia...sta di fatto che prima o poi un giro serio dovrò farlo)
A presto!
nn mi sposeroò maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Principessa,ho fatto il turno di notte e mi sono svegliato,per modo di dire,da poco.
Cazzarola da quanto tempo che non ci si vede....ho l'immagine di te con tutti quegli orologi nelle bustina :biggrin3:
tra stasera e domani sera saprò se sabato sarò libero o meno.
non dovrebbero esserci problemi,ma come si dice?stamm' sott' 'o cielo
Ho mandato una mela a Roberto al riguardo....quindi stai serena che se c'è roberto....tu dovrai aspettare lui :biggrin3:
nn mi sposeroò maaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ATTENZIONE SCARDA!!!!!!!!!
porto spia!!!!!!
anzi, ma Anna viene sabato????????????? :dry:
Principessa,ho fatto il turno di notte e mi sono svegliato,per modo di dire,da poco.
Cazzarola da quanto tempo che non ci si vede....ho l'immagine di te con tutti quegli orologi nelle bustina :biggrin3:
tra stasera e domani sera saprò se sabato sarò libero o meno.
non dovrebbero esserci problemi,ma come si dice?stamm' sott' 'o cielo
Ho mandato una mela a Roberto al riguardo....quindi stai serena che se c'è roberto....tu dovrai aspettare lui :biggrin3:
principessaaaaaaaa :w00t: da qnt tempo non lo sentivo, dagli sms del brasile :wub:
dai franci vieniiiiiiii ti pregooo ti prego ti pregooooooo
scardabianca
12/03/2008, 12:28
ATTENZIONE SCARDA!!!!!!!!!
porto spia!!!!!!
anzi, ma Anna viene sabato????????????? :dry:
Purtoppo la mia zavorra ha detto che ha degli impegni di studio improrogabili....e tocca farmi tutto da solo...
Sto provando a convincerla, ma l'unica cosa che potrebbe accadere è che si ammalasse l'altra persona con cui studia, non molto, solo un 38.2 di febbre, quindi niente di grave!!!!
Pronti? via con la seccia....
principessaaaaaaaa :w00t: da qnt tempo non lo sentivo, dagli sms del brasile :wub:
tu accusì fatic'....braaaaaaaav ...braaaaaaaaaavvvvvvvvv...braaaaaaaaaaaaaaaav
NITRO FACCI UN PIACERE A TUTTI...VIENI ACCUSSì CI STA CHI SOPPORTA BARBIE!!
Aran Benjo
12/03/2008, 12:57
dipende dal fatto che nei nostri motori c'è un trio allerta e pieno di brio :biggrin3:
si era un optional, ma era compresa nell'offerta, dell'estate scorsa, dei 500 € gratuiti di optional originali triumph...........io ho scelto la tipa, ma il giorno dopo l'ho dovuta restituire :dry:
c'è un altro ragazzo con la Daytona, anche lui di Napoli ed anche lui registrato al forum (nick: galletto) che invece mi ha parlato di un'altro circuito fresco aperto, dalle parti di palma campania, pure molto carino.........ecco la foto:
http://img405.imageshack.us/img405/4430/pista2006sito2dv5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=pista2006sito2dv5.jpg)
comunque che si tratti di battipaglia o di palma, io sarei ben contento di andare, però dovrei farfe un pò di spese (tuta seria, carene in vtr, etc) e ora purtroppo non è propio il momento!
Ciao, alla prossima.
p.s.
la storia dei 110 nel rodaggio è na cagata.............guida brillante tranquillamente, l'unica cosa, evita di andare a limitatore nelle prime tre marce, cerca di tirarti un pò di più invece le ultime tre!
DAYTON III
12/03/2008, 13:28
dipende dal fatto che nei nostri motori c'è un trio allegro e pieno di brio :biggrin3:
c'è un altro ragazzo con la Daytona, anche lui di Napoli ed anche lui registrato al forum (nick: galletto) che invece mi ha parlato di un'altro circuito fresco aperto, dalle parti di palma campania, pure molto carino.........ecco la foto:
http://img405.imageshack.us/img405/4430/pista2006sito2dv5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=pista2006sito2dv5.jpg)
comunque che si tratti di battipaglia o di palma, io sarei ben contento di andare, però dovrei farfe un pò di spese (tuta seria, carene in vtr, etc) e ora purtroppo non è propio il momento!
Non credo sia strettamente necessario acquistare tutto quello che hai elencato (salvo la tuta, quella credo sia indispensabile per questioni di sicurezza) almeno per le prime volte. E' giusto per provare le ebbrezza del circuito.
Si è "nobili" fino alla fine ;)
Senti un pò Fèfè,smettila con quel vieni che mi fai poi diventare volgare :biggrin3:
Se non ti scoccia fallo uno squillo a Rob,sicuramente i tuoi argomenti sono più convincenti dei miei ;)
Guagliù,lo sappiamo tutti che è una scassacazzi senza paragoni,ma diamine,non diteglielo così spudoratamente. :)
Non vi preoccupate,me la tengo tutto il giorno con me visto che sarà un anno e mezzo che non ci vediamo.
Senti un pò Fèfè,smettila con quel vieni che mi fai poi diventare volgare :biggrin3:
Se non ti scoccia fallo uno squillo a Rob,sicuramente i tuoi argomenti sono più convincenti dei miei ;)
:blink::blink:
io e lui ci sentiamo spesso,lo chiamo mica come con te :mad:
dipende dal fatto che nei nostri motori c'è un trio allegro e pieno di brio :biggrin3:
si era un optional, ma era compresa nell'offerta, dell'estate scorsa, dei 500 € gratuiti di optional originali triumph...........io ho scelto la tipa, ma il giorno dopo l'ho dovuta restituire :dry:
Ciao, alla prossima.
p.s.
la storia dei 110 nel rodaggio è na cagata.............guida brillante tranquillamente, l'unica cosa, evita di andare a limitatore nelle prime tre marce, cerca di tirarti un pò di più invece le ultime tre!
