Visualizza Versione Completa : Sono proprio stufo....
Ho ordinato la street,colore bianco, il 20 novembre da Valter Moto a Lecco, oggi chiamo per sapere quando mi arriverà e mi dice che non sa dirmi ancora niente,più o meno per aprile...ma io mi chiedo,o lui vive sulle nuvole o non vuole dirmi niente.Le concessionarie quando ordinano una moto o un'auto sanno già la settimana in cui entra in produzione...che posso fare?io sono stufo di aspettare e non sapere niente.
Se avete numeri o consigli...
Grazie
chiama triunz italia..a me sembra strano..io ordinata dopo la meta di dicembre mi arriva tra due settimane...
quoto chiama il numero triunz e ti dicono la data di produzione della moto, tra l'altro sono molto gentili.
P.S. anch'io ho preso la moto li da Alessandro l'ho ordinata a metà ottobre, e me l'hanno consegnata a metà novembre, poi l'ho immatricolata a gennaio.
a dimenticavo colore nero, comunque lui è obbligato a sapere quando la moto è in produzione, a me l'aveva detto dopo aver inserito l'ordine a computer, comunque chiama che te lo dicono anche alla triunz.
numero triumph?si ma che gli dico?...si salve,avrei bisogno un piacere,visto che il mio concessionario non mi vuole dire quando mi arriva sta cavolo di moto voi mi dite quando la producete?al massimo gli dico anche che vado io a farmela se mi danno tutti i pezzi....
numero triumph?si ma che gli dico?...si salve,avrei bisogno un piacere,visto che il mio concessionario non mi vuole dire quando mi arriva sta cavolo di moto voi mi dite quando la producete?al massimo gli dico anche che vado io a farmela se mi danno tutti i pezzi....
proprio così gli dici salve sono in attesa di una Street vorrei sapere la settimana di produzione e l'arrivo, e la signorina ti dirà: una Street mi ha detto? ok le passo chi si occhupa delle ordinazioni della Street, a quel punto ti passa un ragazzo molto cortese che ti chiede il tuo nome e cognome e dopo un attimo ti dice sett di produzione e data di arrivo :wink_:, il numero è 029345451
perfetto,allora lunedi mattina alle 9.01 chiamo e sento che mi dice!speriamo non debba veramente farmela da solo!!!!!
TRInicco
02/03/2008, 10:42
non serve niente chiamare lì, ti dicono che le info precise le hanno in concessionaria e BASTA!!!!
io l'ho ordinata esattamente come te il 20 novembre e mi è arrivata martedì scorso, mercoledì pare riescano a darmela... si spera...
johnnyds83
02/03/2008, 10:46
infatti alla triumph italia ti dicono solo se gli risulta o meno la tua prenotazione della street e se ci sono ritardi o meno nella produzione in generale (non della tua moto)!
altro non ti dicono!
lelebike
02/03/2008, 12:11
Io l'ho ordinata il 7 dicembre,2 settimane fa il conce. mi ha detto che entra in prodizione l'ultima settimana di marzo quindi fino ad aprila niente.
Io l'ho ordinata il 7 dicembre,2 settimane fa il conce. mi ha detto che entra in prodizione l'ultima settimana di marzo quindi fino ad aprila niente.
colore? verde immagino....mi sa che anche la mia è in quella mandata lì allora....
Ho ordinato la street,colore bianco, il 20 novembre da Valter Moto a Lecco, oggi chiamo per sapere quando mi arriverà e mi dice che non sa dirmi ancora niente,più o meno per aprile...ma io mi chiedo,o lui vive sulle nuvole o non vuole dirmi niente.Le concessionarie quando ordinano una moto o un'auto sanno già la settimana in cui entra in produzione...che posso fare?io sono stufo di aspettare e non sapere niente.
Se avete numeri o consigli...
Grazie
Hanno gestito la faccenda Street in maniera disastrosa,mi fermo qui perchè se comincio con le eresie...:mad:
non serve niente chiamare lì, ti dicono che le info precise le hanno in concessionaria e BASTA!!!!
io l'ho ordinata esattamente come te il 20 novembre e mi è arrivata martedì scorso, mercoledì pare riescano a darmela... si spera...
infatti alla triumph italia ti dicono solo se gli risulta o meno la tua prenotazione della street e se ci sono ritardi o meno nella produzione in generale (non della tua moto)!
altro non ti dicono!
non concordo, ma voi avete provato a telefonare? io si ben due volte e mi han dato risposte dettagliate. La prima mi han confermato la sett esatta di produzione e la seconda volta li ho contattati perchè a casua del ponte del 1 e 2 novembre avevano bloccato tutte le consegne e la mia bimba era tra quelle ferme in attesa che le festività finissero
lelebike
02/03/2008, 14:52
colore? verde immagino....mi sa che anche la mia è in quella mandata lì allora....
