Visualizza Versione Completa : Problema accensione
sandrotriple
01/03/2008, 20:47
Ciao ragazzi, oggi dopo una breve sosta andando a riaccendere il motore ho avuto una brutta sorpresa: il motorino nn dava segni di vita!Prova e riprova alla fine è andata, ho riprovato a spegnerla ed è ripartita a botta.
Cosa cazzo è successo?
franco'56
01/03/2008, 20:48
Cosa vuoi dire con "è ripartita a botta"
lorisss83
02/03/2008, 10:09
magari il sensore cavalletto ti ha fatto uno scherzetto???
non tenete troppo il quadro acceso e la moto spenta, i fari consumano moltissima batteria
TRInicco
02/03/2008, 10:34
io propendo per il problemino temporaneo al sensore del cavalletto: solo così è possibile che il motorino d'avviamento di una moto nuova non dia segni di vita
lo sai che è successo anche a me l'altro giorno. stavo in giro e m'ero fermato un attimo, vado a rimettere in moto e niente. il quadro era acceso ma il motorino non partiva...poi dopo un paio di minuti e 7-8 tentativi alla fine si è accesa...poi in seguito non mi è più successo. chissà che è stato?
StreetMarcoTriple
03/03/2008, 10:45
Capitato anche a me un pò di tempo fa...niente paura...zero, come se non premessi lo start...quadro acceso e batt. carica...dovevo premere la friz. a metà x accenderla!!!
si può incantare il tastino interno,x lavaggi ecc.. vicino la manopola della frizione...si smonta in due secondi, basta metterci un pò di olio...al primo tagliando glielo feci fare...una sciocchezza...non si è più ripetuto il problema!!!
Penso sia quello dai vostri commenti!!! ciao
sandrotriple
03/03/2008, 19:56
Grazie me lo auguro che sia quello il problema!
speriamo che la cosa non peggiori col passare del tempo...
sandrotriple
04/03/2008, 11:26
hO L'IMPRESSIONE CHE SIA UN PROBLEMA DI GIOVENTU'