Visualizza Versione Completa : VAFFANXXXX
3 mesi circa senza moto,ok era inverno ci sta,arriva la primavera le giornate si fanno belle,è ora ti riattaccare l'assicurazione della moto,ieri sono andato, fatto tutto,mi sento con gli amici e fissiamo x oggi un uscita,felicissimo,sta mattina mi alzo
UN NUBIFRAGIO
vaffanculo tempo di merda,in più ho un mal di testa assurdo sono gia a 2 moment:mad::mad:
Trinity777
01/03/2008, 17:23
in queste situazioni..........fare sesso migliora la giornata!
fabio_rsm
01/03/2008, 17:27
Mi aggrego al vaffanxxxx. Da me vento che, stamattina appena sono uscito di casa, ho visto la barca a vela della Q8 passarmi davanti. Gli deve venire un colpo al tempo e a chi ha pronosticato giornata tipicamente primaverile, si primaverile, forse in scozia, non dalle mie parti.
EIKONTRIPLE
01/03/2008, 17:33
Mi aggrego al vaffanxxxx. Da me vento che, stamattina appena sono uscito di casa, ho visto la barca a vela della Q8 passarmi davanti. Gli deve venire un colpo al tempo e a chi ha pronosticato giornata tipicamente primaverile, si primaverile, forse in scozia, non dalle mie parti.
cmq noi riminesi e cesenati siamo andati tranquillamente al passo di via maggio.
valentinorossi
01/03/2008, 17:38
davvero sfiga Medoro.....se ti può consolare dalle mie parti e da lunedi che c'è nebbia......quindi non sei l'unico a cui girano :oook:
aspettando che torni il sole........... :biker:
cmq noi riminesi e cesenati siamo andati tranquillamente al passo di via maggio.
mai fatto il passo in vela!:tongue:
BlackRain
01/03/2008, 17:38
Il consiglio sul sesso non mi sembra male ;) HEheheheh
se hai mal di testa,ti starà venendo il tri-ciclo
Qui in terra Serenissima vento caldo e temperature fino a 18 gradi!
rosicate :biggrin3:
triplevitello
01/03/2008, 18:07
3 mesi circa senza moto,ok era inverno ci sta,arriva la primavera le giornate si fanno belle,è ora ti riattaccare l'assicurazione della moto,ieri sono andato, fatto tutto,mi sento con gli amici e fissiamo x oggi un uscita,felicissimo,sta mattina mi alzo
UN NUBIFRAGIO
vaffanculo tempo di merda,in più ho un mal di testa assurdo sono gia a 2 moment:mad::mad:
io grande uscita......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appena tornato..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io grande uscita......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
appena tornato..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beato,vuol dire che domani arriva liil brutto tempo
ma a cagliari non c'era vento????
caxxo qui è assurdo anzi sembra che un po si stia calmando,speriamo bene x domani
VonRichthofen
01/03/2008, 18:12
oggi qui bella giornata.....l'ho passata a pulire la moto e finire di applicare le decals sui cerchi.
Domani giretto inaugurale "del tubo dritto" possibilmente su strade con gallerie:D
Chinaski
01/03/2008, 18:15
oggi qui bella giornata.....l'ho passata a pulire la moto e finire di applicare le decals sui cerchi.
Domani giretto inaugurale "del tubo dritto" possibilmente su strade con gallerie:D
Effetto tuono???:ph34r::ph34r::ph34r:
Lo Sciamano
01/03/2008, 18:52
medò nun te incazzà
è la legge de murphy ;)
medò nun te incazzà
è la legge de murphy ;)
e chi è sto murphy
adesso anche gli stranieri vengo a legiferare da noi:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
triplevitello
01/03/2008, 18:58
beato,vuol dire che domani arriva liil brutto tempo
ma a cagliari non c'era vento????
caxxo qui è assurdo anzi sembra che un po si stia calmando,speriamo bene x domani
domani previsioni buone...........anke se ci si tocca i maroni..........:wink_:
oggi cèra un po di vento ma tra le montagne era ok..........non infastidiva....................:wink_:
speriamo bene per domani.............:w00t:
oggi a Milano splendida giornata primaverile e io chiuso in casa a lavorare :sick::sick::sick::sick::sick: e la cosa peggiore è che non so con chi prendermela
fabio_rsm
01/03/2008, 19:01
Non tirava vento lassù?A casa mia ha scardinato persino uno scuretto:mad:
domani previsioni buone...........anke se ci si tocca i maroni..........:wink_:
oggi cèra un po di vento ma tra le montagne era ok..........non infastidiva....................:wink_:
speriamo bene per domani.............:w00t:
NO tu domani stai a casa perchè lipiove e poi sei gia uscito oggi un po di parcondicio please:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi a Milano splendida giornata primaverile e io chiuso in casa a lavorare :sick::sick::sick::sick::sick: e la cosa peggiore è che non so con chi prendermela
sfogati con i muri portanti di casa vedi che ti passa infretta:laugh2:
oggi giretto tranquillo in solitaria........tempo buono e temperatura ok..........ma poi si è alzato un pò di vento........ma nn mi ha impedito il divertimento!!!!
Dai medoro che verrà anche il tuo momento nn disperare!!!!!
Confermo,a Milano bel tempo, peccato che essendo in famiglia (comunque felicemente) mi rodeva ogni volta che vedevo o sentivo una 2 ruote passare.
Si a me mica mi avete chiamato...!!!:mad:
Ma poi oggi tirava un vento assurdo.... :blink:
ho visto i 21 gradi tempo fenomenale e milioni di moto in giro... divino
in queste situazioni..........fare sesso migliora la giornata!
quoto!!!