No bianchissima
SpeedyFra
02/03/2008, 15:23
non concordo, ma voi avete provato a telefonare? io si ben due volte e mi han dato risposte dettagliate. La prima mi han confermato la sett esatta di produzione e la seconda volta li ho contattati perchè a casua del ponte del 1 e 2 novembre avevano bloccato tutte le consegne e la mia bimba era tra quelle ferme in attesa che le festività finissero
ho provato lunedi....ed era inesistente!!!!!!
Quoto, concordo con te. Io ho telefonato una volta sola ed ho parlato con un certo Marco, cordialissimo e disponibile. Mi sento solo di dire una cosa: se si chiama Triumph Italia con il fegato devastato dalla rabbia per l'attesa, quindi con i nervi già a pezzi e con la schiuma alla bocca, credo che in questo modo non si riesca ad ottenere granchè di aiuto da loro. Forse non è il caso di nessuno tra quelli che hanno chiamato, ma credo che in generale un pò di cortesia e calma aprano un sacco di porte altrimenti chiuse. E' vero, e sono pienamente d'accordo, che per 8000 euro dovrebbero anche farmi il caffè mentre aspetto al telefono e consegnarmelo con un corriere espresso, nonchè massaggiarmi i piedi e farmi distendere su un letto ad acqua con una bonazza, però è altrettanto vero che LORO hanno il coltello (anzi, il manubrio) dalla parte del manico per quanto riguarda le informazioni sulle nostre moto. Morale... finchè non avremo la nostra bella sella sotto le chiappe forse è il caso di imbottirsi di tranquillanti e aspettare (seppur controvoglia) l'arrivo delle beneamate.
P.S.
Secondo voi i concessionari (tranne RARISSIME ECCEZIONI), con tutto il marasma e il nervosismo che si sta accumulando sulle consegne Street, hanno così tanta voglia di sbilanciarsi sulla data di consegna? Per poi sentirsi telefonare 10 giorni prima dell'ipotetica data per chiedere se questa è confermata, e via andando per altri 2 mesi di rinvio in rinvio? Meglio un sanissimo scaricabarile, no? :wink_:
TRInicco
02/03/2008, 18:46
ti prego (senza offesa), datti fuoco! ;)
Per England: quando l'hai comprata tu ti trattavano bene e ti dicevano tutto loro, ma mi pare se ne fosse già parlato in altri post del fatto che ultimamente non è più così... :(
il mio conce mi ha detto una data,e addirittura sta arrivando in anticipo...quando gli ho chiesto, ma siamo sicuri sicuri? altra gente sta avendo mesi di ritardo!!!lui mi fa,se non ti arriva il 13/14 ti metto le sospensioni della daytona gratis(me l'ha messo su carta)-(pazzo),gli altri concessionari fanno i brillanti sulle date di consegna, io faccio lo scemo e metto le mani avanti, ma il risultato e' che le moto di marzo le ho gia consegnate a febbraio e consegnero quelle di aprile a marzo..fine della storia...
82gatto82
02/03/2008, 19:50
Ciao a tutti, io ho ordinato da Alessandro a Lecco la Street il 26 gennaio 08 settimana scorsa sono passato da lui a chiedere se sapeva quando entrava in produzione e mi ha detto che entra in produzione il 19 maggio 08 con consegna entro 9/10 giorni dalla produzione.
Sgt.Pepper
02/03/2008, 19:53
il mio conce mi ha detto una data,e addirittura sta arrivando in anticipo...quando gli ho chiesto, ma siamo sicuri sicuri? altra gente sta avendo mesi di ritardo!!!lui mi fa,se non ti arriva il 13/14 ti metto le sospensioni della daytona gratis(me l'ha messo su carta)-(pazzo),gli altri concessionari fanno i brillanti sulle date di consegna, io faccio lo scemo e metto le mani avanti, ma il risultato e' che le moto di marzo le ho gia consegnate a febbraio e consegnero quelle di aprile a marzo..fine della storia...
l'hai presa da triumph milano o dove?
mmh la concessionaria sul naviglio di milano si...cmq speriamo che arrivi in ritardo a sto punto hahahahahahah
SpeedyFra
02/03/2008, 20:17
Comunque...anche io voglio dire la mia..ho firmato il contratto da Alessandro a Lecco...il 23/12...in settimana mi ha detto..che la moto...entrerà in produzione il 16/04...e che in 7/10...arriva a lecco...giusto appunto c'è il ponte del 25/04 e 01/05...di mezzo...dovrò pazientare..un poketto x l'immatricolazione e consegna!!!!!!!
