PDA

Visualizza Versione Completa : Ingegnoso Sto Ragazzo

Wallace
01/03/2008, 08:19
Cerco SPONSOR per acquisto moto DAYTONA675 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/Cerco-SPONSOR-per-acquisto-moto-DAYTONA675_W0QQitemZ150220714060QQihZ005QQcategoryZ36093QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

Sbirulino86
01/03/2008, 09:49
Rimago sempre più avvilito......dove andremo a finire!!!!!!

Gli posso dire solo questo: COMINCIA A LAVORARE COME FANNI TUTTI, CON I SACRIFICI TE LA PRENDI NON TI REGALA NULLA NESSUNO!!!!!!!!!

Io sono di questa idea, queste cose proprio non le sopporto!!!!:mad::mad::mad:

Scusate lo sfogo ma ci voleva!!!!:ph34r:

Un lamps. Francesco.:dry::dry:

triplevitello
01/03/2008, 09:51
vabbo.........se magari è uno forte ke fa le cup ci puo' stare............
cè gente ke gira con le smart ke sembrano tabbelloni publicitari...............quindi evidentemente cè ki finanzia........

Sbirulino86
01/03/2008, 09:56
vabbo.........se magari è uno forte ke fa le cup ci puo' stare............
cè gente ke gira con le smart ke sembrano tabbelloni publicitari...............quindi evidentemente cè ki finanzia........

lui vuole lo sponsor solo per andare in giro a fare il figo, non parla minimamente dul cup o cose del genere.......E' questo ke mi fa alterare!!!!!:mad::mad::mad:

triplevitello
01/03/2008, 10:02
lui vuole lo sponsor solo per andare in giro a fare il figo, non parla minimamente dul cup o cose del genere.......E' questo ke mi fa alterare!!!!!:mad::mad::mad:

allora è un pazzo se pensa ke qualcuno lo aiuti..........:sick:

galletto
01/03/2008, 10:45
questo non sta bene!

VonRichthofen
01/03/2008, 11:03
è cmq iscritto al forum.....c'è una discussione di qualche gg fa nel bar.....

mardock23
01/03/2008, 11:05
pensa che figata..macelleria da bartolo su una fiancata e
onoranze funebri dall'altra :biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
01/03/2008, 11:12
raga...uscite da questa sezione...nel bar c'è un mondo nuovo!!!
questo qui è tommydaytona,un ragazzo iscritto da poco al forum che ha scritto il suo progetto proprio nel bar,qualche gg fa.:rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/48802-la-daytona-mi-ha-preso-troppo.html

cmq sbirulino...se uno non ha dietro il papi che paga,o non lavora...non può sognare di comprarsi una moto,anche solo per andare in giro a fare il figo???
tu la moto l'hai comprata per andare a fare la triumph cup o l'italiano 600stock??

evidentemente sto ragazzo desidera tanto questa moto,che cerca delle idee per riuscire ad ottenere ciò che vuole.io la trovo una cosa positiva.

valentinorossi
01/03/2008, 11:39
gira su tutti i Forum di moto quest'articolo :D

ma non cià altro da fare sto tipo ?

bello sognare ad occhi aperti :D

Spoly
01/03/2008, 12:10
gira su tutti i Forum di moto quest'articolo :D

ma non cià altro da fare sto tipo ?

bello sognare ad occhi aperti :D

Gli hanno anche già chiuso l'inserzione su ebay più di una volta!:risate:

triplevitello
01/03/2008, 12:29
questo non sta bene!

ovvio ke non voleva essere offensivo...........
spero per lui ke ce la faccia........
un tipo mi ricordo aveva venduto la sua fronte...........:wink_:

Sbirulino86
01/03/2008, 14:45
raga...uscite da questa sezione...nel bar c'è un mondo nuovo!!!
questo qui è tommydaytona,un ragazzo iscritto da poco al forum che ha scritto il suo progetto proprio nel bar,qualche gg fa.:rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/48802-la-daytona-mi-ha-preso-troppo.html

cmq sbirulino...se uno non ha dietro il papi che paga,o non lavora...non può sognare di comprarsi una moto,anche solo per andare in giro a fare il figo???
tu la moto l'hai comprata per andare a fare la triumph cup o l'italiano 600stock??

evidentemente sto ragazzo desidera tanto questa moto,che cerca delle idee per riuscire ad ottenere ciò che vuole.io la trovo una cosa positiva.

