Visualizza Versione Completa : Per chi sa tutto di COD4
votalele
01/03/2008, 14:55
Scusate ho visto numerosi post che parlano di questo gioco sulla play3 e vorrei sapere:
Somiglia in qualche modo a GhostRecon??
No perchè ci ho giocato per anni giorno e notte e pure on line.
altra domanda : se invece della play lo monto sul PC, con connessione fibra fastweb, posso poi giocare in rete con voi che avete la Play???
Grazie per le risposte.
:wink_:
no, i server play sono diversi da quelli xbox e da quelli pc..
somiglia a gost recon..
in verità si potrebbe, il problema è che poi avresti una latenza enorme...
votalele
01/03/2008, 15:11
mmmhhh.... allora devo prendere la PS3?
Mmmmmhhh-.....
e quanto costa???
mmmhhh.... allora devo prendere la PS3?
Mmmmmhhh-.....
e quanto costa???
adesso in promozione mi pare si trovi la 40gb a 400€ con un 1 o 2 giochi annessi
votalele
01/03/2008, 15:25
40 Giga???
cos'è il lard disk?
C'è anche più grande?
e poi si collega alla fibra?
40 Giga???
cos'è il lard disk?
C'è anche più grande?
e poi si collega alla fibra?
si è l'hard disko,più grande c'era fino a natale da 60gb con la compatibilità giochi ps2 ora l'han tolta dal mercato...
in fibra no c'è la ethernet e la wireless
Arrivo pure io da Ghost Recon e prima ancora dalla prima serie di Raimbow Six e ti dirò che ne è la migliore evoluzione, sembra realtà... Per la PS3 per ora è rimasta solo la 40GB a quel prezzo!!!
DANIELE JP8
01/03/2008, 15:33
XBOX 360° for ever... 2 anni di anticipo su PS3 e pari prestazioni. Gioco a COD dal 1 al 4, compresi server sul posto di lavoro (COD 2 OSX)
XBOX 360° for ever... 2 anni di anticipo su PS3 e pari prestazioni. Gioco a COD dal 1 al 4, compresi server sul posto di lavoro (COD 2 OSX)
si, e hd fittizio ed ora ha perso anche qllo!
il blueray il 360 ce l'ha?
consolle oramai superata...
votalele
01/03/2008, 15:43
si è l'hard disko,più grande c'era fino a natale da 60gb con la compatibilità giochi ps2 ora l'han tolta dal mercato...
in fibra no c'è la ethernet e la wireless
ma che vuol dire??
La fibra sul PC si collega alla scheda ethernet no?
Arrivo pure io da Ghost Recon e prima ancora dalla prima serie di Raimbow Six e ti dirò che ne è la migliore evoluzione, sembra realtà... Per la PS3 per ora è rimasta solo la 40GB a quel prezzo!!!
Ah ok allora mi piacerà...
Scusa ma qua non riesco più a seguirti....
:wink_:
Pari prestazioni di console? :blink::blink::blink:
si, e hd fittizio ed ora ha perso anche qllo!
il blueray il 360 ce l'ha?
consolle oramai superata...
Quoto... :rolleyes:
l'uscita fibra ottica ce l'ha, io ci ho collegato il dolby...
ma che vuol dire??
La fibra sul PC si collega alla scheda ethernet no?
nn crdo tu abbia una porta in fibra sul pc :wink_:
hai un rj45,quindi se hai un router/switch a 2 o più porte sei tranquillo
se hai la wireless ancora meglio
l'uscita fibra ottica ce l'ha, io ci ho collegato il dolby...
si ma lui nn credo intendesse audio ma lan
votalele
01/03/2008, 15:57
:ontopicplease:
:mad:
non scateniamo la solita guerra tar PS e XBOX!!!!!!
Ma comunque sul pc il realismo rimane lo stesso ( dimensioni del monitor a parte)?
E per giocare cosa serve a livello periferiche?
Mouse tastiera altoparlanti cuffie microfono???
okkio lele che se prendi ps3 e cod4 diventa poi una droga!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo poi, invece di ingarellarci in moto, ci ingarelliamo con la ps3!!!
