Visualizza Versione Completa : Filtro aria BMC
Vantaggi? Qualcuno ha intenzione di montarlo? Perchè su eBay sto seguendo quest'asta e magari per un GDA si poteva spuntare un buon prezzo...
FILTRO ARIA BMC TRIUMPH STREET TRIPLE 675 - DAYTONA 675 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=360026131430&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=023)
unregistred
01/03/2008, 20:51
Magari guadagni qualcosina montando anche uno scarico, ma da solo credo sia inutile
è uno degli acquisti che ho intenzione di fare............
tu montalo.....
1) cosi ad ogni tagliando non devi cambiare il filtro
2) è più aperto dell'originale.....la moto respirerà meglio
3) fa molto figo :wink_:
è uno degli acquisti che ho intenzione di fare............
tu montalo.....
1) cosi ad ogni tagliando non devi cambiare il filtro
2) è più aperto dell'originale.....la moto respirerà meglio
3) fa molto figo :wink_:
Ma in tal caso conviene montarlo al primo tagliando dove lo cambiano no? In fondo poi questi dovrebbero essere lavabili e quindi non devi cambiarli più...
fogarty80
02/03/2008, 09:08
credo che al primo tagliando sia meglio portarla originale, tanto il filtro si dovrebbe cambiare ogni 10 o 20 mila km
Se cambi il filtro cambia gli scarichi, altrimenti lascia così...
Però sai........ se trovi un offerta adesso su ebay... intanto ce l'hai... quando prendi gli scarichi sei apposto :biggrin3:
credo che al primo tagliando sia meglio portarla originale, tanto il filtro si dovrebbe cambiare ogni 10 o 20 mila km
Se cambi il filtro cambia gli scarichi, altrimenti lascia così...
Però sai........ se trovi un offerta adesso su ebay... intanto ce l'hai... quando prendi gli scarichi sei apposto :biggrin3:
Perchè dici convenga abbinarla solo agli scarichi nuovi?
lorisss83
02/03/2008, 09:40
xkè più aria respira...più benzina beve,più potenza crea ma più fumo deve scaricare....semplice no?
xkè più aria respira...più benzina beve,più potenza crea ma più fumo deve scaricare....semplice no?
Vabbè ma chi mi dice che gli scarichi originali non ce la fanno o che quelli nuovi ce la fanno?
wlecurve
02/03/2008, 09:54
Io ce l'ho da quando avevo gli scarchi originali....mai avuto nessun problema e neppure adesso che ho il mivv gp.....vai tranquillo......
lorisss83
02/03/2008, 09:56
ovvio ke nn crea problemi,anzi fà solo ke bene...però probabilmente lavora al meglio con uno scarico e centralina.cmq se lo monti anke tutto originale,di certo male nn fà...
Io ce l'ho da quando avevo gli scarchi originali....mai avuto nessun problema e neppure adesso che ho il mivv gp.....vai tranquillo......
Ola grande uomo!!! :biggrin3:
michele0105
02/03/2008, 13:13
Su ebay lo vendevano anche a 50 euro....
Cmq io sono interessato e se si fa un gda io c'è!!!!
io l'ho montato anche sulla macchina.......cosi non lo cambio più