Cosa cavolo dici.....il papi ke paga!!!!!......
Innanzi tutto il mio papi se fosse stato per lui mi avrebbe al massimo regalato un poster.....
Io la mia daytona me la sono sudata fino all'ultimo......Appena finito le superiori sono andato immediatamente al lavoro e iniziai così a risparmiare, con molti sacrifici, su questo ne vado fiero!!!!e pensare che ho 21 anni ora:coool::coool::coool:

Ho capito ke per lui è un sogno ma siamo realisti....
-ha 17 anni, è arrogante, nel chiedere 10000€ in quel modo...."Per fare il figo davanti agli amici", queste sono parole sue nell'inserzione in ebay.....

La moto è passione, non è un mezzo da avere solo per fare il figo al bar.....ke ti incute a compiere sacrifici....ma ti offre molteplici emozioni, che solo un vero motociclista può avere!!!

Rimango dell'idea se ti piace molto, comicia a lavorare appena finisci la scuola superiore e rinuncia a qualche lusso, sarai ancora di più gratificato una volta ke la cavalkerai!!!....COME HANNO FATTO TUTTI!!!compreso me!!!:mad::mad::mad::mad:

Juri
01/03/2008, 15:40
almeno ha fantasia :lol:

Rickystyle
01/03/2008, 16:04
Cosa cavolo dici.....il papi ke paga!!!!!......
Innanzi tutto il mio papi se fosse stato per lui mi avrebbe al massimo regalato un poster.....
Io la mia daytona me la sono sudata fino all'ultimo......Appena finito le superiori sono andato immediatamente al lavoro e iniziai così a risparmiare, con molti sacrifici, su questo ne vado fiero!!!!e pensare che ho 21 anni ora:coool::coool::coool:

Ho capito ke per lui è un sogno ma siamo realisti....
-ha 17 anni, è arrogante, nel chiedere 10000€ in quel modo...."Per fare il figo davanti agli amici", queste sono parole sue nell'inserzione in ebay.....

La moto è passione, non è un mezzo da avere solo per fare il figo al bar.....ke ti incute a compiere sacrifici....ma ti offre molteplici emozioni, che solo un vero motociclista può avere!!!

Rimango dell'idea se ti piace molto, comicia a lavorare appena finisci la scuola superiore e rinuncia a qualche lusso, sarai ancora di più gratificato una volta ke la cavalkerai!!!....COME HANNO FATTO TUTTI!!!compreso me!!!:mad::mad::mad::mad:

non era riferito a te "il papi",ma in generale...:wink_:
ciò non toglie che,cmq sia,ha avuto una trovata geniale...basta pensare che negli stati uniti sono anni che accadono cose analoghe!
l'unico suo errore è stato mettere l'annuncio su ebay,che fa tanto presa per il culo,ma per il resto,nulla da dire.
tant'è che ho pensato di far più o meno così,per mantenermi un furgone!

in generale cmq quoto la parte in neretto.

valentinorossi
01/03/2008, 17:34
Gli hanno anche già chiuso l'inserzione su ebay più di una volta!:risate:

almeno so che non sono l'unico ad averlo riletto in giro :laugh2:

Dennis
01/03/2008, 18:22
Fortunatamente questa cosa fa' ride i polli, ma comunque... oltre a ciò detto da sbirulino, col quale concordo pienamente, aggiungo anche che se per caso quell'idea andasse in porto, 'sto monello a 18 anni salirebbe su una moto che non è certo da bambini "per fare il figo davanti agli amici".
Insomma, sa tanto di "ti pago per farti male". Bah.

triplevitello
01/03/2008, 18:30
cmq noi gli stiamo gia' dando una mano parlando della cosa...............
io da adesso mi astengo sull' argomento.:wink_:

Rickystyle
01/03/2008, 18:36
'sto monello a 18 anni salirebbe su una moto che non è certo da bambini "per fare il figo davanti agli amici".
Bah.
non sarebbe l'unico monello a 18anni in sella ad una supersportiva...anch'io non concordo che si prendano moto così presto.:wink_:
papi permettendo purtroppo oramai son sempre di più i monelli che prendon moto potenti che restano depotenziate per ben poco tempo:rolleyes:

uccia
01/03/2008, 19:10
al signorino dico solo una cosa: "taiate i cavei e va a lavorare" :mad::mad::mad:

dj crush
02/03/2008, 10:45
azz
e poi siamo quelli del sud a nn voler lavorare!!!!

aahahahaahah

che motociclista da bar..........la peggiore categoria!

..zed..
02/03/2008, 17:09
potrebbe anke accontentarsi di un usato...
la mia l'ho pagata 8.000 incluso passaggio e plexy aero ed aveva 2.000km + 15mesi d garanzia ufficiale..

volendo per 7.200 7.500 euro se ne prende una gialla o grigia con poki km in più..