PDA

Visualizza Versione Completa : Frizione Antisaltellamento Street

Wallace
29/02/2008, 20:08
STM - FRIZIONE ANTISALTELLAM. TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STM-FRIZIONE-ANTISALTELLAM-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ280203909358QQihZ018QQcategoryZ126590QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)

lelebike
29/02/2008, 20:14
bella e interessante mi ricorda tanto il mio motard.Il prezzo è + o - allineato alle altre,però secondo me se si aspetta ancora un po, sempre su ebay si potrebbe trovare ad un prezzo minore.

michele0105
01/03/2008, 09:03
Si ma non strettamente necessaria sulla street!

genesi
01/03/2008, 10:17
Si ma non strettamente necessaria sulla street!

invece un nuovo portatarga , uno specchietto più piccolo ecc... Si? :cipenso:

michele0105
01/03/2008, 10:28
invece un nuovo portatarga , uno specchietto più piccolo ecc... Si? :cipenso:

No ma per diverse ragioni la sostituzione del portatarga o dello specchietto è più sensata!
1- i costi sono completamente differenti
2- certe modifiche sono fatte per appagare il gusto estetico che ognuno di noi riesce ad aprezzare mentre certe modifiche tecniche riescono ad aprezzarle solamente in pochi...
3- su strada non è indispensabile poichè anche guidando più "al limite" si risolve molto con una doppietta che evita saltellamenti e scodamenti....diverso se si usa molto in pista.
4- la street ha di serie il contamarce....quindi anche l'inserimento di una marcia sbagliata (troppo bassa) in staccata è molto più difficile.
5-ecc.....

Non per essere polemico ma mi sembrano tutte motivazioni più che plausibili...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ilsolitofede
01/03/2008, 11:40
No ma per diverse ragioni la sostituzione del portatarga o dello specchietto è più sensata!
1- i costi sono completamente differenti
2- certe modifiche sono fatte per appagare il gusto estetico che ognuno di noi riesce ad aprezzare mentre certe modifiche tecniche riescono ad aprezzarle solamente in pochi...
3- su strada non è indispensabile poichè anche guidando più "al limite" si risolve molto con una doppietta che evita saltellamenti e scodamenti....diverso se si usa molto in pista.
4- la street ha di serie il contamarce....quindi anche l'inserimento di una marcia sbagliata (troppo bassa) in staccata è molto più difficile.
5-ecc.....

Non per essere polemico ma mi sembrano tutte motivazioni più che plausibili...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti quoto in pieno!!!

lelebike
01/03/2008, 11:45
SI diciamo che la sua funzione l'apprezzi magari in pista,però a me è capitato in strada con in GSXR750 di arrivare un po forte prima di una curva,ho dovuto staccare deciso e togliere 2 marce subito,la gomma dietro a cominciato abloccarsi e saltellare,non è una bella sensazione sentire la moto che va dritto invece di fare la curva,questo sicuramente capiterà poche volte in strada però in questo caso si apprezzerebbe una STM.

madax
01/03/2008, 12:33
Diciamo che tutto è utile ... ma niente indispensabile ... io penso vedrò come si comporta la moto al limite e poi chissà .. se ci son i dindi dopo le ferie... :tongue:

sgarre
01/03/2008, 12:37
1 l notizia e' vecchiotta se ne parlava gia in un altra discussione, mi sorprendo di te wallace che hai cazziato piu volte chi non usa il cerca :D

2prima della stm direi che sarebbe meglio mettersi a posto le sospensioni, per vedere dove sta il limite VERAMENTE..no?

marmor
01/03/2008, 16:48
prima della stm direi che sarebbe meglio mettersi a posto le sospensioni, per vedere dove sta il limite VERAMENTE..no?

Quoto.
Meccanicamente, adesso modificherei solo le sospensioni (ed il richiamo di mamma triumph mi da ragione...).