Se non erro è il circuito di palma o comunque nei pressi. (del sele?)
so che è un kartdromoe anche internazionale.
bella cosa se l'hanno aperto anche alle moto
io e lui ci sentiamo spesso,lo chiamo mica come con te :mad:
lo so!ed infati ogni volta lui si lamenta,ed io urlo di gioia che non mi chiami :biggrin3:
scherzo,piccerè.
io la mela gliel'ho mandata,se non mi rispondo entro stasera,lo chiamo anche se credo che sarà difficile averlo con noi...conoscendolo....
ps.ricordami che ti devo chiedere una cosa appena ci vediamo.è un dubbio che ho anche se Rob in buona parte me l'ha tolto.in tal casoti meno e di brutto :biggrin3:
Aran Benjo
12/03/2008, 15:43
Non credo sia strettamente necessario acquistare tutto quello che hai elencato (salvo la tuta, quella credo sia indispensabile per questioni di sicurezza) almeno per le prime volte. E' giusto per provare le ebbrezza del circuito.
guarda, sinceramente un'amico con la daytona, ha preso una scivolata (anche abbastanza del cazzo) e ha fatto 1800 € di danni................lo sò che le prime volte che uno gira in pista non forza e che quindi non cade, però sai com'è, la prudenza non è mai troppa.
comunque ne riparliamo meglio da vicino quando ti vieni a fare una bella uscita insieme a noi :wink_:
Se non erro è il circuito di palma o comunque nei pressi. (del sele?)
so che è un kartdromoe anche internazionale.
bella cosa se l'hanno aperto anche alle moto
si esatto, è proprio quel circuito lì..........e pare che di recente lo abbiano aperto anche alle moto :coool:
Allora la puntantina in pista su quella pista s'adda fà anche se per lamia Dukessa non è il massimo!!!
M'informerò al più presto
Allora la puntantina in pista su quella pista s'adda fà anche se per lamia Dukessa non è il massimo!!!
M'informerò al più presto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma tu ja passà nient' uahauhauhauahuahuahua
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma tu ja passà nient' uahauhauhauahuahuahua
il guaio già l'ho passato...indovina come?:tongue:
ma perchè a te andare in pista non ti piace?
t'immagino andare in pista coi tuoi soliti infradito e gonna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAYTON III
12/03/2008, 17:10
Ciao Nitro...
complimenti per il logo (soprattutto per la:wub: N:wub: in azzurro!!!)
a presto
deflospeed1050
12/03/2008, 17:28
SABATO 15 MARZO..CASERTA VECCHIA!
Il dado è tratto....iniziamo a prendere le adesioni per prenotare il ristorante. Consultate il sito Russo Center (http://www.russocenter.com) per vedere le foto dello splendido posto, con 15-20 euro se magnaaaaa...bravo Jador!
Appuntamento ore 10.00 all'area di servizio S.Nicola Est..la prima dopo il casello in direzione Roma...poi si prosegue per uscita Caserta Nord...e via su per i monti!!!!!!
L'itinerario prevede:
1) Si raggiunge Caserta Vecchia..itinerario brillante (foto e video a go go!)..
2) Sosta nel Centro Storico
3) Partenza per il ristorante
5) TUTTI A CASAAAAA!!!!
NOTE: E' GRADITO L'ABITO SCURO!!! (OSSIA....A' FELP!)
coloro che nn intendono partecipare al pranzo devono specificarlo...altrimenti per noi siete tutti presenti!!
LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED + zav
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO+zav
8 SCARDABIANCA
9 DIDIM
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
ciaooooooooooooooo
eccomi eccomi: io ci dovrei essere, se non piove e se viene anche nitro.
con il manubrio un pò storto causa scivolata (magari lo sostituisco)
a presto
irrerafoto
12/03/2008, 17:43
scusate, ma in caso di pioggia?
a presto
Io vengo se viene il ganzo e non viene fèfè
e se piove,me ne sto a casa:biggrin3:
Ciao Nitro...
complimenti per il logo (soprattutto per la:wub: N:wub: in azzurro!!!)
a presto
grazie guagliò.
senti,ma posso farti una domanda?
come fa uno che abito a Vietri e quindi in costiera a comprare una sportiva e no un sm?:blink::biggrin3:
DAYTON III
12/03/2008, 19:37
grazie guagliò.
senti,ma posso farti una domanda?
come fa uno che abito a Vietri e quindi in costiera a comprare una sportiva e no un sm?:blink::biggrin3:
Abito a VIETRI S/M da 4 anni....ma, sono nato cresciuto e pasciuto a Secondigliano dove le uniche moto che circolavano erano hyper...sono cresciuto con la cultura de' "annaz' e aret' per il corso a 250 km/h"
vedi tu che tipo di moto potevano mai piacermi!!!!
forse sarò dei vostri.
a presto mie notizie ;)
Weilà panz'one....da quanto tempo...
Abito a VIETRI S/M da 4 anni....ma, sono nato cresciuto e pasciuto a Secondigliano dove le uniche moto che circolavano erano hyper...sono cresciuto con la cultura de' "annaz' e aret' per il corso a 250 km/h"
vedi tu che tipo di moto potevano mai piacermi!!!!
cazzarola,qui finisce che usciamo parenti.
Anche io sono di Secondigliano e per la precisione di via cassano dov'era sita la pasticceria madonna.
e tu di che parte?
pensa che l'estate scorsa a sharm un istruttore di un diving center era il nipote di cicatiello....
DAYTON III
12/03/2008, 19:53
cazzarola,qui finisce che usciamo parenti.
Anche io sono di Secondigliano e per la precisione di via cassano dov'era sita la pasticceria madonna.
e tu di che parte?
pensa che l'estate scorsa a sharm un istruttore di un diving center era il nipote di cicatiello....
...abitavo esattamente a 250 mt. da te...Parco Kennedy...
Weilà panz'one....da quanto tempo...
wallerone....infatti è da tanto...l'ultima volta che ci vedemmo avevo giàcon me la Dukessa se non erro e quindi sarà un anno e mezzo che non ci si vede.
sabato che fai?ci sarai?
...abitavo esattamente a 250 mt. da te...Parco Kennedy...
