Accedi

Visualizza Versione Completa : VAFFANXXXX

Medoro
01/03/2008, 17:20
3 mesi circa senza moto,ok era inverno ci sta,arriva la primavera le giornate si fanno belle,è ora ti riattaccare l'assicurazione della moto,ieri sono andato, fatto tutto,mi sento con gli amici e fissiamo x oggi un uscita,felicissimo,sta mattina mi alzo
UN NUBIFRAGIO
vaffanculo tempo di merda,in più ho un mal di testa assurdo sono gia a 2 moment:mad::mad:

Trinity777
01/03/2008, 17:23
in queste situazioni..........fare sesso migliora la giornata!

fabio_rsm
01/03/2008, 17:27
Mi aggrego al vaffanxxxx. Da me vento che, stamattina appena sono uscito di casa, ho visto la barca a vela della Q8 passarmi davanti. Gli deve venire un colpo al tempo e a chi ha pronosticato giornata tipicamente primaverile, si primaverile, forse in scozia, non dalle mie parti.

EIKONTRIPLE
01/03/2008, 17:33
Mi aggrego al vaffanxxxx. Da me vento che, stamattina appena sono uscito di casa, ho visto la barca a vela della Q8 passarmi davanti. Gli deve venire un colpo al tempo e a chi ha pronosticato giornata tipicamente primaverile, si primaverile, forse in scozia, non dalle mie parti.

cmq noi riminesi e cesenati siamo andati tranquillamente al passo di via maggio.

valentinorossi
01/03/2008, 17:38
davvero sfiga Medoro.....se ti può consolare dalle mie parti e da lunedi che c'è nebbia......quindi non sei l'unico a cui girano :oook:
aspettando che torni il sole........... :biker:

Ken

cmq noi riminesi e cesenati siamo andati tranquillamente al passo di via maggio.

mai fatto il passo in vela!:tongue:

BlackRain
Il consiglio sul sesso non mi sembra male ;) HEheheheh

Wallace
01/03/2008, 17:54
se hai mal di testa,ti starà venendo il tri-ciclo

Rici
01/03/2008, 18:00
Qui in terra Serenissima vento caldo e temperature fino a 18 gradi!
rosicate :biggrin3:

triplevitello
01/03/2008, 18:07
3 mesi circa senza moto,ok era inverno ci sta,arriva la primavera le giornate si fanno belle,è ora ti riattaccare l'assicurazione della moto,ieri sono andato, fatto tutto,mi sento con gli amici e fissiamo x oggi un uscita,felicissimo,sta mattina mi alzo
UN NUBIFRAGIO
vaffanculo tempo di merda,in più ho un mal di testa assurdo sono gia a 2 moment:mad::mad:

io grande uscita......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appena tornato..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
01/03/2008, 18:09
io grande uscita......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appena tornato..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beato,vuol dire che domani arriva liil brutto tempo
ma a cagliari non c'era vento????
caxxo qui è assurdo anzi sembra che un po si stia calmando,speriamo bene x domani

VonRichthofen
01/03/2008, 18:12
oggi qui bella giornata.....l'ho passata a pulire la moto e finire di applicare le decals sui cerchi.
Domani giretto inaugurale "del tubo dritto" possibilmente su strade con gallerie:D

Chinaski
01/03/2008, 18:15
oggi qui bella giornata.....l'ho passata a pulire la moto e finire di applicare le decals sui cerchi.
Domani giretto inaugurale "del tubo dritto" possibilmente su strade con gallerie:D

Effetto tuono???:ph34r::ph34r::ph34r:

Lo Sciamano
01/03/2008, 18:52
medò nun te incazzà

è la legge de murphy ;)

Medoro
01/03/2008, 18:55
medò nun te incazzà

è la legge de murphy ;)
e chi è sto murphy
adesso anche gli stranieri vengo a legiferare da noi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

triplevitello
01/03/2008, 18:58
beato,vuol dire che domani arriva liil brutto tempo
ma a cagliari non c'era vento????
caxxo qui è assurdo anzi sembra che un po si stia calmando,speriamo bene x domani

domani previsioni buone...........anke se ci si tocca i maroni..........:wink_:

oggi cèra un po di vento ma tra le montagne era ok..........non infastidiva....................:wink_:

speriamo bene per domani.............:w00t:

Luigi
01/03/2008, 19:00
oggi a Milano splendida giornata primaverile e io chiuso in casa a lavorare :sick::sick::sick::sick::sick: e la cosa peggiore è che non so con chi prendermela

fabio_rsm
01/03/2008, 19:01

Non tirava vento lassù?A casa mia ha scardinato persino uno scuretto:mad:

Medoro
01/03/2008, 19:04
domani previsioni buone...........anke se ci si tocca i maroni..........:wink_:

oggi cèra un po di vento ma tra le montagne era ok..........non infastidiva....................:wink_:

speriamo bene per domani.............:w00t:
NO tu domani stai a casa perchè lipiove e poi sei gia uscito oggi un po di parcondicio please:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

oggi a Milano splendida giornata primaverile e io chiuso in casa a lavorare :sick::sick::sick::sick::sick: e la cosa peggiore è che non so con chi prendermela
sfogati con i muri portanti di casa vedi che ti passa infretta:laugh2:

Bobo76
01/03/2008, 19:05
oggi giretto tranquillo in solitaria........tempo buono e temperatura ok..........ma poi si è alzato un pò di vento........ma nn mi ha impedito il divertimento!!!!
Dai medoro che verrà anche il tuo momento nn disperare!!!!!

Paleo
01/03/2008, 19:12
Confermo,a Milano bel tempo, peccato che essendo in famiglia (comunque felicemente) mi rodeva ogni volta che vedevo o sentivo una 2 ruote passare.

DRED71
01/03/2008, 20:10

Si a me mica mi avete chiamato...!!!:mad:

Ma poi oggi tirava un vento assurdo.... :blink:

sfreer
01/03/2008, 20:11
ho visto i 21 gradi tempo fenomenale e milioni di moto in giro... divino

corra
01/03/2008, 20:13
in queste situazioni..........fare sesso migliora la giornata!

quoto!!!