Ciao a tutti, io ho ordinato da Alessandro a Lecco la Street il 26 gennaio 08 settimana scorsa sono passato da lui a chiedere se sapeva quando entrava in produzione e mi ha detto che entra in produzione il 19 maggio 08 con consegna entro 9/10 giorni dalla produzione.
Scusa ma a me pare proprio una presa in giro ,il 19 maggio iniziano ad assemblarla e il 29 già dal concessionario? :dry::dry::dry:
mi pare proprio impossibile ,altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi sulle consegne...
Comunque mi spiace per tutti questi disguidi ... Io che la volevo ma anche a febbraio-marzo poteva andar bene (tanto con sto inverno..) ,l ho ordinata i primi di novembre e già a metà dicembre era dal conc. ,ritirata poi con calma alla fine di gennaio..
Per il resto .. portate pazienza ,che ne vale davvero la pena...
[QUOTE=TRInicco;995960]ti prego (senza offesa), datti fuoco! ;)
Se ti riferivi a me (e solo se ti riferivi a me)... ti prego (senza offesa) impiccati! :wink_:
Bello sentirselo dire, eh? Anche "datti fuoco" non è niente male. Poi con l'occhiolino fa un effetto ancora più figo.
Bah...
Ripeto, cerchiamo tutti quanti di portare pazienza. Se poi risulta così difficile allora continuiamo pure su questa strada. Pensiamo di risolvere qualcosa? O gli molliamo in blocco le Street invendute in magazzino (e sfido chiunque a farlo) oppure ce ne stiamo buoni buoni e rosichiamo fino alla fine.
Buona serata,
Alessio
SpeedyFra
02/03/2008, 20:43
Scusa ma a me pare proprio una presa in giro ,il 19 maggio iniziano ad assemblarla e il 29 già dal concessionario? :dry::dry::dry:
mi pare proprio impossibile ,altrimenti non ci sarebbero tutti sti problemi sulle consegne...
Comunque mi spiace per tutti questi disguidi ... Io che la volevo ma anche a febbraio-marzo poteva andar bene (tanto con sto inverno..) ,l ho ordinata i primi di novembre e già a metà dicembre era dal conc. ,ritirata poi con calma alla fine di gennaio..
Per il resto .. portate pazienza ,che ne vale davvero la pena...
Beh...x assemblarla...non è che ci vogliano 10 giorni...ne basta uno!!!!!una volta prodotta....a spedirla..ci stanno poco.....il problema è 1 : Le richieste sono tantissime...e la fabbrica è piccola...di conseguenza....i tempi di attesa si allungano....la spedizione è la cosa + banale!!!
82gatto82
02/03/2008, 21:44
Beh...x assemblarla...non è che ci vogliano 10 giorni...ne basta uno!!!!!una volta prodotta....a spedirla..ci stanno poco.....il problema è 1 : Le richieste sono tantissime...e la fabbrica è piccola...di conseguenza....i tempi di attesa si allungano....la spedizione è la cosa + banale!!!
Infatti mi ha detto che se tutto va bene potrebbe anke arrivarmi x il 24 maggio che è sabato ma il problema è l'immatricolazione che sono 2/3 giorni. la spedizione sono al max 2/3 giorni. il problema come dici Tu è l'alta richiesta, ma nn la consegna. byebye
P.S. mi ha anche detto cmq che potrebbe slittare sia alla settimana prima o anche alla settimana dopo.
marco.bus
02/03/2008, 22:46
colore?
johnnyds83
03/03/2008, 08:51
england io ho chiamato 3 volte alla triumph italia ad intervalli di una settimana e ti posso assicurare che al telefono ero tranquillissimo e cordiale come da mio carattere...niente...mi hanno dato 3 risposte uguali, cioè che per maggiori info dovevo parlare col concessionario che è lui che tiene i rapporti col cliente finale!
forse può essere pure che prima davano questa info e ora non più o magari il tizio aveva scopato da poco in ufficio ed era preso bene non so...:biggrin3:
ho appena chiamato triumph italia,parlato con un certo Marco,cordiale si,ma mi ha solo confermato l'ordine e mi ha detto che per maggiori info dovròcontattare la m ia concessionaria...oggi chiamerò Alessandro e mi incazzerò un pochino...
si vede che non vivevano piu tra tutti quelli che volevano sapere della loro street:D
io proporrei un bel sondaggio...lasciando perdere la moto,che penso e spero che se l'abbiamo scelta è perchè crediamo o speriamo sia la miglior moto della sua categoria o di tutte le moto esistenti, che voto dareste alla triumph come concessionarie, assistenza, trasparenza tra acquirente e loro(nel senso come info)...io per ora sono sul 3...da quando l'ho ordinata il concessionario ha fatto tante promesse ma mi ha solo chiamato per chiedermi dopo un giorno e mezzo dall'ordine: "ma non l'hai ancora fatto il bonifico per l'acconto?!?!"....