Puttanazzalamiseriaccianera........te l'ho detto che uscivamo a parenti....
bè,ora vado a lavoro anche per voi :biggrin3:,riprendiamo la discussione domani o meglio sabato.
notte a tutti
insomma:tien 'a wallera :biggrin3:
ps.ma hai ancora quel coso che si chiama monster?!? ;)
chiattò IL MOSTRO è fermo....il nostro amico comune, spero di sbagliarmi, mi ha abbastanza deluso...poi ti racconto...::mad:
p.s. i vag chian.....che aggia fa....tu ke kaxx curr a fa?adda piglià u treno?:wink_:
lo so!ed infati ogni volta lui si lamenta,ed io urlo di gioia che non mi chiami :biggrin3:
scherzo,piccerè.
ps.ricordami che ti devo chiedere una cosa appena ci vediamo.è un dubbio che ho anche se Rob in buona parte me l'ha tolto.in tal casoti meno e di brutto :biggrin3:
:blink::blink::blink:
ma perchè a te andare in pista non ti piace?
t'immagino andare in pista coi tuoi soliti infradito e gonna :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non mi riferivo alla pista, magari sapessi andarci, mi piacerebbe e come :cry:
ma a DUKESSA :sick: :biggrin3:
a presto
Cioè se viene franci vieni e io chi sò ????????? :mad:
STRUNZ, qst so trasut' e sicc' e s'stann' schiann' e chiatt'.....ma vir' a sti roje...tse :dry:
scardabianca
12/03/2008, 21:37
LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED + zav
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO+zav
8 SCARDABIANCA
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
14 IUNIO +1
15 Ciachi (da confermare)
16 Nitro +1 (da confermare)
we we...come no pranzo...?SI pranzo! Nello Chiedo venia forse non mi son espresso bene.... Quando si tratta di mangiare sempre presente...;-) Anzi sono in attesa di sapere se viene anche 1 amico.....spero mi faccia sapere quanto prima...
lamps)))))))))))
DAYTON III
12/03/2008, 21:58
LISTA:
1 PASKISS
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED + zav
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + amici
7 ROBITOPOMOTO+zav
8 SCARDABIANCA
11 GIANLARO
12 PINOSPEED
13 BLUNEON
14 IUNIO (No pranzo)
15 Ciachi (da confermare)
16 Nitro +1 (da confermare)
dopo il ns. incontro di oggi da officine ing., credo che non venire sia la scelta + giusta...!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2::risate2::risatona::risate2::risatona:
:linguaccia2:SKERZOOOOOOO...:linguaccia2: :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
è stato davvero un piacere fare la vostra conoscenza e mi dispiace ancora di più nn poter partecipare Sabato...però se partite da Off. Ing. Sa alle 09.15 forse forse un salutino passo a farvelo...(lavoro a 100 mt. dal master point 1)
a presto
scardabianca
12/03/2008, 22:49
dopo il ns. incontro di oggi da officine ing., credo che non venire sia la scelta + giusta...!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2::risate2::risatona::risate2::risatona:
:linguaccia2:SKERZOOOOOOO...:linguaccia2: :risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
è stato davvero un piacere fare la vostra conoscenza e mi dispiace ancora di più nn poter partecipare Sabato...però se partite da Off. Ing. Sa alle 09.15 forse forse un salutino passo a farvelo...(lavoro a 100 mt. dal master point 1)
a presto
caro dayton se mi venivi almeno ti facevo compagnia dal Master Point1, ma mi sa che partirò solo fino a raggiungere il Master Point 2.
Cortesemente indicatemi tutti chi parte dal MAster POINT altrimenti mi fate venire inutilmente a Salerno kuando invece posso andare direttamente al MAsterPOINT 2.
GRAZIE A TUTTI.
Per Dayton...meno male che non vieni sai come sari lento cn la tua daytona!!!!
:-)
[QUOTE=paskiss;1014051]DAYTON....mezza giornata della mia vita non può togliermela nessuno...c'è chi si droga, chi gioca ai cavalli...chi va a putt@@e....io cavalco tre cilindri...
I miei figli?...sto solo creando uno spazio che domani sarà anche loro...a proposito chissà quando faranno una triumph 50 cc!..comunque i nonni "docet et imperat"!...:wub:
E quando il tempo sarà loro...tu sarai fuori gioco, poichè, come dici tu " I NONNI DOCET ET IMPERAT"...è na catena...che caxx e fregatur, proprio mò che me vulev fa a moto....:mad::mad::mad:
chiattò IL MOSTRO è fermo....il nostro amico comune, spero di sbagliarmi, mi ha abbastanza deluso...poi ti racconto...::mad:
p.s. i vag chian.....che aggia fa....tu ke kaxx curr a fa?adda piglià u treno?:wink_:
già immagino...sarà anche bravo,ma ci mette una vita per fare un lavoretto.
per fortuna non ho più bisogno di lui anche se mi ha insegnato molto.
ma che fine ha fatto?
:blink::blink::blink:
non mi riferivo alla pista, magari sapessi andarci, mi piacerebbe e come :cry:
ma a DUKESSA :sick: :biggrin3:
Cioè se viene franci vieni e io chi sò ????????? :mad:
STRUNZ, qst so trasut' e sicc' e s'stann' schiann' e chiatt'.....ma vir' a sti roje...tse :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dimenticavo:
NITRO C'E'!!!
pranzo compreso.
ps.ma chi sarebbe il +1 al mio fianco?la mia zavorrina non credo che verrà.
se poi s'intende Il Ganzo allora vi dico che è maggiorenne e può stare da solo :biggrin3:
ppss.io mi organizzo con Jadore e vi troverò al casello di caserta nord
jadore speed
13/03/2008, 07:21
ciao nitro piacere cavola hai una super duke bella facciamo cosi se per te va bene vieni sabato mattina al mio negozio in via roma 32 dova sta il museo campano a Capua si chiama bla bla store cmq ci sentiamo piu tardi
p.s. cmq il mio nome è francesco
ciao nitro piacere cavola hai una super duke bella facciamo cosi se per te va bene vieni sabato mattina al mio negozio in via roma 32 dova sta il museo campano a Capua si chiama bla bla store cmq ci sentiamo piu tardi
p.s. cmq il mio nome è francesco
ROGER ;)
a dopo Francè
Paskiss, Deflo e noi dove ci vediamo ????? partiamo insieme ???
deflospeed1050
13/03/2008, 18:01
Mcbart c'è.
Grande Mc Bart finalmente ci rincontriamo...........
:demon::demon::demon:
Paskiss, Deflo e noi dove ci vediamo ????? partiamo insieme ???
