GRANIZO
29/02/2008, 12:53
Ciao a tutti,sono capitato per puro caso in questo forum,e subito ho preso la "scimmia" per la nuova TIGER.
Sono in procinto di cambiare moto, ne ho povate di tutti i tipi e colori in più di 20 anni,e adesso tra le due o tre "turistiche" endostradali che mi interessano, quella che in assoluto mi piace di più è la TIGER.
Purtroppo non ho ancora deciso, perchè leggendo il forum, sento lamentele per il cambio,per la centratura del manubrio, per l'assistenza ,per la futura svalutazione ecc.
Che dite, faccio la cazzata???? seguo l'istinto o la ragione???:wub::wub::wub:
Forse sbaglio a chiedere a voi, sarete sicuramente di parte,però voglio fidarmi.
Grazie mille per le vostre risposte.
PS- sono indeciso,semmai la compererò, tra bianca e nera.
Qualcuno ha le foto della TIGER nera con le sue borse originali ?
di nuovo grazie.:wink_:
Sono in procinto di cambiare moto, ne ho povate di tutti i tipi e colori in più di 20 anni,e adesso tra le due o tre "turistiche" endostradali che mi interessano, quella che in assoluto mi piace di più è la TIGER.
Purtroppo non ho ancora deciso, perchè leggendo il forum, sento lamentele per il cambio,per la centratura del manubrio, per l'assistenza ,per la futura svalutazione ecc.
Che dite, faccio la cazzata???? seguo l'istinto o la ragione???:wub::wub::wub:
Forse sbaglio a chiedere a voi, sarete sicuramente di parte,però voglio fidarmi.
Grazie mille per le vostre risposte.
PS- sono indeciso,semmai la compererò, tra bianca e nera.
Qualcuno ha le foto della TIGER nera con le sue borse originali ?
di nuovo grazie.:wink_: