Visualizza Versione Completa : Domenica 2 marzo chi esce sul pesarese??
tripler3
01/03/2008, 10:45
Ragazzi della mia zona e della vicina Romagna....domattina se fa un giretto???
Io mi volevo fare il goro che faremo domenica prossima quindi macerata feltria fino pietrarubbia..Qualcuno si aggrega?
EIKONTRIPLE
01/03/2008, 11:16
noi si va' anche oggi , ne parlo con i ragazzi.
tripler3
01/03/2008, 13:49
noi si va' anche oggi , ne parlo con i ragazzi.
Fanc.....beati voi...con sto vento..nn si vavia..Son tornato da poco con la moto e veramente facevo fatica ad andare in strada.
Domani spero si bel tempo.Famme sapere
Ragazzi, verrei volentieri con voi, ma sono ancora in rodaggio!!!!!!!! mi tokka uscire da solo per ora:cry:
tripler3
01/03/2008, 17:18
cazzzzz perchè io come son messo ho a malapena 500km...sulla tigrona...
Dai vieni pure tu che un utente di montecchio city mi incuriosisce..
io ho un pranzo:cry: altrimenti venivo al 100%..........
tripler3
01/03/2008, 23:02
Ok io domattina parto con un amico Giessista 1200 e ci facciamo il giro di prova per la prossima settimana..)9.30 davanti alla Pi.Ca
Paolo sei uscito domenica?
tripler3
03/03/2008, 22:33
Ciao bello....
Si son andato con 2 amici a farmi il goro che faremo domenica....
Una volta a Pietrarubbia dovremo aggiungere un po di stradaper arrivare a viamaggio.....chi conosce bene le strade si faccia avanti,,
Filo.....chiama michele...!!!!
Si lo chiamo stai tranquillo, tanto la pelle mica scappa!!!
tripler3
03/03/2008, 22:45
no semplicemente perchè mi ha avvisato venerdi' ed è uno preciso..me fido de te che centra masai com'è conoscendo lui.....preferisco che magari lo chiami prima poss e te prendi gli accordi anche per fine sett o la prox..
no semplicemente perchè mi ha avvisato venerdi' ed è uno preciso..me fido de te che centra masai com'è conoscendo lui.....preferisco che magari lo chiami prima poss e te prendi gli accordi anche per fine sett o la prox..
Tranquillo, domattina lo chiamo! :wink_:
tripler3
03/03/2008, 22:53
Grazie Filo....quando vupoi se riva' dal pazzo!!
Grazie Filo....quando vupoi se riva' dal pazzo!!
Io ci vado di sicuro prima del compleanno del forum ma in moto, vedi tu...
tripler3
03/03/2008, 23:02
e ando' sta el problema????Se compatibilmente al tempo posso....ce sono...che facciosecondo te ...lancio il sasso e tiro via il braccio..??