Sento PasKiss e ci organiziamo....
Ragazzi è un immenso piacere conoscervi, speravo da tanto nella nascita di una grande famiglia triumphista D.O.C. Campana,
credo di non esserci per sabato ma sicuramente la prossima sarà una certezza:triumphpride::unionjackpride::biker:
RAGA..IL PRESIDENTE HA LA FEBBRE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..OGGI METTO 25 SUPPPOSTE E SPERO DI STARE MEGLIO PER DOMANI!!....NON GUFATE BASTARDI!:sick::wacko::cry::mad:
TI LEGGIAMO LO STESSO ANCHE SE SCRIVI IN MINUSCOLOOOOOOOO
PREGO ASTENERSI DA MANIE DI PROTAGONISMO !!!!!!!!! :sick::sick:
riprenditi, ma se così non fosse osserveremo un minuto di silenzio in tuo rispetto a tavola..............
se se come no :biggrin3:
Bastava dire che non ti andava di esserci piuttosto di trovare squallide scuse;o almeno trova una scusa molto piùcredibile del tipo the blues brothers (c'è stata un'invasione di locuste ecc....).:biggrin3:
scherzi a parte,rimettiti presto guagliò.
ps.attento con le supposte,potresti passare dal bisogno al piacere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ps.attento con le supposte,potresti passare dal bisogno al piacere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mcbart c'è....ohhh finalmente!!!...vedrai che gruppazzo sto GTC!!!
Bastava dire che non ti andava di esserci piuttosto di trovare squallide scuse;o almeno trova una scusa molto piùcredibile del tipo the blues brothers (c'è stata un'invasione di locuste ecc....).:biggrin3:
scherzi a parte,rimettiti presto guagliò.
LA VITA E' FATTA DI PICCOLI PIACERI...NA SUPPOST PO BASTA'!
...Presidente, non puoi mancare!!!!
.......siamo riusciti a far smettere di piovere!!!!!!!!
......ora DEVI guarire tu!!!!!!:sick:
A DOMANI:ph34r:
...ohhh finalmente!!!...vedrai che gruppazzo sto GTC!!!
LA VITA E' FATTA DI PICCOLI PIACERI...NA SUPPOST PO BASTA'!
Presidè....quali piccoli piaceri,semmai GRANDI piaceri....mi raccomando prendine una,ma che sia una buona,di qualità,di COLORE :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gianlaro
14/03/2008, 09:55
ragazzi facciamo la danza sfebbrante per il presidente!!!! ea ea ea ea ea ea ea!!:supremo::supremo::supremo:
scardabianca
14/03/2008, 12:03
ragazzi facciamo la danza sfebbrante per il presidente!!!! ea ea ea ea ea ea ea!!:supremo::supremo::supremo:
Presidè....io sto a scafati..se vuoi te la vengo a metter io in pausa pranzo a castellammare.
cmq è solo una scusa: In piedi soldato pallla di lardo!!!!!!!!
X gianlaro: ma ci incontriamo a pompei io e te, vero????
deflospeed1050
14/03/2008, 15:17
PASKISS METTITI NA BELLA SUPPOSTONAAAAAAAAAAAAA
Presidè....io sto a scafati..se vuoi te la vengo a metter io in pausa pranzo a castellammare.
cmq è solo una scusa: In piedi soldato pallla di lardo!!!!!!!!
X gianlaro: ma ci incontriamo a pompei io e te, vero????
Scarda ci stiamo abboffando di mail da un mese ma sto cazz e cellulare chelo tieni afare se non rispondi.....
chiamami quando puoi.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
jadore speed
14/03/2008, 16:42
PASKISS METTITI NA BELLA SUPPOSTONAAAAAAAAAAAAA
Scarda ci stiamo abboffando di mail da un mese ma sto cazz e cellulare chelo tieni afare se non rispondi.....
chiamami quando puoi.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ciao deflo con pasquale mi ero gia organizzato per incontrarci all'uscita di caserta nord , non conviene aspettare all'uscita dei caselli , quindi ;
UNA VOLTA USCITI VI TROVERETE DI FRONTE AI CASELLI UN NEGOZIO DI MUSICA SI CHIAMA BARONE GIRATE A DESTRA PROSEGUITE PER 500MT. E MI RAGGIUNGETE ALLA POMPA DI BENZINA Q8 , UNA VOLTA RIUNITI PARTIREMO PER CASERTAVECCHIA
Ciccio,ci vediamo domani mattina verso le 10 al tuo negozio.
buona serata guagliù
jadore speed
14/03/2008, 16:51
Ciccio,ci vediamo domani mattina verso le 10 al tuo negozio.
buona serata guagliù
ok sai prima è venuto iuniio a trovarmi
deflospeed1050
14/03/2008, 16:53
ciao deflo con pasquale mi ero gia organizzato per incontrarci all'uscita di caserta nord , non conviene aspettare all'uscita dei caselli , quindi ;
UNA VOLTA USCITI VI TROVERETE DI FRONTE AI CASELLI UN NEGOZIO DI MUSICA SI CHIAMA BARONE GIRATE A DESTRA PROSEGUITE PER 500MT. E MI RAGGIUNGETE ALLA POMPA DI BENZINA Q8 , UNA VOLTA RIUNITI PARTIREMO PER CASERTAVECCHIA
ok J'adore io ho appuntamento all'autogrill SAN NICOLA alle 10.30 e penso che per le 11.00 stiamo alla pompa di benzina....
il mio numero di cell è 339-7039773
il mio contatto è andreadeflorio@hotmail.com
inviami un sms sul cell così segno il tuo
a dopo
cmq per chi parte da Napoli ho appuntamento con il mitico Mc Bart da "CIRO A MERGELLINA" ALLE 10.00 PER POI PRENDERE LA TANGENZIALE A FUORIGROTTA"
jadore speed
14/03/2008, 16:58
ok J'adore io ho appuntamento all'autogrill SAN NICOLA alle 10.30 e penso che per le 11.00 stiamo alla pompa di benzina....
a dopo
cmq per chi parte da Napoli ho appuntamento con il mitico Mc Bart da "CIRO A MERGELLINA" ALLE 10.00 PER POI PRENDERE LA TANGENZIALE A FUORIGROTTA"
ok ti ho aggiunto su msn il mio numero è 3331094845 francesco
Aran Benjo
14/03/2008, 17:05
io parto da Portici.............mi devo fare 35km da solo?!?!?!?!?!? :cry:
deflospeed1050
14/03/2008, 17:06
CONTATTA GIANLARO O SCARDABIANCA LORO PARTONO DA CASTELLAMARE E DOVREBBERO PASSARE DI Lì SE NON ERRO.......
