Visualizza Versione Completa : rodaggio cn zard
e'possibile fare il rodaggio cn lo scarico completo gia'installato o conviene prima rodare la moto e poi installarlo?
bikerlatin
12/06/2006, 11:50
prima il rodaggioooooooo e dopo il zard se no scade la garanzia se ti trovano con lo zard e se avrai delle complicazioni poi.......
e dopo puoi montar quel che vuoi..
bikerlatin
12/06/2006, 12:27
tranqui...w calabria
adoro il motto
" sono calabrese e me ne vanto"
lo ripetevo alle vittime sempre quando giocavo a "spiare" i pc....ehehehe
a me hanno detto che la garanzia non decade se monti lo zard
già, visto che te lo montano i concessionari Triumph, sarebbe un controsenso...
bikerlatin
12/06/2006, 13:57
già, visto che te lo montano i concessionari Triumph, sarebbe un controsenso...
e' vero.....
da pochissimo la triumph ha ufficializzato le zard....
da quel che hanno detto al T_DAY (letto qualche altra topic)....e quindi forse avete ragione..ma bisogna esserne sicuri prima di fare una cosa simile....:tongue:
io l'ho montata e prima mi sono informato sulla garanzia,e il conce mi ha detto che non c'erano problemi...
bikerlatin
12/06/2006, 14:15
io l'ho montata e prima mi sono informato sulla garanzia,e il conce mi ha detto che non c'erano problemi...
grazie per la dritta. e se non era uno zard.....?
quando gli ho chiesto per gli scarichi mi ha elencato quelli triumph e lo zard...altri non me ne ha detti quindi presum che la garanzia non la perdi se tieni i loro componenti..
bikerlatin
12/06/2006, 14:24
quando gli ho chiesto per gli scarichi mi ha elencato quelli triumph e lo zard...altri non me ne ha detti quindi presum che la garanzia non la perdi se tieni i loro componenti..
:wink_: bene....
Confermo che con Zard la garanzia non si altera.
:wink_: bene....
mi pare di capire che vuoi cambiare i terminali...
quindi e'fattibile rodare la moto cn lo zard.....nn crea nessun danno?
bikerlatin
12/06/2006, 16:42
mi pare di capire che vuoi cambiare i terminali...
per ora no..ho gia' gli scarichi aperti e il piccolo kit dei collettori ..
Ma ho in mente altre cosettine...chissa'...:coool:
tranqui...w calabria
adoro il motto
" sono calabrese e me ne vanto"
lo ripetevo alle vittime sempre quando giocavo a "spiare" i pc....ehehehe
mi disp division (sara'forse xche'ci lavoro)ma io la calabria la odio:mad: .........
quando posso scappo a napoli.....ed ora ke sto a casa da febbraio sn l'uomo piu'felice del mondo:biggrin3: (l'unico ke fa 1incidente ed e'contento:biggrin3: )