PDA

Visualizza Versione Completa : un aiuto da qualche genio del pc!!!!



ilsolitofede
01/03/2008, 11:46
ragazzi ho un problema nel mio computer...qualche giorno fa mi è entrato un virus nel computer e in particolare mi ha colpito windows live messenger...dopo aver utilizzato vari antivirus con qualche scarso risultato ho provveduto a disinstallere totalmente windows live messenger dal mio pc..risultato! VIRUS SPARITO!!! il problema nasce ora...il pc non mi fa più installare windows live messenger..o meglio parte l'installazione poi a un cefrt punto si blocca e mi da questo codice di errore:

errore di sistema codice: 0x80070643

pensaco che era il firewall che non mi faceva installare il progrmma..ho provato ad escluderlo temporaneamente..ma niente..NON SI INSTALLA!!!:cry::cry::cry:

RISULTATO MI TOCCA USARE PER ORA QUELLO SCHIFO DI VERSIONE "WINDOWS MESSENSGER":cry::cry::cry:

RAGAZZI C'è QUALCOSA CHE POSSO FARE OPPURE VADO CON UNA ELLA FORMATTAZIONE????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Dr. Jekyll
01/03/2008, 12:20
cerca su google, inserisci il codice di errore nel box di ricerca e vedi i risultati...
ho dato un'occhiata veloce, e per esempio una delle cause uscite potrebbe essere quella che stai provando ad installare messenger 8.5 ma non te lo fa installare se non hai una versione precedente già installata...
Controlla bene i risultati di ricerca e vedi se trovi una soluzione alle tue esigenze!

ilsolitofede
01/03/2008, 12:25
una delle cause uscite potrebbe essere quella che stai provando ad installare messenger 8.5 ma non te lo fa installare se non hai una versione precedente già installata...
!

grazie!!!! ora controllo!!! in caso se fosse questa la causa cosa dovrei fare???io ora ho installato la vecchia versione di messenger...

Dr. Jekyll
01/03/2008, 12:37
prova a rimediare una versione più vecchia...ma soprattutto leggi prima sul web tutte le possibili cause del problema per farti un'idea di quella che possa essere al caso tuo, poi agisci. Fai una prova alla volta per esclusione finchè non trovi la soluzione.

Wallace
01/03/2008, 13:54
http://support.microsoft.com/search/default.aspx?query=0x80070643&catalog=LCID%3D1033&spid=&mode=r&lsc=0

vedi se riscontri qlche problema fra questi casi

Uzz
01/03/2008, 17:04
installa aMSN...

valentinorossi
01/03/2008, 17:12
be se ero io senza tanti impazzimenti......formattavo tutto e via.

tanto me la cavo con una mezz ora.
senza starmi a impazzire cosi tanto, avrei risolto il problema piu velocemente.
andando direttamente alla radice :D