Domani sveglia all'alba per pulire la motorella.
Sono stato in garage a provare la batteria della moto e l'ho trovata non piena di polvere, di più!
Non sembra più bicolore.....
scardabianca
14/03/2008, 17:46
Ti ho rispoto, mandami un sms o una mail che stasera la controllo con il tuo numero di telefono che ti squilliamo quando partiamo da pompei: ti aspettiamo dopo i caselli di napoli.
RAGA MI HANNO INCATASTATO!!!!!!!
DOMANI NON POSSO VENIRE........DEVO FARE UNA COMMISSIONE URGENTE...
SPERO DI PASSARE PER IL CAFFE'!!!!!!!!!
robitopomoto
14/03/2008, 18:06
deflo noi ci vediamo all'imbocco dell'autostrada o all'uscita caserta nord?
a dopo
ci sarò anch'io alle 10 da Ciro, aspettatemi :wink_:
ci sarò anch'io alle 10 da Ciro, aspettatemi :wink_:
Heilà.
A domani allora. :wink_:
irrerafoto
14/03/2008, 19:51
Con me dovrebbero esserci due moto, una con biker e zavorra ed un'altra senza zavorra.
A domani
scardabianca
14/03/2008, 20:07
LISTA:
1 PASKISS (malato)
2 JADOR
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + 3
10-11 ROBITOPOMOTO + Dafne75
12 SCARDABIANCA
13 GIANLARO
14 PINOSPEED
16 IUNIO +1
17 Ciachi
18 Nitro (apripista perchè l'arancione si vede meglio....)
19 Mc Bart
20 Packy (forse 'nfluenzato)
21 ILganzo (se non piove...ma penso tutti se non piove).
Se manca kualkuno ditemelo...ne teniamo conto domani per vedere se aspettare ancora o andare via..
Aran Benjo
14/03/2008, 20:08
Ti ho rispoto, mandami un sms o una mail che stasera la controllo con il tuo numero di telefono che ti squilliamo quando partiamo da pompei: ti aspettiamo dopo i caselli di napoli.
hai PM..............l'sms non te lo posso mandare.........casa mia è una specie di bunker.........le tacche del telefonno hanno valori negativi :laugh2:
jadore speed
14/03/2008, 20:36
LISTA:
1 PASKISS (malato)
2 JADORe speed + diversi amici penso siano 7/8
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + 3
12 SCARDABIANCA
13 GIANLARO
14 PINOSPEED
16 IUNIO +1
17 Ciachi
19 Mc Bart
scardabianca
14/03/2008, 20:59
LISTA:
1 PASKISS (malato)
2 JADORe speed + diversi amici penso siano 7/8
3 BARBIE
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + 3
12 SCARDABIANCA
13 GIANLARO
14 PINOSPEED
16 IUNIO +1
17 Ciachi
19 Mc Bart
NGUULLLL
Guagliù...ultime notizie di 5 minuti fa...38,3 di febbre, nonostante a suppost...sta rosicando proprio di brutto, perciò gli avevo proposto di prestarmi la moto che venivo io al suo posto...mi ha risposto: "VACCI CO CAVALL CHE E' MEGLIO"...bHò...chisà a cosa si riferisse.....Figlio ingrato:cry::cry::cry:
a questo punto domani propongo una megafoto di gruppo fatta col cel da mandargli via mms....la febbre gli salirà a 40 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LISTA:
1 PASKISS (non pervenuto)
2 JADOR (saremo puntuali?mah?!?)
3 BARBIE (Guaio passato)
4 DEFLOSPEED
5 ARAN BEJO
6 IRRERAFOTO + 3
12 SCARDABIANCA (Scarda?scardabagno,scardino,scardace..o ::biggrin3:)
13 GIANLARO
14 PINOSPEED
16 IUNIO (che scassaminkia) +1
17 Ciachi
18 Nitro (apripista perchè l'arancione si vede meglio...)
19 Mc Bart
21 IL Ganzo (Solo e se viene Nitro!!!......TIE'!!!).:biggrin3::biggrin3:
H.1.39, bevuto l'impossibile, a stento ingarro a scrivere, speriamo di farcela domani mattina, aspettatemiiiiiiiiiiiiii :wacko:
scardabianca
15/03/2008, 02:52
H.1.39, bevuto l'impossibile, a stento ingarro a scrivere, speriamo di farcela domani mattina, aspettatemiiiiiiiiiiiiii :wacko:
Cattiva non si fanno kueste cose
IL PRESIDENTE VI BENEDICE...ITE..PRODI!!:laugh2:
robitopomoto
15/03/2008, 07:45
preside ci mancherai....però vir e t' piglià na' botta e salut'
pinospeed
15/03/2008, 08:01
paskiss cosa si fa si esce???
jadore speed
15/03/2008, 08:09
raga siete pronti ???
Ragazzi divertitevi un sacco!
jadore speed
15/03/2008, 16:19
Ragazzi divertitevi un sacco!
lo abbiamo fatto
robitopomoto
15/03/2008, 16:22
grande jadore...bella giornata!!! amm' magnat come a un matrimonio!!!..e fatto tante curvineeeee
RAGA COM'è ANDATA LA GIORNATA??
AVETE FATTO LE FOTO.....
JADORE...MA CHE GIRO GLI HAI FATTO FARE????
Aran Benjo
15/03/2008, 18:40
AVETE FATTO LE FOTO.....
compà, mi spiace che non c'eri........................la giornata è andata molto bene.....................le foto sono state fatte, aspetto anche io di vederle :biggrin3:
jadore speed
15/03/2008, 18:50
AVETE FATTO LE FOTO.....
gli ho fatto fare il giro della morte.......:w00t::w00t:
li ho portati a telese via caizzo alvignano etc . poi a pranzo da russo center penso che sia stato gradito...??:dry:
FRance ho novità per te.......
il ventuno vado in pista a battipaglia............
fammi sapere se vuoi venire......
dammi il tuo cell che ti chiamo...
