Visualizza Versione Completa : Frizione Antisaltellamento Street
STM - FRIZIONE ANTISALTELLAM. TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/STM-FRIZIONE-ANTISALTELLAM-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ280203909358QQihZ018QQcategoryZ126590QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem)
lelebike
29/02/2008, 20:14
bella e interessante mi ricorda tanto il mio motard.Il prezzo è + o - allineato alle altre,però secondo me se si aspetta ancora un po, sempre su ebay si potrebbe trovare ad un prezzo minore.
michele0105
01/03/2008, 09:03
Si ma non strettamente necessaria sulla street!
Si ma non strettamente necessaria sulla street!
invece un nuovo portatarga , uno specchietto più piccolo ecc... Si? :cipenso:
michele0105
01/03/2008, 10:28
invece un nuovo portatarga , uno specchietto più piccolo ecc... Si? :cipenso:
No ma per diverse ragioni la sostituzione del portatarga o dello specchietto è più sensata!
1- i costi sono completamente differenti
2- certe modifiche sono fatte per appagare il gusto estetico che ognuno di noi riesce ad aprezzare mentre certe modifiche tecniche riescono ad aprezzarle solamente in pochi...
3- su strada non è indispensabile poichè anche guidando più "al limite" si risolve molto con una doppietta che evita saltellamenti e scodamenti....diverso se si usa molto in pista.
4- la street ha di serie il contamarce....quindi anche l'inserimento di una marcia sbagliata (troppo bassa) in staccata è molto più difficile.
5-ecc.....
Non per essere polemico ma mi sembrano tutte motivazioni più che plausibili...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilsolitofede
01/03/2008, 11:40
No ma per diverse ragioni la sostituzione del portatarga o dello specchietto è più sensata!
1- i costi sono completamente differenti
2- certe modifiche sono fatte per appagare il gusto estetico che ognuno di noi riesce ad aprezzare mentre certe modifiche tecniche riescono ad aprezzarle solamente in pochi...
3- su strada non è indispensabile poichè anche guidando più "al limite" si risolve molto con una doppietta che evita saltellamenti e scodamenti....diverso se si usa molto in pista.
4- la street ha di serie il contamarce....quindi anche l'inserimento di una marcia sbagliata (troppo bassa) in staccata è molto più difficile.
5-ecc.....
Non per essere polemico ma mi sembrano tutte motivazioni più che plausibili...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti quoto in pieno!!!
lelebike
01/03/2008, 11:45
SI diciamo che la sua funzione l'apprezzi magari in pista,però a me è capitato in strada con in GSXR750 di arrivare un po forte prima di una curva,ho dovuto staccare deciso e togliere 2 marce subito,la gomma dietro a cominciato abloccarsi e saltellare,non è una bella sensazione sentire la moto che va dritto invece di fare la curva,questo sicuramente capiterà poche volte in strada però in questo caso si apprezzerebbe una STM.
Diciamo che tutto è utile ... ma niente indispensabile ... io penso vedrò come si comporta la moto al limite e poi chissà .. se ci son i dindi dopo le ferie... :tongue:
1 l notizia e' vecchiotta se ne parlava gia in un altra discussione, mi sorprendo di te wallace che hai cazziato piu volte chi non usa il cerca :D
2prima della stm direi che sarebbe meglio mettersi a posto le sospensioni, per vedere dove sta il limite VERAMENTE..no?
prima della stm direi che sarebbe meglio mettersi a posto le sospensioni, per vedere dove sta il limite VERAMENTE..no?
Quoto.
Meccanicamente, adesso modificherei solo le sospensioni (ed il richiamo di mamma triumph mi da ragione...).