:ontopicplease:
:mad:
non scateniamo la solita guerra tar PS e XBOX!!!!!!
Ma comunque sul pc il realismo rimane lo stesso ( dimensioni del monitor a parte)?
E per giocare cosa serve a livello periferiche?
Mouse tastiera altoparlanti cuffie microfono???
nn supporta mouse e tastiiera, qllo x ora solo UT3.
auricolare bluethoot, tv lcd possibilmente fullhd e impianto dolby...così ti accorgi di chi ti spara alle spalle...:wink_:
se aspetti il 28 marzo esce il bundle con gt5 prologue.. a 399 € + 1 pad..
se aspetti il 28 marzo esce il bundle con gt5 prologue.. a 399 € + 1 pad..
figata!!!!!!
Usare COD4 sul uno schermo del pc è mooolto limitativo, a volte nemmeno il 46" mi basta per vedermi attorno quando devo far fuori il mostro di Uollas!!! :biggrin3:
Per GT5 Prologue invece, oltre ad esser un'altra demo a pagamento, ne parlano molto male del realismo di guida purtroppo... :dry:
oggi in cod4 ho raggiunto la seconda modalità prestigio...e come regalo mi hanno di nuovo riazzerato le armi...
votalele
01/03/2008, 16:08
okkio lele che se prendi ps3 e cod4 diventa poi una droga!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo poi, invece di ingarellarci in moto, ci ingarelliamo con la ps3!!!
nn supporta mouse e tastiiera, qllo x ora solo UT3.
auricolare bluethoot, tv lcd possibilmente fullhd e impianto dolby...così ti accorgi di chi ti spara alle spalle...:wink_:
Azzo per pagarmi tutto tocca vendere la moto....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque il fullhd lo sto già pianificando....
oggi in cod4 ho raggiunto la seconda modalità prestigio...e come regalo mi hanno di nuovo riazzerato le armi...
io oggi ho livellato quasi al 48 ma x il prestigio è ancora moooolto lunga la strada fare
Usare COD4 sul uno schermo del pc è mooolto limitativo, a volte nemmeno il 46" mi basta per vedermi attorno quando devo far fuori il mostro di Uollas!!! :biggrin3:
Per GT5 Prologue invece, oltre ad esser un'altra demo a pagamento, ne parlano molto male del realismo di guida purtroppo... :dry:
:biggrin3: pensa che io gioco col 22' lcd comodamente sdraiato nel letto :coool:
cmq,gt5 lo si trova in japanese lingua inglese sulla baia completo...
io oggi ho livellato quasi al 48 ma x il prestigio è ancora moooolto lunga la strada fare
x avanzare + velocemente gioca a quartier generale, oggi prendevo degli 800 punti a partita.
la prox volta che ci troviamo anche con axelf ci giochiamo...ora sono di livello 1 e devo fare punti:cry::cry::cry:
x avanzare + velocemente gioca a quartier generale, oggi prendevo degli 800 punti a partita.
la prox volta che ci troviamo anche con axelf ci giochiamo...ora sono di livello 1 e devo fare punti:cry::cry::cry:
si gioco quasi sempre a quartier generale con medie a vittoria sopra i 500 pt
ma è cmq lunga la strada :cry:
poi passami il suo psn
si gioco quasi sempre a quartier generale con medie a vittoria sopra i 500 pt
ma è cmq lunga la strada :cry:
poi passami il suo psn
:blink:
:blink:
di axel così lo metto negli amici
di axel così lo metto negli amici
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
credevo il mio!!!!
oggi sono al lavoro e sono un po' suonato!!!!:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io son 15 gg che non gioco, maledetta assistenza... :dry:
Azzo per pagarmi tutto tocca vendere la moto....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Comunque il fullhd lo sto già pianificando....
Se hai una spesa limitata io andrei di HD Ready ma con un bel pò di pollici piuttosto che Full HD ma schermo ridotto... :wink_:
pippopoppi
01/03/2008, 22:18
Io quando sono a casa mi uccido di ore a giocare on-line su pc con 19 pollici.
Quoto con il quartier generale.
Forse vi può servire:
http://www.kami503.altervista.org/