Aran Benjo
16/03/2008, 14:59
postate le foto ed eventuali filmati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scardabianca
16/03/2008, 15:34
postate le foto ed eventuali filmati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono fuori...ora esco in moto....
domani sera provvedo.
Aran Benjo
16/03/2008, 17:04
sono fuori...ora esco in moto....
domani sera provvedo.
:yess:
si gruossss scarda, stai semp' n'copp a motociclett'
ok allora, aspettiamo le tue per stasera..........anche deflo ne ha fatte un bel pò però!
scardabianca
16/03/2008, 18:23
Ora tornato....
la moto è fatta per essere guidata e oggi avevo una voglia matta.
Ariele, apena posso, posto.
Fammi sapere se per paskuetta sei libero: c'è un Post aperto.
Ciao giovani...
E' stato un piacere conoscere nuovi triumphisti.
Oggi finalmente sono ritornato in costiera, da Vietri a Castellammare.
Ricomincia l'allenamento!!!
Alla grande per la prossima uscita.
TOGLI QUEL CAZZODI AVATAR....MY FRIEND :biggrin3:
Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum.:coool:
Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo.
Volete sapere l'ultima?
Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato :coool:
Potete applaudirmi grazie:coool::biggrin3:
Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri :biggrin3:
tutti con la mania di apparire....
Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi)
per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri.
Complimenti:
in primis a colui che abbiamo perso:
Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato :biggrin3:
In ordine sparso:
A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così.
A Emanuele che a breve diventata papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre :biggrin3:
A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo
A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra :coool:
Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico :biggrin3::biggrin3:
Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati
Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia:biggrin3:
A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico :biggrin3:
A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato :rolleyes:
Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada :wink_:
A me che ho la Superduke,TIE!!! :coool:
Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano :cry:)
ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scardabianca
16/03/2008, 23:16
TOGLI QUEL CAZZODI AVATAR....MY FRIEND :biggrin3:
Diciamo la verità:voi novellini siete usciti con noi vecchietti....alla fine c'erano i vecchi del vecchio forum.:coool:
Scherzi a parte,mi sono divertito tantissimo.Mi ha fatto enormemente piacere conoscere persone nuove e rivedere vecchie sagomacce (tranne il ganzo che è sempre presente)che da tanto non vedevo.
Volete sapere l'ultima?
Come mio solito,sono un pochino distratto ed il video che avevo fatto,l'ho per sbaglio cancellato :coool:
Potete applaudirmi grazie:coool::biggrin3:
Cazzarola,grazie alla mia telecamera,ho mantenuto a bada dietro di me mastini inferociti come il vaccaro,l'uomo dei libretti,il signore del caseruoppolo,quello con la speed bellissima e in ultimo un "pianista" de noj altri :biggrin3:
tutti con la mania di apparire....
Complimenti a tutti (tranne per l'organizzazione della guida.va bè l'apripista,ma ci vuole anche il chiudi pista....qualcuno direbbe:son ragazzi)
per la simpatia,la disponibilità e la voglia che vi sprizzava da tutti i pori di voler curvare,guidare,stare insieme agli altri.
Complimenti:
in primis a colui che abbiamo perso:
Complimeti per averci ritrovati e soprattutto per non averci sputato :biggrin3:
In ordine sparso:
A Massimo che dopo il brutto incidente,l'ho ritrovato gagliardo come sempre.Vai così.
A Emanuele che a breve diventata papà e perchè tra me e lui non c'è bisogno di organizzarci...tanto ci becchiamo sempre :biggrin3:
A Roberto per essere venuto e per non essere stato una volta tanto l'ultimo
A Fèfè che si è fatta toccare la chiappa sinistra :coool:
Al segretario che è un personaggio dei fumetti...tipo cico :biggrin3::biggrin3:
Alla coppia di Super eroi belli e sbarbati
Alla coppia normale(robitopomoto e signora) e specie a lui per aver confessato che a casa mangia una schifezza....che la moglie lo picchia:biggrin3:
A Marco,che oltre ad aver fatto una moto stupenda,mi ha promesso di cambiare l'avatar che lo rende odiosamente antipatico :biggrin3:
A Jadore per avermi subito messo a mio agio.sono un timido esagerato :rolleyes:
Ad Ariele per il nome e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada :wink_:
A me che ho la Superduke,TIE!!! :coool:
Guagliù alla prossima che spero che sia sabato prossimo (stavolta con la mia zavorra....mi tocca andare piano :cry:)
ps.la prossima volta vi organizzo un giro esagerato.vi anticipo solo che la SERA faremo tappa dietro santa brigida...andiamo a TRANS!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dopo tutto kuello ke c'è stato tra noi: mi liquidi con un semplice segretario??????? kuando ti dico ke tieni il ktm e ti sfotto non vai bene???!!!
Allora sai ke faccio
1) ti annullo l'invito per paskuetta e se ti trovo per la kostiera ti butto sotto.
2) Il trans lo porto io al giro, si kiama Natasha e di cognome fa MANDINGO, vi kiudo in una stanzetta a tutti e due nudi e con tre barattoli di Nutella.
3) Pe Natale ti regalo un maglione di lana rossa già infeltrito e di due taglie piu piccole che kon la panza che ti ritrovi (e io no???) vai a fare Babbo Natale alla RInascente così i bambini e le vekkiette ti pestano per kuanto sei infame.
4) Se per caso ti saltasse in mente di kiedermi skusa: nu ce pruvà. Pekkè mi kiamavan' Umberto o' nfam' e muglierem' se kiamm' Pascalina a carogn' e tutti e due si te truvamm miezz' a via pijamm' o primm' tub' ra' lavatric e te lo spezziamo dietro la schiena e ti facciamo uscire tanto di kuel sangue che a confronto Arancia Meccanica pare il battesimo di mia cuginetta (6 Aprile).
Ricordo a tutti ke la giornata è stata bellissima, con il presidente avrebbe akuistato un 3% in più ke non sarebbe stato male. Ma vi confido ke il presidente è aggiornato su tutto e ha già confermato la sua presenza il 30 Marzo a SPerlonga.