DITE ANCHE VOI LA VOSTRA...!
SpeedyFra
03/03/2008, 17:26
io proporrei un bel sondaggio...lasciando perdere la moto,che penso e spero che se l'abbiamo scelta è perchè crediamo o speriamo sia la miglior moto della sua categoria o di tutte le moto esistenti, che voto dareste alla triumph come concessionarie, assistenza, trasparenza tra acquirente e loro(nel senso come info)...io per ora sono sul 3...da quando l'ho ordinata il concessionario ha fatto tante promesse ma mi ha solo chiamato per chiedermi dopo un giorno e mezzo dall'ordine: "ma non l'hai ancora fatto il bonifico per l'acconto?!?!"....
ma hai chiamato in concessionaria oggi?che ti ha detto!?
82gatto82
03/03/2008, 22:55
colore?
Bianca
marco.bus
03/03/2008, 23:20
nel bar c'è già una discussione a riguardo...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/23102-date-un-voto-alla-vostra-concessionaria.html?highlight=voto+concessionaria
comuniki@mo
26/04/2009, 22:47
:wacko: ciao a tutti, oggi primo giorno di iscrizione al mitico forum!
volevo un conforto perchè sto sbavando praticamente da 80gg. +o-.............
moto finita di pagare il 09/02/09..........e di lei neanche l'ombra!
vabbe' molti sicuramente mi diranno che ne vale la pena aspettare! pero' cazzo.....potrebbero almeno dare delle date +precise nel momento dell'acquisto, moto acquistata a Lecce.
secondo voi la mia street bianca dovè!!!
quando arriverà!!!
un saluto,
markdimark
26/04/2009, 22:53
ma che modello? se è una R per l'attesa è normale
R bianca? non mi pare ci sia.......:ph34r:
whitestreet
27/04/2009, 00:58
boo.. mi sembra molto strano.. io la mia R l'ho portata a casa in meno di 1 settimana...
e il conce mi aveva assicurato tempi brevissimi (max 10 gg) per qualsiasi colore, i tempi li ha controllati sul pc su una schermata in cui gli sono usciti dei quadratini verdi (buona disponibilità) e rossi (scarsa disp.) per ogni moto triumph.. ma quando hai firmato il contratto non ti ha detto il tempo che c'era da aspettare?
cmq vai (incazzato) dal conce e fatti sentire, 80 gg sono troppi!!
:wink_:
Uelanino
27/04/2009, 08:16
Idem per me, 2 settimane a casa
"N" Roulette green 3 settimane ed era a casa, inoltre bianca e nera sono le più "costruite" e quindi le più reperibili almeno a Padova.
PhacocoeruS
27/04/2009, 10:13
Anche dove l'ho presa io avevano tutti i colori in pronta consegna, sia N che R
ma come mai tutto questo tempo io sono andato ad informarmi perche la dovrei ordinare per la street bianca ci vogliono 30 giorni e la r era in pronta consegna
manda una diffida al concessionario assegnandogli un termine per adempiere, in mancanza il contratto sarà da considerarsi risolto
Disagiato
27/04/2009, 11:05
dove l'hai presa??
manda una diffida al concessionario assegnandogli un termine per adempiere e informalo che in caso di mancato adempimento il contratto sarà da considerarsi risolto
Bond Street
27/04/2009, 12:07
io l'ho presa a ottobre a Lecco da Trident, Alessandro non centra nulla. in una settimana me l'anno consegnata. ripeto Alessandro non è la Triumph. di questi tempi le aziende che operano nella meccanica chiudono per diversi giorni a settimana rispetto ad un periodo normale e nonostante i tanti ordini forse non sono sufficienti a convincere i direttori di produzione a riavviare le catene. non dovrebbero accettare ordini dite? bhe mettetevi nei loro panni io parzialmente mi ci trovo e non è facile dire a un cliente siamo a mezzo servizio anche perchè il cliente va da chi non lo dice ma è nelle medesime condizioni. ripeto mettere in croce Alessandro non è giusto, ho letto giudizi su di lui che non corrispondono all'Alessandro con cui parlo io, sempre disponibile anche solo per un "stupida" t-shirt.
Anche io per la mia R nessun problema, firmato di sabato, ritirata il venerdì seguente..... :biggrin3: