Visualizza Versione Completa : vendo stivali sidi
vendo stivali sidi air traforati colore nero tg. 44 messi esattamente 2 ore sono immacolati senza alcun graffio (non ho piu la loro scatola) euro 130 non trattabili pagamento postepay per chi e in zona monza li puo provare ritirare
nessuno vuole i sidi mod. air traforati sono bellissimi
nessuno vuole i sidi mod. air traforati sono bellissimi
li vedete sul sito sidi
vendo stivali sidi air traforati colore nero tg. 44 messi esattamente 2 ore sono immacolati senza alcun graffio (non ho piu la loro scatola) euro 130 non trattabili pagamento postepay per chi e in zona monza li puo provare ritirare
calzano 1-2 numeri in piu per chi ha una 42
bikerfun
13/03/2008, 15:58
ciao mami.07 , saranno sicuramente perfetti, un UP per te!
ciao bikerfun buona giornata
pupobiondo
14/03/2008, 10:46
ciao mami, potrebbero interessarmi......
perchè li vendi?
grazie
ciao mami, potrebbero interessarmi......
perchè li vendi?
grazie
perche la tipa mi ha regalato altri stivali cmq se li vuoi provare (zona monza)
pupobiondo
14/03/2008, 14:43
perche la tipa mi ha regalato altri stivali cmq se li vuoi provare (zona monza)
ok. eventualmente ti faccio sapere, grazie :wink_:
ciao
VENDUTI !!