Non vi dimenticate ke è aperto il post della PAskuetta a casa di SCARDABIANCA e avremo come special GUest NAtasha per NITRO!!!!
deflospeed1050
17/03/2008, 00:27
per foto e video
altra discussione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/50425-report-gtc-campania-caserta-nord-15-03-08-a.html
grazieeeeeeee
Aran Benjo
17/03/2008, 01:56
la moto è fatta per essere guidata e oggi avevo una voglia matta.
sfondi un portone aperto :wink_:
io ci andrei a dormire sulla mia moto..............oggi però non è stata proprio cosa, ennesime incombenze familiari mi hanno bloccato..............altrimenti o ti raggiungevo, oppure alle peggio mi andavo a fare un giretto per fatti miei.........che te devo dì, sarà per la prossima :coool:
Ariele, apena posso, posto.
Fammi sapere se per paskuetta sei libero: c'è un Post aperto.
Per paskuetta ti avevo già risposto nel post apposito...............forse ti era sfuggito :wink_:
comunque il punto è che il 24 (paskuetta appunto) è anche il mio compleanno, quindi credo che starò in famiglia............se volete, potete raggiungrmi voi, mi farebbe solo un gran piacere!!!!!!!
Ad Ariele per il nome
I complimenti in questo caso, li devi fare ai miei genitori............per il nome non ho merito :biggrin3:
e perchè ogni tanto scappava anvanti a tutti:'ndo cazzo vai che non conosci la strada :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un pò cojone, lo ammetto...............però una giustificazione ce l'ho: c'era la ventola che girava a palla da un'oretta.............io e la piccola dovevemo prendere un pò d'aria!!!!!!!!!
Ho rivisto con piacere qualche vecchia faccia di....:laugh2: ed ho incontrato nuovi amici.
Non uscivo in gruppo da tempo e tutto sommato è andata più che bene.
Lodi a Jadore per aver organizzato il luculliano pranzetto (azz e comm' tuona killu scarico!)
Scarda:dal vivo sei una macchietta!:wink_:
barbie ma hai i supertrapp sulla moto???
un ringraziamento a tutti.
p.s. 1 augurio di una "presta e pronta guarigiona" al president!
jadore speed
17/03/2008, 09:13
Ho rivisto con piacere qualche vecchia faccia di....:laugh2: ed ho incontrato nuovi amici.
Lodi a Jadore per aver organizzato il luculliano pranzetto (azz e comm' tuona killu scarico!)
:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
i che ?????????? :blink::blink:
grazie iunio...mi sì simpatic..assaj
Ciao giovani...
E' stato un piacere conoscere nuovi triumphisti.
Oggi finalmente sono ritornato in costiera, da Vietri a Castellammare.
Ricomincia l'allenamento!!!
Alla grande per la prossima uscita.
bart, ti avevo avvisato che questi sono troppo forti!!!!...t'è piaciut heee!:tongue:
dopo tutto kuello ke c'è stato tra noi: mi liquidi con un semplice segretario??????? kuando ti dico ke tieni il ktm e ti sfotto non vai bene???!!!
Allora sai ke faccio
1) ti annullo l'invito per paskuetta e se ti trovo per la kostiera ti butto sotto.
2) Il trans lo porto io al giro, si kiama Natasha e di cognome fa MANDINGO, vi kiudo in una stanzetta a tutti e due nudi e con tre barattoli di Nutella.
3) Pe Natale ti regalo un maglione di lana rossa già infeltrito e di due taglie piu piccole che kon la panza che ti ritrovi (e io no???) vai a fare Babbo Natale alla RInascente così i bambini e le vekkiette ti pestano per kuanto sei infame.
4) Se per caso ti saltasse in mente di kiedermi skusa: nu ce pruvà. Pekkè mi kiamavan' Umberto o' nfam' e muglierem' se kiamm' Pascalina a carogn' e tutti e due si te truvamm miezz' a via pijamm' o primm' tub' ra' lavatric e te lo spezziamo dietro la schiena e ti facciamo uscire tanto di kuel sangue che a confronto Arancia Meccanica pare il battesimo di mia cuginetta (6 Aprile).
Ricordo a tutti ke la giornata è stata bellissima, con il presidente avrebbe akuistato un 3% in più ke non sarebbe stato male. Ma vi confido ke il presidente è aggiornato su tutto e ha già confermato la sua presenza il 30 Marzo a SPerlonga.
Non vi dimenticate ke è aperto il post della PAskuetta a casa di SCARDABIANCA e avremo come special GUest NAtasha per NITRO!!!!
Dillo pubblicamente che prima di comprarti quella cosa con un cilindro in più o con uno in meno,dipende dai punti di vista,volevi la Karota!!!:coool:
e cmq:
prima di parlare di pasquetta,vedi di arrivarci vivo.cerca di non belare che ti scoprono e ti scannano :biggrin3::biggrin3:
stateve bbuon guagliù
robitopomoto
18/03/2008, 06:43
i che ?????????? :blink::blink:
forse voleva dire i SUPERTRAMP????:biggrin3::tongue:
Ragazzi, ma vogliamo invitare Emanuele nel forum?
Dillo pubblicamente che prima di comprarti quella cosa con un cilindro in più o con uno in meno,dipende dai punti di vista,volevi la Karota!!!:coool:
e cmq:
prima di parlare di pasquetta,vedi di arrivarci vivo.cerca di non belare che ti scoprono e ti scannano :biggrin3::biggrin3:
stateve bbuon guagliù
:risate2::risate2::risate2:
forse voleva dire i SUPERTRAMP????:biggrin3::tongue:
aahhhhhhh mò si, e dillo subito nooooooo..........:blink::blink: ah robè non è che fa differenza eh !!!!!!! :wacko:
e che c'è bisogno dell'invito ?????
al di la del piacere che ho avuto nello stare con tutti voi, rincontrare la "vecchia guardia", Ema, Cinghio (ah scusa Nitro :biggrin3:) e Massimo,(il ganzo no, lo vedo fin troppo spesso :sick::biggrin3:) mi ha fatto un piacere infinito, spero che prima o poi anche gli altri del vecchio forum si uniscano x qualche uscita.
e lo domandi pure?
invita invita e aggiungici Max e finchè ha ancora il libretto della moto,aggiungici anche Stephan :biggrin3:
e lo domandi pure?
invita invita e aggiungici Max e finchè ha ancora il libretto della moto,aggiungici anche Stephan :biggrin3:
ma direi anche l'amico di Stepah.........:rolleyes::rolleyes::tongue:
robitopomoto
18/03/2008, 09:44
chiu ne simm chiu bell' parimm:yess:
ma direi anche l'amico di Stepah.........:rolleyes::rolleyes::tongue:
e chi sarebbe?quello con la fireblade?
se si,capisco il tuo messaggio :wink_:
scardabianca
18/03/2008, 12:17
Vuless' capi' pur' I!!!
Francè impegnati per le prox uscite.
Vuless' capi' pur' I!!!
Francè impegnati per le prox uscite.
ma cosa vuoi capire?!?!?!?!
ste cose le capiamo noi uomini di mondo :biggrin3:
In cosa mi dovrei impegnare?nell'aspettarti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
scardabianca
18/03/2008, 12:30
ma cosa vuoi capire?!?!?!?!
ste cose le capiamo noi uomini di mondo :biggrin3:
In cosa mi dovrei impegnare?nell'aspettarti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A part' o Fatt' che chi va piano va sano e va lontano!!!
Aspiett' nu pok e tiemp ke pij o manik kumm si deve.
Almeno vorrei entrare nel tuo spekkietto retrovisore.
A part' o Fatt' che chi va piano va sano e va lontano!!!
Aspiett' nu pok e tiemp ke pij o manik kumm si deve.
Almeno vorrei entrare nel tuo spekkietto retrovisore.
SCARDA...TI VENDICHERO' IO...ALLA PROSSIMA GLI FACCIO IMPARARE A MEMORIA LA TARGA...E POI TU LO INTERROGHI!!
e secondo te gli ho guardato la moto ??????? :rolleyes::ph34r:
boh aveva una cosa sui toni del biano e del verde :biggrin3::biggrin3:
e secondo te gli ho guardato la moto ??????? :rolleyes::ph34r:
boh aveva una cosa sui toni del biano e del verde :biggrin3::biggrin3:
AIUTIAMO BARBIE.....STA NU POC A ROTA!.....PURTATC NU BELLU GUAGLION...ADDA' TENE' E QUALITA' PERO!!!:tongue::coool:
AIUTIAMO BARBIE.....STA NU POC A ROTA!.....PURTATC NU BELLU GUAGLION...ADDA' TENE' E QUALITA' PERO!!!:tongue::coool:
:cry: uffa non è vero, però lui era carino :wub:
anzi vi comunico ufficialmente che il mio cuore si è impegnato, ma il fortunato ancora non lo sa, speravo di farlo venire la scorsa uscita, è motociclista anche lui, ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo, spero di riuscire a farlo x l'uscita di sperlonga :wub:
robitopomoto
18/03/2008, 14:53
non so se ti conviene....lo metteremmo in croce e se ha fatto un mezzo pensierino se lo toglie subitoooo..anche se poi è meglio conoscere subito il peggio dell'amoreee
non so se ti conviene....lo metteremmo in croce e se ha fatto un mezzo pensierino se lo toglie subitoooo..anche se poi è meglio conoscere subito il peggio dell'amoreee
non so se conviene a voi, è un casinista n,1 :biggrin3:
e poi è quello il problema, il pensierino pensa lui non lo abbia :cry:
scardabianca
18/03/2008, 17:16
non so se conviene a voi, è un casinista n,1 :biggrin3:
e poi è quello il problema, il pensierino pensa lui non lo abbia :cry:
GLi facciamo passare subito la voglia...
ma con tutti i maskioni single del gruppo vai a trovare la ciorta fuori?
Teng' nu buon partit' pe'man? si ti interess' l'articolo...
...praticamente sto facendo o' sanzar'!!!!!
Aran Benjo
18/03/2008, 17:27
poi è quello il problema, il pensierino pensa lui non lo abbia :cry:
e allora non ti merita.............fallo venire che gli spieghiamo un paio di cose sulle donne :wink_:
SCARDA...TI VENDICHERO' IO...ALLA PROSSIMA GLI FACCIO IMPARARE A MEMORIA LA TARGA...E POI TU LO INTERROGHI!!
se guidi come guida il tuo segretario,allora nemmeno se camminassi sulle mani riusciresti a tenermi dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Presidè,vedi solo di non ammalarti la prossima volta
Nello,col panzone che tieni,nemmeno nello specchietto di un turbostar riusciresti ad entrare :biggrin3::biggrin3:
Nello,col panzone che tieni,nemmeno nello specchietto di un turbostar riusciresti ad entrare :biggrin3::biggrin3:
..........disse lo smilzo...... :blink::dry:
GLi facciamo passare subito la voglia...
ma con tutti i maskioni single del gruppo vai a trovare la ciorta fuori?
Teng' nu buon partit' pe'man? si ti interess' l'articolo...
...praticamente sto facendo o' sanzar'!!!!!
Ho due perplessità in merito alla tua affermazione.......
1) maschioni
2) single
non ci sono nessuna delle due cose :biggrin3::biggrin3:
se guidi come guida il tuo segretario,allora nemmeno se camminassi sulle mani riusciresti a tenermi dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t: Quoto il PANZONEEEEEE :w00t::w00t::w00t::w00t:
Nello sai ke puoi fare...... puoi smontare il serbatoio della moto così stai piu comodo.....
e a benzin a miett rint'a panz :w00t::w00t:
scardabianca
19/03/2008, 11:02
T'araprì a cap' e ci pisxxxxxx dentro!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t: Quoto il PANZONEEEEEE :w00t::w00t::w00t::w00t:
Nello sai ke puoi fare...... puoi smontare il serbatoio della moto così stai piu comodo.....
e a benzin a miett rint'a panz :w00t::w00t:
Accusì kuando devi fare benzina apro il tuo "serbatoio" da dietro e ti faccio il pieno (con Nitro sono stato un po' troppo volgare con te nonho esagerato).
ihihihihihih
Nello.....PPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nello.......... ARI........ PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:tongue:
scardabianca
19/03/2008, 21:07
Nello.......... ARI........ PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR:tongue:
Ma andatevi a comprare una Yamaha.......
Ma andatevi a comprare una Yamaha.......
:blink:........ se devo scegliere tra una yamaha e una street.......:blink:
Forse prendo una yamaha.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: